Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 19:00   #7421
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ma la "lag" che differenzia le 3 piattaforme è strutturale,cioè di sistema?non dipende dalla piattaforma online giusto?altrimenti nel versus non si noterebbero no?
In riferimento a questo anche il pc "lagga" come la ps3 rispetto all'xbox?che poi sinceramente non capisco perchè questo feeling non sia stato reso uguale per tutte le piattaforme....mi pare una scelta veramente assurda,anche perchè a quanto pare puó indirizzare la scelta sulla base con cui giocare
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:08   #7422
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
So che la ps3 lagga di due frames rispetto alla xbox 360, ed è un problema della console e non del gioco, ma non mi ricordo da cosa dipende esattamente..C'era anche un video sul tubo che lo dimostrava, se lo trovo lo aggiungo..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:16   #7423
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
So che la ps3 lagga di due frames rispetto alla xbox 360, ed è un problema della console e non del gioco, ma non mi ricordo da cosa dipende esattamente..C'era anche un video sul tubo che lo dimostrava, se lo trovo lo aggiungo..
Ma che dici...c'è chi le ha provate tutte e tre e ha confermato che non ci sono differenze

Comunque si, per la versione ps3 è una questione di input lag, per l'arcade non lo so (perchè non l'ho mai provato, ma so che nel vanilla i top player quando dovevano preparare un torneo sull'arcade non toccavano le console e viceversa, da qui ne deduco che sia diverso) mentre per pc e 360 c'è una discreta differenza, su pc sembra tutto piu lento e "imballato", su 360 sembra piu veloce.

Comunque ognuno è libero di giocare dove gli pare, se volete contare i pixel del vostro ryu potete farlo...nel vostro thread in sezione pc.
Old 28-02-2011, 19:20   #7424
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ma la "lag" che differenzia le 3 piattaforme è strutturale,cioè di sistema?non dipende dalla piattaforma online giusto?altrimenti nel versus non si noterebbero no?
In riferimento a questo anche il pc "lagga" come la ps3 rispetto all'xbox?che poi sinceramente non capisco perchè questo feeling non sia stato reso uguale per tutte le piattaforme....mi pare una scelta veramente assurda,anche perchè a quanto pare puó indirizzare la scelta sulla base con cui giocare
Non mi risulta che il PC abbia lo stesso problema della PS3, ma la sensazione giocando è quella che ha descritto Don sotto.

Riguardo al lag, fai conto che Tokido, quando gli han chiesto "la PS3 lagga online?", lui ha risposto che laggava anche offline. Stai pur certo che non è una scelta loro, ci saranno vincoli hardware. La scelta (tra le due console), di fatto, l'ha indirizzata eccome e per diverse persone; io avrei preso ad occhi chiusi la PS3 senza questo problema.

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
mentre per pc e 360 c'è una discreta differenza, su pc sembra tutto piu lento e "imballato", su 360 sembra piu veloce.
Sottoscrivo quanto detto da Don qui, è l'esatta sensazione che ho avuto aprendo il vanilla per due incontri. Il tutto anche su mosse che invece mi han reso più lente nel Super, volendo dirla tutta.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:27   #7425
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Imho la differenza tra xbox e PC è che per la prima il gioco è in versione Super... provando il vanilla dell'xbox (prestatomi) a occhio non ho visto NESSUNA differenza di feeling... mentre il super è in effetti più..... "snello" e meno.... "impastato"... ma ripeto: il vanilla imho è identico su entrambe le piattaforme... che ci vede differenze o è un pro assoluto (quindi NESSUNO di voi) o è vittima dell'effetto placebo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:35   #7426
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'unica cosa che serve, il netplay. Su 360 è più smooth e avverto meno lag, gioco meglio con gli altri.

Poi tu puoi dire che li hai provati tutti, a me interessa poco: ho giocato mesi su entrambe, non torno certo indietro. E non diciamo fesserie che le piattaforme sono uguali: Tokido ha ribadito più volte come una PS3 "lagghi" (virgoletto, si sa mai) addirittura rispetto una 360, ci sono differenze.
Niente di troppo influente, la lag del monitor è già più influente che i 2 frame della PS3.

Quote:
Perchè tu e io non le abbiamo viste non vuol dire non vi siano.
Mi hanno detto che vicino a casa mia ci sono gli alieni ma il fatto che ne io ne i miei vicini li abbaiano visti non significa che non ci siano.

Quote:
È inutile la solita console-pc war, perchè non stai portando argomenti validi.

Costumi? Sto giocando a Street Fighter, non a Barbie crea la moda, ve lo lascio volentieri. Come pago volentieri per giocare bene, quindi falciare ogni possibilità di falliti con gli fps sbloccati e magagne varie.

E non facciamo disinformazione, se giochi SF4 su PC e lo colleghi ad un 50"+ le scalette le vedi anche lì. Basta un qualsiasi monitor da scrivania con dot pitch alto, per ridurre la cosa. E come ha detto già Fox: in tutto questo, quando giochi non vedrai nulla.

Insomma, tutti quelli che hai elencato sono non-factor, in un picchiaduro competitivo. Chi gioca a SF per guardarsi i costumi e vantarsi delle scalettature minore avrà fatto bene per la propria coscienza ad aver aspettato un anno.
Tu stai solo portando sensazioni stile mago della TV, io sto portando fatti e la grafica migliore e la moddabilità ( non solo costumi) sono fatti indiscutibili , lo ha detto pure Svensson della Capcom che la versione PC era la migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Inferiore?
Ma sai cosa mi frega a 28 anni di quale macchina sia tecnicamente migliore?

Nel tempo libero gioco per divertirmi e che la risoluzione sia 2480*2900 con filtro AA e anisotropico 100per oppure 640*480 non mi cambia un ciufolo, mi interessano altri aspetti.

Per quanto mi riguarda e per una serie di fattori che non stò quì ad elencare è molto più pratico giocare su console.

Infilo il disco dentro e gioco senza dovermi preoccupare di driver, risoluzione, benchmarck, framerate, aliasing ed altre menate varie.

Evitiamo questi discorsi da bimbo dicionette nerd brufoloso, per cortesia.
Neanch'io essendo il gioco una piuma metto tutto al massimo una tantum e via.

Quote:
Ma che dici...c'è chi le ha provate tutte e tre e ha confermato che non ci sono differenze

Comunque si, per la versione ps3 è una questione di input lag, per l'arcade non lo so (perchè non l'ho mai provato, ma so che nel vanilla i top player quando dovevano preparare un torneo sull'arcade non toccavano le console e viceversa, da qui ne deduco che sia diverso) mentre per pc e 360 c'è una discreta differenza, su pc sembra tutto piu lento e "imballato", su 360 sembra piu veloce.

Comunque ognuno è libero di giocare dove gli pare, se volete contare i pixel del vostro ryu potete farlo...nel vostro thread in sezione pc.
Avrai il PC pieno di schifezze suppongo.
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Imho la differenza tra xbox e PC è che per la prima il gioco è in versione Super... provando il vanilla dell'xbox (prestatomi) a occhio non ho visto NESSUNA differenza di feeling... mentre il super è in effetti più..... "snello" e meno.... "impastato"... ma ripeto: il vanilla imho è identico su entrambe le piattaforme... che ci vede differenze o è un pro assoluto (quindi NESSUNO di voi) o è vittima dell'effetto placebo...
Appunto
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:42   #7427
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Niente di troppo influente, la lag del monitor è già più influente che i 2 frame della PS3.
2 frames sono 1/30 di secondo, mentre un monitor decente può laggare più o meno sui 20 millisecondi..C'è di meglio e c'è di peggio attorno a questo valore, e magari non è neanche la media per un monitor adatto a giocare (le tv di solito sono peggio, tranne magari in modalità gioco)..
In ogni caso 20 millisecondi che io sappia sono 2/100 di secondo, per cui non mi sembrano particolarmente influenti rispetto a 1/30 di secondo della console..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 28-02-2011, 19:51   #7428
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Quando uscìì il vanilla ho fatto 6 mesi esclusivamente su console e tutto il resto del tempo pre-super giocando su entrambe (facevo le classificate sul botolo e giocavo con mostro e gaetano su pc) quindi li ho giocati intensamente e la differenza era palese.

In piu io all'inizio pensavo che tutte le versioni fossero uguali, quindi non ero assolutamente partito prevenuto.

Però se tu provando le combo di honda mi dici che non ci sono differenze allora mi arrendo
Sono sicuramente io/effetto placebo/pc carretta.

Ripeto per la terza volta, il thread pc non è qui.
Old 28-02-2011, 20:09   #7429
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Però se tu provando le combo di honda mi dici che non ci sono differenze allora mi arrendo
... 'mmazza rosichi ancora parecchio, dopo 3 settimane!

Quote:
Ripeto per la terza volta, il thread pc non è qui.
Ripetilo anche mille volte... qua si sta facendo un confronto... mica si parla della versione PC (che ancora non c'è)
Old 28-02-2011, 20:16   #7430
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:

Ripetilo anche mille volte... qua si sta facendo un confronto... mica si parla della versione PC (che ancora non c'è)
Ma che rosik, mi chiedevo solo qual'è stato il tuo "metro di giudizio"...

Di certo non sono stato io a entrare qui dicendo menandomela per filtri/online gratis/varie ed eventuali
Old 28-02-2011, 20:46   #7431
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Ora senza entrare troppo nel merito console vs pc secondo me sarebbe un bene che la comunità competitiva si spostasse su pc semplicemente per una questione di sponsor: i tornei di rts e fps hanno molti più soldi in palio soprattutto perché possono sponsorizzare produttori di hardware (amd etc.), purtroppo su console lo sponsor più grosso è la madcatz che è relativamente piccola.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 20:51   #7432
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ora senza entrare troppo nel merito console vs pc secondo me sarebbe un bene che la comunità competitiva si spostasse su pc semplicemente per una questione di sponsor: i tornei di rts e fps hanno molti più soldi in palio soprattutto perché possono sponsorizzare produttori di hardware (amd etc.), purtroppo su console lo sponsor più grosso è la madcatz che è relativamente piccola.
Rts e fps però generano più introiti in generale rispetto ai picchiaduro che, soprattutto su pc, rimangono di nicchia..
Non mi dispiacerebbe che le cose cambiassero, ma d'altronde non credo potrà succedere in tempi cosi brevi da essere apprezzabile e sfruttabile commercialmente..
Old 28-02-2011, 20:55   #7433
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Ovviamente non penso che basterebbe rilasciare ssf iv AE esclusiva per avere finalmente dei premi seri ai tornei, sarebbe un processo che prende anni.

Più che altro il giappone non supporta il pc gaming da un bel po' d'anni ormai.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:05   #7434
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Tutti i tornei son stati tenuti su cabinati e su console che io ricordi. Anche con MvC3, la versione PC non è mai neanche lontanamente sfiorata.

Insomma, il binomio (picchiaduro-console) lo stanno solo rafforzando. Credo sia già positivo (per quanto può esserlo visto l'hype morto dopo un anno e passa) avere una versione PC, una migrazione in massa è davvero una ipotesi che trovo lontanissima.

Quote:
Se uno dei migliori al mondo mi dice quello, prendo la sua opinione per veritiera, non certo quelle dei random. E Tokido non è il solo (e non serve neanche cercare tra i pro, ho avuto modo di confrontarmi con altri), quindi inutile che minimizzi sulla cosa.

Quote:
Mi hanno detto che vicino a casa mia ci sono gli alieni ma il fatto che ne io ne i miei vicini li abbaiano visti non significa che non ci siano.
Chi lo sa, alcuni pensano che siamo gli unici ad essere stati così fortunati, nella galassia.

Quote:
Tu stai solo portando sensazioni stile mago della TV, io sto portando fatti e la grafica migliore e la moddabilità ( non solo costumi) sono fatti indiscutibili , lo ha detto pure Svensson della Capcom che la versione PC era la migliore.
E cosa vorresti che io portassi? Ora è male anche portare la propria esperienza?

Se c'è qualcuno che non sta portando niente quello sei tu temo, perchè le scalettature che giocando non vedi, e i costumi moddati su cui farsi le sfilate non servono e non hanno spazio nella scena competitiva.

Puoi chiamarli plus quanto vuoi, ma il loro valore è nullo, ti serve solo qui per proteggere la tua piattaforma: se avessi qualcosa di migliore lo avresti già tirato fuori.

Quote:
È inutile che la metti sul personale con frecciate da quattro soldi verso Don, Raven.

Un utente in questo thread la sua "voce in capitolo" deve costruirsela anche col gioco, non puoi davvero pretendere che si dia credito in materia di feeling col gioco e frames a chi una combo non la fa/sa farla/vuole farla.
Old 28-02-2011, 22:30   #7435
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

prova

Quote:
È inutile che la metti sul personale con frecciate da quattro soldi verso Don, Raven.
A parte che la "polemica" con Don la consideravo già chiusa senza il bisogno che intervenissi tu a soccorso, il primo a buttarla sul personale (prendendomi per il culo) non sono certo stato io, eh...
Inoltre ritieni davvero che il feeling di un gioco non si possa percepire giocando normalmente, ma solo se si fanno combo?! Se ti dico che il vanilla sul pc sembra più "lento" anche a me, del super su xbox (ed è così!) anche se non faccio combo, che cosa sono... un bugiardo?! Non mi pare...
Cavolo, sembra che in questo thread non si possa dire nulla se non si riesce prima a fare un FADC! ...

ps: oggi il forum va da schifo!

Ultima modifica di Raven : 28-02-2011 alle 22:45.
Old 28-02-2011, 22:37   #7436
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Puoi chiamarli plus quanto vuoi, ma il loro valore è nullo, ti serve solo qui per proteggere la tua piattaforma: se avessi qualcosa di migliore lo avresti già tirato fuori.
Io ce l'ho: i loading times quasi nulli su pc.
Old 28-02-2011, 23:03   #7437
michelgaetano
Senior Member

Quote:
A parte che la "polemica" con Don la consideravo già chiusa senza il bisogno che intervenissi tu a soccorso, il primo a buttarla sul personale (prendendomi per il culo) non sono certo stato io, eh...
Inoltre ritieni davvero che il feeling di un gioco non si possa percepire giocando normalmente, ma solo se si fanno combo?! Se ti dico che il vanilla sul pc sembra più "lento" anche a me, del super su xbox (ed è così!) anche se non faccio combo, che cosa sono... un bugiardo?! Non mi pare...
Cavolo, sembra che in questo thread non si possa dire nulla se non si riesce prima a fare un FADC! ...
Non facciamone le solite "polemiche" su, lui avrà scritto quello, tu hai risposto a quel modo, la sostanza non cambia.

Tornando al discorso: non ho scritto da nessuna parte che il feeling lo determini solo dalle combo, le combo vengono dopo tutta una serie di cose.

Quello che dicevo nella parte che non hai quotato è che la reputazione (o come la si vuole chiamare) qui dentro ce la creiamo dimostrando di saper giocare o quanto meno di conoscere il gioco.

Prova a guardare le cose dall'altra prospettiva: se DonCry mi scrive che c'è differenza tra le due versioni, dovrei io dare credito a lui, che ha il gioco da ben più tempo di noi, e che soprattutto so quanto l'abbia approfondito e seguito, o a te (che in più occasioni hai ribadito di non avere interesse a portare il gioco su un altro livello) che mi dici il contrario?

Non ti sto dando del bugiardo e potrai non convenire, ma su una questione che non posso appurare (ho solo il Super su console, solo il Vanilla su PC) trovo normale ascoltare la campana più esperta tra le due.
Poi me ne frega relativamente, io ho la mia 360 e so di poter giocare col meglio a disposizione, la versione su PC la prenderò per giocare con alcuni dei miei migliori amici, il problema non esiste.

Quote:
ps: oggi il forum va da schifo!
Il forum va da schifo (pagina lente a caricare, schermate bianche, post che si perdono e poi riappaiono) da un mese a questa parte, ultimamente è meglio però.

Giri la voce ai piani alti? Non c'è mezza sezione dove scriverlo, non è possibile stare a mandare mail...

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io ce l'ho: i loading times quasi nulli su pc.
Riprova: non è colpa mia se c'è della gente senza hard disk, io carico a razzo.

Ultima modifica di michelgaetano : 28-02-2011 alle 23:05.
Old 28-02-2011, 23:27   #7438
TreeWalker
Senior Member

Io lo piazzerò su ssd, poi vediamo chi è più veloce a caricare..
Old 28-02-2011, 23:54   #7439
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Riprova: non è colpa mia se c'è della gente senza hard disk, io carico a razzo.
Che ne dici di questo:
Quote:
>Have Xbox Live Gold
>Have it on auto renewal
>Don't have money for it one month
>No way to cancel it
>Think it will just downgrade my account
>Account suspended
>Can't log onto Xbox live until fee is paid
>No money to pay fee
>Need to log onto Xbox live for Dream-Build Play
?

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Io lo piazzerò su ssd, poi vediamo chi è più veloce a caricare..
Non cambierà nulla rispetto ad un normale HD 7200 giri. Sembra che le console non siano abbastanza potenti per sfruttare gli SSD...
Old 28-02-2011, 23:59   #7440
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non cambierà nulla rispetto ad un normale HD 7200 giri. Sembra che le console non siano abbastanza potenti per sfruttare gli SSD...
Ma infatti non parlavo di console..lo sbattimento di piazzare un ssd su console non vale la pena..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian