|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma la "lag" che differenzia le 3 piattaforme è strutturale,cioè di sistema?non dipende dalla piattaforma online giusto?altrimenti nel versus non si noterebbero no?
In riferimento a questo anche il pc "lagga" come la ps3 rispetto all'xbox?che poi sinceramente non capisco perchè questo feeling non sia stato reso uguale per tutte le piattaforme....mi pare una scelta veramente assurda,anche perchè a quanto pare puó indirizzare la scelta sulla base con cui giocare
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#7422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
So che la ps3 lagga di due frames rispetto alla xbox 360, ed è un problema della console e non del gioco, ma non mi ricordo da cosa dipende esattamente..C'era anche un video sul tubo che lo dimostrava, se lo trovo lo aggiungo..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#7423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque si, per la versione ps3 è una questione di input lag, per l'arcade non lo so (perchè non l'ho mai provato, ma so che nel vanilla i top player quando dovevano preparare un torneo sull'arcade non toccavano le console e viceversa, da qui ne deduco che sia diverso) mentre per pc e 360 c'è una discreta differenza, su pc sembra tutto piu lento e "imballato", su 360 sembra piu veloce. Comunque ognuno è libero di giocare dove gli pare, se volete contare i pixel del vostro ryu potete farlo...nel vostro thread in sezione pc.
|
|
|
|
|
#7424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Riguardo al lag, fai conto che Tokido, quando gli han chiesto "la PS3 lagga online?", lui ha risposto che laggava anche offline. Stai pur certo che non è una scelta loro, ci saranno vincoli hardware. La scelta (tra le due console), di fatto, l'ha indirizzata eccome e per diverse persone; io avrei preso ad occhi chiusi la PS3 senza questo problema. Sottoscrivo quanto detto da Don qui, è l'esatta sensazione che ho avuto aprendo il vanilla per due incontri. Il tutto anche su mosse che invece mi han reso più lente nel Super, volendo dirla tutta.
|
|
|
|
#7425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Imho la differenza tra xbox e PC è che per la prima il gioco è in versione Super... provando il vanilla dell'xbox (prestatomi) a occhio non ho visto NESSUNA differenza di feeling... mentre il super è in effetti più..... "snello" e meno.... "impastato"... ma ripeto: il vanilla imho è identico su entrambe le piattaforme... che ci vede differenze o è un pro assoluto (quindi NESSUNO di voi) o è vittima dell'effetto placebo...
|
|
|
#7426 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#7427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso 20 millisecondi che io sappia sono 2/100 di secondo, per cui non mi sembrano particolarmente influenti rispetto a 1/30 di secondo della console..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
|
#7428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In piu io all'inizio pensavo che tutte le versioni fossero uguali, quindi non ero assolutamente partito prevenuto. Però se tu provando le combo di honda mi dici che non ci sono differenze allora mi arrendo Sono sicuramente io/effetto placebo/pc carretta. Ripeto per la terza volta, il thread pc non è qui.
|
|
|
|
|
#7429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripetilo anche mille volte... qua si sta facendo un confronto... mica si parla della versione PC (che ancora non c'è)
|
|
|
|
#7430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Di certo non sono stato io a entrare qui dicendo menandomela per filtri/online gratis/varie ed eventuali
|
|
|
|
|
#7431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ora senza entrare troppo nel merito console vs pc secondo me sarebbe un bene che la comunità competitiva si spostasse su pc semplicemente per una questione di sponsor: i tornei di rts e fps hanno molti più soldi in palio soprattutto perché possono sponsorizzare produttori di hardware (amd etc.), purtroppo su console lo sponsor più grosso è la madcatz che è relativamente piccola.
|
|
|
|
|
|
#7432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi dispiacerebbe che le cose cambiassero, ma d'altronde non credo potrà succedere in tempi cosi brevi da essere apprezzabile e sfruttabile commercialmente..
|
|
|
|
|
|
#7433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ovviamente non penso che basterebbe rilasciare ssf iv AE esclusiva per avere finalmente dei premi seri ai tornei, sarebbe un processo che prende anni.
Più che altro il giappone non supporta il pc gaming da un bel po' d'anni ormai. |
|
|
|
|
|
#7434 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, il binomio (picchiaduro-console) lo stanno solo rafforzando. Credo sia già positivo (per quanto può esserlo visto l'hype morto dopo un anno e passa) avere una versione PC, una migrazione in massa è davvero una ipotesi che trovo lontanissima. Quote:
Quote:
Quote:
Se c'è qualcuno che non sta portando niente quello sei tu temo, perchè le scalettature che giocando non vedi, e i costumi moddati su cui farsi le sfilate non servono e non hanno spazio nella scena competitiva. Puoi chiamarli plus quanto vuoi, ma il loro valore è nullo, ti serve solo qui per proteggere la tua piattaforma: se avessi qualcosa di migliore lo avresti già tirato fuori. È inutile che la metti sul personale con frecciate da quattro soldi verso Don, Raven. Un utente in questo thread la sua "voce in capitolo" deve costruirsela anche col gioco, non puoi davvero pretendere che si dia credito in materia di feeling col gioco e frames a chi una combo non la fa/sa farla/vuole farla.
|
|
|
|
#7435 | |
|
Senior Member
|
prova
Quote:
Inoltre ritieni davvero che il feeling di un gioco non si possa percepire giocando normalmente, ma solo se si fanno combo?! Cavolo, sembra che in questo thread non si possa dire nulla se non si riesce prima a fare un FADC! ...ps: oggi il forum va da schifo!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-02-2011 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
|
#7436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al discorso: non ho scritto da nessuna parte che il feeling lo determini solo dalle combo, le combo vengono dopo tutta una serie di cose. Quello che dicevo nella parte che non hai quotato è che la reputazione (o come la si vuole chiamare) qui dentro ce la creiamo dimostrando di saper giocare o quanto meno di conoscere il gioco. Prova a guardare le cose dall'altra prospettiva: se DonCry mi scrive che c'è differenza tra le due versioni, dovrei io dare credito a lui, che ha il gioco da ben più tempo di noi, e che soprattutto so quanto l'abbia approfondito e seguito, o a te (che in più occasioni hai ribadito di non avere interesse a portare il gioco su un altro livello) che mi dici il contrario? Non ti sto dando del bugiardo e potrai non convenire, ma su una questione che non posso appurare (ho solo il Super su console, solo il Vanilla su PC) trovo normale ascoltare la campana più esperta tra le due. Poi me ne frega relativamente, io ho la mia 360 e so di poter giocare col meglio a disposizione, la versione su PC la prenderò per giocare con alcuni dei miei migliori amici, il problema non esiste. Il forum va da schifo (pagina lente a caricare, schermate bianche, post che si perdono e poi riappaiono) da un mese a questa parte, ultimamente è meglio però. Giri la voce ai piani alti? Non c'è mezza sezione dove scriverlo, non è possibile stare a mandare mail... Riprova: non è colpa mia se c'è della gente senza hard disk, io carico a razzo.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 28-02-2011 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#7438 |
|
Senior Member
|
Io lo piazzerò su ssd, poi vediamo chi è più veloce a caricare..
|
|
|
|
|
#7439 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Non cambierà nulla rispetto ad un normale HD 7200 giri. Sembra che le console non siano abbastanza potenti per sfruttare gli SSD...
|
|
|
|
|
#7440 |
|
Senior Member
|
Ma infatti non parlavo di console..lo sbattimento di piazzare un ssd su console non vale la pena..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

...