|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Anke se ho deciso che non la cercherò più, all'università farò in modo di non incontrarla e poi ancora una settimana di inferno e poi su msn probabilmente non la vedrò più spesso... Però è durissima....e non la vedo solo da ieri pomeriggio...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Stringi i denti
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Non vorrei proprio raccontare il perchè, ma ti capisco in pieno.
E' durissima, ma sono sicuro che, in futuro lei si pentirà. Tu non lo saprai mai, ma quando si perdono persone importanti, che vogliono bene dal profondo del cuore, fidati, ce ne si pente. ![]() Trova un interesse che ti prenda al massimo, e che ti intrattenga, ti faccia perdere tempo senza pensare a lei. Va bene qualunque cosa... ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Come ti capisco..... ![]() Io sono 4 giorni che cerco di "evitarla" al lavoro. Lei ovviamente non si è fatta sentire, salvo una email di oggi prima di andare via. E' poco, ma si è comunque accorta del problema. Deve rendersi conto di quanto mi manca e di come si sta comportando (inspiegabilmente) male con me. Le sto provando davvero tutte, prima di lasciare perdere devo esserne proprio certo, senza lasciare nulla d intentato. Ci tengo troppo a lei e questo lo sa.
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() adesso ti saluto, devo andare a incontrarmi proprio con la "mia" tizia ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 28-10-2005 alle 20:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma alcune lo sanno, lo sanno... E, sempre alcune, fuggono anche, per questo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Non ho mai amato così, ma mi rendo conto che oltre certe cose fisse la mia vita non l'ho condivisa con lei, quindi ok, amore ma calma... un giorno piangerò con e per chi soffrirà con me per andare avanti ogni giorno, mattina pomeriggio e sera. Le comete non meritano tutto questo ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI Ultima modifica di Maury : 28-10-2005 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
non si fa così............. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ci stai male...però pensa che la prossima volta andrà meglio.
Io ne ho beccati di rifiuti....tanti ma tanti e tanti ancora.....e certe volte mi chiedo ancora "come ho fatto a rovinarmi la vita a correre dietro a uno a cui non interesso". Sinceramente credo che la cosa sia normale, prima di trovare qualcuno "giusto" ne becchi di batoste! Cmq su con la vita....chiusa una porta di apre un portone!! E poi quando non vedi la persona...dopo un po' la dimentichi, ok?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq bella l'immaginetta con Sailor Mercury ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Come rovinare il duro lavoro di un uomo...
Passo tutto tempo da giovedi a cercare di non pensarla e a recuperare morale. Ieri sono stato tipo 14 ore fuori casa perchè a napoli c'era la notte bianca. A parte piccoli momenti di assenza mentale tutto ok. Poi poco fa mi contatta perchè vuole chiacchierare.... E' scema, infame o vuole sapere come sto? ......no non mi avrà! Piuttosto mi metto sotto una cascata gelida a meditare! aiutoooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io lo ripeto:
vivete gli accadimenti senza chiedervi il perchè. Ti contatta allora stai al gioco. Ti va di chiamarla,sentirla allora fallo. Non ti risponde, non si fa viva allora fregatene. Fà ciò che vuoi....va dove ti porta il cuore. Quel che sarà sarà. Tanto credere di eliminarla dalla mente solo xchè si crede che impuntandosi ci si può riuscire è pura utopia. Se si è veramente presi da una persona o se ne si è davvero innamorati l'unica soluzione è che come per magia è entrata nella nostra vita allo stesso modo solo x magia potrà scomparire se non riusciremo ad averla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() Tanto è tutta suggestione gurdala bene e vedrai che il rè e nudo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a volte si desidera cio' che si sa non si potrebbe raggiungere...
o , per lo meno , chi non risponde alle nostre lusinghe... ma e' un gioco pericoloso..si rischia di farsi del male... imho non perdeci troppo tempo... tienitela come amica , un giorno potrebbe anche essere utile , e volgi lo sguardo da altre parti... Ciaozzz
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() Boh passerà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
Scusate se ci torno su.... ma sto veramente da schifo
![]() Alla fine ho deciso di farmi forza, e di esserle amico visto che capisco il fatto che anche lei sta soffrendo come me. Però purtroppo lei non ha capito che anche io soffro, anzi probabilmente se ne sbatte ![]() ![]() Ma nulla. Mi è vicina solo quando pare a lei, credo solo per fuggire dalla noia... Io lo so che non lo fa per cattiveria o per calcolo, lei è fatta così ![]() Mamma mia che sconforto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.