|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
vabbé...tanto non ci venite al discorso...
le accise sul GPL e Metano vanno abolite!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma ci arrivo in tre ore scarse. spendo 32 euro (con la tua auto) contro i 22, per metterci un'ora in più e sedere su un fetido treno! capirai che affare ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Senior Member
|
Quote:
Avevano già lo stabilimento di produzione e avevano assunto già una 40ina di dipendenti che adesso sono in cassa integrazione senza aver lavorato un giorno! Quote:
Il GPL e Metano sono MOLTO più puliti della benza... e vedrai che al governo se la caveranno bene anche con qualche entrata di meno... Quote:
ad esempio se mi fanno una multa per aver parcheggiato a ciufolo a me mi arriva una botta (diciamo giustamente) e alcuni facoltosi la scambiano per il ticket del parcheggio!!!! Pensate che le accise sulla benza le hanno messe perché si produce CO2? Se come dici tu non ho il diritto all'automobile, al telefonino, alla casa (con quello che costano).. e allora che cavolo ci vado a fare in ufficio... Mi facevo un orticello e due bestie..... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma infatti è per gente come te che ci vuole la benzina a 3 Euro al litro. Come dicevano gli antichi romani, Scrollate quelle chiappeeeee. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
I punti che sto cercando di porre in luce sono questi:
Con questo non dico di raddoppiare le accise così saremo tutti felici e contenti, ma che tagliare le tasse per diminuire il costo della benzina fa più danni che benefici. I soldi per fare le infrastrutture se li sono fregati negli anni '80 i politici della prima repubblica... che sono in gran parte traghettati nella seconda. Se volete vi faccio un po' di nomi Craxi Presidente del Consiglio, ora morto era un noto amico di Berlusconi ![]() Prodi allora a capo dell'IRI (l'ente che le infrastrutture le avrebbe dovute fare) è un noto amico di... come si chiama il candidato del centrosinistra? Ah, Prodi, cavolo ma è sempre lui! ![]() Comunque, I soldi li hanno fregati e valli a riprendere se ci riesci. La tua frase "se non hanno investito in infrastrutture, se hanno fatto sparire migliaia di miliardi... beh egoisticamente si aggiustino da sè" è veramente senza senso. Se non ci sono occorre farle e tutti dovranno tirar fuori i soldi, o per pagare la benzina cara o girando nei vagoni che puzzano da morto in attesa che migliorino le infrastrutture. Tutto questo non perchè sia giusto, ma perchè la bacchetta magica non ce l'ha nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
il problema sono gli spostamenti quotidiani per recarsi al lavoro che rendono invivibili le città. quelli si risolvono solo con le parcheggi a pagamento e divieti di circolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ti pare tollerabile come cosa? francamente io non lo sopporto.
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
é sempre un impiccio, ma almeno non dai i soldi allo stato (che ho forti dubbi che rappresenti il popolo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
le chiappe le scrollo ma fino quando mi sarà concesso fare due conti li farò e agirò di conseguenza. prima vedere cammello (leggasi infratsrtutture) e poi pagare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che invece si è già spezzata e manca solo da rendersene conto...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
una domanda per chi abita nelle grandi citta'...rimane sempre bellissimo vivere e lavorare in una grande citta'...o per le condizioni in cui ci si trova preferireste lavorare nei paesini di periferia e magari andare nella grande citta' solo per svago o altro?...
puo' sembrare ot ma e' soprattutto per capire se benzina, traffico...problemi parcheggio, inquinamento...hanno portato alla nausea gli abitanti delle grandi citta'...a tal punto da aver volgia di avere un po' meno stress... mi ricollego al problema benzina dicendo che ovviamente chi e' nelle grandi citta' risente maggiormente gli aumenti, dato che tra traffico e maggiori spostamenti e' costretto a spendere molti piu' soldi...ecco da dove vien fuori la mia domanda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
veramente per le autostrade c'è il "bollo" di circa 50 franchi annui (30 euro), mentre la benzina costa cosi "poco" (si fa per dire) probabilmente per l'iva del 7.5% Comunque mica dobbiamo raggiungervi ![]() una cosa che paghiamo meno di voi lasciamola stare almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.