Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 19:02   #761
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da crupi Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho bisogno un ultima informazione nella configurazione N67 scegliendo intel centrino ultimate-6300 c'e anche il bluetooth di serie 3.0 o sono costretto a prendere l'intel nornale * bluetooth ?Grazie
Il bt c'è solo nelle altre 2configurazioni nella 6300 non è presente
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:04   #762
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Non so come sia quella e quanto venga ma io della mio sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista... Pagata 50€ quella volta ma ne è valsa la pena.
L'ho guardato e ho visto qualhe video su youtube come questohttp://www.youtube.com/watch?v=RU1Y-7xPjqQ

verso i 3min e 20 parla di quella che è la mia preoccupazione, l'areazione del pad è in basso mentre l'aspirazione del note è in alto, per avere un risultato ottimale si deve far scivolare il note più in basso, perdendo a mio avviso un po' di stabilità o quanto meno un po' di stylish :P

EDIT: Guardavo invece lo Zalman NC3000 e non era male, ventolone e "griglia" bella ampia e comprensiva della parte alta. solo che ci sono 2 versioni S e U mi pare che differiscano solo nella presenza di 2 o 3 porte usb, sbaglio? Qualcuno magari con occhio più allenato sa vederne altre?
Zalman NC3000S
Zalman NC3000U
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste

Ultima modifica di Tatsuya : 05-05-2011 alle 19:19.
Old 05-05-2011, 23:38   #763
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Tatsuya Guarda i messaggi
L'ho guardato e ho visto qualhe video su youtube come questohttp://www.youtube.com/watch?v=RU1Y-7xPjqQ

verso i 3min e 20 parla di quella che è la mia preoccupazione, l'areazione del pad è in basso mentre l'aspirazione del note è in alto, per avere un risultato ottimale si deve far scivolare il note più in basso, perdendo a mio avviso un po' di stabilità o quanto meno un po' di stylish :P

EDIT: Guardavo invece lo Zalman NC3000 e non era male, ventolone e "griglia" bella ampia e comprensiva della parte alta. solo che ci sono 2 versioni S e U mi pare che differiscano solo nella presenza di 2 o 3 porte usb, sbaglio? Qualcuno magari con occhio più allenato sa vederne altre?
Zalman NC3000S
Zalman NC3000U
La tua preoccupazione è in parte giusta. Infatti ora faccio sciovlare il note in basso finchè i suoi gommini non toccano la riga di gomma sulla base. Il risultato è che va parecchio più in basso e così le griglie di aerazione vengono completamente investite dal flusso d'aria. Anche se come dici tu non è stylish! In effetti stava meglio il mio vecchio hp come posizione.

Bella anche la 3000! Quando ho preso la 2000 non c'era, altrimenti avrei scelto quella sicuramente! Non avrebbe il problema visto il ventolone... In effetti sembra cambiare solo il numero di porte...
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 00:51   #764
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
La tua preoccupazione è in parte giusta. Infatti ora faccio sciovlare il note in basso finchè i suoi gommini non toccano la riga di gomma sulla base. Il risultato è che va parecchio più in basso e così le griglie di aerazione vengono completamente investite dal flusso d'aria. Anche se come dici tu non è stylish! In effetti stava meglio il mio vecchio hp come posizione.

Bella anche la 3000! Quando ho preso la 2000 non c'era, altrimenti avrei scelto quella sicuramente! Non avrebbe il problema visto il ventolone... In effetti sembra cambiare solo il numero di porte...
Piccolo problema, non lo si trova online in vendita, non in siti conosciuti per lo meno, mi sa che dovrò ripiegare in un thermaltake come questo

Thermaltake massive 23 LX

Edit: come non detto, ho trovato lo Zalman 3000 sul mio draghetto preferito XD ma non era indicizzato sul trovatore di prezzi :P

Ultima modifica di Tatsuya : 06-05-2011 alle 00:57.
Old 06-05-2011, 09:03   #765
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Vi sto seguendo con interesse perchè anche io voglio comprare un cooling pad per il nuovo mostriciattolo.

Cosa mi consigliate comunque? E dove lo vendono? Mi linkate qualche sito attendibile?

PS: lo so che è probabilmente una domanda stupida, ma essendo la prima volta che considero l'acquisto di un cooling pad, mi chiedo: esiste qualche cooling pad che si attiva in automatico tenendo traccia in qualche modo delle temperature interne del computer?
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:37   #766
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Vi sto seguendo con interesse perchè anche io voglio comprare un cooling pad per il nuovo mostriciattolo.

Cosa mi consigliate comunque? E dove lo vendono? Mi linkate qualche sito attendibile?

PS: lo so che è probabilmente una domanda stupida, ma essendo la prima volta che considero l'acquisto di un cooling pad, mi chiedo: esiste qualche cooling pad che si attiva in automatico tenendo traccia in qualche modo delle temperature interne del computer?
Vai con Zalman e non sbagli mai sempre un'ottima marca. Io puntavo all' NC3000 ma di buoni ce ne sono un sacco, Thermaltake, enermax, lian li, le solite marche di case e dissipatori :P

Per quanto riguarda l'accensione automatica non credo ne esistano
Old 06-05-2011, 09:48   #767
putino79
Senior Member

Quote:
Vai con Zalman e non sbagli mai sempre un'ottima marca. Io puntavo all' NC3000 ma di buoni ce ne sono un sacco, Thermaltake, enermax, lian li, le solite marche di case e dissipatori :P

Come posso comprare i Zalman ? Li rivendono direttamente loro o ci sono rivenditori ufficiali ?
Old 06-05-2011, 10:21   #768
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Anche io mi accodo al mouse visto che ora uno scrausissimo trust 5 tasti.

Non mi interessanto i mmorpg quindi non mi servono milioni di tasti ma minimo la configurazione a 5 con i tasti a dx e sx laterali che in win e navigazione permettono di anadare avanti e indietro con le pagine. Estremamente comodi!!

Avevo visto il roccat pyra wireless ma poi ho scoperto che ha 5 ore di autonomia...

In bt ho visto che c'è il razer orochi... Com'è? Ha anche il cavo eventualmente per ricarica (cosa che mi piacerebbe avere). Come sono la durata della batteria e i tempi di risposta in bt? Risponde bene?

Ah dimenticavo, ovviamente mouse wireless. Visto che tanto non sono iperfanatico di games... Tetto max 60-70€.

Avevo visto anche il logitach performance mx anche se non è pensato proprio per videogiocatori. Però la forma mi preoccupa. Prendere un mouse senza prima averci poggiato la mano sopra non mi convince troppo. Vi fidereste voi?
anch'io ero stato attirato dal razer orochi
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:29   #769
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
Come posso comprare i Zalman ? Li rivendono direttamente loro o ci sono rivenditori ufficiali ?
Cerca sui siti di e-commerce non credo si possa fare pubblicità spudorata qui
Old 06-05-2011, 10:29   #770
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Hai novità sul tuo N67 in arrivo?
Old 06-05-2011, 10:37   #771
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Città: Pordenone
Quote:
Piccolo problema, non lo si trova online in vendita, non in siti conosciuti per lo meno, mi sa che dovrò ripiegare in un thermaltake come questo

Thermaltake massive 23 LX

Edit: come non detto, ho trovato lo Zalman 3000 sul mio draghetto preferito XD ma non era indicizzato sul trovatore di prezzi :P
Anche io l'ho presa da drako.it quella volta! Quanto costa?

Quote:

Nulla di più di quello che hanno già detto, zalman è ottima così come le altre. A me piace molto la nc2000 così come la 3000 (e altre immagino) per il fatto che la base è in alluminio quindi molto fresca.

Quote:
Sai qualche dettaglio su durata della batteria o riguardo la connessione bt? Da qualche problema? Non mi ha mai convinto troppo un mouse bt ma a vedere l'orochi dubito che la razer faccia un mouse da gamer se poi non va bene no?

PS: per nominare i siti si possono nominare, basta appunto non fare pubblicità di nessuna sorta. Almeno mi pare sia così, no?
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:46   #772
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
Anche io l'ho presa da drako.it quella volta! Quanto costa?
mi sembra 46,90 quello con 2 porte usb e 49,9 quello con 3 non è economico ma è l'unico posto in cui c'è
Old 06-05-2011, 11:07   #773
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Sai qualche dettaglio su durata della batteria o riguardo la connessione bt? Da qualche problema? Non mi ha mai convinto troppo un mouse bt ma a vedere l'orochi dubito che la razer faccia un mouse da gamer se poi non va bene no?
Non ne so assolutamente una mazza. Mi pare sia ottimo in rapporto alle dimensioni e alla funzionalita` wireless. Se trovi qualche rece in giro posta il link.

Nel frattempo, hyperX ... venite in Italia, nel mio pc...
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:29   #774
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Quote:
Non ne so assolutamente una mazza. Mi pare sia ottimo in rapporto alle dimensioni e alla funzionalita` wireless. Se trovi qualche rece in giro posta il link.

qui ce n'è una in inglese Razer Orochi
Stessa forma del naga solo wireless e senza tastierino a lato :P viste le qualità del naga direi che anche orochi è un mouse superbo
Old 06-05-2011, 12:42   #775
DiegoMemo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Del Trust Cooling Stand Xstream che ne dite?
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16813
DiegoMemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 12:44   #776
DiegoMemo
Member

Quote:

C'è questa recensione di un utente di questo forum sul 3D apposito:

ho provato in wireless l'orochi e mi rimangono molti dubbi...
lo sleep causa una lag impressionante e anche se il mouse è sensibilissimo (e quindi basta tenere la mano sopra che in sleep non ci entra mai) quando lo fa è molto snervante e i 125hz di polling si vedono...
con il cavo cambia totalmente, ma se lo devo usare sempre così a quel punto scelgo direttamente uno wired che ho una gamma + ampia...
le batterie (detto dal proprietario del mouse) duranto dalle 6 alle 8 settimane usandolo dalle 2 alle 5 ore al giorno.
per il prezzo... in italia lo si trova a 60, contro i 70 del g700(di cui mi dicono le pile non durano una cippa), la risposta vien da sé...
IMHO un mouse fighissimo su cui ragionare bene prima dell'acquisto...

APPREZZO: 2000dpi wless
2 mesi di batteria
ergonomico
sensibilissimo
estetica

DISPREZZO: 125hz wless
sleep lag
per aggiornare macro/profili va messo il cavo (attaccare il cavo è un impresa ed è corto per un pc fisso)
niente ricarica via usb (vanno cambiate le pile o ricaricate a parte, niente base/cavo di ricarica)
Old 06-05-2011, 13:15   #777
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da DiegoMemo Guarda i messaggi
per aggiornare macro/profili va messo il cavo (attaccare il cavo è un impresa ed è corto per un pc fisso)
niente ricarica via usb (vanno cambiate le pile o ricaricate a parte, niente base/cavo di ricarica)[/b]
solo per questi punti, a mio modesto parere, è da evitare.

come consiglio son più propenso a consigliare un Logitech...

uso da anni il Logitech MX Revolution ed è un mouse incredibile.

non è della fascia gaming, ma si comporta perfettamente anche nei giochi.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 13:58   #778
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
Io possiedo il logitech performance mx ed è il miglior mouse che ho mai avuto.
Fate un pensierino anche per questo. Link ad una delle tante recensioni, andate sul tubo e ne troverete a bizzeffe....

http://www.youtube.com/watch?v=hCsZYC3aya0

Ergonomia, possibilità personalizzare i tasti con macro ed in funzione delle applicazioni usate, sempre reattivo, durata della batteria ESTREMA, un mese giocando agli RPG con uso di circa 3/5 ore al giorno e senza spegnerlo mai. In più ricevitore microscopico e possibilità di usarlo anche su superfici riflettenti come il vetro.....

Se avete domande sono a disposizione.
DESKTOP : CM 690 II -Corsair 850W -P6T ws professional -i7 950 @3,6 -Noctua NHU12P -3x4gb xms 2033 MHz -hd7970 vaporX 6gb -ssd m4 256gb -2x wd green 2tb -xonar essence stx -edifier s730d 300w -logitech performance mx - S27A950D -Win7 ult 64b
NOTEBOOK2: i7-2720QM -8GB DDRIII HiperX 1.333MHz -Crucial m4 256gb -ibrido 500/4 xt (caddy) -15,6" FHD Glare -HD6970M 2,0GB -Win7 ult 64b
SERVER: non ricordo ubuntu 16.4
tallestman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:33   #779
DiegoMemo
Member

Per il mouse consiglierei a tutti di rivogersi agli appositi 3D:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518

Di mouse oltre ad essercene parecchi, dipende molto dal tipo di impugnatura che si ha (plamgrip o clawgrip) e dal modo di usarlo (lowsenser o highsenser)
Old 06-05-2011, 14:46   #780
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Io resto dell'idea che qualunque periferica di input da gaming debba essere cablata e forse va a scapito della mobilità ma sinceramente con un N67 difficilmente si giocherà in treno con laptop sulle ginocchia
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian