|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Io ho 1 Giga di ram e un XP2500@3200 e la differenza fra avere o non il kasp è tangibile. E penso che la cosa si accentui con PC datati. A rallentare è il primo avvio di ogni applicazione. Ad esempio quando apro Firefox aspetto anche 3/4 secondi prima di vederlo all'opera mentre senza il kasp l'avvio è praticamente immediato. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io proprio oggi ho tolto il kasp 5... Non ne potevo più dei rallentamenti durante l'apertura dei file video e durante il caricamento delle pagine web.... sull'efficacia niente da obbiettare!
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
Hai provato a settare la "real time protection" su high speed??
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehm no.....
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Devo ringraziarvi per questo 3d, proprio oggi grazie a voi ho scoperto F-prot, un antivirus ottimo direi.
L'ho appena installato ma sono già ottimista;da incallito utente norton per cause di forza maggiore, ho visto che il prodotto che sto provando è davvero valido! Ha quello che voglio e niente fronzoli, l'update li faccio io (non so come mai ma quello automatico non funge,forse è il trial ma è meglio così, scelgo io quando scaricare!) è chiudibile in qualsiasi momento ed è LEGGERO. ho visto un dibattito precedentemente,a me, dopo 5 minuti sall'avvio, consumo 2,352Mb di risorse! Bye Bye mr.Peter Norton... So anche che non ha il pop3scanner, ma a me rompeva e lo disabilitavo!Gli allegati me li salvo e li scannerizzo, l'anteprima mail la disattivo, per il resto basta un pò di buon senso...! Grazie ragazzi!
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Qualcuno di voi sa quali eventuali differenze dovrebbero esserci tra il Kaspersky 5 Personal e il Kaspersky 5 Personal Pro? Cioè solitamente cos'ha in più la versione Pro nel Kaspersky?
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=38 |
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Si, questo più o meno lo sapevo, ma... quali sono ste opzioni in più? Qualche esempio cioè, per capire meglio: a volte ci sono opzioni in più, ma che uno non usa
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
x ora si stanno adoperando a cercare di correggere alcuni bug presenti nella 5 personal. |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'info e ti chiedo un consiglio: attualmente sono con il 4.5.0.48 Personal Pro:
1)resto con questa fino a fine anno quando non sarà disponibile la 5 Personal Pro 2) Metto subito la 5 attuale 3)Metto la 5 Personal senza aspettare la Personal Pro, ma aspetto almeno che risolvano i bug |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
test...
ho avuto 2 pc uno con xp uno con 98...
xp installato f-prot.. (aggiornato...)fatto scansione e puliti 20 virus... (questo nn riconosce gli spyware) disinstallato f-prot e installato nav 2004, (aggiornato..) e mi ha trovato altri 20 virus+una 20 di spyware...(gli spyware nn li ha tolti, li ho dovuti cercare a mano e toglierli a mano..) 98... installato f-secure (normale senza firewall) (aggiornato..) fatto scansione e mi ha trovato 11 virus) disisntallo e installo nav 2004 sempre aggiornandolo.. e mi ha trovato (sino ad adesso.. devo ancora concludere la scansione) un altro virus... conclusioni... posso capire che f-prot nn li abbia baccati tutti... (costa meno e anche in altri siti dove hanno fatto test risulta tra i primi 10... ma f-secure!??! l'ho sempre visto almeno tra i primi 3... e costa tanto se nn di più del norton!! il prossimo pc con virus voglio provare a mettere kaspar e poi il norton... e vedere cosa succede... io ero anche disposto a lasciare nav... ma se gli altri nn vedono quello che vede il nav... è preoccupante... 2 pc su 2... qualcuno sa spiegarmi come è possibile?
|
|
|
#774 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
prova a togliere il nav e istallare il McAfee, vedi quanti virus in + ti trova, io ho da parte un paio di virus in file compressi con winrar, il norton nemmeno si accorge di nulla, invece il McAfee li ha trovati subito, quindi ho buttato nella raccolta differenziata il cd di norton antivirus PAGATO dei BUONI € ......(cmq a me peter norton NON venderà MAI più nulla)
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x il mcafee...
|
|
|
|
#776 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
virus IN demo PANDA ANTIVIRUS
Ciao, grazie a voi ho conosciuto il piccolo grande avast!
Grazie a lui ho scovato due ,a suo parere, virus nelle demo di Panda antivirus che ho scaricato dal sito di pandasoftware. Avast rileva WIN32 KUANG2 in pavdll.dll e WIN95 MATYAS in pav.sig attendo lumi da voi che ne sapete mooolto + di me, fosse vero sarebbe veramente il colmo!!! PS Mcafee VirusScan non li ha rilevati.
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anche a me ha appena trovato questi virus,ma non solo in active scan,ho anche due files che hanno come percorso un "System32" soltanto....
help!chi conosce sto benedetto (si fa per dire) virus?
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
LFMG78,ho aperto un 3d su questo virus,se ti interessa è qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696961
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: test...
Quote:
F-Secure2004 - Kaspersky5P - F-Prot - McAfee a mio avviso sono superiori al norton 2004 , e anche per la maggior parte di chi ha postato in questo thread , tanto tra' 4 mesi esce gia' il Norton 2005 vediamo se la Symantec avra' fatto migliorie. |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi , ma provate il nod32! leggerissimo (solo 5-6mb di risorse e la scansione in background neanche si sente) , aggiornatissimo (aggiorna le firme antivirus e i componenti del programma anche 2/3 volte al giorno) ed efficentissimo (2 anni che lo uso e nessun problema, ed è anche ottimo a fermare i virus tramite posta)
quindi l'unica cosa che vi dico è di scaricarlo www.nod32.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.