|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ho provato a settare come impostazione "Antenna" ma non è cambiato praticamente niente.
Il mio sintonizzatore Tv non va!!! E' possibile che sia difettato o, sicuramente, dipende dal luogo in cui utilizzo il note? Inoltre vorrei fare un upgrade della ram....sarebbe preferibile prenderne una DDR o DDR2. Se non erro quest'ultima costa meno. Attendo risposte in merito a queste due questioni. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
indecisione
Ciao a tutti!
sono intenzionato anche io all'acquisto del sudetto portatile che alla prima occhiata mi sembra una bomba,confermato anche dalle vostre recensioni. Prima però vi volevo porre un paio di quesiti..... 1)il processore MT32 ha solo 512k di cache (mentre MT34 ne ha 1M e il centrino ne ha 2M), questa non è una limitazione??????????????????? 2)HD come capienza è ottimo ma come velocità??4200 rpm mi sembrano pochini???? Voi Cosa ne Pensate? Mi potete consigliare??? P.S. Ho trovato A7DB a 1339 Euro vi sembra buono??? P.P.S. per chi cerca la borsa io ho trovato la tucano america a 40 Euro, l'inconveniente e che l'ho trovata a pisa. Se vi interessa la tovate su questo sito: www.computershop.pisa.it è lo stesso negozio in cui ho trovato il portatile a quel prezzo,potete acquistare anche on-lin credo. Ciao e grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
Ho appena fatto un test col 3dmark2001se... il risultato (secondo me di tutto rispetto) è di 14601 punti...
se avete un po' di tempo provate anche voi e postate i risultati... ho trovato la borsa... è una targus modello BEU0278... ecco il link dove potete vederla http://www.eprice.it/default.aspx?sk...5&cosa=3#under io l'ho presa a 49 euri in un negozio della mia città,ma senza mouse visto che cel'ho già. è molto robusta,ben imbottita,e rifinita benissimo.infine,cosa x me importantissima,non è eccessivamente spessa,ma ha una borsa frontale x cd,documenti,mouse,etc etc... una centrale x il notebook,con inserimento verticale+straps x tenere il nb fermo; una posteriore a soffietto a due scompartimenti x i libri,i quaderni o quant'altro...poi cinghia altri piccoli scompartini.
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Siccome non riesco a trovare la Tucano America Mega 17 mi sono orientato sulla Targus XL Notebook Backpac la potete trovare qui
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=578430 Che ne pensate?? Il prezzo è molto alto ma la vedo abbastanza robusta. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Prima installazione
Ciao.
Poichè domani mi arriva il portatile ed ho intenzione di installare winxp pro sp2 potreste dirmi quali driver mi devo procurare e quali utility conviene installare e quali no. Prima di formattare conviene che faccio una copia di backup dell'hd per la garanzia o no? Grazie Ciao
|
|
|
#66 | ||
|
Member
Città: Balestrate (Pa)
|
Quote:
Io al 3DMark2003 faccio 6064 con le frequenze di default. Quote:
Non hai bisogno di fare il backup perchè in dotazione riceverai i recovery disk che ti permettono di ripristinare il sistema per come era in origine. |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
44 cm x 30 cm x 6 cm contro 405 x 314 x 38 mm del pc Fammi sapere Ciao
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Avevo pensato anche io che non andava bene ma siccome la borsa è alta 37 cm l'altezza del notebook 31,4 credo che se va fuori in altezza di 1,4 cm non sia un problema anche perchè l'inserimento è dall'alto. Spero di non sbagliarmi voi che dite qualcuno ha questo zaino??? Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
L'A7DB ha la porta ps2 per collegare una tastiera esterna?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fammi sapere se l'acquisti. Grazie Ciao
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
|
lex mi procuro il 2003 e ti faccio sapere.
tu lo hai fatto il benchmark con il 2001? ps vorrei aggiornare i drivers della scheda video perchè ho ancora quelli del cd.mi dai un link da dove posso prendre i drivers più adatti?
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
BORSA TUCANO MULTIFUNCTIONAL 17"
Ciao
Qualcuno ha provato la borsa BORSA TUCANO MULTIFUNCTIONAL 17" [BOF17-600] (non ho trovato sul sito della tucano la stessa)? Va bene per l'A7DB? Grazie Ciao
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[BOF17-600]. Come ti sembra?
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Sicuramente è una bella borsa l'ho vista ed è ben rifinita ma per un portatile come il nostro che pesa 4 Kg secondo me la borsa non è molto comoda, io preferisco uno zaino, anche perchè mettendo l'alimentatore qualche cd un libro non pesa + 4 ma 6 e anche di più. Lunedi ordino lo zaino Targus costano praticamente uguale. Ciaooo
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato la borsa che ti ho detto ad un prezzo bassissimo Grazie Ciao
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, quanto vi dura in media la batteria del note?
mi sono innamorato di sto note ma l'autonomia di un portatile con lcd da 17 a doppia lampada e che monta una x700 forse non corrisponde alla mia ideale di portatile, illuminatemi please. ByE PS: certo che è difficile trovare il giusto bilancio tra autonomia e potenza!! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Posto pure le mie impressioni, sperando di aiutare gli indecisi
L'autonomia del portatile è di circa 2 ore e 45 minuti in modalità office (cpu a 800Mhz e schermo ad alta luminosità). Volendo, si potrebbe aumentare ancora, diminuendo la luminosità del monitor... Per il consumo di energia da parte dell'X700 Mobile non ci si dovrebbe preoccupare troppo: ottimizzazioni interne a parte, se non ricordo male dovrebbe essere possibile anche utilizzare solo una linea del PCI Express e non tutte e 16, con ulteriore risparmio di corrente. Il disco è un 4200 giri ma non l'ho trovato lento: nell'utilizzo tipico di office e giochi non ho riscontrato particolari differenze rispetto ai 7200 del PC fisso. Molto comodo il Rescue Kit mediante partizione nascosta sul disco: in circa 5 minuti si può disporre di un windows "vergine" con tutte le periferiche configurate. L'unico aggiornamento che consiglio di fare è quello della memoria, portandola ad 1GB; io ho installato un modulo Corsair value DDR400. Se non ricordo male, le impostazioni settano la memoria a DDR333 2,5-3-3 Il pc non dispone di porte PS2, quindi si deve utilizzare tastiere e mouse usb. Nella confezione non includono piu' il mouse asus nero... è presente solo l'antenna per la TV digitale/RadioFM e il telecomando. Confermo che non danno la borsa. Io ho preso una borsa per notebook da 19", molto curata ma che costa quanto l'intero PC (70 euro) Ultima cosa, due domande per coloro che lo possiedono: 1) se fate "Configuration" su LiveUpdate, il programma vi crasha? 2) se disabilitate la componente radio mediante la WLAN Card Utility, in seguito siete in grado di riabilitarla? Saluti, Grimlock P.S. Il programma incluso per vedere la TV non mi soddisfa pienamente, ne avete qualcuno da consigliare?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sotto sforzo ha mai dato problemi di calore?
altra cosa, i note che usano chipset ati hanno avuto spesso problemi di lentezza sulle usb, a voi succede? ByE & grazie, voglio prendermi il mio primo note e voglio un bel note |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Per ora non posso dire di averlo usato "sotto sforzo".
Al massimo ho giocato per 30 minuti a Quake4 e per altrettanto tempo a NFSU MW. Niente da evidenziare, la CPU segnava 54 gradi (info da Asus Probe). Per quanto riguarda la velocità dell'usb, posso dirti che copiando dati dal mio HDD esterno, lavoro a circa 5,5 MB/s su un controller VIA, a 15,5 MB/s sul portatile e a 20 MB/S con un nforce4. Direi che le prestazioni sono oneste. Bye, Grimlock P.S. Certo che con così tanto spazio sul portatile, ci potevano anche piazzera una tastiera estesa... le dimensioni sono simili...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.