|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io sono lo stesso utente (ivanisevic82) che è intervenuto nel tuo topic per cercare supporto! Vediamo se riesco a risolvere li... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
|
Mi hanno detto sul sito di websitebaker che l'username del cms è sganciato da quello di netsons...non so come risolvere, se qualcuno ha un consigio gliene sono grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Ma non erano le prime 8? Con le prime 8 comunque ho provato e non và!
Ma se è una cosa sganciata dal cms non dovrebbe valere in questo caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dannato netsons
Ciao a tutti
Ormai sono quasi alla disperazione, in seguito alla incasinatissima migrazione di netsons mi ritrovo continui problemi con il mio sito, e' raggiungibile una volta si e 7 no, continui errori (adesso ad esempio internal server error) e visto che e' l'uinica maniera che ho per tenermi incontatto con i miai amici e parenti in italia e visto che ormai ha piu' di due mesi di contenuti vari tremo all'idea di perdewre tutto un domani! Non avrei problemi a valutare una migrazione verso un server a pagamento, ma non saprei da che parte inziare, per usare WSB ho seguito peddissequamente il tutorial, mastico un po' di htmal...ma di php siamo a zero. Quello che volevo chiedervi sono due semplici cose: 1) come posso salvare tutto il mio sito in modo da poter recuperare tutto il mio lavoro in futuro?inutile dire che non mi fido di netsons 2) esistono altri provider che possono ospitare il mio sito? E se si e' difficile migrare da netsons ad un altro sito? grazie ragazzi sono veramente furente anche perche' qua alle filipine la tecnologia non e' proprio uall'ultimo grido, ora spengo il mio commodore 64 e vado a pranzo! grazie PS il mio sito e': http://bigtrip.netsons.org/
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Scusate la domanda ...che sicuramente sarà per molti scontata...ma dove scarico i files della lingua per avere website baker in italiano???
Per il momento ho installato xampp per lavorare in locale..( in modo da non dovermi trovare un giorno a migrare da netsons ad un dominio di 1 livello ) ed ho completato l'installazione di website baker. Loggandomi in WB poi administration e poi add-ons ovviamente mi chiede un percorso per caricare un file della lingua che suppongo sia un txt...ma da dove lo prelevo??? sul sito di riferimento ho trovato solo il file languageedit_v0.89.zip ma non so come utilizzarlo..che tutto ha al suo interno tranne che l'ITA saluti Ultima modifica di seytan : 25-01-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
Città: (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Non ne ho avuto la possibilità mi è partito tutto in Eng senza possibilità di poter scegliere, ma non riesco trovare il file txt della lingua....anche perché dovrebbe essere facile caricarlo successivamente...boh????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Ho risolto...avevo stranamente scaricato una versione precedente di WB (2.6.7) la quale non comprendeva altre lingue.
Mentre con l'ultima 2.7 vi è anche l'italiano. Poiché lavorerò in locale con xampp e la directory del mio webserver locale è htdocs dove caricherò il sito e il CMS mi conviene installare WB direttamente li o creare una sottocartella /WB ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un informazione.
Devo trasferire un sito web (attualmente su uno spazio netsons gratuito) su un altro hosting. Ho già un dominio .it (di cui sono proprietario) da assegnargli, devo solo trovare il servizio hosting idoneo. Purtroppo netsons non è ancora abilitato a gestire siti con domini .it A chi posso rivolgermi? Attualmente il dominio che posseggo poggia su uno spazio web dada, ma non so se, pure avendo i requisiti richiesti, dada dia problemi di funzionamento con websitebaker. E poi costa uno sproposito! Avete qualcosa da consigliarmi? (di sicuramente funzionante!) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
Un attimino, io ho detto economico, ma la PRIMA cosa che mi interessa è l'affidabilità e il funzionamento di websitebaker.
In parole povere: io posso pure darli 150 euro a dada, ma devo essere sicuro che li websitebaker funzioni! Quello che vi chiedo dunque è: dove avete testato (con successo) websitebaker, tra i servizi di hosting che consentono l'utilizzo di un dominio .it? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
qualcuno ha la più pallida idea di come si usa il modulo html2pdf???
![]() |
#776 |
Senior Member
|
C'è un problema abbastanza serio con netsons...
Da qualche giorno coloro che sono possessori di spazio web gratuito, si sono ritrovati un banner (di dimensioni piuttosto generose...) netsons sul proprio sito. Il problema, al di là del fattore estetitco, è anche di natura pratica, per chi utilizza un cms come il nostro. Infatti questo banner non consente più di utilizzare il fondamentale plugin template edit...senza in quale non è più possibile editare in "tempo reale" i nostri template, ma bisognerà di volta in volta salvarli sul proprio pc e poi caricarli installando il template da capo. Tutto ciò non avviene per i possessori di hosting a pagamento, che non hanno il banner e dunque nemmeno tale limitazione (di cui comunque credo che netsons sia inconsapevole). |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
con quale host lo hai sostituito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
I servizi a pagamento di netsons funzionano ancora benissimo e costano davvero poco.
Quelli grauiti cominciano a non andare più bene...dipende da quello che si vuole! Io per i miei siti a pagamento continuo a puntare su di loro: l'assisitenza è ottima; i siti funzionano bene e sono veloci; perfetta compatibilità con websitebaker. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
IzFree
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.