|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mentre pistolino si dedica all'ittica tu potresti dedicardi a imparare le buone maniere, se non vuoi avere vita breve in questo forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
loool
in verità io a sbk2001 mi sono divertito un sacco, motogp 2 non mi è piaciuto, però cmq non vedo perchè continuare a dire "è un arcade" in senso dispreggiativo... la serie di need for speed la amo... P.s. dedicarsi all'ittica???? dedicarsi all'IPPICA !!! ....
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quindi se ti sei iscritto solo per inzozzare il thread di cui io sono l'autore vattene ![]() Come minimo ti meriti una sospensione ![]() ![]() ![]() Io non ho mai offeso nessuno e ho rispettato le opinioni di persone che hanno un punto di vista diametralmente opposto al mio e desidero ricevere lo stesso rispetto anche dagli altri. Se fossi stato un moderatore avresti già una bella sospensione visto che mi sono sentito offeso I moderatori sono troppo clementi...IMHO dovrebbero assumere un comportamento più "aggressivo" verso i commenti pretestuosi e non solo verso i cacathread ![]() Ultima modifica di pistolino : 14-09-2005 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1 - Io nn sono affatto maleducato, nn mi sembra di aver macato di rispetto a qualcuno, tranne che alla SOFTWARE HOUSE che ha fatto sta robba. ( poi se questo forum prende per vie traverse quote per sponsorizzare qualcosa allora basterebbe fare una recensione in cui si da 10+ di voto )
2 - Io sono si motociclista vero ma sono anche grande appassionato di elettronica e informatica, e sinceramente nel 2005 vorrei di piu da un game, le goccioline di pioggia nn bastano. 3 - La gente veramente appassionata di nuove tecnologie dovrebbe spingere le SOFTWARE HOUSE a creare qualcosa di più bello e realistico, e nn sponsorizzare cose del genere. 4 - Io sto discutendo, pero il bello è soggettivo ma il brutto è brutto ( una ragazza puo piacere o non piacere ma Frankenstain è un mostro. ) Senza rancore per nessuno sono intervenuto solo perchè stiamo preparando una raccolta firme da mandare a diverse SFH per realizzare un simulatore come si deve non solo per noi appasionati only sim ma anche per chi si vuole avvicinare in arcade mode. ORA LAPIDATEMI PURE. P.S.: LERON da MOD a MOD io ste fiamme nn le ho viste comunque libero di fare quello che vuoi. X RADAGAST82, cavalli o pesci l' importante e che nn siano simulatori di guida di nessun genere.
![]() |
#65 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ad esempio a me Doom 3 fa skifo...non dico che è brutto. Ad altri piace CUT Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di pistolino : 14-09-2005 alle 13:37. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
OK nn mi piace!!!!!
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ora basta plz, questione chiusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
Ok LERON sei tu il capo.
Era solo per fare un ingresso trionfale nella comunity. LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ho il gioco originale. Nelle opzioni video ho attivato tutto al massimo ma perchè non mi fa attivare il blooming iridescenza? La casella è grigia e non mi fa mettere la spunta per attivarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
A me tutto ok.... ATI Radeon X700 PCiX
Qualcuno che ha una scheda simile a quella di PISTOLINO puo cortesemante provare a vedere se ha lo stesso problema???? Se cosi fosse penso dipenda da funzioni interne alla scheda nn supportate.
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che la mia scheda avendo gli Shader 3.0 supporti tutto, anche l'HDR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Non ti saprei dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se qualcuno trova il modo per attivarlo si faccia avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io ho la 6800le e il bloom nn si attiva...nn vorrei fosse un problema delle skede nvidia...
![]() cmq quoto sul fatto ek sto gioko è divertente xè dove metti la moto stà e anke dopo 2 o 3 cadute si può vincere...se uno ha solo 10min da dedicare ad un videogame va + ke bene! ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di pistolino : 14-09-2005 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Udine
|
cmq non potete dire che è piu arcade del 2... io cado molto piu facilmente...solo che dovrebbero fare un gioco che simula maggiormente e dopo per chi vuole l'arcade fare una modalità speciale...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.