Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 21:30   #761
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da illusion81 Guarda i messaggi
Io "spulciando" ancor piu in profondità su internet sono dell opinione che il nortek 2950 sia il miglior acquisto per quanto riguarda i lettori divx-dvd sopratutto per chi possiede un bel plasma/lcd per il suo supporto divxhd fino a 720p. cè anche un video su youtube che spiega tutto molto bene..
piccolo
spazio
pubblicita'
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:11   #762
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da illusion81 Guarda i messaggi
Io "spulciando" ancor piu in profondità su internet sono dell opinione che il nortek 2950 sia il miglior acquisto per quanto riguarda i lettori divx-dvd sopratutto per chi possiede un bel plasma/lcd per il suo supporto divxhd fino a 720p. cè anche un video su youtube che spiega tutto molto bene..
Possibile che tra tutti quelli che sono interessati a questo benedetto Nortek non c'è uno che abbia le palle di rischiare e comprarlo?!?
Io, in questo forum, sono stato il primo ad acquistare il Philips 5990! E non ho rotto le scatole a nessuno!

Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
si nota palesemente la qualità migliore dell'hdmi rispetto alla scart!?
(domanda idiota, ma sono felice al pensiero che vedrò un film finalmente come si vede..)
ovviamente i divx hanno la qualità che hanno quindi non posso pretendere tanto!!!
Ehm... la scart, quando esce in RGB, ha una buona qualità!
L'HDMI è migliore della SCART perché può veicolare risoluzioni maggiori e non è soggetta a disturbi, ma alla risoluzione standard non è che dia grandi vantaggi.
Sui divx secondo me l'HDMI con le impostazioni standard fornisce risultati peggiori della scart in RGB, perché fa vedere tutti i difetti. La situazione migliora diminuendo la nitidezza e aumentando la riduzione del rumore sul televisore o sul monitor.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 15:30   #763
Exelcius
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Nessuno che possegga il philips 5990, sa rispondere alla mia domanda sull'uscita coassiale e sul DTS?
CPU: Intel i7 2600K Cooler: Thermalright Silver Arrow Mainboard: Asus P8Z68-V PRO Ram: 4x4GB GSKill DDR3 1600 CL9 Hd: SSD 840 EVO + WD 2 TB Audio: Sound Blaster X-FI XtremeMusic Vga: MSI GTX 980 Dvd: NEC 7200S - Case: CM690 II Advanced Monitor: HP w2207 Speakers: Casse Creative T7700 Psu: EVGA 850 G2
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:41   #764
deviljunior
Member

Iscritto dal: Jan 2008
salve, non sono riuscito ad ottenere informazioni riguardo il lettore dvd nortek NDVX 2750 HDMI... provo a chiedere pure qui cambiando un po la richiesta...
Sapete se è un lettore medio/buono o è il caso di prendere quello consigliato in questo thread ovvero il Irradio DVX-107 ?

Quello della nortek mi interessava per via della porta usb e del prezzo ( 40 euro )
ma non so' nulla di concreto tranne le informazioni reperite tramite il sito della nortek dove in una prima descrizione mi indica che supporta anche i divx 4.x 5.x e anche i divx pro, ma poi nella scheda tecnica indica solo gli xvid ... boh ne sapete nulla? grazei
deviljunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:27   #765
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
esiste un thread come questo ma per lettori portatili (quelli da 7 pollici per intenderci).

se no, sapreste indicarmene qualcuno voi, buono e sotto i 100€ possibilmente (abbondantemente sotto)
up
Old 02-11-2008, 03:27   #766
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Possibile che tra tutti quelli che sono interessati a questo benedetto Nortek non c'è uno che abbia le palle di rischiare e comprarlo?!?
Io, in questo forum, sono stato il primo ad acquistare il Philips 5990! E non ho rotto le scatole a nessuno!

Ehm... la scart, quando esce in RGB, ha una buona qualità!
L'HDMI è migliore della SCART perché può veicolare risoluzioni maggiori e non è soggetta a disturbi, ma alla risoluzione standard non è che dia grandi vantaggi.
Sui divx secondo me l'HDMI con le impostazioni standard fornisce risultati peggiori della scart in RGB, perché fa vedere tutti i difetti. La situazione migliora diminuendo la nitidezza e aumentando la riduzione del rumore sul televisore o sul monitor.
ragazzi che voi sappiate esiste un cavo VGA (devo collegare il pc alla tv) lungo 15 metri?
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 06:39   #767
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
ragazzi che voi sappiate esiste un cavo VGA (devo collegare il pc alla tv) lungo 15 metri?
azz

io penso di aver risolto con una Xbox primo modello+modifica con hd da 200 giga e un cavo di rete mooolto lungo, e si avrebbe questo risultato: TV con Xbox + cavo di rete + Pc
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 10:20   #768
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Io ho appena comprato un cavo RGB per collegare tv a pc appunto lungo 7.5m pagato 50 EURO, secondo me così lungo non credo lo vendano dovrebbe costare circa il doppio e poi credo che una lunghezza simile vada a discapito del segnale....

Spero di non aver detto sciocchezze..

Ciaoooooo

PS credo che a giorni comprerò il famoso Nortek 2950 e poi vi farò sapere....
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:12   #769
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
PS credo che a giorni comprerò il famoso Nortek 2950 e poi vi farò sapere....
Finalmente ho trovato un parere di qualcuno che l'ha comprato:
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=45975

Sembra che effettivamente legga i divx e xvid nativi a 720p, ... e a quel prezzo è l'unico che lo fa
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:32   #770
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi

Sembra che effettivamente legga i divx e xvid nativi a 720p, ... e a quel prezzo è l'unico che lo fa
sembra buono...però aspetto maggiori info per poterlo inserire tra quelli consigliati.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:39   #771
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
secondo me è un buon lettore se si ha materiale 720p, altrimenti continuo a preferire pio410 e phi5990, per lo meno a livello video dovrebbero essere un pelo meglio ed avere un sopporto a firmware custom superiore.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:21   #772
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Domandona :

Sto cercando da un bel pò un lettore divx con ingresso usb, cha abbia integrato il digitale terrestre con ingresso per le schede pay per view, chiedo troppo? (credo che non esista...).

Io ho trovato un bel Nortek NDVX-T 3000, in rete ne parlano bene...però non si possono inserire le schede per il digitale
Old 03-11-2008, 13:26   #773
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Domandona :

Sto cercando da un bel pò un lettore divx con ingresso usb, cha abbia integrato il digitale terrestre con ingresso per le schede pay per view, chiedo troppo? (credo che non esista...).

Io ho trovato un bel Nortek NDVX-T 3000, in rete ne parlano bene...però non si possono inserire le schede per il digitale
Lascia sta 'sta roba "all-in-one", spendi un po' di più e prenditi un Philips 5990 (USB 2.0) ed un DiPro come DTT.
Old 03-11-2008, 14:03   #774
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Avevo chiesto info proprio a quell'utente in un MP e lui mi ha risposto in data 29 Settembre dicendomi
"Onestamente dopo un primo periodo di test, non ho più utilizzato il dvd, se non con i dvd normali.
Quello che posso dirti è che supporta come dicono i divx a 720p (ma a volte non si vedono, dipende da come sono decodificati), poi per il resto è molto versatile, si possono usare chiavette,microsd, riscrivibili.
Insomma io sono più che soddisfatto dell'acquisto, poi a quel prezzo."

Il prezzo è intorno ai 92 EURO l'ho cercato recentemente (settimana scorsa) in alcuni sa..rn, me......ld ecc ma senza trovarlo (e fino a qualche mese fa lo avevano esposto) e trovando altri modelli che però non sono di mio interesse.
Si può trovare online cmq quindi penso che a breve partirà l'ordine.
Ciao
Old 03-11-2008, 14:04   #775
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Ho già da qualche anno un Philips DVP 3040/12 (quando lo presi uno dei migliori), che purtroppo a volte mi sta dando problemi di lettura dei dischi.

Non ha ingresso usb e volevo prenderne uno nuovo e cercare di integrare il ddt, ma visto che mi stai confermando quello che un pò pensavo mi sa che farò come dici te.

ps: per il DiPro prendo l'intercat III o va bene anche il II ?
Old 03-11-2008, 15:22   #776
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ho già da qualche anno un Philips DVP 3040/12 (quando lo presi uno dei migliori), che purtroppo a volte mi sta dando problemi di lettura dei dischi.

Non ha ingresso usb e volevo prenderne uno nuovo e cercare di integrare il ddt, ma visto che mi stai confermando quello che un pò pensavo mi sa che farò come dici te.

ps: per il DiPro prendo l'intercat III o va bene anche il II ?
non saprei dirti, sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti dei DTT, penso però che il III sia il successore del II quindi buttati sul III (prezzo permettendo).
Old 04-11-2008, 11:03   #777
dannart
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: maglie - lecce
Ho intenzione di acquistare un lettore dvd che legga soprattutto divx e xvid ed in particolar modo quello che riesce a leggere bene, senza scatti e con velocità i film dalla porta usb tramite pen drive. Dopo aver letto questo forum sono indeciso tra il PHILIPS 5990/12 ed il PIONEER DV-410. Quale mi consigliate tra questi due nel senso che mi interessa quello che crea meno problemi e legge tutto.
dannart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:27   #778
deviljunior
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da deviljunior Guarda i messaggi
salve, non sono riuscito ad ottenere informazioni riguardo il lettore dvd nortek NDVX 2750 HDMI... provo a chiedere pure qui cambiando un po la richiesta...
Sapete se è un lettore medio/buono o è il caso di prendere quello consigliato in questo thread ovvero il Irradio DVX-107 ?

Quello della nortek mi interessava per via della porta usb e del prezzo ( 40 euro )
ma non so' nulla di concreto tranne le informazioni reperite tramite il sito della nortek dove in una prima descrizione mi indica che supporta anche i divx 4.x 5.x e anche i divx pro, ma poi nella scheda tecnica indica solo gli xvid ... boh ne sapete nulla? grazei
UP, dai nessuno sa nulla del ndvx 2750 ? uff
deviljunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 15:43   #779
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi

Metaforicamente parlando ho "le palle"
Ho comprato il Nortek NDVX 2950

E udite udite il sito di acquisiti online della Nortek lo mette in vendita in offerta a 87,90 EUR

io l'ho appena acquistato COMPRESO IL TRASPORTO a 66,49!!!!!!!!!!!!!!

Scusate le tante faccine ma veramente non sapete cosa mi ride

Dovrei averlo a casa per venerdì non vedo l'ora!!!!!
Ciao
Old 05-11-2008, 16:08   #780
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Metaforicamente parlando ho "le palle"
Ho comprato il Nortek NDVX 2950

E udite udite il sito di acquisiti online della Nortek lo mette in vendita in offerta a 87,90 EUR

io l'ho appena acquistato COMPRESO IL TRASPORTO a 66,49!!!!!!!!!!!!!!

Scusate le tante faccine ma veramente non sapete cosa mi ride

Dovrei averlo a casa per venerdì non vedo l'ora!!!!!
Ciao
bene!
fai dei test approfonditi e, quando sei pronto, posta i risultati...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian