|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
eheh mi sa che siamo "deviati" da firefox io son trapassato ad Opera...e cerco di spostarla...sti cazzi, un'impresa! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il client di posta molti non lo sopportano in un browser mi domando perchè la gente è convinta che quello che piace a loro deve per forza piacere anche agli altri... ragazzi un minimo di obiettività, e soprattutto se parliamo facciamolo non parlando per assoluti, e solo se conosciamo gli argomenti di cui parliamo scusate l'incazzatura, ma poi la gente finisce per sbagliare scelte e farsi da trascinare da commenti che di obiettivo non hanno niente come già detto: provateli ENTRAMBI e SOLO allora scegliete. non ascoltate chi parla solo per fare pubblicità |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ricerca non ci mette NEANCHE un secondo, mentre scrivo compaiono i risultati questo con thunderbird parliamo con un minimo di cognizione per favore, e dopo averle provate le cose |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...concordo |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda di indispensabili ci sono flashblock adblock webdeveloper compact menu switchproxy flashgot saveimage in folder savefile in folder tabmix bbcode extra poi non saprei dipende dai tuoi gusti |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Finché non riesco a far funzionare in modo decente il touchpad resto a Firefox... non riesco a scrollare con pagsu/paggiù... poi possiamo vedere quale è meglio.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
A me sta intrigando molto il client mail di Opera, parecchio.
Comunque, in Opera si potranno personalizzare i menù e le toolbar, ma alcune funzioni di browsing\tabbing non credo che nessuno le possa toccare, mentre con Firefox ce n'è per tutti i gusti. Però, ripeto, il client mail mi piace parecchio. Io Thunderbird, facendo il forzato paragone, non lo considero un ottimo prodotto come Firefox, ecco. Insomma se a Firefox do un 8, a Thunderbird do 6.5 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Ecco il segreto.. la barra con indietro, avanti, aggiorna ecc. è la "barra principale" (modificatela aggiungendo i pulsanti ecc.). Poi segue la barra delle pagine. In effetti non è intuitivissimo da fare. Ma come dice leron molti non sopportano la barra delle pagine sotto a quella principale. Leron forse io non sono obbiettivo ma ho provato entrambi e tifo per Opera perchè la gente non si fermi a Firefox (come avevo fatto io tempo fa). Sulla storia che Firefox deve crescere non intendevo che è un programmino da poco. Solo che Opera è alla versione 8.5 e firefox alla 1 e qualcosa. Io potrei dire che tu fai pubblicità a firefox. E che male c'è? La pubblicità è l'anima del commercio. Sai quante scarpe ho comprato per la pubblicità..
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai quante scarpe sbagliate ho comprato per colpa della pubblicità scorretta? o per chi inneggiava alle doti migliori di uno rispetto a un altro quando non era vero |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Offtopic
Se è per quello non ho mai scritto neanche io "Opera è migliore di Firefox". Ho scritto di provare Opera e che Firefox deve crescere. Tu hai scritto che Firefox è già grande e da come scrivi si capisce che tifi per Firefox e Thunderbird. Cmq scusami Leron se ti sono sembrato di parte. Ma lo sono. Però è giusto, come dici tu, che ognuno scelga con la propria testa provando entrambi i prodotti. Chiudo questo offtopic.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai messo la barra delle schede\pagine sotto a quella principale no? Che c'è di strano? Non ho capito |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE (non vero)
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Capito come? La barra delle pagine non l'ho toccata.
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
v. 1ª intr. (Ind. pres. tìfo; aus. avere), fam. fare il tifo, parteggiare per una squadra sportiva, per un giocatore, per un atleta est. manifestare vivo e quasi esclusivo interesse per qualcosa o incondizionato favore nei confronti di qualcuno. Si tifa anche per un programma. Per la precisione.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto anche io ma non mi trovo molto male con la barra delle pagine sopra a quella degli indirizzi, perciò lo posso anche lasciare così come sta di default |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Since Nov-2003