Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2009, 12:10   #78261
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Se leggi meglio c'è scritto che è da perdazzurri lamentarsi tirando in ballo motivazioni ridicole come i minuti giocati da Giovinco o il fatto che abbia scelto Poulsen al posto di Gerrard.... oops, Xabi Alonso.

Se ti sta sulle OO criticalo quanto vuoi ma per piacere parla di Almiron e non di Xabi.
Se mi trovi un post dove do la colpa dell'acquisto di sputacchio invece di Alfonso a Ranieri invece che alla dirigenza ti passo il numero di Megan Fox
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-03-2009, 12:10   #78262
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Un allenatore che rimane radicato al 4-4-2 senza trequartista e che gioca col 4-3-3 solo quando costretto dagli infortunii e pergiunta non fa giocare il calciatore da lui voluto a inizio stagione per quel modulo (poulsen) ....... (n.b essien in quella partita ha giocato dall'inizio e veniva da un infortunio più lungo...)
Old 15-03-2009, 12:11   #78263
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

infatti ranieri è perfetto per arrivare secondo
Non ho mai seguito la Premier ma l'Arsenal in quella stagione fece più di 90 punti... sicuramente non la vinse in tribunale....

Sarà stata una stagione super.
Old 15-03-2009, 12:11   #78264
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
perchè, consideri ranieri uno qualunque? uno qualunque non và ad allenare in spagna e inghilterra, oltre l'italia

e poi, chi pretenderesti? wenger, benitez, ferguson, prandelli, mourinho? valli a schiodare da quelle panchine
Il fatto è che ranieri viene preso per portare una squadra dal baratro ad alti livelli. Per vincere ci vuole un passo in più! ranieri ha portato il chelsea al SECONDO posto. se n'è andato e ha vinto!Ranieri è perfetto per quello che ha fatto fin'ora. se vogliamo fare di più, è dannoso oltre che inutile tenere lui!
Quote:
peccato che sganciare la grana non sempre porta ai risultati sperati. vuoi un esempio? una delle squadre che ha giocato mercoledì sera, che ha perso 2-0, e che ha un allenatore pagato 8mln di € l'anno
infatti Mourinho è un finto ottimo allenatore. Uno che ha vinto una CL col porto all'ultimo secondo dopo esser stato schiacciato dall'avversario per 120 minuti. senza quel gollonzo non se lo sarebbe filato nessuno. come in tutti i lavori bisogna avere la capacità e la fortuna di apparire!lui ce l'ha avuta e ha trovato pure uno che gli sgancia 8 milioni l'anno a scatola chiusa solo perchè i giornali gli han detto che è il migliore in circolazione.....dovremmo essere abituati a queste cose da parte di Moratti
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
cominci già a fartela sotto vedo

sinceramente .. io non vi capisco...

i risultati di questi due anni stanno a dimostrare che Ranieri stia lavorando MOLTO bene... con i suoi pregi (molti) e i suoi difetti (pochi) certo...

il pubblico bianconero lo ama.... e non sarà un caso... per "amare" Capello ci son voluti 2 scudi.. Ancelotti lasciamo perdere...

poi se per voi in questi 2 anni avremmo dovuto vincere 2 scudetti e 8 champion's allora mi spiace per voi.. non riuscirete mai a godervi il calcio
il pubblico bianconero (una parte, vorrei farti leggere in giro per il web quante discussioni di centinaia di pagine son contro di lui) lo ama perchè si è NORMALIZZATO!

Adesos strappare un pareggio al Catania di turno è diventato una cosa di cui quasi andare fieri....l'importante è aver lottato. 4 anni fa partite come queste manco le guardavi, andavi all'oratorio a giocare sicuro che quando tornavi la juve aveva vinto facile!

4 anni fa se la Juve dominava il campionato ma usciva in modo vergognoso in CL, la stagione era quasi considerata FALLIMENTARE. adesso se arrivi secondo perdendo con corazzate come napoli e palermo, ed esci agli ottavi di CL....la stagione "non è mica da buttare dai, siam andati bene!"

Son consapevole (è questo che mi scirverai) che la juve di 4 anni fa non esiste più....la domanda è: la vogliamo ricostruire o ci vogliamo tutti passivamente trasformare nella juvudinese?
Old 15-03-2009, 12:12   #78265
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Premesso che criticare un allenatore perchè da ad uno giovane che potrebbe essere il futuro di questa squadra poca considerazione in più rispetto ad un raccattapalle, con molti giocatori rotti ed altri cui farebbe (o avrebbe fatto) comodo rifiatare, non mi sembra attaccarsi a motivazioni ridicole...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-03-2009, 12:15   #78266
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Son consapevole (è questo che mi scirverai) che la juve di 4 anni fa non esiste più....la domanda è: la vogliamo ricostruire o ci vogliamo tutti passivamente trasformare nella juvudinese?
La Juve di 4 anni fa non esiste più

in soli due/tre anni è impossibile ricostruirla... nemmeno in 5 credo....

cerchiamo di essere realisti... voi questo non lo avete capito

Vi meritereste piangini cazzo

Detto questo me ne vò a magnà... ci si becca
jimmywarsall è offline  
Old 15-03-2009, 12:16   #78267
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
mi sa che jimmy dovrebbe tifare per L'udinese... almeno quella va avanti in uefa
Old 15-03-2009, 12:17   #78268
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Se mi trovi un post dove do la colpa dell'acquisto di sputacchio invece di Alfonso a Ranieri invece che alla dirigenza ti passo il numero di Megan Fox
Parlavo di Migna che, rosicando per la figuraccia fatta in estate, continua a pensare che con Xabi saremmo ai quarti di CL e primi in campionato
Old 15-03-2009, 12:18   #78269
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
ancora una volta: chi pretendereste sulla panchina della juve?
benitez, Lippi, hiddincks....uomini che han voglia di vincere. ma non li prenderemo mai perchè gente come questa arriva e pretende 4 acquisti per tornare a vincere. la società invece vuole uno che si accontenta e si prenda tutte le colpe. ranieri è perfetto!
Quote:
il pubblico lo ama soprattutto perchè ha capito in che situazione si trova ranieri: deve portare in panchina tre primavera perchè il resto sono tutti all'ospedale
ovviamente TUTTI per colpa della sfortuna?
Il fatto che l'unico non rotto sia l'unico con il preparatore privato pagato da lui (delpiero) la dice lunga eh
Quote:
complimenti... si vede che ne capisci di calcio...

mi domando io allora perché le società debbano spendere fior di milioni per prendere un allenatore... mettiamo in panchina un manichino della standa che tanto è uguale..

i giocatori vincono da soli.... ma perdono per colpa dell'allenatore... certo certo

mi deludi migna
ti correggo. i giocatori arrivano al secondo posto da soli, dato che la nostr afomrazione è INDISCUTIBILMENTE più forte di chi ci sta dietro. quindi pure se tu vai ad allenare e fai la formazione come piace a te, con gli uomini che abbiamo....arrivi secondo. la differenza sta tutta nelle decine di punti che ti separano dalla prima, per colmare quelli ci vuole un ottimo allenatore...e non solo per la capaicità di allenare (ranieri potrebbe pure avercela, se si impegnasse). ma per la capaictà di scegliere gli uomini fra i quali poter scegliere. ranieri non ha questa capacità o è stato preso perchè può far finta di non averla.
Quote:
Non ho mai seguito la Premier ma l'Arsenal in quella stagione fece più di 90 punti... sicuramente non la vinse in tribunale....

Sarà stata una stagione super.
e a me, tifoso della Juve, cosa me ne frega se la prima fa il campionato della vita???

la juve di capello faceva "91 punti teste di cazzo" .cit ......è utopia avere un allenaotre così??? o siccome gli altri son troppo forti non dobbiam restare secondi a vita e gioire per essere subito dietro ai più forti??
Old 15-03-2009, 12:18   #78270
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il fatto è che ranieri viene preso per portare una squadra dal baratro ad alti livelli. Per vincere ci vuole un passo in più! ranieri ha portato il chelsea al SECONDO posto. se n'è andato e ha vinto!Ranieri è perfetto per quello che ha fatto fin'ora. se vogliamo fare di più, è dannoso oltre che inutile tenere lui!
sarà, ma io sono convinto che per vincere ci manchi la rosa, sia quella titolare che quella ipotetica. sono convinto che se ranieri avesse avuto a disposizione dei signori come thuram, cannavaro, zambrotta, vieira ecc. ecc. (ovviamente parlo della prestanza fisica dell'epoca) e a disposizione dei camoranesi, dei marchionni, dei nedved,, dei tiago e dei trezeguet non a mezzo servizio, qualcosina in più sarebbe riuscito a farlo. siamo usciti dalla champions per aver perso fuori casa col chelsea (che oggi lotta almeno per il secondo posto nella premier) dovuto più ad una disattenzione della difesa che al merito del chelsea, e per aver pareggiato 2-2 in casa contro un chelsea al completo mentre noi giocavamo con tiago che deviava in porta il primo gol loro, nedved out a neanche un quarto d'ora dall'inizio del match, senza legrottaglie, senza sissoko, con un del piero alquanto stanco ecc. ecc.

o forse credevi che ranieri prendesse l'acqua santa e faceva il miracolo?

ah, con l'infortunio al naso di chiellini oggi fan 56
domthewizard è offline  
Old 15-03-2009, 12:21   #78271
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
benitez, Lippi, hiddincks....uomini che han voglia di vincere. ma non li prenderemo mai perchè gente come questa arriva e pretende 4 acquisti per tornare a vincere. la società invece vuole uno che si accontenta e si prenda tutte le colpe. ranieri è perfetto!

ovviamente TUTTI per colpa della sfortuna?
Il fatto che l'unico non rotto sia l'unico con il preparatore privato pagato da lui (delpiero) la dice lunga eh
se il preparatore è una chiavica, è colpa di ranieri? è ancora colpa di ranieri se lui vuole Silva e la società vuole Diego? è ancora colpa sua quando l'anno scorso voleva Meira al fianco di Andrade e la società ha detto no? è colpa sua se Milito (Gabi) è stato acquistato dal barça per la modicissima cifra di 25 milioni di €uro? è colpa sua se la società decide di non andare in passivo come invece fà qualcun altro? poulsen non è che sta facendo proprio male male, e nessuno ti dice che xabi avrebbe fatto meglio
domthewizard è offline  
Old 15-03-2009, 12:24   #78272
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
la juve di capello faceva "91 punti teste di cazzo" .cit ......è utopia avere un allenaotre così??? o siccome gli altri son troppo forti non dobbiam restare secondi a vita e gioire per essere subito dietro ai più forti??
Non è utopia l'allenatore ma (in questi anni) la squadra forte come quell'Arsenal o quella Juventus.
Old 15-03-2009, 12:24   #78273
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Il preparatore se lo porta lui, come fa ogni allenatore che ha un suo staff da sempre che lo segue.
Non glil'ha mica fatto trovare babbo natale a vinovo.
Inoltre poulsen non sta facendo male, è vero. Fa schifo.
melomanu è offline  
Old 15-03-2009, 12:25   #78274
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
però è così! e ve lo posso assicurare, non mi credete....so che è così

P a parte che l'ha detto pure Ranieri in intervista ma vabbè...
Quote:
La Juve di 4 anni fa non esiste più

in soli due/tre anni è impossibile ricostruirla... nemmeno in 5 credo....

cerchiamo di essere realisti... voi questo non lo avete capito

Vi meritereste piangini cazzo

Detto questo me ne vò a magnà... ci si becca
Moggi l'ha costruita in meno di 5 anni. è impossibile perchè non si vuole fare.
Quote:
Parlavo di Migna che, rosicando per la figuraccia fatta in estate, continua a pensare che con Xabi saremmo ai quarti di CL e primi in campionato
Io non rosiko nulla, non ho fatto nessuna figuraccia...la figuraccia l'ha fatta qualcuno che ha preferito farsi adorare dalla sua società facendole risparmiare tanti soldini piuttosto che pensare al bene della squadra. (e vi ripeto che Xabi era già stato a torino, 2 visite fatte, accordi pronti!)

Perchè ranieri sa che anche se non vince, se fa spendere poco, rimane.
Se vince e fa spendere tanto....iniziano a guardarsi intorno. paradossale...ma è così!
Quote:
sarà, ma io sono convinto che per vincere ci manchi la rosa, sia quella titolare che quella ipotetica. sono convinto che se ranieri avesse avuto a disposizione dei signori come thuram, cannavaro, zambrotta, vieira ecc. ecc. (ovviamente parlo della prestanza fisica dell'epoca) e a disposizione dei camoranesi, dei marchionni, dei nedved,, dei tiago e dei trezeguet non a mezzo servizio, qualcosina in più sarebbe riuscito a farlo. siamo usciti dalla champions per aver perso fuori casa col chelsea (che oggi lotta almeno per il secondo posto nella premier) dovuto più ad una disattenzione della difesa che al merito del chelsea, e per aver pareggiato 2-2 in casa contro un chelsea al completo mentre noi giocavamo con tiago che deviava in porta il primo gol loro, nedved out a neanche un quarto d'ora dall'inizio del match, senza legrottaglie, senza sissoko, con un del piero alquanto stanco ecc. ecc.

o forse credevi che ranieri prendesse l'acqua santa e faceva il miracolo?

ah, con l'infortunio al naso di chiellini oggi fan 56
questo è vero.

la domanda è: chi li decide gli uomini? perchè ranieri e co non ci prendono i nuovi thuram, cannavaro, zambrotta, etc etc?

Seocnda domanda? perchè siam la squadra col record di infortuni muscolari? Perchè ci siam ritrovati alla partita più importante con la metà dei titolari KO?

OVVIO che con quegli uomini ranieri non poteva fare di più.....quello che vi dovreste chiedere è: perchè avevamo quegli uomini?
Old 15-03-2009, 12:27   #78275
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
se il preparatore è una chiavica, è colpa di ranieri? è ancora colpa di ranieri se lui vuole Silva e la società vuole Diego? è ancora colpa sua quando l'anno scorso voleva Meira al fianco di Andrade e la società ha detto no? è colpa sua se Milito (Gabi) è stato acquistato dal barça per la modicissima cifra di 25 milioni di €uro? è colpa sua se la società decide di non andare in passivo come invece fà qualcun altro? poulsen non è che sta facendo proprio male male, e nessuno ti dice che xabi avrebbe fatto meglio
va che il preparatore chiavica l'ha scelto LUI eh con ranieri è stata interamente sostituita tutta la squadra di preparatori che c'era ai tempi di moggi! TUTTA!

Tu ti rendi conto che parlando di un giocatore della tua squadra ti sei ridotto a dire " non è che sta facendo proprio male male" quando 4 anni fa se un giocatore della nostra squadra non era in lotta per il pallone d'oro, non era altro che una riserva???

QUESTO SI CHIAMA RIDIMENSIONAMENTO
Old 15-03-2009, 12:28   #78276
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Blindman è offline  
Old 15-03-2009, 12:31   #78277
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Il preparatore se lo porta lui, come fa ogni allenatore che ha un suo staff da sempre che lo segue.
Non glil'ha mica fatto trovare babbo natale a vinovo.
il preparatore se lo porta lui ma non credo sia così stronzo da portarselo dietro per X anni se fà schifo

migna, il problema è che per comprare i nuovi thuram, i nuovi viera ecc. ecc. ci voglio i cash, i money, come cazzo vuoi chiamarli. ti ricordo che la società (e sottolineo, LA SOCIETA') per prendere amauri valutato 22mln ha dato avanti nocerino e balzaretti, "risparmiando" 10mln. se i soldi non fossero un problema (reale o immaginario che sia), non vedo dove stà il problema. o forse il problema si chiama manchester city / united, chelsea, barcellona, real madrid, inter. chi ci impedirebbe di comprare gerrard se ci fossero i soldi? e quante difficoltà si avrebbero nel cercare fabregas? ora non so quanto ci sia di vero, ma un certo arshavin ha scelto l'arsenal invece che la juve. magari il calcio italiano non piace più come una volta, magari i soldi sono davvero un problema considerate le mancate entrate degli ultimi 2 anni precedenti. o preferisci che la società rischi il fallimento come lazio o roma che hanno dovuto ricorrere al decreto spalmadebiti?
domthewizard è offline  
Old 15-03-2009, 12:31   #78278
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

A JC (nota juve channel, e non l'antijuve o controranieri.com ) stan facendo vedere il labiale di Molinaro e DelPiero di ieri:

"ma il mister mi ha detto..."

"non me ne frega un caxxo, fai così..."

mah...
Old 15-03-2009, 12:32   #78279
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
va che il preparatore chiavica l'ha scelto LUI eh con ranieri è stata interamente sostituita tutta la squadra di preparatori che c'era ai tempi di moggi! TUTTA!

Tu ti rendi conto che parlando di un giocatore della tua squadra ti sei ridotto a dire " non è che sta facendo proprio male male" quando 4 anni fa se un giocatore della nostra squadra non era in lotta per il pallone d'oro, non era altro che una riserva???

QUESTO SI CHIAMA RIDIMENSIONAMENTO
si chiama ridimensionamento perchè la juventus ha vissuto due anni uno più buio dell'altro, non come certe squadre che hanno ballato quando il gatto non c'era
domthewizard è offline  
Old 15-03-2009, 12:34   #78280
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
il preparatore se lo porta lui ma non credo sia così stronzo da portarselo dietro per X anni se fà schifo

migna, il problema è che per comprare i nuovi thuram, i nuovi viera ecc. ecc. ci voglio i cash, i money, come cazzo vuoi chiamarli. ti ricordo che la società (e sottolineo, LA SOCIETA') per prendere amauri valutato 22mln ha dato avanti nocerino e balzaretti, "risparmiando" 10mln. se i soldi non fossero un problema (reale o immaginario che sia), non vedo dove stà il problema. o forse il problema si chiama manchester city / united, chelsea, barcellona, real madrid, inter. chi ci impedirebbe di comprare gerrard se ci fossero i soldi? e quante difficoltà si avrebbero nel cercare fabregas? ora non so quanto ci sia di vero, ma un certo arshavin ha scelto l'arsenal invece che la juve. magari il calcio italiano non piace più come una volta, magari i soldi sono davvero un problema considerate le mancate entrate degli ultimi 2 anni precedenti. o preferisci che la società rischi il fallimento come lazio o roma che hanno dovuto ricorrere al decreto spalmadebiti?
personalmente di dove tirino fuori i soldi non me ne frega nulla...se vogliono vincere devono tirarli fuori, il resto son problemi loro.

Moggi aveva la stessa società e avevamo una squadra che dominava. Quindi la possibilità di farlo c'è...manca la capacità o la VOLONTA' che sarebbe ancora peggio

E poi non sempre possiamo uscircene con il problema soldi: Xabi non è stato preso per volontà del nostro allenatore e non per mancanza di soldi. Il contratto era bello e pronto!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian