|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Nessun problema Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Sapete mica se la mobo è compatibile con il dissi Artic Freezer 7 PRO ?
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi stare sicuro, dato che devo smontare il mio su 939 (che penso sia identico), lo appoggio sul socket e vedo se sbatte sul dissi del NB... |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli Zerotherm offrono qualcosa in più, ma il prezzo è 2,5-3 volte superiore. I top (Noctua e Thermalright) costano 4-5 volte di più, e il guadagno diventa sempre più risicato... Io sto girando ancora attorno a Nirvana, Zen, e Noctua. Pare che il Nirvana ci stia... guardate quello che ha combinato questo tizio: http://www.3dalchemist.com/hardware-...dpics_3-08.htm PS Domani devo smontare il dissi e faccio la prova... giusto per essere sicuri... |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
vorrei saper se questa mobo supporta la disconnessione a celdo dellee unità sata. Io non l'ho visto scritto da nessuna parte, qualcuno ha provato? Grazie 1000. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Volevo dire..........
vorrei sapere se questa mobo supporta la disconnessione a caldo delle unità sata. Io non l'ho visto scritto da nessuna parte, qualcuno ha provato? Grazie 1000. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
|
Bene, sono proprio contento, l'ho appena acquistata e il valore di questa mobo sta colando a picco, mentre altre Asus sono addirittura leggermente aumentate!
Ho trovato finalmente un buon dissipatore, è ora di montare tutto... |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Ma quando usciranno quelle col g45? io aspetto quella per l'upgrade....
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che dovrai aspettare un bel po': qualche settimana fa avevo letto che con i G45 hanno avuto problemi (non mi ricordo se bug o difficoltà produttive), per cui sarebbe arrivato in ritardo... dopo quanto è arrivato il G35, rispetto al P35? Qualcuno se lo ricorda? |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
C'è da dire che quando uscirà il G45 (metti che esca intorno alla fine di agosto) tempo tre mesi e qualcosa e usciranno le prime piattaforme per Nehalem...mah, io questa mobo me la tengo fino a dicembre, peccato che a dicembre mi toccherà in pratica svenderla visti i prezzi già adesso
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma informazioni sulle caratteristiche dei nuovi chipset integrati, e preview sulle mobo dei maggiori produttori... si è mai visto niente, nel passato più o meno recente? Comunque, io l'ho presa a 103 euro, e se volessi rivenderla ora, potrei chiedere a malapena 70 euro nel mercatino, quindi me la tengo finché non la sfrutto fino all'osso, poi si vedrà... Acquistare fra 2-3 mesi un G45, a meno di esigenze specifiche o un prezzo particolarmente aggressivo, non so quanto convenga... chi ha già il G35 è meglio che tira avanti il più possibile, e attende per l'upgrade la prima se non la seconda infornata di mobo meanstream per Nehalem. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.