Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2005, 16:38   #61
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Il problema è che chi evade, evede magari di milioni di euro, ma siccome è il "TIZIO" è intoccabile, i poveri cristi come tutti noi (io mi ritengo tale, purtroppo) se si dimenticata di pagare qlks deve pagare econ gli interessi...e ci manca poko che finisca in galera.....
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:44   #62
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
Il problema è che chi evade, evede magari di milioni di euro, ma siccome è il "TIZIO" è intoccabile, i poveri cristi come tutti noi (io mi ritengo tale, purtroppo) se si dimenticata di pagare qlks deve pagare econ gli interessi...e ci manca poko che finisca in galera.....
è vero...c'è chi evade per milioni di euro! però se tutti noi evadessimo anche 100/200 (anche 1000, alla fine cosa sono 1000 euro rispetto ad un milione?) euro all'anno quanti milioni di euro in meno avrebbe lo stato? direi parecchi....
Chi evade perchè pensa che le tasse siano un furto forse dimentica che esiste uno stato sociale , molto costoso, ma che però ci avvantaggia non poco. (es: assistenza sanitaria).
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:04   #63
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da Gos
è vero...c'è chi evade per milioni di euro! però se tutti noi evadessimo anche 100/200 (anche 1000, alla fine cosa sono 1000 euro rispetto ad un milione?) euro all'anno quanti milioni di euro in meno avrebbe lo stato? direi parecchi....
Chi evade perchè pensa che le tasse siano un furto forse dimentica che esiste uno stato sociale , molto costoso, ma che però ci avvantaggia non poco. (es: assistenza sanitaria).
ma sono d'accordo con te...dico solo che la legge non è uguale per tutti....tanto per dirne una, quarda il Tronchetti Provera (o kome caspita si chiama), ha debiti per 45 MILIONI (e dico milioni) DI EURO....e non lo tocca nessuno......anzi, apre fabbrica in oriente....mah.....

e io pago le tasse, al meridione (senza polemizzare + di tanto!) chi le paga? Chi controlla? e dico Chissenefraga...ekko come ragionano e gira la storia...allora vogliamo iniziare a fare rispettare la legge? No, girerà sempre così, sai come si dice "cambiare tutto per far restare tutto com'è!" Ecco quello che si fà.....
Old 05-11-2005, 19:12   #64
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
ma sono d'accordo con te...dico solo che la legge non è uguale per tutti....tanto per dirne una, quarda il Tronchetti Provera (o kome caspita si chiama), ha debiti per 45 MILIONI (e dico milioni) DI EURO....e non lo tocca nessuno......anzi, apre fabbrica in oriente....mah.....
ha debiti con l'erario? se è così hai ragione.....se ha debiti verso terzi la cosa è differente! se la vedrà con i terzi creditori.
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 19:17   #65
Harvester

Quote:
al meridione (senza polemizzare + di tanto!) chi le paga?
io. allora?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 19:27   #66
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io. allora?
te sei un napoletano masterizzato!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 19:41   #67
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Beh c'è da augurarsi che li becchino (e lo fanno....garantito).

Cmq è un po' come vantarsi di non pagare le tasse....in altri paesi sarebbe offensivo il solo pensarlo
a me sa offensivo e da ladri il cartello che fanno le compagnie di assicurazione, ma che ci posso fare la legge glie lo permette ma sarebbe da vergognarsi
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 21:35   #68
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io. allora?
allora niente....tanto non ti fanno na sega......e finkè non fanno una sega basta, si va avanti così......alla cazzo....punto...
Old 06-11-2005, 12:21   #69
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ho preso la moto usata il 21gennaio e il bollo scadeva a fine mese...ma non l'ho ancora pagato...non è che riesco a scamparmela perchè doveva pagarlo il vecchio proprietario?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U

Ultima modifica di atarum0r0 : 06-11-2005 alle 12:28.
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:34   #70
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
a me sa offensivo e da ladri il cartello che fanno le compagnie di assicurazione, ma che ci posso fare la legge glie lo permette ma sarebbe da vergognarsi
Scusa ma le assicurazioni in questa discussione c'entrano meno di niente
Tra l'altro la RC è obbligatoria solo se circoli, non è sul possesso.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:24   #71
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
si (25€ per auto)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:05   #72
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io l'ho pagato sabato scorso..per la moto nuova... 58 euro e spiccioli.. con scadenza il prox luglio.

Ciaozzz
Old 07-11-2005, 17:46   #73
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
E perchè? I complimenti sono dovuti al fatto che non lo hanno ancora castagnato, anche se credo che vada soprattutto a fortuna. Con tutti i soldi che ti prende lo stato sarei contento pure io di riuscire a gabbarlo di tanto in tanto
lo stato sei anche tu, piccola cosa che vale la pena di ricordare sempre...
Old 07-11-2005, 17:50   #74
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
la logica delle tasse di possesso sui beni di prima necessità non l'ho mai capita, quando poi i beni suddetti li paghi e li mantieni diviene anche abbastanza indigesta

in casa mia il bollo si paga, nella mia futura casa non si pagherà

e ancora non ho capito a cosa servano i soldi del bollo, spero non siano per le strade e i parcheggi o infrastrutture connesse perchè sarebbe una presa per il culo clamorosa
Da quando in qua l'auto è un bene di prima necessità?

dico, in questo paese c'è chi non ha l'acqua corrente in casa, quello è un bene di prima necessità, non certo l'auto... poi sui mezzi pubblici ci si potrebbe discutere in eterno...

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian