Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 19:15   #761
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
Quote:
Contro: Rallenta l'avvio di ogni applicazione ed appesantisce un pò il sistema specie se questo è un pò datato.
ma è vero? Io che ho un p4 2,8 su p4p800 dovrei accorgermene?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:26   #762
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Plus
ma è vero? Io che ho un p4 2,8 su p4p800 dovrei accorgermene?
Si.
Io ho 1 Giga di ram e un XP2500@3200 e la differenza fra avere o non il kasp è tangibile. E penso che la cosa si accentui con PC datati.
A rallentare è il primo avvio di ogni applicazione.
Ad esempio quando apro Firefox aspetto anche 3/4 secondi prima di vederlo all'opera mentre senza il kasp l'avvio è praticamente immediato.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:57   #763
fzoppi
Member

Iscritto dal: Dec 2002
io proprio oggi ho tolto il kasp 5... Non ne potevo più dei rallentamenti durante l'apertura dei file video e durante il caricamento delle pagine web.... sull'efficacia niente da obbiettare!
fzoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 20:36   #764
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Città: Lombardia
Hai provato a settare la "real time protection" su high speed??
Old 31-05-2004, 20:47   #765
fzoppi
Member

Iscritto dal: Dec 2002
ehm no..... non so neanche di cosa parli......
fzoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 22:27   #766
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da fzoppi
ehm no..... non so neanche di cosa parli......
beh allora...
Old 31-05-2004, 23:23   #767
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Devo ringraziarvi per questo 3d, proprio oggi grazie a voi ho scoperto F-prot, un antivirus ottimo direi.

L'ho appena installato ma sono già ottimista;da incallito utente norton per cause di forza maggiore, ho visto che il prodotto che sto provando è davvero valido! Ha quello che voglio e niente fronzoli, l'update li faccio io (non so come mai ma quello automatico non funge,forse è il trial ma è meglio così, scelgo io quando scaricare!) è chiudibile in qualsiasi momento ed è LEGGERO. ho visto un dibattito precedentemente,a me, dopo 5 minuti sall'avvio, consumo 2,352Mb di risorse!

Bye Bye mr.Peter Norton...

So anche che non ha il pop3scanner, ma a me rompeva e lo disabilitavo!Gli allegati me li salvo e li scannerizzo, l'anteprima mail la disattivo, per il resto basta un pò di buon senso...!

Grazie ragazzi!
Old 31-05-2004, 23:57   #768
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Qualcuno di voi sa quali eventuali differenze dovrebbero esserci tra il Kaspersky 5 Personal e il Kaspersky 5 Personal Pro? Cioè solitamente cos'ha in più la versione Pro nel Kaspersky?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 00:37   #769
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Qualcuno di voi sa quali eventuali differenze dovrebbero esserci tra il Kaspersky 5 Personal e il Kaspersky 5 Personal Pro? Cioè solitamente cos'ha in più la versione Pro nel Kaspersky?
La ver Pro del kav 5 uscirà non appena la ver personal sarà stata testata a sufficienza "in action" e non darà + alcun prob; dovrebbe contenere molte + opzioni di personalizzazione rispetto alla ver personal, da questo punto di vista sarà un po' + simile alla ver 4.5 pro.

http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=38
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 00:41   #770
SonicGuru
Senior Member

Si, questo più o meno lo sapevo, ma... quali sono ste opzioni in più? Qualche esempio cioè, per capire meglio: a volte ci sono opzioni in più, ma che uno non usa
Grazie
Ciao
Old 01-06-2004, 00:59   #771
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Si, questo più o meno lo sapevo, ma... quali sono ste opzioni in più? Qualche esempio cioè, per capire meglio: a volte ci sono opzioni in più, ma che uno non usa
Grazie
Ciao
Non ti posso dire nulla di +, x' non si sa ancora nulla della ver pro... che potrebbe essere rilasciata anche verso la fine dell'anno.
x ora si stanno adoperando a cercare di correggere alcuni bug presenti nella 5 personal.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 01:12   #772
SonicGuru
Senior Member

Ti ringrazio per l'info e ti chiedo un consiglio: attualmente sono con il 4.5.0.48 Personal Pro:

1)resto con questa fino a fine anno quando non sarà disponibile la 5 Personal Pro

2) Metto subito la 5 attuale

3)Metto la 5 Personal senza aspettare la Personal Pro, ma aspetto almeno che risolvano i bug
Old 01-06-2004, 10:12   #773
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
test...

ho avuto 2 pc uno con xp uno con 98...

xp installato f-prot.. (aggiornato...)fatto scansione e puliti 20 virus... (questo nn riconosce gli spyware)
disinstallato f-prot e installato nav 2004, (aggiornato..) e mi ha trovato altri 20 virus+una 20 di spyware...(gli spyware nn li ha tolti, li ho dovuti cercare a mano e toglierli a mano..)

98... installato f-secure (normale senza firewall) (aggiornato..) fatto scansione e mi ha trovato 11 virus)
disisntallo e installo nav 2004 sempre aggiornandolo.. e mi ha trovato (sino ad adesso.. devo ancora concludere la scansione) un altro virus...

conclusioni...
posso capire che f-prot nn li abbia baccati tutti... (costa meno e anche in altri siti dove hanno fatto test risulta tra i primi 10...
ma f-secure!??! l'ho sempre visto almeno tra i primi 3... e costa tanto se nn di più del norton!!

il prossimo pc con virus voglio provare a mettere kaspar e poi il norton... e vedere cosa succede...

io ero anche disposto a lasciare nav... ma se gli altri nn vedono quello che vede il nav... è preoccupante... 2 pc su 2...

qualcuno sa spiegarmi come è possibile?
Old 01-06-2004, 10:41   #774
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
prova a togliere il nav e istallare il McAfee, vedi quanti virus in + ti trova, io ho da parte un paio di virus in file compressi con winrar, il norton nemmeno si accorge di nulla, invece il McAfee li ha trovati subito, quindi ho buttato nella raccolta differenziata il cd di norton antivirus PAGATO dei BUONI € ......(cmq a me peter norton NON venderà MAI più nulla)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 10:59   #775
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
prova a togliere il nav e istallare il McAfee, vedi quanti virus in + ti trova, io ho da parte un paio di virus in file compressi con winrar, il norton nemmeno si accorge di nulla, invece il McAfee li ha trovati subito, quindi ho buttato nella raccolta differenziata il cd di norton antivirus PAGATO dei BUONI € ......(cmq a me peter norton NON venderà MAI più nulla)
i virus trovati dal norton sono stati alla fine 7.. tra cui netsky...
x il mcafee... gli ho fatto fare un controllo on-line sulla macchina che uso al bancone dove c'è nav 2004.. mi ha trovato un virus che poi alla fine nn esiste fisicamente sul disco fisso...
Old 01-06-2004, 12:01   #776
LFMG78
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
virus IN demo PANDA ANTIVIRUS

Ciao, grazie a voi ho conosciuto il piccolo grande avast!
Grazie a lui ho scovato due ,a suo parere, virus nelle demo di Panda antivirus che ho scaricato dal sito di pandasoftware.
Avast rileva WIN32 KUANG2 in pavdll.dll
e WIN95 MATYAS in pav.sig

attendo lumi da voi che ne sapete mooolto + di me, fosse vero sarebbe veramente il colmo!!!

PS Mcafee VirusScan non li ha rilevati.
LFMG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 12:24   #777
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Anche a me ha appena trovato questi virus,ma non solo in active scan,ho anche due files che hanno come percorso un "System32" soltanto....
help!chi conosce sto benedetto (si fa per dire) virus?
Old 01-06-2004, 13:51   #778
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
LFMG78,ho aperto un 3d su questo virus,se ti interessa è qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696961
Old 01-06-2004, 19:57   #779
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: test...

Quote:
Originariamente inviato da naso
ho avuto 2 pc uno con xp uno con 98...

xp installato f-prot.. (aggiornato...)fatto scansione e puliti 20 virus... (questo nn riconosce gli spyware)
disinstallato f-prot e installato nav 2004, (aggiornato..) e mi ha trovato altri 20 virus+una 20 di spyware...(gli spyware nn li ha tolti, li ho dovuti cercare a mano e toglierli a mano..)

98... installato f-secure (normale senza firewall) (aggiornato..) fatto scansione e mi ha trovato 11 virus)
disisntallo e installo nav 2004 sempre aggiornandolo.. e mi ha trovato (sino ad adesso.. devo ancora concludere la scansione) un altro virus...

conclusioni...
posso capire che f-prot nn li abbia baccati tutti... (costa meno e anche in altri siti dove hanno fatto test risulta tra i primi 10...
ma f-secure!??! l'ho sempre visto almeno tra i primi 3... e costa tanto se nn di più del norton!!

il prossimo pc con virus voglio provare a mettere kaspar e poi il norton... e vedere cosa succede...

io ero anche disposto a lasciare nav... ma se gli altri nn vedono quello che vede il nav... è preoccupante... 2 pc su 2...

qualcuno sa spiegarmi come è possibile?

F-Secure2004 - Kaspersky5P - F-Prot - McAfee a mio avviso sono superiori al norton 2004 , e anche per la maggior parte di chi ha postato in questo thread , tanto tra' 4 mesi esce gia' il Norton 2005 vediamo se la Symantec avra' fatto migliorie.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 20:19   #780
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

ragazzi , ma provate il nod32! leggerissimo (solo 5-6mb di risorse e la scansione in background neanche si sente) , aggiornatissimo (aggiorna le firme antivirus e i componenti del programma anche 2/3 volte al giorno) ed efficentissimo (2 anni che lo uso e nessun problema, ed è anche ottimo a fermare i virus tramite posta)
quindi l'unica cosa che vi dico è di scaricarlo
www.nod32.it
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian