|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Cosa fare dopo un rifiuto??? :(
Prima di tutto dico che questo è uno dei soliti post da sfigati della piazzetta, quindi chi non li sopporta può non leggere.
Chi mi conosce sa che non sto a spiattellare i fatti miei in piazza così per sfizio, però stavolta la mia vita sembra aver toccato il fondo. Circa 5 mesi fa mi sono innamorato di una ragazza. Lei è una mia collega di università. Per me lei è il meglio che poteva capitarmi nella vita, farei di tutto per poterla stringere a me. In questi mesi ho imparato a conoscerla e mi è entrata dentro come nessuna ragazza in questi 23 anni di vita. Col passare del tempo ho capito che purtroppo lei non mi considera importante quanto io considero lei, ma non ho potuto fare a meno di continuare a volerle bene, non so perchè... Sapevo perfettamente di sbagliare, ma in fondo speravo che con l'affetto l'avrei conquistata. Speravo si sarebbe convinta come me che avremmo almeno potuto provare a costruire qualcosa insieme. Invece nulla. Non ha mai voluto uscire con me. Tutta la giornata all'uni insieme ma la sera no. Non sono riuscito a superare quel muro attorno al suo cuore. E pazienza... Ad Agosto mi ero quasi messo il cuore in pace. E invece no. Sono stato qualche giorno fuori in vacanza, lei mi ha squillato ogni giorno, ho sperato di esserle mancato e allora di nuovo nella mischia. E così mi sono trascinato fino ad ottobre, quando ascoltandola ho capito che voleva assolutamente uscire con un tipo che non conosce quasi e che non la calcola minimamente. Allora non ci ho visto più e le ho confessato tutto. Lei mi ha detto ke le dispiaceva un sacco di volte, che non c'era nulla da fare. Sono passate 2 settimane da allora, ma io non ho pace. La vita mi fa schifo. Non trovo interesse in nulla. Dappertutto vedo cose che me la ricordano. Ogni ragazza mi ricorda lei. Non riesco a godermi nulla, anke se mi capitano cose buone. Anke se alcuni amici fanno tanto per me. Le cose tipo "ce ne sono altre 10000" oppure "chiodo scaccia chiodo" mi fanno solo incazzare. Cerco di essere un semplice amico per lei, ma poi succede sempre che straparlo e finisce male. Eppure non riesco ad evitarla le voglio troppo bene, ma non serve a nulla. Non so davvero più che fare.... A voi è mai successa una situazione così? A me mi sembra di essere il più sofferente al mondo, sicuramente non è così... Cosa avete fatto per uscirne??? Datemi un buon consiglio, anke se da buon co***one sono solito non ascoltare...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
...secondo me il miglior consiglio è mettersi il cuore in pace e tenersela amica...
meglio una buona amica che niente no?...ovviamente smettendola di provarci
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E' solo una questione di tempo ma passerà, figurati che a me capita di pensare alla mia ex o di vedere qualcosa che me la ricordi nonostante siano passati 7 mesi.
E tranquillo che anche io i primi tempi che ero lasciato ho provato le stesse cose che hai provato tu; purtroppo non c'è nulla che io ti possa dire oltre a questo perché è ovviamente una cosa individuale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non sentirla più. Ti sentiresti meglio se lei ti dicesse "ti voglio solo come amico" per confidarti poi con te sui suoi amori? No, l'ho provato di persona.
Cambia amicizia, fidati, è la cosa migliore...te lo dico per esperienza. Forse le ragazze con il loro innato tatto sottile a respingere gli ammiratori, non sono abbastanza esplicite con noi ragazzi... e poi ovviamente tirano fuori le cazzate che ti vogliono come amico. E no care, nella vita bisogna saper scegliere. Troppo facile tenerti buono e intarto cercasene uno per conto loro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 27-10-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono in una situazione simile da un po', ti dico che non se ne esce in poco tempo.
Io mi sono un po' salvato prendendo distanza da lei, continuo ad allontanarmi e riavvicinarmi, non e' il massimo, ma e' meglio che fare l'amicone e mangiare bile. Quando mi rinfaccia che mi faccio sentire poco rispetto a prima colgo l'occasione per litigarci, se mi tratta male mi pesa meno non vederla. In parole povere non ti ho dato una soluzione, se ne trovi una buona mandami un pvt ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come a me
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confondere l'amicizia con l'amore è un errore molto grave. Va anche detto che MOLTO spesso alle donne piace (o non riescono a non...) dare l'impressione di essere disponibili ad altre situazioni, salvo poi ritirarsi se la cosa diventa palese, o perchè hanno già il ragazzo, o perchè ci stanno usando come appiglio per i momenti difficili.
Ma tu sei forte e devi chiudere questa relazione, tanto NON TI SERVE A NIENTE, è solo tempo sprecato. AMICIZIA? L'amicizia è BEN ALTRO, non fare gli squillini tutti i giorni.. questa è roba da ragazzine, che, mentre attendono di trovare uno che gli piaccia davvero, amano fare le rizzacazzi con chiunque le stia intorno.... ALTRO CHE AMICIZIA! Trovati una donna, non una amica.... poi, forse, potrai avere delle 'vere' amiche, con le quali misurarti senza coinvolgere lati affettivi che non c'entrano niente con la vera amicizia...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In sostanza: fuori i virili coglioni!
Ma come, dopo il rifiuto vuoi darle la soddisfazione anche di vederti strisciare (perchè di questo si tratta..) intorno a lei.. o vuoi darle la soddisfazione di sapere che la stai pensando e ti struggi per lei? Ma è proprio questo che Loro vogliono! E se hanno già TUTTO questo da te, senza darti nulla in cambio, perchè dovrebbero preoccuparsi di diventare LA TUA RAGAZZA? No?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto anche te.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Purtroppo io sono idiota forte e per lei ho anche un senso di "protezione". Quindi mi preoccupo che lei faccia gli esami, che mangi, che segua i corsi, che non sia triste. Il problema è che non riesco a darle colpe in quello che è successo, perchè effettivamente non ne trovo. Le altre volte mi sono incazzato, sono riuscito ad allontanarmi, ma a lei tengo troppo.
Però neanche voglio crepare...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io sono d'accordo con quanto detto da CS25 e Conan. Se ci stai così male in questa situazione dovresti avere il coraggio di dare un taglio netto...un pò di sano egoismo non guasterebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... però magari lui èffffigo&fashion... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cambia aria
e se puoi rifarti con qualche bastardata fallo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara' che ho la vista annebbiata, ma vedo la cosa come egoismo, una ragione sufficiente per prendermela con lei, per tenerla a debita distanza. Devi attaccarti al tuo istinto di autoconservazione, SII EGOISTA. Alla fine se tu non agisci per il tuo meglio e' difficile che qualcun altro lo faccia al posto tuo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Tra l'altro la ho come contatto su msn e lei in questi giorni è sempre online... mi pare quasi innaturale non salutarla neanche....e poi la vedo ai corsi. Ho anche provato a reagire d'orgoglio mostrandole cosa si perde, ma finisce che le parlo e patatrak. sono senza speranza...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma... volta pagina.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa te ne frega di salutarla? Probabilmente a lei non frega assolutamente niente di te, se non nel senso in cui fregherebbe a me avere una racchia che mi sta dietro... puro senso di soddisfazione nel vedermi apprezzato da qualcuno.. ma niente altro.. o te o un altro, stessa cosa... se gli batteva il cuore per te sarebbe stato diverso, ma così non è , e tu lo sai! Lo capisco che non è facile, ma la regola fondamentale è che dopo che sei rimbalzato con una , ci provi con un altra. Non puoi continuare a rimbalzare fino a rintronarti e non essere in grado di capire cosa è meglio per TE. Devi uscire e conoscere altre ragazze.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non pensavo che fossimo cosi' tanti iscritti al club degli sfigati
![]() Assegnamo una gerarchia, le cariche piu' alte a quelli che stanno male da piu' tempo, io avrei almeno la vicepresidenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.