|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
esiste qualche sito che mostri una demo dell'interfaccia grafica(una cosa analoga a questa del linksys) o almeno degli screen, per capire bene tutte le funzionalita del router? |
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dovrebbe arrivarmi a giorni questo router (con i dovuti scongiuri del caso!) con questi valori cosa dovrei aspettarmi? sono buoni? ora sono con fastweb ma andrò a telecom e li ho ottenuti attaccando un modem all'hag:
Downstream: SNR: 34.3 Attenuation: 12.0 Output power 0.0 Upstream: SNR: 10.0 Attenuation: 3.8 Output power: 12.8 perchè adesso con fastweb vado da schifo! più di 220kb/s non fa! |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cmq riguardo ai canali selezionabili è veramente discutibile l'aver inserito nello stesso calderone tutti gli stati europei... difatto noi a causa della francia per il 5Ghz abbiamo solo 4 canali. La cosa che mi fa incavolare ancor di più è che altri apparati della stessa Netgear hanno la selezione stato per stato e l'Italia tra le altre è uno degli stati con piu canali liberi! Spero vivamente che i prossimi firmware fixino questa cosa!
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
ottimo! grazie mille...speriamo di viaggiare bene allora! questo pomeriggio intanto vado a ritirare il mio Netgear da "ssd"...l'ordinato appena l'ho visto disponibile...dopo poche ore già era passato a "su ordinazione"! va decisamente a ruba!
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho una tv samsung led serie 7 fresca fresca. Non c'è verso di fargli digerire i video presenti sull'hdd collegato al wndr3700. Purtroppo non ha la possibilità di vedere la rete attraverso il protocollo samba (almeno credo, dato che è a casa mia da 2 ore).
Qualche consiglio per far andare sto dlna di sta mazza? Se metto gli stessi file sul pc col server creato dall'app samsung pc media share li riconosce senza problemi, mentre se vengono riprodotti dal server dlna del wndr3700 si presenta un bel formato non supportato a video. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
arrivato montato e configurato! va tutto bene apparte i problemi tra Snow Leopard e Win7 che continuo a non risolvere...boh! cmq sto vedendo che il Mac si connette a 270mbs invece che 300...è un problema di segnale o errata configurazione? io ho impostato protezione WPA2-PSK e fino a 300...tutto giusto ok? non che mi serva tutta 'sta velocità...solo per curiosità!
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
guarda io ho una samsung b650 fresca di soli 5 mesi.. e non ho nessun problema nè col samba nè con il DLNA. Quali problemi nello specifico hai |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
|
Quote:
ancora qualche piccola domanda e probabilmente diventera il mio router!!! -è disponibile la prenotazioni degli indirizzi in base al mac address? -con alcuni vecchi router n se si collegano contemporaneamente dispositivi n e dispositivi piu lenti, ad esempio standard g o b, tutti i dispositivi vengono forzati a funzionare alla velocita di quello piu lento, quindi se si ha una rete wireless "mista" non si sfrutta la velocita dello standard n. su questo router esiste tale limite o ogni dispositivo funziona alla sua velocita indipendentemente dagli altri? (ovviamente utilizzando la frequenza 2.4 ghz con tutti i dispositivi) - qualche possessore ha per caso misurato il consumo energetico del router? quanti watt consuma con il wireless acceso? -mi sembra di aver capito che è possibile dare la priorità ad alcuni dispositivi , è anche possibile limitare la banda ad un preciso dispositivo? tolti questi ultimi piccoli dubbi probabilmente a breve lo acquisterò, l'ho trovato su un sito a questo prezzo: wndr3700 € 114,05 dsl-320b € 28,37 spedizioni €12.90 totale 155,32 € iva inclusa come vi sembra il prezzo? conoscete qualche sito che mi farebbe risparmiare qualche soldino?(magari con ritiro a mano a milano est e provincia,così da evitare la spedizione grazie Ultima modifica di maste : 25-02-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1- come fai ad accedere alla rete samba dalla tv? se avvio il mediaplay mi vede solo il server DLNA, non ho modo di inserire un indirizzo di rete di un server/client samba. 2- se mi collego al dlna del router wndr3700 ogni file che avvio dice formato non supportato (gli stessi file sono supportati se avviati dal server dlna creato sul pc mediante samsung pc share) sicuro che la serie 6 e la 7 funzionino uguali (sulla 7 c'è il cacchio di media 2.0, con connessione diretta ad internet, widget e cagatine varie)? hai inserito delle impostazioni particolari nel router o sulla tv? Ultima modifica di sfrangebob : 26-02-2010 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
|
#776 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
, comunque si.Quote:
Quote:
) oltre che per tipo di servizio, può essere impostata la priorità delle singole porte LAN o anche per MAC address.Direi buono! |
|||
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
serie 6 e 7 sono uguali. hai solo il 200 hertz in più rispetto a me.
Aggiorna il firmware del TV. Per il DLNA che non ti riproduce nessun file.. nn lo so.. ti ripeto a me riproduce tutto anche in dlna.. prova a chiedere sui thread di AV della tv Per il samba, non è abilitato di default, devi usare samygo ( googla un po' e se vuoi ti do una mano poi) Ad ogni modo devi impostare bene la tv, il router non c'entra perchè a me va tutto |
|
|
|
|
|
#778 | |||
|
Member
|
Quote:
....mi è sfuggito quel paragrafo!!!!Quote:
la mia domanda era solamente una curiosità, so bene che avendo dispobibili due frequenze basta collegare i client n sui 5ghz e tutti gli altri sui 2.4. però nelle discussioni di altri router c'è scritto che se per esempio vengono collegati 2 dispositivi n ed uno g, i due n vengono limitati a 54Mbps, anche se il trasferimento avviene tra i 2 n. magari ricordo male io ...non so,adesso faccio una piccola ricerca Quote:
il dubbio è se si puo limitare la banda massima di un client ad un preciso valore in bit. guardando lo screen "Qos Setup" pag 6-9 c'è la voce "turn banwidth control on" in cui si puo specificare il valore massimo in Kbps, ma non ho capito esattamente a cosa si riferisce quella voce, se serve per limitare la banda massima di un client (in base al MAC magari)o serve ad altro. grazie mille |
|||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Junior Member
|
Quote:
stamattina riprovo e voilà funziona tutto, mi riproduce i file del dlna del router. Probabilemente ci volevo un riavvio generale di router e hard disk. samygo? provo subito.. c'è da dire che la documentazione offerta dalla samsung fa pena. edit: ho visto che il samygo è un fw alternativo semi-open source. Vale la pena metterlo? ora che riesco a usufruire del dlna che vantaggi ne trarrei? sorry sono stra OFF TOPIC Grazie
Ultima modifica di sfrangebob : 26-02-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#780 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

, comunque si.
....mi è sfuggito quel paragrafo!!!!
...non so,adesso faccio una piccola ricerca