Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 17:04   #61
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
no, è solo nella tua mente che c'è stato qualcosa, pensaci a fondo e vedi che è vero, c'è qualcosa solo se lo vogliono tutti e 2
si a livello di amore sicuramente c'è stato qualcosa solo per me, per lei al massimo c'era interesse, poi forse amicizia. E tra le mille cose che penso c'è il fatto che forse l'ho delusa perchè magari lei mi voleva come un buon amico, e invece ora sono un peso...
Anke se ho deciso che non la cercherò più, all'università farò in modo di non incontrarla e poi ancora una settimana di inferno e poi su msn probabilmente non la vedrò più spesso...
Però è durissima....e non la vedo solo da ieri pomeriggio...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 17:18   #62
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Stringi i denti
Old 28-10-2005, 18:16   #63
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Non vorrei proprio raccontare il perchè, ma ti capisco in pieno.

E' durissima, ma sono sicuro che, in futuro lei si pentirà. Tu non lo saprai mai, ma quando si perdono persone importanti, che vogliono bene dal profondo del cuore, fidati, ce ne si pente.

Trova un interesse che ti prenda al massimo, e che ti intrattenga, ti faccia perdere tempo senza pensare a lei. Va bene qualunque cosa...
Old 28-10-2005, 19:36   #64
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
si a livello di amore sicuramente c'è stato qualcosa solo per me, per lei al massimo c'era interesse, poi forse amicizia. E tra le mille cose che penso c'è il fatto che forse l'ho delusa perchè magari lei mi voleva come un buon amico, e invece ora sono un peso...
Anke se ho deciso che non la cercherò più, all'università farò in modo di non incontrarla e poi ancora una settimana di inferno e poi su msn probabilmente non la vedrò più spesso...

Come ti capisco.....

Io sono 4 giorni che cerco di "evitarla" al lavoro.
Lei ovviamente non si è fatta sentire, salvo una email di oggi prima di andare via.
E' poco, ma si è comunque accorta del problema.
Deve rendersi conto di quanto mi manca e di come si sta comportando (inspiegabilmente) male con me.

Le sto provando davvero tutte, prima di lasciare perdere devo esserne proprio certo, senza lasciare nulla d intentato. Ci tengo troppo a lei e questo lo sa.
Old 28-10-2005, 19:59   #65
Cippermerlo HJS
Senior Member

Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
no, non ti preoccupare.... ci sono 2 possibilità in questi casi:
  1. a lei non gliene frega assolutamente nulla quindi non l'hai delusa, ma mi pare di capire che non sia questo il caso
  2. lei è parecchio dispiaciuta per come sono andate le cose, ma se è intelligente capisce che son cose che possono accadere, e se la lasci stare si rende conto che tu hai superato la cosa...

Quote:
tien duro, è l'inizio il difficile come è ovvio cmq tranquillo, un po' alla volta passa tutto, basta volerlo e il tempo sta dalla tua parte (sempre se lo vuoi)

adesso ti saluto, devo andare a incontrarmi proprio con la "mia" tizia

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 28-10-2005 alle 20:01.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 20:00   #66
Cippermerlo HJS
Senior Member

Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
E' durissima, ma sono sicuro che, in futuro lei si pentirà. Tu non lo saprai mai, ma quando si perdono persone importanti, che vogliono bene dal profondo del cuore, fidati, ce ne si pente.
dipende sempre dalla persona... e dipende anche se capisce che erano sentimenti sinceri o pensa che fossero semplice "voglia di "
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 20:08   #67
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
dipende sempre dalla persona... e dipende anche se capisce che erano sentimenti sinceri o pensa che fossero semplice "voglia di "
Sì, bhe, certo... Se la persona è seria, e se ha capito che non era solo voglia di
Ma alcune lo sanno, lo sanno... E, sempre alcune, fuggono anche, per questo...
Old 28-10-2005, 20:20   #68
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Le sto provando davvero tutte, prima di lasciare perdere devo esserne proprio certo, senza lasciare nulla d intentato. Ci tengo troppo a lei e questo lo sa.
Pensavo anche io così, per questo le ho parlato e riparlato per farle capire che non si trattava di una cottarella o del classico provarci. Dille anke tu tutto, così almeno non avrai rimpianti. Però fidati, è una magna consolazione...
Old 28-10-2005, 20:25   #69
DickValentine
Member

Quote:
Spero almeno in questo, altrimenti la mia è una sconfitta totale....
Old 28-10-2005, 20:33   #70
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

Non lo so...anke se nel concreto non è successo nulla, per me certi momenti sono stati importanti.... Mi rendo conto che guardata dal di fuori sembra una cosa insensata, però lei in tanti anni è l'unica che abbia amato così. Qualcosa deve pure esserci stato...
Non lo vedo da fuori, ci sn passato 2 settimane fa... è stata durissima ma ogni giorno va sempre meglio, sarà così anche per te.

Non ho mai amato così, ma mi rendo conto che oltre certe cose fisse la mia vita non l'ho condivisa con lei, quindi ok, amore ma calma... un giorno piangerò con e per chi soffrirà con me per andare avanti ogni giorno, mattina pomeriggio e sera.

Le comete non meritano tutto questo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI

Ultima modifica di Maury : 28-10-2005 alle 21:39.
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 21:12   #71
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Trova un interesse che ti prenda al massimo, e che ti intrattenga, ti faccia perdere tempo senza pensare a lei. Va bene qualunque cosa...
Saggio consiglio, io mi sono affidato ad un programma di recupero specifico messo a punto dalla mia compagnia per distrarre quelli presi male per qualcuna: uscire a bere, canne e concerti heavy metal, non si risolve molto, ma ci si distrare bene
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 01:30   #72
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
in effetti sei proprio un bruto ed egoista...la tipa aveva trovato il costantino con cui divertirsi ed il fantoccio con cui sfogarsi e tu gli hai rovinato tutto...
non si fa così.............
Old 29-10-2005, 07:55   #73
Spice
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ci stai male...però pensa che la prossima volta andrà meglio.
Io ne ho beccati di rifiuti....tanti ma tanti e tanti ancora.....e certe volte mi chiedo ancora "come ho fatto a rovinarmi la vita a correre dietro a uno a cui non interesso".
Sinceramente credo che la cosa sia normale, prima di trovare qualcuno "giusto" ne becchi di batoste!
Cmq su con la vita....chiusa una porta di apre un portone!!
E poi quando non vedi la persona...dopo un po' la dimentichi, ok??
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 09:46   #74
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Cmq su con la vita....chiusa una porta di apre un portone!!
E poi quando non vedi la persona...dopo un po' la dimentichi, ok??
io la vedo spesso a meno che non faccia salti mortali
Cmq bella l'immaginetta con Sailor Mercury
Old 30-10-2005, 18:59   #75
DickValentine
Member

Come rovinare il duro lavoro di un uomo...
Passo tutto tempo da giovedi a cercare di non pensarla e a recuperare morale. Ieri sono stato tipo 14 ore fuori casa perchè a napoli c'era la notte bianca. A parte piccoli momenti di assenza mentale tutto ok.

Poi poco fa mi contatta perchè vuole chiacchierare....
E' scema, infame o vuole sapere come sto?
......no non mi avrà! Piuttosto mi metto sotto una cascata gelida a meditare!
aiutoooooooooooooooo
Old 30-10-2005, 20:00   #76
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Io lo ripeto:

vivete gli accadimenti senza chiedervi il perchè. Ti contatta allora stai al gioco. Ti va di chiamarla,sentirla allora fallo. Non ti risponde, non si fa viva allora fregatene.
Fà ciò che vuoi....va dove ti porta il cuore.
Quel che sarà sarà.
Tanto credere di eliminarla dalla mente solo xchè si crede che impuntandosi ci si può riuscire è pura utopia.
Se si è veramente presi da una persona o se ne si è davvero innamorati l'unica soluzione è che come per magia è entrata nella nostra vita allo stesso modo solo x magia potrà scomparire se non riusciremo ad averla.
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 21:21   #77
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Prima di tutto dico che questo è uno dei soliti post da sfigati della piazzetta, quindi chi non li sopporta può non leggere.

Chi mi conosce sa che non sto a spiattellare i fatti miei in piazza così per sfizio, però stavolta la mia vita sembra aver toccato il fondo. Circa 5 mesi fa mi sono innamorato di una ragazza. Lei è una mia collega di università. Per me lei è il meglio che poteva capitarmi nella vita, farei di tutto per poterla stringere a me. In questi mesi ho imparato a conoscerla e mi è entrata dentro come nessuna ragazza in questi 23 anni di vita. Col passare del tempo ho capito che purtroppo lei non mi considera importante quanto io considero lei, ma non ho potuto fare a meno di continuare a volerle bene, non so perchè...
Sapevo perfettamente di sbagliare, ma in fondo speravo che con l'affetto l'avrei conquistata. Speravo si sarebbe convinta come me che avremmo almeno potuto provare a costruire qualcosa insieme. Invece nulla. Non ha mai voluto uscire con me. Tutta la giornata all'uni insieme ma la sera no. Non sono riuscito a superare quel muro attorno al suo cuore. E pazienza... Ad Agosto mi ero quasi messo il cuore in pace. E invece no. Sono stato qualche giorno fuori in vacanza, lei mi ha squillato ogni giorno, ho sperato di esserle mancato e allora di nuovo nella mischia. E così mi sono trascinato fino ad ottobre, quando ascoltandola ho capito che voleva assolutamente uscire con un tipo che non conosce quasi e che non la calcola minimamente. Allora non ci ho visto più e le ho confessato tutto. Lei mi ha detto ke le dispiaceva un sacco di volte, che non c'era nulla da fare. Sono passate 2 settimane da allora, ma io non ho pace. La vita mi fa schifo. Non trovo interesse in nulla. Dappertutto vedo cose che me la ricordano. Ogni ragazza mi ricorda lei. Non riesco a godermi nulla, anke se mi capitano cose buone. Anke se alcuni amici fanno tanto per me. Le cose tipo "ce ne sono altre 10000" oppure "chiodo scaccia chiodo" mi fanno solo incazzare. Cerco di essere un semplice amico per lei, ma poi succede sempre che straparlo e finisce male. Eppure non riesco ad evitarla le voglio troppo bene, ma non serve a nulla. Non so davvero più che fare....

A voi è mai successa una situazione così? A me mi sembra di essere il più sofferente al mondo, sicuramente non è così...
Cosa avete fatto per uscirne??? Datemi un buon consiglio, anke se da buon co***one sono solito non ascoltare...
e quante menate! ma mandala a cagare
Tanto è tutta suggestione gurdala bene e vedrai che il rè e nudo... Dille "vaffanculo te e quell'altro sfigato per cui sbavi" Dille che un'amica non ti serve che hai già federica .....
Old 30-10-2005, 21:30   #78
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
a volte si desidera cio' che si sa non si potrebbe raggiungere...
o , per lo meno , chi non risponde alle nostre lusinghe...
ma e' un gioco pericoloso..si rischia di farsi del male...
imho non perdeci troppo tempo... tienitela come amica , un giorno potrebbe anche essere utile , e volgi lo sguardo da altre parti...

Ciaozzz
Old 31-10-2005, 08:33   #79
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
a volte si desidera cio' che si sa non si potrebbe raggiungere...
o , per lo meno , chi non risponde alle nostre lusinghe...
ma e' un gioco pericoloso..si rischia di farsi del male...
imho non perdeci troppo tempo... tienitela come amica , un giorno potrebbe anche essere utile , e volgi lo sguardo da altre parti...

Ciaozzz
Razionalmente questa è la soluzione migliore, ma come hanno dimostrato i fatti di ieri basta un "ciao" e il mio umore cambia (per ki ha giocato fahrenheit diciamo un bel -45). E pensare ke tutto sabato avevo volto lo sguardo da molte altra parti
Boh passerà...
Old 11-11-2005, 09:31   #80
DickValentine
Member

Scusate se ci torno su.... ma sto veramente da schifo
Alla fine ho deciso di farmi forza, e di esserle amico visto che capisco il fatto che anche lei sta soffrendo come me. Però purtroppo lei non ha capito che anche io soffro, anzi probabilmente se ne sbatte Io cerco di mantenere buoni rapporti, perchè al di fuori di tutto mi preoccupo per lei, ci tengo al fatto che stia bene. E purtroppo mi aspetto che lei apprezzi il mio sforzo, perchè onestamente è uno sforzo enorme
Ma nulla. Mi è vicina solo quando pare a lei, credo solo per fuggire dalla noia...
Io lo so che non lo fa per cattiveria o per calcolo, lei è fatta così
Mamma mia che sconforto
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
BMW ha completato il primo test su strad...
Ecco come i big usano la piattaforma IA ...
Pulsee Luce e Gas lancia "Casa Futu...
Polestar semplifica la ricarica in Itali...
Riscaldare meno, risparmiare di pi&ugrav...
BLUETTI Apex 300: la nuova power station...
LG xboom Buds by will.i.am: gli auricola...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Tornano gli incentivi auto 2025, e quest...
Nikola, i camion a idrogeno finiscono al...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP