|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
molto interessante veramente
![]() ormai è certo che prenderò la versione wifi, devo solo decidere da quanti giga
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
premettendo che non sono un fan di apple, e che nn possiedo nè mac,ipod e iphone
onestamente non capisco chi si ostina a dire che nn trova un utilizzo per l'ipad.. è pratico e veloce (windows 7 nn è veloce ed immediato nemmeno sul mio pc fisso).. la navigazione sembra eccellente.. e mi sarebbe utilissimo dato che i miei professori mettono online le lezioni, potrei risparmiare anche tonnellate di carta (e magari ci fosse anche un apps che consentirebbe di scrivere con la penna elettronica sulle slide a mò di appunti ).. ma mettiamo che devo inviare il materiale a qualche compagno? che faccio? gli dico, guarda scarica il convertitore sennò ti appendi? questo terminale ha secondo me un potenziale grandissimo.. ma è castrato..(vedi multitasking) chi come me non ha nè iphone nè mac è un po' tagliato fuori, a causa sia dalle politiche aziendali, sia da chi sviluppa certe apps molto interessanti ma compatibili solo con iphone per esempio.. ero quasi pronto per l'acquisto al dayone ..intanto iscritto |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
|
#764 | ||
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
E' castrato per motivi di marketing anche, perchè appunto la gente lo compra anche senza multitasking, a loro non interessa metterlo subito. Ovvio che utilizzandolo con un mac hai meno complicazioni, infatti l'intere politica aziendale ti spinge ad entrare nel loro mondo e rimanerci. Ma si sopravvive anche senza dai
|
|
|
|
#765 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anch'io non sono fan di apple e mia opinione personale che sarebbe perfetto se fosse un pò più "indipendente". Mi riferisco ad esempio a usb o lettore sd che legga film in dvx senza conversione per dirne una, o perchè no visualizzare trasmissioni in streaming (tipo rai) (mi scuso in anticipo se ho detto una cazzata). Anche perchè tutto il resto è fantastico primo fra tutto la batteria.
E' vero però che i primi concorrenti non sono che netbook senza tastiera, che dubito abbiano la stessa velocità e praticità dell'ipad nonchè la stessa durata della batteria. Già il primo, hp, ha una durata di 5 ore cioè la metà. Se la strada e' questa per combattere apple mi pare la strada sbagliata. Se mi devo prendere un netbook senza tastiera e pagarlo anche di più.... |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
iPad non nasce per essere "indipendente", è chiaro.
Così come è chiaro che il meglio di sé lo da se associato ad un Mac ... iPhone OS 4.0 probabilmente ne rivelerà il reale potenziale, per ora è parzialmente castrato |
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Ovvio che sarebbe perfetto
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Vero,costa 99€ come le chiavette della Vodafone,ma e molto di più..permette di essere usato con qualsiasi dispositivo wi-fi e con le normali SIM,quindi se si ha già un abbonamento!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se avete riferimenti.. ciao Piero |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La domanda che faccio è questa: sarà possibile configurare la huawei (o l'iPad, non so) in modo che rimanga bloccata sull'operatore senza andare in roaming per non avere sorprese? Ultima modifica di mbonati : 18-04-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma tutte le pennette rimangono bloccate con l'operatore della sim!!! Castatop...tu hai appena cambiato la mia vita !!!!!!!! tra l'altro c'è anche un altro fattore di cui si parla poco ma che mi preoccupa: la pennetta (o l'apparecchietto 3g all interno dell ipad) non credo faccia molto bene alla salute , senza considerare che essendo prodotti portatili si finisce per usarli sul letto o sul divano sopra le gambe ecc...ricordiamoci che una pennetta connessa è uguale a un cellulare che sta effettuando una chiamata e sappiamo tutti i risvolti su spermatozoi ecc se messi a poca distanza dai testicoli per lungo tempo.....con qeusto apparecchietto che potrei sistemare sulla finestra avrei "portabilità" per tutta casa per pc xbox e ipad senza nessun problema fantastico ! |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mi viene da pensare che wind abbia tolto dal listino quel modello perchè magari a maggio lancerà un'offerta dati per l'ipad 3g... Ultima modifica di mbonati : 18-04-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo chiedo qua e non in "software" perchè mi sembra molto più appropriato...
Si sa niente di presets iPad per HANDBRAKE?! Sto iniziando a convertire la libreria video, ma vedo che non ci sono aggiornamenti per HandBrake... possibile?!? Altri video converter che abbiano già predisposto un preset con i dati ideali (bilanciamento tra dimensione file/risoluzione/qualità video) per preparare i video da dare in pasto all'iPad? Oppure avete un setting da suggerirmi?
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
in parte anche la mia a parte tutto mi pare una buona soluzione: soprattutto per chi come me è indeciso sulla versione; a questo punto il wi-fi è in pole, con a seguire, se ne sentirò il bisogno, questo router 3g per la reperibilità non so cosa dire: in effetti sul sito wind non si trova più. probabilmente o in negozio (se ancora lo hanno tra le "rimanenze") o in qualche shop straniero penso si possa recuperare. per i vantaggi più grandi come detto sono il poterlo utilizzare anche con il mbp, la maggior autonomia dell'ipad (tra l'atro il router si ricarica facilmente via usb) e il poter usare sim convenzionale con piani di qualsiasi tipo o che già si hanno! chi trovasse questo router 3g in giro ci aggiorni!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 18-04-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#777 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Credo invece che un lettore SD in una revision successiva lo vedremo. Quote:
Tieni conto che sono francesi, quindi come noi l' iPad tecnicamente ancora non ce l' hanno per le mani |
||
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mah, io la soluzione con modem esterno non la capisco troppo: alla fine costa 100€, più o meno (130$, probabilmente diventeranno 110/120€) come la differenza tra iPad WiFi e 3G, con l'aggiunta del Gps nel caso di quest'ultimo (non indispensabile, ma nemmeno da buttare).
La chiavetta in più te la devi portare dietro, con una simpatica aggiunta di radiazioni, e dubito che farà realmente risparmiare batteria all'iPad (WiFi o 3G, una connessione attiva consuma cmq), mentre costringerà a caricare un altro aggeggio, con relativi cavi ed adattatori. Parlare delle tariffe poi è prematuro, oltre al fatto che nessuno vi proibisce di prendere una SIM normale con un piano "normale" (sola solita SuperInternet per esempio) e tagliarla in modo che diventi Micro-SIM. Due piani telefonici per iPhone e iPad? Perchè, con la chiavetta vi mettereste a switchare la SIM da iPhone a chiavetta? No, prendereste cmq un altro piano dati.
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

I'm a MAC

).. ma mettiamo che devo inviare il materiale a qualche compagno? che faccio? gli dico, guarda scarica il convertitore sennò ti appendi?