|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
provato con una geforce mx440 ( pochi euro su ebay ), funziona alla perfezione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
289.00
Quote:
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
lo si trova in offerta natalizia a 289 nei negozi della catena exp..t
io ci sto facendo un pensierino seriamente...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
255 !
Io l'ho comprato in una nota catena informatica; esposto a quel prezzo, ma siccome ultimo pezzo disponibile... me l'hanno pulito, imballato x bene con il cartone LG originale comprensivo di cavi, cd e istruz. e mi hanno fatto un ulteriore sconticino del 5%
![]() PS: Nessun pixel danneggiato, l'ho visto in funzione prima di acquistarlo anke.
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
ciao ragazzi,,
volevo sapere se qualcuno lo usa anche con la xbox360?? adesso uso un samsung 730bf 4ms 600:1 e lo uso con la x360 a 1280x1024 4:3,,e devo dire che va da dio,solamente con i giochi fps o delle leggere sfumature,ma si vedono solamente se muovo l'immagine molto velocemente,,,per il resto a dei colori molto belli e brillanti poi con l'opzione magic zone riesco a dagli una tonalita in + hai colori visto che entro con il segniale vga.. il mio dobbio è proprio la risoluzione troppo grossa confornto quella della x360 che supporta il 1280x720 1360x768 e il 1900x1080,, ![]() qualcuno lo usa con la x360? se si quali risoluzioni si possono usare con la x360? grazie ciao ![]()
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Per chi aveva problemi in DVI:
ho provato il mio che, ripeto, su una POV6600GT non funziona, su altri PC: -Asus 7600GT : se connessa a caldo in DVI funziona, se si riavvia invece non funziona - Ati 8500 : non funziona Lo stesso per un'altro L204 di un mio amico ![]() A sto punto mi sa che chiamerò LG per farmelo sostituire.
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie per l'info Xtian.
Non vorrei abusare della tua disponibilità, ma ogni ulteriore comunicazione sugli sviluppi della faccenda è ben accetta, anche per avere una valutazione sull'assistenza della LG. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
sapete se il samsung 205bw ha meno bleeding di questo LG?
il samsung si trova a 299 lo LG a 289 secondo me come resa sono simili, però avendo avuto il passato una TV lcd 37" e un monitor 17" entrambi LG, non trovo tollerabile il bleeding di questa marca. il samsung è meglio? dovrei utilizzare il monitor per xbox360 e powerbook apple.
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi, ho un problema grave con questo monitor. Oggi ho staccato tutto per pulire la stanza e ho appoggiato il monitor sul lettino in posizione piana con un panno sull'lcd per proteggerlo dalla polvere. Ho rimontato poi il tutto, e adesso il monitor all'improvviso si spegne, e l'unico modo per riprendere il segnale è accendere e spegnere con l'apposito tasto, ho provato sia in dvi(che uso) che in vga. Ho notato che succede appena appoggio qualcosa sul tavolo in prossimità del monitor, anche se provo a battere la mano sul tavolo. Da che può dipendere? Qualcuno sa come funziona l'assistenza di LG? E quanto tempo ci mettono?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
|
stacca i cavi completamente e riprova a connetterli.
![]() |
#773 |
Senior Member
|
già provato più volte
![]() Purtroppo ho paura che l'assistenza ci metta una vita per ripararlo, e che possa in qualche modo rovinare il monitor con qualche graffio. Non penso di poter usufruire del servizio di recesso dal rivenditore in quanto sono passate un paio di settimane dall'acquisto :/ Provo a tenerlo spento per un oretta, può essere che si riprenda. ![]()
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
è il miglior servizio che tu possa mai provare! infatti, ti mandano un corriere a casa che ti consegna un nuovo monitor e si prende il vecchio.
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di Guidolz : 24-12-2006 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
|
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato da poco il monitor in questione, e stamane mi è arrivato il cavo VGA per collegarci la 360. Ho un paio di domande per chi come me ha questa accoppiata: 1 - La risoluzione ottimale da utilizzare sulla 360 è la x720 (senza bande laterali)?; 2 - Lo schermo non ha un nero molto "scuro", confermate (con la 360)?. Spero possiate illuminarmi, ciao!!!!! |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Ciao a tutti, ho da tre settimane il suddetto monitor, Vengo da un LG Flatron Crt 17" sinceramente mi spaventava l'idea di prendermi un LCD visto che anche a guardarle nei centri commerciali con quei noiosissimi acquari (che pare che uno li compra solo per quello) non mi convincevano assolutamente, stavo optando per quelli lucidi visto che come impatto iniziale è molto simile ai crt, ma alla fine visto che per questioni di spazio (all'interno del desktop) avevo la necessita di un wide l'ho preso. Beh che dire ragazzi...quante seghe mentali che mi sono fatto per niente, effettivamente l'unica pecca è la base ma un dettaglio trascurabile, non ho capito perché la scelta di mettere le bande nere ai lati, sotto e sopra in alcune risoluzioni, vabbé che io tengo sempre la risoluzione nativa e li cambio solo nei giochi...per il resto è fantastico!!
Ciauzx |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Qualcuno sa perche essendo compatibile con sky il monitor se imposto dalla dash 1920x1080 non me la riduce in piccolo cioè downscaling e me la taglia con effettto di non poter visualizzare tutta l'immagine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.