Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2014, 09:43   #7861
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
guarda che c'è pure su pc .
Si hai ragione, ma al momento il mio pc da gioco non è collegato ad internet e non combino con la connessione. Inoltre visto la moria di titoli per console meglio che i multipiatta me li prendo per quella altrimenti rimane a prendere la polvere
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 02-05-2014, 09:54   #7862
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si hai ragione, ma al momento il mio pc da gioco non è collegato ad internet e non combino con la connessione. Inoltre visto la moria di titoli per console meglio che i multipiatta me li prendo per quella altrimenti rimane a prendere la polvere
capì, cmq per me se c'è l'opzione risparmio money, preferisco che ps4 ed affini rimanga a fare la muffa , ma d'altronde dalla ps3/360 ho sempre fatto così nella maggior parte delle occasioni, multi su pc, esclusive su console .
Old 02-05-2014, 11:57   #7863
waltod
Senior Member

L'Avatar di waltod

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
È capitato a qualcuno che dopo l'aggiornamento, la vibrazione del controller con killzone non funzioni?
Devo andare nelle opzioni, levare la spunta su abilita vibrazione poi rimetterla e così rifunziona.
waltod è offline  
Old 02-05-2014, 12:16   #7864
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
capì, cmq per me se c'è l'opzione risparmio money, preferisco che ps4 ed affini rimanga a fare la muffa , ma d'altronde dalla ps3/360 ho sempre fatto così nella maggior parte delle occasioni, multi su pc, esclusive su console .
Si ed è più che comprensibile. Tra l'altro io la console ancora non ce l'ho eh... Semplicemente vedo di non bruciarmi possibili giochi che giocherei sulla console visto che ce ne sono pochi . Il risparmio su pc c'è sicuramente, ma in teoria Child Of Light dovrebbe costare uguale no? Sul lungo periodo non avrei comunque problemi a prendere i giochi a distanza di un anno dall'uscita, trovandoli comunque a meno... Diciamo che ora ce ne sono pochi e quindi sono più propenso a spendere qualcosina in più per giocare...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 02-05-2014, 13:03   #7865
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ragazzi che voi sappiate hanno sistemato il funzionamento del dualshock 4 su ps3?
Perché vorrei usare il controller di ps4 per giocare sulla ps3 ma tempo fa leggevo che non era un granché supportato...
Old 02-05-2014, 13:22   #7866
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mamma mia che strabello è child of light, da piangere
Artisticamente è davvero magnifico (io ho optato per la versione PC). Come gioco è un bel RPG classico
Tra l'altro hanno trasmesso un servizio sul gioco piuttosto lungo ieri sera al TG5 Strano modo di fare pubblicità...
Old 02-05-2014, 18:47   #7867
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Oggi ho portato Tomb Raider al Saturn e prenotato Wolfenstein a 19.90€, gran offertona

[?] è offline  
Old 02-05-2014, 18:57   #7868
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Oggi ho portato Tomb Raider al Saturn e prenotato Wolfenstein a 19.90€, gran offertona
Se non fosse che wolfenstein è una chiavica
A parte gli scherzi, il primo proprio non mi è piaciuto, uno dei giochi più brutti che io abbia provato
Però spero che il sequel sia bello, almeno te lo godi
Old 02-05-2014, 22:33   #7869
NODREAMS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Il primo... Ma dici quello del 2009?perché il primo, ha fatto la storia dei videogiochi...
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline  
Old 02-05-2014, 22:47   #7870
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
chissa' se killzone me lo prendono...
Old 02-05-2014, 22:49   #7871
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, il primo proprio non mi è piaciuto, uno dei giochi più brutti che io abbia provato
Il primo, come ti hanno detto, ha fatto la storia dei videogiochi. Inoltre nel 2001 vi fu Return to Castle Wolfenstein che fu un ottimo gioco. L'unico passo falso fu il Wolfenstein del 2009 che però non era assolutamente il primo.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 02-05-2014, 22:58   #7872
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Il primo, come ti hanno detto, ha fatto la storia dei videogiochi. Inoltre nel 2001 vi fu Return to Castle Wolfenstein che fu un ottimo gioco. L'unico passo falso fu il Wolfenstein del 2009 che però non era assolutamente il primo.
Eccolo qua, anche se ha preso spunto da altri due giochi
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein_3D

Comunque a me i nuovi Wolfenstein non ispirano proprio. Ho dato un'occhiata al nuovo e per quanto apprezzabile graficamente e stilisticamente, il misto mare con i nazisti e mach non mi dice nulla. De gustibus come si suol dire

Hieicker è offline  
Old 02-05-2014, 23:10   #7873
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
presumo intenda Wolfenstein del 2009
Old 02-05-2014, 23:11   #7874
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Il primo... Ma dici quello del 2009?perché il primo, ha fatto la storia dei videogiochi...
Scusate per la gaf ma forse son troppo giovane per conoscere il primo wolfenstein visto che è stato pubblicato 1 anno dopo che sono nato
Ad ogni modo mi riferisco al wolfenstein del 2009 quello per xbox 360...
Mamma quanto l'ho detestato, non tanto per il gioco in se per se che era un fps come tanti con qualche potere buttato nel mezzo giusto per tentare di diversificarsi un po', quanto per la gestione dei salvataggi veramente vomitevole
Per uno come me che gioca un'ora al giorno praticamente nei primi 45 min ripercorrevi quello che avevi già fatto il giorno prima, inoltre a campagna inoltrata ad un certo punto si impapocchiò coi salvataggi e mi ritrovai di nuovo al secondo livello....
Cestinato il giorno dopo, anzi peggio, rivenduto al gamestop per un pugno di dollari
È stato l'unico gioco che ho riportato da quei ladri perchè proprio non lo voleva nessuno....
Per cui col nuovo titolo non mi fregano...

Detto questo spero per [?] che questo new order sia un bel gioco, almeno se lo gode
Old 03-05-2014, 01:55   #7875
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Mamma quanto mi fate sentir vecchio 😱 io invece il primo lo ricordo benissimo, avevo 11 anni e ogni volta che lo giocavo era uno spettacolo assoluto !

Quote:
Scusate per la gaf ma forse son troppo giovane per conoscere il primo wolfenstein visto che è stato pubblicato 1 anno dopo che sono nato
Old 03-05-2014, 06:55   #7876
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Quote:
Ad ogni modo mi riferisco al wolfenstein del 2009 quello per xbox 360...
Mamma quanto l'ho detestato, non tanto per il gioco in se per se che era un fps come tanti con qualche potere buttato nel mezzo giusto per tentare di diversificarsi un po', quanto per la gestione dei salvataggi veramente vomitevole
Per uno come me che gioca un'ora al giorno praticamente nei primi 45 min ripercorrevi quello che avevi già fatto il giorno prima, inoltre a campagna inoltrata ad un certo punto si impapocchiò coi salvataggi e mi ritrovai di nuovo al secondo livello....
Cestinato il giorno dopo, anzi peggio, rivenduto al gamestop per un pugno di dollari
È stato l'unico gioco che ho riportato da quei ladri perchè proprio non lo voleva nessuno....
Per cui col nuovo titolo non mi fregano...

Detto questo spero per [?] che questo new order sia un bel gioco, almeno se lo gode
Scusa Gesù lo conosci? Perchè è vissuto credo prima che tu nascessi...
Comunque non credo sarà un capolavoro ma un buon gioco passa tempo e il fatto che sarà SOLO single player è un motivo in più per giocarci, per supportare chi ancora non si basa sul multiplayer.
Poi un gioco che Gamestop mi valuta 16€ da Saturn con questa promozione è valutato 50€... parliamone

[?] è offline  
Old 03-05-2014, 07:26   #7877
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Ciao a tutti dopo l aggiornamento qualcuno a avuto problemi con l'uscita video ? Io gioco con proiettore e cavo hdmi di circa 12 metri dopo l'aggiornamento il video ha cominciato a fleshare di brutto devo impostare la risoluzione 1080 i per farlo smettere c e qualche rimedio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 03-05-2014, 08:25   #7878
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Io ho problemi con la vibrazione che devo riabilitare ad ogni riaccensione. Ho visto su internet e non sono il solo.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 03-05-2014, 08:56   #7879
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Scusa Gesù lo conosci? Perchè è vissuto credo prima che tu nascessi...
Comunque non credo sarà un capolavoro ma un buon gioco passa tempo e il fatto che sarà SOLO single player è un motivo in più per giocarci, per supportare chi ancora non si basa sul multiplayer.
Poi un gioco che Gamestop mi valuta 16€ da Saturn con questa promozione è valutato 50€... parliamone

Touchè comunque non ho detto che è una brutta promo, solo che non prediligo il gioco in questione
Old 03-05-2014, 08:57   #7880
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ci sta benissimo che non piaccia il primo Wolfenstein. A me ad esempio non piace proprio è di una monotonia impressionante, cosa che invece Doom non era, per questo a Doom 1/2 ci gioco ancora volentieri mentre a Wolfenstein 3D no.

Comunque anch'io pensavo di prendere il prossimo Wolfenstein, al MW hanno la stessa offerta... non sono sicuro però, speravo di leggere almeno qualche recensione prima. Spero che escano prima del giorno del lancio, così posso decidere se vale 20 euro.
Malek86 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian