Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 18:06   #761
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
Problema sub x-530

Slave... ho riscontrato questo problema con il sub del x-530, lasciando il volume del sub al minimo, quando vado ad alzare quello generale... appena superata la metà il sub inizia a fare un suono assordante continuo tipo "wuuuuuuuuu" e non va piu a tempo di musica!!!! sapete spiegarmi il perkè?
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:23   #762
alesurf87
Senior Member

L'Avatar di alesurf87

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Anke se la skeda audio è integrata si puo vero? ora riprovo... con la sperazna ke non sia nulla di rotto

Niente solito discorso! non so piu ke fare, forse devo provare a rimandarlo indietro! perkè mi pare strano ke faccia una cosa simile... capisco se l'audio fosse tt al massimo sia quello del sub ke quello del volume generale... ma non lo è!!! uffa....
CPU:Intel Core i5 2500 Mainboard: Asus P8H67 (Rev 3.0)RAM: Ripjaws 2*4gb DDR3 1333 mhz Hard Disk: SSD Crucial MX300 Scheda Video: Asus Nvidia GTX970 STRIX 4GB Monitor: LG IPS LED 23MP65-HQ Alimentatore: Cooler Master GX650 80 plus Sistema Operativo: Windows 10 x64 Case: Coolermaster CM690II Lite
alesurf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 08:35   #763
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
me ne potresti indicare qualche modello?
ce ne sono diversi, basta che fai una ricerca in internet.
io personalmente non li ho mai usati quindi non so consigliarti e dirti se cè un migliore e un peggiore

Quote:
Originariamente inviato da alesurf87 Guarda i messaggi
Slave... ho riscontrato questo problema con il sub del x-530, lasciando il volume del sub al minimo, quando vado ad alzare quello generale... appena superata la metà il sub inizia a fare un suono assordante continuo tipo "wuuuuuuuuu" e non va piu a tempo di musica!!!! sapete spiegarmi il perkè?
mai accaduto prima
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 17:28   #764
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Sento piano il subwoofer,molto piu piano rispetto alle casse.Come posso sistemare?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:07   #765
fluke81
Senior Member

Quote:
Sento piano il subwoofer,molto piu piano rispetto alle casse.Come posso sistemare?
ho girato la manopolina del sub al max,sento un po di piu ma sempre meno delle altre casse.ma è normale?
Old 20-02-2009, 19:20   #766
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
ho girato la manopolina del sub al max,sento un po di piu ma sempre meno delle altre casse.ma è normale?
non hai impostato nessuna equalizzazione?
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 19:21   #767
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
non hai impostato nessuna equalizzazione?
no
Old 25-02-2009, 20:55   #768
Ermenegino
Member

L'Avatar di Ermenegino

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
Quote:
no
Salve a tutti. Oggi ho acquistato questo sistemae che dire...mi fa vibrare i vetri della finestra!
Però ho dei problemini...
1:I due satelliti posteriori pur essendo nella posizione ottimale, hanno troppa poca potenza rispetto ai frontali e al centrale, renendosi quasi inudibili;
2:Come altri utenti ho il problema dello scoppiettio improvviso ogni tanto, però non ho appreso come risolverlo.
p.s. la scheda audio è una trust sc-5100 (10€, è stata un emergenza a portarmi ad acquistare questa scheda)
Grazie in anticipo a tutti
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20"
Ermenegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:01   #769
giacomo1956
Member

L'Avatar di giacomo1956

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ermenegino Guarda i messaggi
Salve a tutti. Oggi ho acquistato questo sistemae che dire...mi fa vibrare i vetri della finestra!
1:I due satelliti posteriori pur essendo nella posizione ottimale, hanno troppa poca potenza rispetto ai frontali e al centrale, renendosi quasi inudibili;
2:Come altri utenti ho il problema dello scoppiettio improvviso ogni tanto, però non ho appreso come risolverlo.
p.s. la scheda audio è una trust sc-5100 (10€, è stata un emergenza a portarmi ad acquistare questa scheda)
Potevi acquistare questo prodotto G51

Ciao.
Old 26-02-2009, 09:30   #770
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ermenegino Guarda i messaggi
per sentire i posteriori basta che abbassi il volume dei frontali e del centrale
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:06   #771
Ermenegino
Member

L'Avatar di Ermenegino

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da giacomo1956 Guarda i messaggi
Potevi acquistare questo prodotto G51

Ciao.
Queste le ho prese perkè di tasca mia ci ho rimesso soli 15€
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
per sentire i posteriori basta che abbassi il volume dei frontali e del centrale
Come faccio ad abbassare il volume dei frontali e del centrale???
GRAZIE CMQ
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20"
Ermenegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:10   #772
fluke81
Senior Member

a me ora va bene,il sub si sentiva piano nella prova di configurazione quando faccio il test ma poi nei giochi sembra andare bene
Old 15-03-2009, 19:36   #773
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
ho visto che costano 54euro, a questa cifra si può trovare qualcosa di meglio secondo voi? chiedo a chi ha già questo modello di casse
Old 18-03-2009, 08:19   #774
DJVegetas-Designs
Member

L'Avatar di DJVegetas-Designs

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Nola
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!da poco mi sono comprato queste casse, sono fantastiche per la musica Trance!!!!Però ho riscontrato un difetto la cassa di accensione qualche volta fa un rumore fastidioso!E un problema della cassa che è rotta o il fatto di configurazione o hrz!Io no lo so, Help me!
My Personal Computer: Microsoft Windows 7 Ultimate / Caratteristiche PC: Case: Cooler Master 690 II Advanced Window / Processore: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz / RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws / Scheda Madre: ASUS AM3 Crosshair IV Formula / Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2 / Scheda Video: ATI HD5850 MSI 1GB Twin Frozr II DVI/HDMI/DP / Hard Disk: Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black
DJVegetas-Designs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 08:35   #775
DJVegetas-Designs
Member

Cmq ho come la scheda madre P4PB 400 Mainboard!Poi come le schede audio ho quella integrata alla scheda madre che ha un problema che quando vai a sentire audio il pc si blocca poi dopo ho la scheda audio CMI8738/C3DX PCI Audio Device!!!Ho anche un altra domanda non mi funziona la cassa centrale,penso per il motivo della scheda audio che le entrare di jack ci sono solo nera,verde,azzurro,rosa
My Personal Computer: Microsoft Windows 7 Ultimate / Caratteristiche PC: Case: Cooler Master 690 II Advanced Window / Processore: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz / RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws / Scheda Madre: ASUS AM3 Crosshair IV Formula / Scheda Audio: Creative SoundBlaster Audigy 2 / Scheda Video: ATI HD5850 MSI 1GB Twin Frozr II DVI/HDMI/DP / Hard Disk: Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black
Old 18-03-2009, 12:09   #776
DJVegetas-Designs
Member

Ragazzi nessuna risposta
Old 18-03-2009, 12:13   #777
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJVegetas-Designs Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!da poco mi sono comprato queste casse, sono fantastiche per la musica Trance!!!!Però ho riscontrato un difetto la cassa di accensione qualche volta fa un rumore fastidioso!E un problema della cassa che è rotta o il fatto di configurazione o hrz!Io no lo so, Help me!
se è una specie di fruscio è normale,se guardi le pagine precedenti lo fa a tutti

Quote:
Cmq ho come la scheda madre P4PB 400 Mainboard!Poi come le schede audio ho quella integrata alla scheda madre che ha un problema che quando vai a sentire audio il pc si blocca poi dopo ho la scheda audio CMI8738/C3DX PCI Audio Device!!!Ho anche un altra domanda non mi funziona la cassa centrale,penso per il motivo della scheda audio che le entrare di jack ci sono solo nera,verde,azzurro,rosa
questo non lo so,prova varie configurazioni
Old 18-03-2009, 12:15   #778
DJVegetas-Designs
Member

Ma ci sarà una soluzione per questo rumore fastidioso!E poi è impossibile che questo rumore viene spontaneo dalle casse!
Old 18-03-2009, 12:44   #779
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Comprati una scheda audio seria...
Old 18-03-2009, 13:46   #780
DJVegetas-Designs
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Comprati una scheda audio seria...
Quale scheda audio?E poi deve essere compatibile con la mi scheda madre che è molto vecchia,per adesso ho trovato una scheda compatibile credo che è la marca Trust 7.1 Surround Sound Card SC-7600. E poi non voglio superare il costo di 60 euro per una scheda audio. Che io verso l’inizio di settembre mi devo comprare notebook!E poi da quel momento utilizzerò sempre notebook non voglio buttare 100,200 euro per una scheda che poi la utilizzerò qualche volta!Datemi per favore un consiglio di una buona scheda audio per le mie casse con minor costo possibile.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian