|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
e purtroppo qualcuno si ostina a non capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque si direi che è il caso di chiudere la questione: da diventando più grossa di quel che era. Prendetelo per buono: i chiarimenti tra utenti vanno in pvt. Se volete ne potete approffitare anche ora.
![]() |
#764 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
Qua ho trovato qualcosa sulle motivazioni link |
|
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
#768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io non ho mai fatto distinzione tra dentrto e fuori, perchè non c'è differenza. Per questo non ho paura di nessun attacco e di nessun quote ![]() Per finire, ribadisco quello che penso, come l'ho ribadito prima. ![]() (p.s. non capisco il tuo "noi", sei il solo che se ne sia risentito ![]() Ultima modifica di BadMirror : 12-07-2005 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
#769 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se mi postate in 3 e io rispondo è ovvio che i miei post sono 3 volte queli di uno di voi. E con questo? ![]() Per la maleducazione, rileggi questa situazione e vedi chi è stato maleducato tra voi o io. Posso aver sbagliato a non postare in pvt ma dove la vedi la meleducazione da parte mia? Ora seguo le indicazioni di niky: Comunque si direi che è il caso di chiudere la questione: da diventando più grossa di quel che era. Prendetelo per buono: i chiarimenti tra utenti vanno in pvt. Se volete ne potete approffitare anche ora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io, ma non lo posso dire perchè Freeman mi sbrana ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante così potr................ops ciao free......................no..............che fai con quella scure.........nooooooooo, gli ammenicoli noooooooooooooooooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io credo che ormai l'argomento si sia esaurito e che questo topic stia diventando piano piano "pericoloso"
Non avendo più senso di continuare preferisco chiudere. Per quanto riguarda le novità in ot, ovviamente l'amministrazione informerà tutti. Grazie per i consigli e le critiche costruttive a tutti. Spero in una vostra collaborazione presente e futura, Nicky.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.