|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#74641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
I risultati migliori in tal senso li abbiamo avuti finché c'è stato Pincolini, poi qalche problemino in più c'è sempre stato. Bisogna però dire che è difficile mantenere la condizione se non si ha il tempo di allenarsi. Ok i soldi, ma la trasferta per l'amichevole a Dubai era meglio risparmiarsela e restare a Milanello ad allenarsi. Riguardo ai nomi, di sicuro non stiamo parlando di fenomeni, ma anche se si trattasse di buoni giocatori noi lo scopriremmo soltanto vedendoli giocare con altre maglie addosso. Viudez è stato uno dei migliori con la sua under20, che non sarà un Brasile, ma non mi pare sia la più scarsa, ma da noi qualcuno l'ha mai visto? Io dico che se sei sull'1-1 con la Reggina e a 20 minuti dalla fine devi far uscire Inzaghi non fai entrare Ambrosini, ma piuttosto butti nella mischia Viudez, che di sicuro non farà peggio del biondo casinista pesarese.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#74643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
contro la reggina a s. siro vedrei meglio dinho dietro Kakà (o Pato) e una punta di peso dipende da stato di forma, avversario etc ...
|
|
|
#74644 |
|
Bannato
|
che è tognaccini che è il capo di milan lab...ergo la praparazione fisica la gestisce milan lab che galliani continua ad incensare
con questo voglio dire che va bene cambiare allenatore ma se non si cambia anche tutto il "contorno" non pensate che succedano miracoli...non è solo colpa di ancelotti |
|
|
|
|
#74645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Su altri elementi della rosa non puoi dire lo stesso, e questo è un fatto, non un opinione. |
|
|
|
|
|
#74646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
#74647 | ||
|
Bannato
|
Quote:
hai scritto questo Quote:
|
||
|
|
|
|
#74648 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se uno non si allena lo capite che non può giocare , o no??? la faccenda è semplice non si allenava la barcellona e rijkard l'ha messo fuori squadra, non si allena qua e ancelotti l'ha messo fuori squadra...tutti lupi cattivi...ora chiamo la mamma Ultima modifica di markus_81 : 03-03-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#74649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, per piacere, non continuare sul discorso degli allenamenti, primo perchè Ancelotti usa due pesi e due misure con tanti giocatori, secondo perchè devi valutare quello che il giocatore ti riesce a dare la domenica, e di sicuro per quello che ha fornito Seedorf (ma guarda un po'), Dinho meritava di giocare almeno quanto lui. |
|
|
|
|
|
#74650 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Quote:
Quoto tutto!! |
||
|
|
|
|
#74651 |
|
Member
|
chi è causa del suo mal pianga se stesso...siamo una squadra con giocatori che hanno vinto tanto e che per l'età e le motivazioni poco hanno da dare..ma mettiamo pure che si rivinca qualcosa..ma è ora di iniziare a puntare sui giovani,giocatori come pato,bonera,che hanno voglia di vincere ,correre,sacrificarsi..adesso tutti i nodi vengono al pettine...siamo alla frutta e in questi anni non abbiamo pensato ad investire in forze fresche per far fronte a questa crisi che prima o poi sarebbe arrivata ma a rinnovare il contratto a Maldini,a prendere Zambrotta,a cercare Beckam...guardate la juve quanti giovani ha fatto giocare tirandoli fuori dalla primavera e come gioca bene,corrono sono pieni di entusiasmo..se non si ha il coraggio di investire sui giovani per rifare la squadra i risultati saranno sempre mediocri anche perchè di giocatori maturi da cui i giovani potrebbero imparare ne abbiamo a sufficienza..
|
|
|
|
|
#74652 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Quote:
non mi sento tanto pessimista nel dire che ci aspettano diversi SVARIATI anni di buio totale. per rifondare una squadra ci vogliono anni, poi una rifondazione totale come la nostra ci vorrà davvero tanto. spero di sbagliarmi Ultima modifica di Artax85 : 03-03-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#74653 | |
|
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Non voglio sminuire, ma contestualizziamo il discorso....
|
|
|
|
#74654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
e dov'è la novità? ormai siamo una barzelletta
|
|
|
|
|
#74655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#74656 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74657 |
|
Senior Member
|
edit.
Ultima modifica di manurosso87 : 03-03-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
#74658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#74659 |
|
Member
|
d'accordo ma è quella la strada giusta.Finchè vai a cercare i Zambrotta,con tutto il rispetto anche perchè sta giocando bene,o i Beckam non è quella la direzione giusta..mi sembra che Galliani debba darsi una svegliata e riconoscere gli errori per cambiare altrimenti non si fa che peggiorare..la juve ci insegna come fare..investire nel settore giovanile e acquistare giocatori giovani,motivati..
|
|
|
|
|
#74660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Aggiudicato! Io un altro anno di Ancelotti non lo reggo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

però non gli si può fare una colpa se non fa giocare antonini viudez o cardacio dai...