|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
L'auto dove ascolto la musica è quella aziendale, non provvista di stereo, altrimenti non mi ponevo il problema. Mi faccio anche 10 ore di macchina al giorno e i colpi di sonno sono dietro l'angolo... più volte ho messo due ruote nello sterrato oppure ho rischiato di tamponare chi avevo d'avanti. L'unica soluzione per tenermi concentrato alla guida è stata quella di viaggiare con il finestrino spalancato e musica a volume deciso. Sinceramente trovo molto più pericoloso per me e per gli altri avere un colpo di sonno e finire contromano piuttosto che ascoltare musica con le cuffie. Ora che ti ho dato una spiegazione, tra l'altro inutile ai fini della discussione, continuo ad affermare che il muvo aveva più volume, e qui non ci piove. Per quanto riguarda la qualità dell'audio le prove le ho fatte al chiuso, ma la cosa non mi preoccupa minimamente visto che in un lettore portatile, cercare qualità è impossibile. Ora lo sto ottimizzando per benino e mi sta uscendo un bel lavoretto; nel week-end penso di riempirlo e ordinarlo come fosse a cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() Comunque il muvo è ancora in commercio nelle versioni: Muvo V200, Muvo mix, Muvo Slim, Muvo Micro N200, Muvo TX SE; (Lo si trova anche sul sito creative) ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INFO Creative Zen Micro Photo
Ciao a tutti..seguo da 1 bel po' questo forum ma nn sono mai stato 1 utente "attivo"..
Visto ke si avvicinano le vacanze mi sono convinto a comprare 1 lettore mp3..tra i vari iPod muVo e company ho notato questo Creative Zen Micro Photo da 8 Giga a 190 euro...secondo voi è una buona offerta?A me interessa un lettore con schermo a colori e radio FM..e ovviamente dagli 8 gb in su di memoria..ho alternative o dite ke questo è l'unico lettore ke posso "puntare"?..grazie a tutti quelli ke risponderanno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma cosa aspetti a prenderlo!!!
io ce l'ho da un mesetto circa e a quel prezzo, ti consiglio di prenderlo subito!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Io l'ho preso 3 giorni fa; sicuramente è uno dei migliori come rapporto prestazioni-prezzo.
Se però cerchi più capacità c'è un'altro Zen (non mi ricordo il nome) un pò più grande con lo schermo a colori e HD da 20Gb praticamente allo stesso prezzo. Se le dimensioni non importano prendi l'altro, se invece cerchi un prodotto compatto vai di microphoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ok grazie mille x le risposte lampo!
![]() Devo ammettere che è 1 gran bella community!corro a comprarlo!! ![]() P.S: il lettore che mi suggeriva conan forse è il Creative Zen Sleek Photo che sul sito creative lo vendono a 240 € con incluso il Cradle ( ![]() Ultima modifica di Puka777 : 20-05-2006 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se ti guardi un po' in giro, lo trovi in certi posti anche a meno del micro photo. è un po' il dubbio che ho anche io.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Si, parlavo di quello, sul sito Creative mi pare che lo diano a 199E liscio.
Nei negozi si può trovare a 180-190E. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla portabilità che cercate; se lo volete mettere in tasca è meglio il microphoto, se avete un marsupio meglio lo sleek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Alla fine girando x i negozi mi è capitato lo zen a 199 e il samsung YH-J70 a 249........alla fine ho preso il samsung!
![]() ![]() (questo è l'YH-J70 da 6 gb..cmq come estetica è identico al 20 gb) Ha 20 Gb radio giochi riproduce video e ha l'host usb diretto x scaricare x esempio foto dalla digitale...ora ci smanetto 1 po' sopra e vi faccio sapere se ho fatto 1 caxxata o se vale come prodotto! ![]() Ultima modifica di Puka777 : 20-05-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi prima di aprire nuovi thread o di postare in discussioni "simili" (es. zen micro) leggete le discussioni in rilievo dove sono linkate tutte le discussioni ufficiali.
Unite due discussioni.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Domanda:
E' possibile sostituire lo sfondo con una foto? Trovo nei menù l'impostazione per farlo ma alla fine non applica nulla, è normale? Ho fatto un superlavoro con i tag e con le impostazioni di personalizzazione dei menù interni, oltre che mi sono impratichito con lo scroll. Ora ho la medesima semplicità d'uso del MuVo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: chieti
|
Salve,
mi hanno regalato uno Zen microphoto da 8 gb...fichissimo!!!!....ma non funziona?!?!?....praticamente dopo aver installato il software e attaccato lo zen al PC il programma( zen microphoto explorer ) mi dice che la periferica non è attiva...cosa bisogna fare in merito? eppure andando su gestione periferiche del sistema mi dice che la periferica è attiva e funzionante!...mah...iniziamo bene! datemi una mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SOLUZIONE importantissima!!!!!
Salve,
mi hanno regalato uno Zen microphoto da 8 gb...fichissimo!!!!....ma non funziona?!?!?....praticamente dopo aver installato il software e attaccato lo zen al PC il programma( zen microphoto explorer ) mi dice che la periferica non è attiva...cosa bisogna fare in merito? eppure andando su gestione periferiche del sistema mi dice che la periferica è attiva e funzionante!...mah...iniziamo bene! datemi una mano. Grazie Ciao, io avevo lo stesso problema....col mio formidabile zen microphoto 4gb (vi consiglio di comprarlo su internet ECONOMICISSIMO!!!! ti assicuro ero uscito pazzo e sono uno che con i pc ci smanetta parecchio, in ogni caso sono arciconvinto che la tua soluzione sia semplice come è stato per me!!! ti spiego devi andare nel regedit per far riconoscere al software creative e al wmp le tue usb!!! sembra difficile ma in reltà è facilissimo la soluzione passo-passo si trova in "assistenza creative" del sito ufficiale Soluzione ID # 10053 ....questo è il codice soluzione è in inglese ma ci sono anche le figure per aiutarti!!! cmq credo sia un bug esagerato e una gaffe non di poco per unì'azienda come la creative!!!! ti saluto e spero di esserti stato utile ciao a tutti i partecipanti di questo fantastico FORUM ps consiglio agli amministratori di postare questa soluzione ad un problema molto comune a chi usa i prodotti creative (a me era capitato anche con il precedente prodotto)...spero seguiate il mio consiglio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() io l'ho preso lì...ma assicurati che sia ancora valida...io sono andato sul sito poco temp ofa e non l'avevo trovata!!!! chiama lo store on line...è un numero verde!!! io ce l'ho da due settimane e ti assicuro che è una cosa fantastica, e a parte quel difetto che ho segnalato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ho regalato un microphoto da 8gb...
sapreste come si fa a visualizzare anzichè lo sfondo normale..la copertina del cd che si sta ascoltando? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Io addirittura vorrei capire come mettere una semplice foto in sfondo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ultimo firmware: l'opzione per poter applicare una foto come sfondo c'è, però in realtà non applica nulla.
Se potete fate una prova, così se sono sicuro si tratti di un problema software provo a contattare la creative. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.