|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, come funziona il trasferimento di dati dal palmare al pc?
Ho pensato bastasse collegare il palmare al computer, ma mi fa spostare i file da computer a palmare e non viceversa Quote:
tu come lo hai alleggerito?
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: quando il terminale va in stand-by si spegne anche il wi-fi. E' possibile evitare questo ?
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Io ho alleggerito prima la rom originale eten dopo un hard reset ed evitando di installare tanta roba inutile per me, poi ho installato wm6.1 e la situazione è ulteriormente miglirata
|
|
|
|
#724 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che devo provare ad aggiornare firmware e SO? Quote:
E come si aggiorna il SO?
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
cavolo Spb Pocket Plus merita l'acquisto veramente
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#730 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1. Eliminare da "device\windows\esecuzione automatica" i files presenti (dopo backup) 2. Eliminare tutte le app eten "indesiderate" (TRANNE: backup utility, SIMManager, HeadsetSettings). Io ho tenuto anke wlan utility e wireless manager, gps viewer e gps data update, ho tenuto anke ScreenKB ke nn so cos'è.. 3. Aggiunta kiave NeverDorkMemory nel reg: HKCU\Software\Microsoft\Shell\NeverDorkMemory (dopo backup) Per ora questo è tutto ma cerco altri "tweaks" Quote:
Ultima modifica di y0tsuya : 12-10-2008 alle 10:20. |
||
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,
volevo sapere se hanno rilasciato qualche aggiornamento per l'M800 xkè io ho ancora la versione 303 rilasciata in Maggio Quote:
Cmq io ho mille atri problemi con questo palmare quindi non sorprenderti.So ke è davvero brutto soprattutto dopo aver speso 500€ ma è così Ultima modifica di simone89 : 11-10-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
Altra grande soddisfazione presa con questo terminale: superata la prova di riproduttore musicale (importante perchè di inverno senza moto prendo sempre i mezzi)
Installato SRS_WOWHD_ARM.cab, un driver audio gratuito che migliora la qualità audio. Installato S2P, riproduttore mp3 gratuito ed acquistato un adattatore per cuffie standard (2,5€) + cuffie da running della Sony. SPETTACOLO Suono pulito, bassi ottimo, soddisfattissimo nzomma
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che mi riferisco ai mille problemi che molte persone hanno riscontrato con questo terminale.Ad esempio ti è mai capitato che ti si spegne improvvisamente? Per Giant Lizard: Sei riuscito a risolvere i problemi che avevi come, guarda caso, il problema che il terminale si spegne all'improvviso? (spero di non averti confuso con un altro utente) |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
no, non ho ancora risolto quel problema. Devo provare ad aggiornare firmware e SO, per ora non ho avuto tempo, magari lo faccio dopo, ma non ci spero tanto...
|
|
|
#736 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti, scusate non riesco ad aggiornare il firmware... L'ultima versione dovbrebbe essere la 303, ma il mio M800 all'avvio scrive 319... vuol dire che non ha bisogno dell'aggiornamento? eppure mi sembra veramente lentissimo.
Grazie
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
anche il mio, appena preso ha la 319
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pellicola proteggi display in dotazione
Altra cosa: non sono riuscito a inserire la pellicola in dotazione per la protezione del display... sembra che si debba sollevare in qualche modo la cornice dello stesso, ma non mi fido ... sulle istruzioni non c'è scritto nulla. Mi affido ai vostri esperti consigli.
Grazie.
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
Si i nuovi terminale hanno la revisione 319, non disponibile ancora online
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.