|
|
Risultati sondaggio: Chi vi raggiunge con maggiormente? | |||
Cattolici |
![]() ![]() ![]() |
11 | 11.96% |
Protestanti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.09% |
Ortodossi |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Evangelici |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.26% |
Testimoni di Geova |
![]() ![]() ![]() |
51 | 55.43% |
Mormoni |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.09% |
Nessuno di questi |
![]() ![]() ![]() |
30 | 32.61% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
|
Quote:
hanno azzeccato (in parte) il 1914. hanno toppato il 1975. e le altre 98 date? Panecasareccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
Riporto il messaggio in testa sperando di raccattare altri voti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Mha, ultimamente nessuno. Fino a qualche anno fa ogni tanto passavano i testimoni di Geova (poveri loro, mia madre essendo abbastanza preparata teologicamente, li demoliva
![]() Cmq...ho notato che molti sono davvero cafoni e maleducati con queste persone...ma dico io, che ci vuole a dire "No grazie non sono interessato" oppure "No grazie non voglio più essere disturbato"? Io, pur osteggiando fortemente la dottrina dei TdG e certe dottrine degli Evangelici, ho degli amici e conoscenti fra le loro file...non vedo perchè non si possa essere educati...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 02-09-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
A me invece sembra che molta gente addirittura si vanti della sgarbatezza con cui li manda via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
Provo a rilanciare il sondaggio.
ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Senza dubbio i cattolici, i miei conoscenti non acettano di buon grado il mio sano ateismo, devono per forza convertire l'infedele
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.