|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Forse sarebbe potuta entrare con Hayate EX, ma li è un'incognita su chi vince tra Breathless e Hayate EX.
|
|
|
|
|
#7642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non è un incognita se conosci la proprietà di Breathless, là l'hayate ex avrebbe perso di sicuro (se non sbaglio l'armor breaking ce l'ha solo nell'ae), penso che avrebbe potuto batterlo con uno tsurugi o quantomeno passargi davanti.
Comunque se non usi Zangief o Balrog (e in minor parte Fei) e ti fai prendere da Breathless c'è stato un grosso errore da parte tua. |
|
|
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A parte quelle due karakusa che non ho proprio capito, e l'errore sulla prima (quella andata a segno) non seguita dalla ultra, li non avrebbe potuto fare molto di più di un tsurugi ex. L'Hayate ex non avrebbe rotto il focus, e qualunque altra opzione (salto, mossa, dash) era improponibile. D'altronde, solo l'Oroshi è armor breaker, ma non puoi certo metterlo su quella ultra
Comunque non mi sembrava affatto gran chè, come makoto..L'online (e quindi il lag) può starci in parte, ma ho visto varie scelte che io non avrei fatto. C'è da dire che però il matchup con Abel non lo conosco personalmente, per cui più di tanto preferisco non dirlo Certo che quel secondo round, con il Change of Direction parato sui primi due hit e entrato sul terzo
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#7644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Constatavo solo la potenza dell'onesto, è uno scricciolo ma mena piu di honda col martello di thor
|
|
|
|
#7647 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Gamerbee ha giocato malissimo, non aveva idee in attacco (crossup a ripetizione, sei alla frutta se insisti su quello ad alti livelli) e non è riuscito a baitare quella marea di DP che Starnab rischiava.
|
|
|
|
#7648 |
|
Senior Member
|
ma l'onesto chi sarebbe?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
e' salty per Fei, tutto normale
![]() Come al solito dimenticano che il grosso del danno Fei lo fa nelle punisher (cioe' quando l'avversario sbaglia qualcosa). La sua BNB toglie quanto UNA testata di honda, e il grosso danno su DP mashato ce l'ha anche adon (e cammy, tanto per non dimenticarlo
|
|
|
#7650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le b&b di tutti fanno come la testata di Honda ( ) partendo da hitconfirm di low/jab, ma quelle degli altri non fanno mezzo stage di pushback.
|
|
|
|
#7651 |
|
Senior Member
|
spike FADC spike fa 100 di danno?
|
|
|
#7652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ebbasta... trattatemelo bene, il trichecone!
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
|
Hai parlato di DP "mashato", fa 100 quello di Cammy.
Per il resto la matematica la conosci.
|
|
|
#7654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#7655 |
|
Senior Member
|
non per flammare,per l'ennesima volta
,ma servono determinate condizioni perchè risulti così incisivo diversamente da altri pg del roster che magari fanno meno danno,ma decidono loro come giocare la partita....non sò se mi son spiegato .guardando sto video mi prende a male pensando che io,con sto cavolo di pad,riesco a combinare poco o nulla in fatto di link,BnB e FADC http://www.youtube.com/watch?v=rD2Su...embedded#at=29 saranno pure degli alieni(mi immagino la difficoltà nel combare con il 3DS ancora maggiore rispetto ad un pad per console)....però mi lascia l'amaro in bocca e di allenamento ne ho fatto anche tanto per Fox http://www.youtube.com/watch?v=BZkI_...layer_embedded per Raven(potresti pensare di alternare il panzone con questo turco "olioso" che spala mica poco!)http://www.youtube.com/watch?v=wXegd...layer_embedded
|
|
|
|
|
#7656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
guarda, io anche con lo stick non riesco a fare bnb, combo, link, per non parlare di fadc + mossa dopo, o hitconfirm
![]() ho visto un video di un akuma pazzesco prima, ma non era tokido mi pare, chi è? |
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un paio di volte (su PC!) ho beccato un akuma di cui purtroppo non ricordo il TAG... sta sui 4mila e passa BP.... mi ha quasi perfectato ogni volta!...
|
|
|
#7659 |
|
Senior Member
|
condivido video random che e' riuscito a distrarmi da SF per una notte intera: http://www.youtube.com/watch?v=RIIeG...feature=relmfu
|
|
|
#7660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.