|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si accettano organi soltanto se siete di sesso femminile
mi auguro che la tiratura sia legata ad una produzione durevole.. raga mi servono consigli sul liquido da volerci inserire, un kit di riferimento per predisporre i fori di fissaggio.. voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tubi 12/17... rad triventola... poi +/- non cambia al case no?
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Antanio volevo chiederti, in un post parlasti anche di un banchetto da lavoro se non sbaglio. L'hai rimandato o uscirà contemporaneamente al RT?
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
oddio hai fatto la domanda da MILLEMILA (cit.) dollari! Comunque, come "fori di fissaggio" che intendi? Per il radiatore i fori ci sono (quelli delle ventole). Al massimo il problema è per la vaschetta. Vediamo un pò: -Ybris Crystal Trap= nessun foro -Ybris Aquarys III= nessun foro -Ybris Bay res= fori unità ottiche -Ybris Flow Trap= meglio se in verticale (lavora meglio) -OCLabs Reservoir Plexy130= nessun foro -MCRES-MICRO= piccola si integra praticamente ovunque -Lunasio Bubble-trap= niente fori (interna), fori per i raccordi (esterna). In generale i kit a liquido sono standard (a parte casi con peltier dove c'è anche l'ali supplementare e la scheda multicontrollo come accessorio).
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Dovremmo cmq avere dei render specifici per vedere bene gli spazi cmq! Direi magari di fare eventualmente due fori dove ci sono i bracket pci... ma bisogna vedere lo spazio disponibile... |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
sarebbe bello
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
t-rex e che mi dici di torre reale r sine ventola ma with mega ionizzatore?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
Siamo d'accordo allora...
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga promesso non sforiamo
il discorso radiatori è meno scontato di quello che sembra perchè anche se i fori sono a quattro a quattro distanziati per fissaggio ventola da 12, le quadriglie di fori hanno pero' distanze diverse tra loro a seconda dei radiatori.. quale radiatore scegliere come riferimento? i fori dietro per i passggio dei tubi sono a membrana con passaggio consentito fino a 20 mm di diametro e sono in numero di 4, va bene? alcune vaschette e pompe hanno asole che ne consentono il fissaggio a vite e pensavo di prevederne i fori sul case, ma ho bisogno di avere un kit di riferimento, poi naturale ognuno ci mette quello che vuole. mi serve consiglio per la scelta di: radiatore (almeno triventola per sfruttare le caratteristiche del case) pompa vaschetta wb vga (ideale sarebbero i raccordi a 90° per evitare strozzature sulla paratia) questa dovrà essere la "reference configuration" quindi preferibile che fosse tutto di uno stesso produttore e ottimo rapporto qualità prezzo a voi la gatta da pelare
Ultima modifica di antanio : 26-02-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
perché non contatti uno dei principali produttori italiani e cerchi un accordo per offrire anche una versione in bundle con un buon kit a liquido?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Radiatore direi prendere come riferimento i black ice, dato che poi le altre case si adattano ai suoi standard. In particolare i GT che sono gli ultimissimi e i migliori in assoluto come performance. Pompa direi una Laing DCC oppure la Laing D5 (anche se più costosa). Di queste trovi vari nomi poichè tutte rimarchiate (swiftech, dangerden, laing) ma sono la stessa cosa. Lascia perdere le pompe ad immersione degli acquari... Vaschetta direi la micro della swiftech. Per i wb vga direi che praticamente tutti sono con i raccordi a 90°, a meno che tu non compri i waterblock per l'intera vga che prendono anche le memorie, ma quelli sono sconsigliati per diversi motivi. Credo che un produttore che racchiuda tutte queste prerogative sia swiftech, alphacool, ybris. Poi ovviamente ce ne sono altri... Se ti servono altre info più precise chiedi pure. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
Tutto MADE IN ITALY, basalo su un kit easy di Ybris (solo col triventola al posto del mono)
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è ottimo, pompa, vaschetta, radiatore. I wb credo ce ne siano di meglio cmq
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che il case è ampio credo che al posto della micro vaschetta, ci si possa permettere una flow trap Sui WB non mi esprimo, non sono un esperto
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La micro essendo piccola mi sembra sia più comoda da gestire (anche se il case è cmq bello spazioso, è sempre meglio usare componenti che senza inficiare le prestazioni occupino meno spazio, evitando di inficiare il flusso interno del case, stesso motivo per cui si cablano i cavi Per quanto riguarda i wb preferisco un waterblock un pò più lavorato come i d-tek, il Fuzion è un qualcosa di fenomenale a livello di ingegnerizzarione, fluidodinamica e ovviamente performance) Tra l'altro deve uscire tra poco la versione per vga. Magari dacci un occhio Antanio Ovvio che poi se uno si accontenta, anche un waterblock con semplici canaline dritte come l'ybris va più che bene |
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
Beh ovvio che non mi dispiacerebbe garantite la compatibilità al 100% con un kit liquido, ma io non credo cmq sia essenziale, poi è un mio parere.
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
solo per precisione faccio presente che io vi chiedo una disquisizione tecnica sulla possibile compatibilità di componenti, esuliamo il discorso commerciale sull'eventuale chi scegliere e perchè
ok raga tutto chiaro, quindi tutto il necessario è già ok. concludendo, 4 fori sul retro e la predisposizione per radiatori fino a quadriventola con fissaggi tipo blach ice in quanto da quello che ho letto anche altrove sono spesso presi in considerazione. |
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

oddio hai fatto la domanda da MILLEMILA (cit.) dollari!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥