Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2015, 13:14   #7401
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Ok ma Mario Maker?
Impressioni a caldo?
Qualcuno che l'ha provato?
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:31   #7402
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Io sto seguendo la community su un altro sito (OgniOcchio ) e qualcosa di buono si inizia a vedere...io non l'ho ancora preso perchè aspetto di vedere se ne varrà davvero la pena, anche se non può mancare nella ludoteca di un Nintendaro, anche solo per collezione.
Molti si lamentano che buona parte dei livelli sono imbarazzanti per banalità e facilità, ma in community un poco più adulte si inizia a vedere qualcosa di buono e divertente.
Sta anche a Nintendo cercare di supportarlo adeguatamente. Se una volta alla settimana facesse uscire uno o due livelli creati dai loro gamedesigner, sarebbe una figata...insomma, un supporto costante come stanno facendo con Splatoon.

Io aspetto un poco a vedere se lo trovo usato o in qualche offerta, anche se ho una bella scimmia addosso...per ora però i calamari stanno assorbendo tutto il tempo ludico.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:10   #7403
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti.
Allora andando subito al sodo.. Anni fa avevo una delle prime versione della Wii, classici giochi, Wii Sport ( l'avevo preso solo per giocare a Tennis col telecomando ) Mario Kart col volante ecc ecc.. Per motivi lavorativi ho dovuto poi vendere tutto.
Da qualche giorno invece mi è tornata la "fissa" di riprendermi una Wii, il tempo libero è leggermente maggiore e le ore di divertimento con amici e ragazza sono ancora un bel ricordo.
Ora leggendo in internet ho visto che la versione classica della Wii è praticamente fuori commercio, ho notato inoltre che in moltissimi bundle non c'è nemmeno più il mio "amato" telecomando classico ma solamente il Wii Pad.
In parole povere, cosa mi conviene comprare?

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:13   #7404
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Allora andando subito al sodo.. Anni fa avevo una delle prime versione della Wii, classici giochi, Wii Sport ( l'avevo preso solo per giocare a Tennis col telecomando ) Mario Kart col volante ecc ecc.. Per motivi lavorativi ho dovuto poi vendere tutto.
Da qualche giorno invece mi è tornata la "fissa" di riprendermi una Wii, il tempo libero è leggermente maggiore e le ore di divertimento con amici e ragazza sono ancora un bel ricordo.
Ora leggendo in internet ho visto che la versione classica della Wii è praticamente fuori commercio, ho notato inoltre che in moltissimi bundle non c'è nemmeno più il mio "amato" telecomando classico ma solamente il Wii Pad.
Vedi se riesci a trovare un bundle wii-u con il wii remote, dovrebbe essere quello con Wii Party U (lo stesso gioco non in bundle dovrebbe essere venduto con il remote).

P.S. Per alcuni giochi potresti anche prendere in considerazione l'emulatore dolphin, alcuni giochi emulati guadagnano davvero molto dal lato grafico.
Old 14-09-2015, 22:14   #7405
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

gioco standard

Poi l'edizione speciale e la console

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:02   #7406
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
lascio sempre il paddone sullo stand di ricarica anche se non gioco x lunghi periodi rischio di rovinare la batteria?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 06:15   #7407
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Vedi se riesci a trovare un bundle wii-u con il wii remote, dovrebbe essere quello con Wii Party U (lo stesso gioco non in bundle dovrebbe essere venduto con il remote).

P.S. Per alcuni giochi potresti anche prendere in considerazione l'emulatore dolphin, alcuni giochi emulati guadagnano davvero molto dal lato grafico.
Ho trovato questa:
http://www.amazon.it/Wii-Console-Par...2294035&sr=1-9

Cosa ne dite come prezzo? 8Gb sono pochi?

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Old 15-09-2015, 08:18   #7408
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Io tra Wonderful 101 e Xenoblade (digitali) app e aggiornamenti vari e i DLC di Mario kart 8 ho riempito la Premium da 32 GB. Metti in conto che nuova hai liberi tipo 5 GB, quindi a breve devi espandere la memoria via usb.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Old 15-09-2015, 08:56   #7409
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Ok quindi non mi conviene.. Provero a trovare qualche occasione!!

Old 15-09-2015, 11:24   #7410
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ok quindi non mi conviene.. Provero a trovare qualche occasione!!
Se vuoi giocare da disco, 8Gb sono abbastanza (i giochi non si installano). Se vuoi comprare in DD, neanche 32GB ti basteranno, dovrai comunque prendere un hard disk esterno.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:38   #7411
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Ciao a tutti.
secondo me, a meno che tu non riesci a trovare un "offertona irrinunciabile" per wii u, da quanto dici forse ti conviene prendere una wii usata; dovresti trovarla già a 50 euro... spendi poco, provi e se non hai tempo pace; se ti piace puoi sempre e comunque usarla
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:45   #7412
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
secondo me, a meno che tu non riesci a trovare un "offertona irrinunciabile" per wii u, da quanto dici forse ti conviene prendere una wii usata; dovresti trovarla già a 50 euro... spendi poco, provi e se non hai tempo pace; se ti piace puoi sempre e comunque usarla
Infatti quello era il mio dubbio.. Buttarmi già sulla Wii U o trovare a pochissimo una Wii .. Mmmm ..
Dici quindi che una Wii usata si può trovare a così poco?

Più che altro il mio ulteriore dubbio è il fatto che prendendo la Wii U posso giocare ai giochi vecchi ed ovviamente non viceversa.. Per questo alla fine sono più propenso alle Wii U boh..
Ma che prezzo posso trovarla?

Ultima modifica di Kobra69 : 15-09-2015 alle 11:53.
Old 15-09-2015, 11:52   #7413
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Infatti quello era il mio dubbio.. Buttarmi già sulla Wii U o trovare a pochissimo una Wii .. Mmmm ..
Se non ti interessano i giochi GameCube vai di Wii U Premium da 32GB
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:59   #7414
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:

Più che altro il mio ulteriore dubbio è il fatto che prendendo la Wii U posso giocare ai giochi vecchi ed ovviamente non viceversa.. Per questo alla fine sono più propenso alle Wii U boh..
Ma che prezzo posso trovarla?
guarda su subito... poi per i prezzi della wii u ci sono delle offerte ma sempre portando vecchie console e/o giochi... io aspettavo da un anno l'offerta giusta per prendere quella da 32gb ma a meno di 229 non sono MAI riuscito a trovarla.
ultimamente ho preso la versione limited con super mario maker pagando il tutto 84 euro ma ho dato indietro una ps2 con 10 giochi, una wii e due giochi recenti per ps4.
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
Old 15-09-2015, 12:17   #7415
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi

gioco standard

Poi l'edizione speciale e la console

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Fortissimo editiooooooon

se non esce qui da noi mi sparo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 13:33   #7416
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Città: L'Aquila provincia
ma sul sito Gamestop i preordini si pagano subito?
avevo letto di no, invece mi richiede il pagamento immediato
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 13:36   #7417
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ma sul sito Gamestop i preordini si pagano subito?
avevo letto di no, invece mi richiede il pagamento immediato
si paga una parte della cifra, a seconda del costo totale... per ps4 limited destiny e wii u con super mario maker ho dovuto lasciare in negozio 30 euro per ognuna; ho prenotato online l'espansione di witcher 3 e ho dovuto pagare 5 dei 20 euro totali
Old 15-09-2015, 13:40   #7418
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Cos'è?

Troppo ignorante...
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 13:43   #7419
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Cos'è?

Troppo ignorante...
cos'è cosa?!?!
Old 15-09-2015, 13:48   #7420
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Città: L'Aquila provincia
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
si paga una parte della cifra, a seconda del costo totale... per ps4 limited destiny e wii u con super mario maker ho dovuto lasciare in negozio 30 euro per ognuna; ho prenotato online l'espansione di witcher 3 e ho dovuto pagare 5 dei 20 euro totali
grazie, ho prenotato su Amazon, mi chiedevano 60 euro subito sul sito di Gamestop
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian