Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 13:36   #7481
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che ha aggiornato può verificare se è stato risolto il problema delle applicazioni java???

Inoltre volevo sapere se è confermato come scritto qualche giorno fà che dovrebbe uscire dopo una settimana circa da questo un'altro aggiornamento.
ho pravato un paio di giochi che erano lenti con XXIE4 e sono lenti anche ora con XXIG2... speriamo risolvano presto!!!
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:42   #7482
chiara_sole
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao ,qualcuno a trovato il modo di far funzionare il flash per i siti che non siano solo youtube????

c e' dei files da installare????
chiara_sole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:10   #7483
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da chiara_sole Guarda i messaggi
ciao ,qualcuno a trovato il modo di far funzionare il flash per i siti che non siano solo youtube????

c e' dei files da installare????
è un problema che ho riscontrato anch'io qualcuno ne sa qualcosa a riguardo???
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:20   #7484
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ery85 Guarda i messaggi
sono 3 volte ke provo a farlo con Samsung PC Studio 7 ma m s blocca sempre a 27 %
Se usi win7 o vista64 leggi i post precedenti...
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:39   #7485
dcentoz
Member

L'Avatar di dcentoz

Iscritto dal: Oct 2006
Aiuto con Pc Studio

Salve a tutti, avendo un problema con le versioni di pc studio che non riesco a far funzionare per un motivo o per un'altro, qualcuno potrebbe indicarmi la versione che si trovava nel cd della confezione e se possibile dove rintracciarla?

Grazie a tutti

Dario
dcentoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:46   #7486
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Pensavo che con opera mini andavo liscio e mi sembrava che tutto si era risolto e invece,freno a mano tirato dopo un poco..quindi non penso abbiano risolto ed è snervante
Noto più ram libera però,questo si...
Come fanno a risolvere? E' un problema del programma non della VM ne tantomeno del tel.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Old 12-07-2009, 14:54   #7487
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Come fanno a risolvere? E' un problema del programma non della VM ne tantomeno del tel.
Come fai a dirlo? Io sommo i problemi java con il freno a mano tirato come se si saturasse la ram allocata al java (problema che a quanto ho capito,è palese)...e quindi facendo 2 + 2 penso sia problemi di java o meglio,sia il programa scritto normalmente per il java di tutti i cell e il nostro cell che gli tira il freno. Quindi è normale che se corregono il programma fanno qualcosa,ma è più facile che tolgono il freno dal java e facessero contenti tutti noi..

dimmi tu se non è così,argomenta...ti ascolto..
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:00   #7488
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Quote:
Come fai a dirlo? Io sommo i problemi java con il freno a mano tirato come se si saturasse la ram allocata al java (problema che a quanto ho capito,è palese)...e quindi facendo 2 + 2 penso sia problemi di java o meglio,sia il programa scritto normalmente per il java di tutti i cell e il nostro cell che gli tira il freno. Quindi è normale che se corregono il programma fanno qualcosa,ma è più facile che tolgono il freno dal java e facessero contenti tutti noi..

dimmi tu se non è così,argomenta...ti ascolto..
Semplice, tutti gli altri programmi java nn hanno questo problema nemmeno altri browser java come Bolt e se non ti basta c'è una versione vecchia di Operamini, la 4.0 final, che non da questo problema. Ergo problema di compatibilità di Operamini dalla 4.1 in sù con la VM di questo tel
Old 12-07-2009, 15:36   #7489
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Semplice, tutti gli altri programmi java nn hanno questo problema nemmeno altri browser java come Bolt e se non ti basta c'è una versione vecchia di Operamini, la 4.0 final, che non da questo problema. Ergo problema di compatibilità di Operamini dalla 4.1 in sù con la VM di questo tel
Mah,non sono tanto convinto. Sapevo della versione vecchia che funzionava ma molto probabilmente sarà scritta diversa o meno pesante... E bolt va di un lento incredibile e un pochino frenato di rendering,magari è problema suo,magari no... e i programi java che non hanno problemi sono mooolto relativi secondo me...perché i giochi che vanno ad esasperare di più la JVM e le doti hardware del cellulare,lo fanno rallentare. E' ovvio che "andiamo al cinema" che è solo testo,non lo metta in difficoltà
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 12-07-2009, 16:33   #7490
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Problema fastidioso: Se scarico con il browser un file .sis parte l'installazione automaticamente e non posso salvarlo...
E' mezz'ora che tento di salvare il file di installazione di google maps...

Quote:
Mah,non sono tanto convinto. Sapevo della versione vecchia che funzionava ma molto probabilmente sarà scritta diversa o meno pesante... E bolt va di un lento incredibile e un pochino frenato di rendering,magari è problema suo,magari no... e i programi java che non hanno problemi sono mooolto relativi secondo me...perché i giochi che vanno ad esasperare di più la JVM e le doti hardware del cellulare,lo fanno rallentare. E' ovvio che "andiamo al cinema" che è solo testo,non lo metta in difficoltà
Sì ma ti faccio notare che il problema di Operamini per cui si inchioda tutto si verifica anche al primo sito aperto e anche se apri un sito leggerissimo tipo google. Il blocco è casuale non è che si inchioda tutto per il fatto che è pesante da far girare.

Ultima modifica di Pretoriano : 12-07-2009 alle 16:40.
Old 12-07-2009, 16:40   #7491
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
scusa ma che ce ne fai della pellicola sull'obbiettivo??è un controsenso..si mettono a posta le lenti di altissima qualità e vai a rovinare tutto con una pellicola..??ma portati dietro un panno e pulisci l'obbiettivo prima di scattare la foto..ma non ho capito ancora l'utilità della pellicola e cmq il problema dipende dalla pellicola non certo dall'aggiornamento....
in teoria hai ragione ma io sbatto il cel dove mi capita (anche assieme alle chiavi) e non vorrei che mi si graffiasse l'obiettivo che è l'unica parte ancora non protetta del mio telefono avendo messo custodia in gomma e pellicola brando sullo schermo
è questo il senso della pellicola sulla fotocamera
Old 12-07-2009, 17:01   #7492
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
in teoria hai ragione ma io sbatto il cel dove mi capita (anche assieme alle chiavi) e non vorrei che mi si graffiasse l'obiettivo che è l'unica parte ancora non protetta del mio telefono avendo messo custodia in gomma e pellicola brando sullo schermo
è questo il senso della pellicola sulla fotocamera
a ho capito...sei un maniaco delle protezioni
comunque credo sia esagerata una pellicola per l'obbiettivo..io ti consiglio vivamente una sacca su misura per il telefono come faccio io quando lavoro(elettricista)senza rovinare l'estetica e applicare tutte quelle protezioni....ti assicuro che il display non si riga e l'obbiettivo avrà solo un po di polvere..
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 17:09   #7493
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
il problema è che ho messo la pellicola subito dopo aver aggiornato il telefono, quindi non so se dipende dalla pellicola oppure dall'aggiornamento...cmq ti metto una foto di come l'ho messa:

http://img13.imageshack.us/img13/6245/dscn1115v.jpg

calcola che la plastica aderisce perfettamente all'obiettivo ed è di ottima qualità perchè trattasi delle best skins ever
intanto non la vedo messa molto bene quella pellicola..vedo mille puntini che non so cosa sono..e poi non credo che possa aderire perfettamente sia al vetrino che alla parte grigia scura che a quella argentata..

in ogni caso è di sicuro quello il problema..
Old 12-07-2009, 17:13   #7494
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma loooooooooooooooool il firmware e1 pare migliore di questo g2
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:30   #7495
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Problema fastidioso: Se scarico con il browser un file .sis parte l'installazione automaticamente e non posso salvarlo...
E' mezz'ora che tento di salvare il file di installazione di google maps...

Sì ma ti faccio notare che il problema di Operamini per cui si inchioda tutto si verifica anche al primo sito aperto e anche se apri un sito leggerissimo tipo google. Il blocco è casuale non è che si inchioda tutto per il fatto che è pesante da far girare.
Assolutamente si ma penso che la cache non viene toccata. cioé sai bene la differenza e se tu cazzeggi nei siti,oltre che sicuramente lavorare sull'hardware e sulla VM,vai a caricare la cache. La ram la puoi saturare,o meglio il programma la può saturare,anche dopo 5 secondi se la vede lui perché. Poi boh,può darsi che entrambi stiamo cannando alla grande il problema...io lo vedo li il problema...
Old 12-07-2009, 19:25   #7496
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Saive ragazzi io sono intenzionato ad aggiornare.Visto che ne i miei precedenti aggiornamenti ho sempre reinstallato manualmente tutto senza mai fare i backup con i vari pc suite;volendo farlo questo backup come devo procedere?.io farei cosi':
-)backup con pc suite? di cosa esattamente faccio il backup?
-)aggiorno....perche' fare l'hard reset se la mem del cell.e' stata resettata dall'aggiornamento?
-)quando ripristino il backup cosa esattamente rimetto sul cell?
-) se la mem del cell.(8 gb) non viene toccata ne dall'aggiornamento e ne dall'hard reset le applicazioni installate su di essa ,mi funzionano come prima? licenze e certificati compresi?
-) alla luce di tutto questo quale e' la procedura esatta e precisa punto per punto?
Grazie mille a tutti.
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:28   #7497
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Un'altra cosa ragazzi io ho la primissima realase firmware ....e1.Mi conviene fare l'aggiornamento?
Se ho capito bene i miglioramenti indiscutibili sono:audio acc,e navigazione piu' veloce.
Se tutto questo e' corretto secondo me vale abbondantemente la candela.....cosa ne pensate?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:30   #7498
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho installato new pc studio, però non c'è verso di aprirlo. Lo vedo come icona nella barra strumenti ma non si apre in nessun modo, consigli?
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:39   #7499
[email protected]
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Un'altra cosa ragazzi io ho la primissima realase firmware ....e1.Mi conviene fare l'aggiornamento?
Se ho capito bene i miglioramenti indiscutibili sono:audio acc,e navigazione piu' veloce.
Se tutto questo e' corretto secondo me vale abbondantemente la candela.....cosa ne pensate?
Ti conviene aggiornare subito...
Old 12-07-2009, 20:00   #7500
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Ti assicuro che sono più i vantaggi degli svantaggi. cambiando il parametro da 30 a 24 il fischio se n'è andato. Un pò di fruscio c'è, lo ammetto, ma non è tanto rilevante e non impedisce di ascoltare in modo limpido le voci.
Ti assicuro che l'audio ora nel complesso è decisamente migliore di quello di prima, che era un miscuglio di fruscio e di voci.
Per quanto riguarda i pixel in modalità video sinceramente io non li ho. Ricontrollo meglio, ma credo proprio di non averli
Nel complesso ti assicuro che è davvero un buon aggiornamento e che la durata della batteria ora è DECISAMENTE migliorata.

@Frizio85: prima il cell con una tacca non reggeva 3 ore in stand by.
mi hai convinto...eppoi oggi sono stato in costiera col mezzo volevo fa 2 foto e la batteria mia ha tradito...NOOOOOOOOOOOOOOO. LA MIA ragazza scattava foto ed io super tecnologico lasciato a piedi dal cell

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian