|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visto totoro........................................UNIco
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
iscritto
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
L universo alternato è una cosa che piacerebbe poco, imho perchè non ha senso. Ma un bel film basato sul manga e incentrato su Legato no? (visto che anche il manga è incentrato molto piu su Legato che sul fratello di Vash) Imho Legato è il personaggio migliore di Trigun (soprattutto nel manga, visto che nell anime è stato sfruttato malissimo)
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Per favore mi potete elencare TUTTE le serie/film Anime SOLO con le voci in italiano?
Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
se poi vuoi sapere i più recenti e famosi basta che dai una sfogliata al thread,soprattutto la prima pag e ne trovi molti...
|
|
|
|
#766 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Visto con la moglie, è stato un continuo susseguirsi di risate fino agli ultimi 2 episodi che non ci son piaciuti. Vi consiglio fortemente la visione
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Moderatore
|
E' pieno di Fan-Service ma è davvero esilarante.
Qui a differenza di molti anime il fan-service non è un' aggiunta, ma è d'obbligo Credo che sia difficile che questa serie arrivi ad essere licenziata in italia, avrebbe talmente tante censure che lascerebbero 2 episodi su 13 p.s. se ti prende come ha preso a noi te la vedrai tutta in pochissimo tempo e tutte le altre serie demenziali ti sembreranno senza senso e inutili
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne ho gia trovati parecchi in italiano, peccato però che la maggiorparte non lo siano. Ma perchè solo pochi di questi Anime vengono doppiati? Ho notato che qui in italia acquistano (rai/mediaset) solo le "cazzate" per bambini, ma ci sono anime davvero splendite, sia come storie che per realizzazione tecnica (Byousoku 5 è stratosferico! Questo paese mi fa sempre più schifo ogni giorno che passa.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 29-02-2008 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
A te dispiace che non arrivino alcuni anime ? Io sono contento invece , perchè vederli stuprati , castrati e mozzati dai nostri censori e custodi della moralità che inveiscono contro "Sailor Moon" che trasforma tutti gli uomini in gay mi farebbe ancor più male .
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Altra vecchia serie che ti fa sbragare dal ridere è Sexy commando
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, ma esiste il seguito di Fire Force DNA Sights 999.9 ? L'ho visto ieri, bellissimo!
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per non parlare di
Yu-Gi-Oh http://animeclick.lycos.it/notizia.p...6479¬izia=1, Dragon Ball http://www.adam-homepage.eu/italia/d...1&n=2000110301, Devilman e Trigun http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18061 |
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Devo fare un regalo!! che ne dite di GHOST IN THE SHELL - L' attacco dei Cyborg???
|
|
|
|
|
|
#777 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ciao,ho finito death note, e devo dire che... mi ha deluso alla grande.
ora ho iniziatoergo proxy, e sembra promettere bene. meglio sicuramente di blame! anche se il personaggio femminile ricorda tantissimo la serie marvel
|
|
|
|
#778 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sapete consigliare qualcosa di simile a cowboy bebop?
le uniche cose che mi hanno deluso sono state la mancanza di linearità nelle vicende personali dei PG, che è durato TROPPO poco e soprattutto la fine te l'hanno messa in 2 puntate del caxxo e ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#779 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P Ultima modifica di Lins : 01-03-2008 alle 00:04. |
||
|
|
|
|
|
#780 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dici che è unico nel suo genere????
beh, llora qualcosa che non sia infantile, senza poteri magici e fantasia portami via... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

(