Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 21:35   #761
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, volevo sapere per quale motivo non mi applica la patch Europea
Eslando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:50   #762
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Eslando Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo sapere per quale motivo non mi applica la patch Europea
maggiori dettagli?? da qualche errore?? che errore da??
Old 11-05-2008, 11:37   #763
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Errore Installazione Scarface

Ciao e grazie dell'interessamento inanzitutto, il gioco è un Salvataggio formato ISO e installato con conseguente programma di Periferica Virtuale.
Comincio con lo specificare che mi ha dato gia' problemi con l'installazione gioco, con conseguente mancanza di collegamenti, e per disinstallare il gioco devo farlo con CCleaner altrimenti non lo vedo. LaPatch è la ufficiale Europea e dovrebbe anche tradurmi il Gioco con i Testi Menu' e i Sottotitoli in Italiano, Giusto? Scarface Patch v1.00.2 (ITA)
Old 11-05-2008, 12:48   #764
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

mi dispiace ma credo che quel problema possa dipendere dal fatto che la iso sia "corrotta" e comunque se hai il gioco su una iso significa che lo hai scaricato quindi non posso aiutarti dato che il regolamento lo impedisce

CiAo
Old 16-05-2008, 19:58   #765
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Sapete se esiste un modo per cambiare la configurazione dela Tastiera o e del Joypad?
Old 17-05-2008, 09:58   #766
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eslando Guarda i messaggi
Sapete se esiste un modo per cambiare la configurazione dela Tastiera o e del Joypad?
nn si può.
Old 31-05-2008, 17:01   #767
Invisible
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
news x il gioco su vista???
Old 31-05-2008, 18:01   #768
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Invisible Guarda i messaggi
news x il gioco su vista???
che io sappia non ce ne sono e credo che non cene saranno dato che il gioco è uscito da un bel po'....

CiAO
Old 22-07-2008, 18:24   #769
major31
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
x favore

Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Eccomi qui! Allora xmetal, la patch è un po' macchinosa (ci sono anche le istruzioni ovviamente) ma funziona alla perfezione. Se mi dai la tua mail in PVT te la mando: sono 3,5 Mb di zip.
puoi inviarlo anke a me
major31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 11:00   #770
major31
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
SOLUZIONE PROBLEMA VISTA

HO TROVATO QST PROGRAMMINO KE EMULA LE DX9 E PERMETTE DI FAR FUNZIONARE IL GIOCO IN VISTA, L'UNICO PROBLEMA KE LO APRE IN FINESTRA, QUINDI NIENTE SCHERMO INTERO. IL PROGRAMMA E'.....

DXWnd

SI TROVA FACILMENTE SU GOOGLE.
CIAO
major31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:36   #771
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da major31 Guarda i messaggi
HO TROVATO QST PROGRAMMINO KE EMULA LE DX9 E PERMETTE DI FAR FUNZIONARE IL GIOCO IN VISTA, L'UNICO PROBLEMA KE LO APRE IN FINESTRA, QUINDI NIENTE SCHERMO INTERO. IL PROGRAMMA E'.....

DXWnd

SI TROVA FACILMENTE SU GOOGLE.
CIAO
lo devo provare però non capisco la necessità di emulare Dx9 quando posso installarlo

CiAo
Old 01-08-2008, 17:13   #772
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

ho provato, il gioco parte, va bene per 2 minuti e poi inizia a dare problemi...

devo impostare qualcosa dal programmino?

CiAo
Old 01-08-2008, 17:21   #773
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ho provato, il gioco parte, va bene per 2 minuti e poi inizia a dare problemi...

devo impostare qualcosa dal programmino?

CiAo
direi qualche problema di poligoni
Old 01-08-2008, 17:28   #774
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
direi qualche problema di poligoni
però è già un passo avanti contando che normalmente installando su Vista non si riesce a vedere nulla di definito... però se lui ha scritto che va... major31 attendo la tua risposta

CiAo
Old 03-08-2008, 21:15   #775
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Ciao mi sapete dire com'è qualitativamente la traduzione italiana? E' anche doppiato o solo sottotitolato?
Se le traduzioni o il parlato sono il solito schifo ditemelo subito, che provo con l'inglese
thx

PS: qualche mod interesante in giro? :P
PPS: il gioco in sè merita secondo voi? O è l'ennesima cagata che vogliono rifilare sull'onda del capolavoro cinematografico?

Ultima modifica di Gildor : 03-08-2008 alle 21:24.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 16:01   #776
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Ciao mi sapete dire com'è qualitativamente la traduzione italiana? E' anche doppiato o solo sottotitolato?
Se le traduzioni o il parlato sono il solito schifo ditemelo subito, che provo con l'inglese
thx

PS: qualche mod interesante in giro? :P
PPS: il gioco in sè merita secondo voi? O è l'ennesima cagata che vogliono rifilare sull'onda del capolavoro cinematografico?
solo sottotitoli
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:11   #777
brozek
Member

Salve a tutti, perdonate se riesumo un vecchio topic, ma ho avuto il gioco da pochissimo e ho un problema con il joypad....

premetto che uso un pad usb logitech dual action (che, ironia della sorte, nel file leggimi viene segnalato come il pad con cui è stato testato il gioco) e funziona benissimo con tutti gli altri giochi.

Il problema è che non riesco a giocare col pad:
nel menù controlli posso sì vedere la configurazione tasti del pad, ma non mi permette di riconfigurarli, e comunque la cosa più strana è che all'interno del menu funzionano solo i tasti direzionali (gli altri tasti non funzionano) quindi posso scorrere le opzioni ma per selezionarle devo usare la tastiera, e addirittura quando rientro nel gioco il pad non funziona proprio per nulla, neanche i tasti direzionali. In pratica sono costretto a giocare con la tastiera.

Ho provato ad aggiornare i driver del pad, a scaricare ed installare la patch 1.02 ma nulla...per giocare mi fa usare sempre solo la tastiera.

Mi è anche venuto il dubbio che dovessi esplicitamente indicare la scelta del joypad anzichè la tastiera, ma non trovo nessuna opzione in merito all'interno del gioco.

qualcuno ha idea di che problema possa essere? grazie.
Old 07-10-2008, 17:24   #778
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
penso sia il gioco più osceno mai visto su pc

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:53   #779
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da brozek Guarda i messaggi
Salve a tutti, perdonate se riesumo un vecchio topic, ma ho avuto il gioco da pochissimo e ho un problema con il joypad....

premetto che uso un pad usb logitech dual action (che, ironia della sorte, nel file leggimi viene segnalato come il pad con cui è stato testato il gioco) e funziona benissimo con tutti gli altri giochi.

Il problema è che non riesco a giocare col pad:
nel menù controlli posso sì vedere la configurazione tasti del pad, ma non mi permette di riconfigurarli, e comunque la cosa più strana è che all'interno del menu funzionano solo i tasti direzionali (gli altri tasti non funzionano) quindi posso scorrere le opzioni ma per selezionarle devo usare la tastiera, e addirittura quando rientro nel gioco il pad non funziona proprio per nulla, neanche i tasti direzionali. In pratica sono costretto a giocare con la tastiera.

Ho provato ad aggiornare i driver del pad, a scaricare ed installare la patch 1.02 ma nulla...per giocare mi fa usare sempre solo la tastiera.

Mi è anche venuto il dubbio che dovessi esplicitamente indicare la scelta del joypad anzichè la tastiera, ma non trovo nessuna opzione in merito all'interno del gioco.

qualcuno ha idea di che problema possa essere? grazie.
i comandi non erano configurabili e i pad avevano problemi: il gioco in sè non era male ma era cosparso di bug
Old 08-10-2008, 16:16   #780
brozek
Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
i comandi non erano configurabili e i pad avevano problemi: il gioco in sè non era male ma era cosparso di bug
quindi non c'è possibilità di giocare col joypad?
e meno male che nel readme specifica che il gioco è stato testato proprio col logitech dual action...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian