|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#78281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
quello che dico io è: vogliamo riprnederci o vogliamo rimanere all'attuale stato?? con ranieir si resta lì eh, non si scappa
|
|
|
|
#78283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ALLORA:
RICCARDO CAPANNA (preparatore atletico): portato dal Parma di Ranieri, esperto ANDREA SCANAVINO (preparatore atletico): da oltre 8 anni alla Juventus Questi due sono i preparatori. Poi c'è un grande staff medico che ha come responsabile il Dottor AGRICOLA, alla Juventus da molti anni ed è LUI quello preso di mira dai giornalisti con articoli simili: Che colpa ha Ranieri? Il preparatore che si è portato dietro (Capanna) è uno esperto, di una certa età, docente universitario e scrittore di diversi importanti testi medici.
|
|
#78284 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#78285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour
melo ha ragione
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#78286 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
'giorno spammoni
Quote:
per quanto riguarda Ranieri...beh ti devo contraddire, le curve e i tifosi non sono tutti d'accordo sulla sua gestione, per me è un buon allenatore, anche se comunque lo reputo una "spanna" al di sotto dei cosiddetti "vincenti", resto comunque soddisfatto della stagione, dato che con una squadra in queste condizioni, sinceramente non mi sarei aspettato un ottavo di finale di champions così "equilibrato" in fin dei conti. Quote:
Quote:
In più a mio parere, anche se ci fossero le risorse economiche sarebbe solo controproducente inserire millemila giocatori di colpo, perchè andrebbe a puttane il discorso di "gruppo".
|
|
|
|
#78287 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Motivo? motivo per il quale delpiero, uno dei più vecchi, non ne ha avuti? Quote:
mica è colpa mia se si è scelto uno con il ginocchio di burro (andrade) per sostituire thuram o cannvaro e uno che non sa styare in campo con la pubalgia (poulsen) per dargli le chiavi del centrocampo
|
|
|
|
#78288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soldi persi? Niente CL? Ecc... ?
|
|
|
#78289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#78290 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#78291 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo: vuoi questo anche per il futuro? o ti sei magari un po' rotto delle palle e basta, e ti piacerebbe magari tornare a godere? Quote:
Quote:
Quindi dov'è la motivazione economica quando in 3 sessioni di mercato abbiam sputtanato più di 60 milioni???? E non si parla di millemila giocatori da inserire...ti dico solo che cobolli 2 anni fa ha detto "prenderemo 3 campioni, uno per reparto" e "sceglieremo tra i top 30 in Europa" e quella sessione son arrivati Andrade, Tiago e Iaquinta. Sai moggi cosa avrebbe preso con quei soldi, soprattutto dopo certe dichiarazioni?
|
|
|
|
#78292 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#78293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
poi rimesso nel sarcofago il faraone le cose sono un po migliorate
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#78294 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
non si vuole fare... ![]() e per quale mai santissimo motivo dimmi?...
|
||
|
|
|
|
#78295 |
|
Utente sospeso
|
uè io me ne vado a casa, mi raccomando non fate gli itneristi
|
|
#78296 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#78297 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e cmq c'è chi 60mln li ha spesi in una sola volta e si ritrova più o meno nella stessa situazione, quindi mettiti l'anima in pace e goditi stì momenti
|
|
|
#78298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ci provo eh....però quando vedo spendere 120 miliardi delle vecchie lire in un anno e emzzo, il dubbio dei mancati introiti mi crolla un po'! e anche se fosse...per quanto dobbiamo andare avanti con sta storia? fra 10 anni diremo ancora " eh ma 10 anni fa siam stati senza CL!" ??? Quote:
sperava in una cessione di Tiago (voluto da lui) ma non per i soldi....lui è un allenatore, dei soldi a disposizione non gliene dovrebbe fregare un piffero (anche se è stato preso proprio per quello Lippi era un'aziendalista ma alle sue spalle c'era qualcuno capace di prendere decisoni anche al posto suo Alonso non l'abbiamo presa per volontà dell'allenatore ( e la società ovviamente era ben felice di rispamriare e poter poi anche scaricare la colpa su di lui)...vi ripeto che i soldi non c'entrano NULLA: era tutto fatto! Meira...che culo
|
|
|
|
#78299 |
|
Senior Member
|
Perchè i dirigenti han paura di non arrivare a fine mese se spendono e poi vengono licenziati perchè avendo speso non han vinto nulla.
|
|
#78300 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.