Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2011, 11:21   #7561
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
questo fine settimana ho solo pranzato.....

ho loggato 5 minuti, ed ho trovato un tipo 0pp 0bp che ho pestato a caso guadagnando ben 1pp 1bp.

soddisfazioni
io becco 1 pp anche giocando contro chi ne ha 2000 ormai
Old 14-03-2011, 12:57   #7562
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
News sull'AE:

Quote:
Korea’s Game Rating Board rated Super Street Fighter IV Arcade Edition with Capcom Korea listed as the publisher.
What’s interesting about the rating is Super Street Fighter IV Arcade Edition was actually rated twice.
Capcom Korea usually does this for PS3/Xbox 360 multiplatform releases such as Marvel vs. Capcom 3, Resident Evil 5 (listed as Biohazard 5), and Super Street Fighter IV (the regular version).
In the case of PC ports, like Dead Rising 2, Capcom Korea files three ratings.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 12:58   #7563
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
http://www.youtube.com/watch?v=lsg0llK88Z0

Voglio giocare con Juri!
Old 19-03-2011, 14:32   #7564
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Frame data di Yun:

https://spreadsheets.google.com/ccc?...COSB5pIG#gid=0

Frame data di Yang:

https://docs.google.com/viewer?a=v&p...thkey=CPqP8fYC

Non chiedetemi di tradurlo perchè non ne ho la minima idea ma l'ordine sarà più o meno lo stesso di tutti i frame data che conosciamo, a parte per le special..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 17:39   #7565
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Frame data di Yun:

https://spreadsheets.google.com/ccc?...COSB5pIG#gid=0

Frame data di Yang:

https://docs.google.com/viewer?a=v&p...thkey=CPqP8fYC

Non chiedetemi di tradurlo perchè non ne ho la minima idea ma l'ordine sarà più o meno lo stesso di tutti i frame data che conosciamo, a parte per le special..
L'avevo detto che era bassa la Throw di Yun, ma credevo 120 e non 110.

Il Palm è allucinante, quella roba in CH fa 200/312 e 200/375... Lo stun in generale pare buono - vabeh che si è già visto.

Non poteva mancare il crouching jab da 3 frames, il cr.MP se non avesse avuto lo startup di 5 sarebbe stato forse il migliore del gioco o giù di lì, ci salviamo che non linka da crouching jab.

Non fatevi ingannare dai divekick, se li space-a male e colpiscono alti quella roba si punisce con normal veloci, pare.

Serve da sapere l'invincibilità, temo non sia facilmente safejumpabile con l'upkick EX da 4 frames.

Dopo vedo Yang.

Edit: ah nel link di Yang c'è tutto per entrambi, dopo vedo.
Old 19-03-2011, 18:33   #7566
TreeWalker
Senior Member

L'hitbox del dive kick è lammerda, e lo sappiamo..dovrebbe essere potenzialmente stuffabile da tutti i pg con varie normal..

Però c'è da dire che il dash punch ex a +1 on block non si può vedere..cioè, quella roba è veloce, si fa tutto lo schermo più di makoto e lascia in vantaggio se parata? ma dai..certo, non si sa l'hitbox, ma se fosse come il dive kick si sarebbe già quantomeno sospettato, no?

E 250 di stun per il palm non sono mica pochi, sta sullo schermo per 15, dico 15, frames
Mi immagino già setup assurdi per il meaty..con 5 frame di recupero soltanto, poi, è impossibile fargli qualcosa..Forse l'avranno fatto cosi lungo per assorbire le bolle con pochi problemi, ma mettigli svantaggio on block, almeno, non +1 anche qui..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 19-03-2011, 18:47   #7567
michelgaetano
Senior Member

Quote:
L'hitbox del dive kick è lammerda, e lo sappiamo..dovrebbe essere potenzialmente stuffabile da tutti i pg con varie normal..
Dipende dai pg, servono quelli con le normal dalle active lunghe. Io sono fottuto, Ryu di merda con lo st.LK lungo il triplo...

Quote:
Però c'è da dire che il dash punch ex a +1 on block non si può vedere..cioè, quella roba è veloce, si fa tutto lo schermo più di makoto e lascia in vantaggio se parata? ma dai..certo, non si sa l'hitbox, ma se fosse come il dive kick si sarebbe già quantomeno sospettato, no?
Fossi riuscito a punirlo una volta l'Hayate EX

Quote:
E 250 di stun per il palm non sono mica pochi, sta sullo schermo per 15, dico 15, frames
Mi immagino già setup assurdi per il meaty..con 5 frame di recupero soltanto, poi, è impossibile fargli qualcosa..Forse l'avranno fatto cosi lungo per assorbire le bolle con pochi problemi, ma mettigli svantaggio on block, almeno, non +1 anche qui..
Le chippate da 40 damage no? Muoio con quelle.
Old 19-03-2011, 21:03   #7568
TreeWalker
Senior Member

L'hayate ex a -4 on block con uno shoryuken si punisce, mentre qui stiamo in vantaggio, addiritura..e, dai video, mi sembra addiritura migliore..

Akuma dovrebbe averle varie possibilità per punire un dive kick, credo..
st.hp se spaziato male, o prevedibile, dovrebbe andare bene, altrimenti forse cr.mp? altrimenti shoryuken

Che poi, con un palm meaty, hai tutto il tempo di vedere se ha colpito per combare con ultra 1 o 2, a meno che non butti a terra, cosa probabile, ora non ricordo..però, almeno all'angolo, dovrebbe andare..
Old 20-03-2011, 04:42   #7569
michelgaetano
Senior Member

Quote:
L'hayate ex a -4 on block con uno shoryuken si punisce, mentre qui stiamo in vantaggio, addiritura..e, dai video, mi sembra addiritura migliore..
L'ho letto ora, ma è rompiballe uguale visto che è un teletrasporto dall'altra parte dello schermo.

Quote:
Akuma dovrebbe averle varie possibilità per punire un dive kick, credo..
st.hp se spaziato male, o prevedibile, dovrebbe andare bene, altrimenti forse cr.mp? altrimenti shoryuken
Così facile che Tokido ha preferito farsi una card di Fei Long guarda.

st.HP comunque non è il range giusto, cr.mp l'hitbox ti dovrebbe venire hittata uguale.

Quote:
Che poi, con un palm meaty, hai tutto il tempo di vedere se ha colpito per combare con ultra 1 o 2, a meno che non butti a terra, cosa probabile, ora non ricordo..però, almeno all'angolo, dovrebbe andare..
Dovrebbe, sì, dipende se non lo fa ambiguo per terminare quell'attimo prima.
Old 23-03-2011, 21:09   #7570
TreeWalker
Senior Member

Drago, eccotelo anche qui

http://www.hadouken.it/forum/showthr...punti-a-BigBox
Old 24-03-2011, 17:32   #7571
TreeWalker
Senior Member

Novità sulla versione arcade

http://shoryuken.com/content/ssf4-ar...y-friday-3985/
Old 24-03-2011, 18:32   #7572
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non vedo l'ora di avere Evil Lamer con la tracheite.
Old 24-03-2011, 18:37   #7573
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Fra tutti i pg che potevano mettere hanno messo i più brutti Evil Ryu e Oni akuma , come se già non ci fossero abbastanza Ryu o Akuma in giro, ma un bell' Alex o Karin no?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:44   #7574
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Fra tutti i pg che potevano mettere hanno messo i più brutti Evil Ryu e Oni akuma , come se già non ci fossero abbastanza Ryu o Akuma in giro, ma un bell' Alex o Karin no?
A me non dispiacciono i pg in sè da quel che si è visto, però se ne mettevano altri era indubbiamente meglio.

Nel forum di Akuma su SRK Oni è già stato ammazzato, Evil Ryu quasi (solo perchè picchia come un fabbro).
Old 24-03-2011, 18:58   #7575
TreeWalker
Senior Member

I want Maki!!

Quello che mi piace di meno di quei due è l'aura alla dragonball fisso, poi per il resto bho..clone in più, clone in meno, ormai cambia poco, e qualcosa di unico almeno ce l'hanno..Nelle precedenti incarnazioni E.Ryu era più simile a Ryu di quanto non lo fosse qua, per dire..
Old 24-03-2011, 19:54   #7576
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Karin.

P.S: completely unrelated: ho avuto la possibilità di vedere SF4 PC con tutto al massimo sul PC di un amico, e sono rimasto estasiato (io ho sempre giocato con tutte le opzioni grafiche al minimo).
Old 24-03-2011, 19:56   #7577
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Karin.

P.S: completely unrelated: ho avuto la possibilità di vedere SF4 PC con tutto al massimo sul PC di un amico, e sono rimasto estasiato (io ho sempre giocato con tutte le opzioni grafiche al minimo).
... sf4 va al massimo anche con una "vecchia" hd4870!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:02   #7578
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... sf4 va al massimo anche con una "vecchia" hd4870!...
Io ho una gt220...
Su un Pentium D...

EDIT: approposito, non so se avete notato, ma, ad oggi, SF4 è l'unico gioco per PC ad usare il motion blur non su tutta l'immagine (come, ad esempio, tutti gli FPS), ma sui singoli oggetti della scena che si muovono ad alta velocità, lasciando inalterato il resto!
Potete vederlo mettendo tutto al massimo (possibilmente con un framerate basso) e facendo partire il benchmark. Durante la prima animazione di Ryu prestate attenzione al movimento del braccio destro quando viene ritirato.

Ultima modifica di elevul : 24-03-2011 alle 20:10.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:14   #7579
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io ho una gt220...
Su un Pentium D...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:19   #7580
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP