|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#763 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
http://www.apple.com/quicktime/technologies/h264/
Il mio "parco" giochi Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP Ultima modifica di gaelom : 11-01-2008 alle 14:42. |
||
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non ho capito bene...mi piacerebbe saperne di più. premetto che se vedi come mi esprimo nelle pagine indietro capirai che in un forum io credo nell'amicizia, quell'amicizia che nasce dalle cose in comune. se poi, come si dice tra sposi: noi non abbiamo più niente in comune...sarebbe meglio separarci. mi pare, a meno che tu sia un amico molto ironico, che tu non voglia avere niente in comune. trai le tue conseguenze.
gaelom invece fossi donna me lo sposerei. peccato. questo per dirti grazie del link. |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arcierone arcierone....ma quanto scrivi ??? la risposta te l'ho data: devi leggere tra le righe del mio messaggio precedente .... riprova
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a cliccare sulla faccina del mio messaggio.... trattasi di link occulto
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
accidenti....e meno male che non ho fatto poi una eccessiva brutta figuraccia
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Facile cascarci, non me ne ero accorto neanche io che si potesse cliccare.
P.S. Arcierone....sono già stato sposato e separato, grazie lo stesso
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Tanto per dire i divx che non funzionano bene.
Ieri ho scaricato il film di futurama (Bender big score). Sul Mac lo vedo benissimo, sul 605 (peugeot....sti francesi conoscono solo ste cifre?) visualizzava solo 3 secondi e basta.
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
okkio gaelom.... mi sa che hai la nuova firma irregolare: troppe righe !
ti conviene mettere tutto in fila
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pocketdivxencoder.net/ comunque non ci si può meravigliare più di niente e si deve camminare con i piedi di piombo, che qui ti fanno il pelo ed il contropelo.... |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima che mi fanno pagare un sovraprezzo....sai, siamo in italia
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
HELP!!!!!
Ragazzi ho un problema abbastanza serio con l'ARCHOS appena posso vi posto tutto!
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
|
HELP!!!!!
Gente ho un serio problema con l'ARCHOS 605 modello da 160 Gb che di cui avevo parlao precedentemente (quello della mia ragazza) : Il problema è il seguente; dopo che gli ho lasciato tra le mani alla tipa questo oggetto..... credo abbia fatto dei casini non poco gravi: vi elenco lo stato attuale del dispositivo!
All'accensione del dispositivo si visualizza la seguente schermata DEMO FIRMWARE Most Features Disabled Poi al centro cè la scritta della ARCHOS E su bito sotto le seguenti spunte: TO SWICH BACK THE UNIT TO STANDARD FIRMWARE: -TURN OFF THE UNIT PROPERLY -RESET THE UNIT WITH THE BUTTON HERE E SOTTO ce una specie di freccietta grafica Potete guardare la foto che vi ho scattato per rendervi conto della schermata da me illustrata! ![]() PROPRIO QUIsopra è dove cè quella feeccetta solo che lo tagliata mentre facevo la foto :P ora: io dal poco inglese che so dice che cè una versione di firmware DEMO e che per resettare o qualcosa di simile devo premere il pulsante che dovrebbe essere indicato da quella freccia: il problema è: che cliccando la freccia non succede niente e sul dispositivo li dove indicato dalla freccia non esiste alcun pulsante!!! Successivamente a questa schermata nell'arco di una 30 di secondi il sistema si avvia e arriva alla schermata principale dell'ARCHOS madopo 1 secondo circa il dispositivo visualizza una scritta di "SPEGNIMENTO" _Prego in un consiglio da coloro che hanno già avuto questo problema o che possono darmi un consiglio utile a scopo di risolvere Grazie! |
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Penso che per rimetterlo a posto devi(dopo aver spento il lettore) premere il pulsantino che si trova vicino alla presa dove si attacca il cavo USB.E' molto piccolo,si riesce a premerlo con uno stecchino.Serve proprio per resettare
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
A si ok lo visto! si molto piccolino! Lo ho premuto ed adesso è tutto ok perfetto grazie mille!! si è avviato correttamente!
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate ma con il 605 essendo WiFi. è possibile navigare su internet "scroccando" la connessione altrui?
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non protetti. Ultima modifica di arcierone : 13-01-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.