Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2015, 18:54   #73441
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Di che arco stai parlando?
Mai sentito.
In parte ti ha risposto Red indicandoti già una build alternativa...
La slowball dura e ha senso fin tanto che, o tramite support in team o templare (entro certi limiti) in solo, i mob sono relativamente lenti o controllati da subire completamente il suo flusso. Nel momento in cui gli effetti di cc vengono meno, la riacquisita mobilità dei mostrilli, come dimostrano anche adesso gli anarca e i salterini in solo, ti impedirà di canalizzare il flusso in quanto ti saranno subito addosso e in ogni caso hai voglia a canalizzare da lontano un flusso al 30% su un bersaglio in movimento...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2015, 19:02   #73442
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ah beh!
Se è Season possiamo vederlo tra 6mesi minimo tra attesa della Patch e durata della Season.
No l'arma season è il balestrino delle sticky trap.

The Demon's Demise

New Legendary Hand Crossbow
Spike Trap - Sticky Trap spreads to nearby enemies when it explodes

Peraltro l'arco di yang ha una bellissima animazione.

Ultima modifica di Redvex : 13-07-2015 alle 19:15.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 08:20   #73443
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Toh nick un'altra build con bola shot....

https://www.youtube.com/watch?v=lKJF...ature=youtu.be
Old 14-07-2015, 11:54   #73444
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
La %danno da fuoco dell'arma funziona come la %danno da fuoco di qualsiasi altro pezzo, aumenta il danno della skill, è una meccanica di melma ma ce la portiamo dietro dall'espansione (è stato un modo sbrigativo di eliminare un problema precedente con i danni che impattavano solo le b-weapon storia lunga...)

Discorso diverso è il %danno dell'arma che impatta sul danno dell'arma stessa
ritorno a bomba dopo qualche tempo perchè mi chiedo allora quale siano le differenze nei danni delle armi: perchè allora non mettere semplicemente la dicitura danno sull'arma anzichè distinguerla con: danno da fuoco, da freddo, arcano, etc.... solo marketing o reali differenze a seconda del personaggio utilizzato?

Grazie
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 12:09   #73445
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
ritorno a bomba dopo qualche tempo perchè mi chiedo allora quale siano le differenze nei danni delle armi: perchè allora non mettere semplicemente la dicitura danno sull'arma anzichè distinguerla con: danno da fuoco, da freddo, arcano, etc.... solo marketing o reali differenze a seconda del personaggio utilizzato?

Grazie
La seconda che hai scritto.
Ci sono specifiche passive legate alla tipologia di danno prodotto dall' arma.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 12:13   #73446
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
quindi solo per le passive.....ok, grazie mille
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 12:40   #73447
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ah si? Ma sta cosa credo che valga solo se usi l'attacco normale ovvero nessuno.
In tutti gli altri casi il danno della skill sovrascrive quello dell'arma no?
Old 14-07-2015, 15:53   #73448
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ah si? Ma sta cosa credo che valga solo se usi l'attacco normale ovvero nessuno.
In tutti gli altri casi il danno della skill sovrascrive quello dell'arma no?
Direi che sono solo casi eccezionali...ad es: i tornadi di WW proccano freddo (da abbinare ai gelardente....) solo se il danno dell'arma è da freddo, ovviamente il %danno rimane sulla skill (quindi danno dell'arma freddo + gelardente = ghiacciolini ma sto usando ww fisico quindi mi serve danno fisico...arzigogolato work as intended ovviamente )

Vale solo per qualche effetto, non so a che si riferisse quel Dave detto Pampilio

Per il resto il danno dell'arma può essere da fuoco, ghiaccio, gnagna e chi più ne ha più ne metta che non cambia un tubo
Old 14-07-2015, 16:29   #73449
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Mi riferisco nello specifico ad esempio alla passiva 'Rivelazione Elementale' del mago.
Il tipo di danno nominale prodotto dall' arma aumenta il danno complessivo ricevuto dai MOB (fino ad un massimo del 20%, quindi 5% per ogni tipologia : arcano, freddo, fuoco, fulmine).
Questo vale per qualsiasi skill di attacco.
Per alcune build e' importante per sfruttare al 100% l' abilita'.
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
Old 14-07-2015, 16:47   #73450
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Direi che sono solo casi eccezionali...ad es: i tornadi di WW proccano freddo (da abbinare ai gelardente....) solo se il danno dell'arma è da freddo, ovviamente il %danno rimane sulla skill (quindi danno dell'arma freddo + gelardente = ghiacciolini ma sto usando ww fisico quindi mi serve danno fisico...arzigogolato work as intended ovviamente )

Vale solo per qualche effetto, non so a che si riferisse quel Dave detto Pampilio

Per il resto il danno dell'arma può essere da fuoco, ghiaccio, gnagna e chi più ne ha più ne metta che non cambia un tubo

Quote:
Mi riferisco nello specifico ad esempio alla passiva 'Rivelazione Elementale' del mago.
Il tipo di danno nominale prodotto dall' arma aumenta il danno complessivo ricevuto dai MOB (fino ad un massimo del 20%, quindi 5% per ogni tipologia : arcano, freddo, fuoco, fulmine).
Questo vale per qualsiasi skill di attacco.
Per alcune build e' importante per sfruttare al 100% l' abilita'.
Baci AoE.
Mica lo sapevo, c'è un link che specifica quali abilità per ogni pg può sfruttare il danno dell'arma?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 17:06   #73451
DarixSem
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Guarda non credo proprio che il danno dell'arma procchi con rivelazione elementale bensì il danno elementale delle varie skill, per cui col mago delrasha per esempio ti servono 4 skill che procchino 4 elementi diversi sia per la passiva di delsere sia per quella di rivelazione elementale..
Il danno dell'arma è ininfluente..

Diverso il discorso se l'arma ha +20% danno da fuoco, allora le skill fuoco avranno un bonus 20%, ma se l'arma ha danno fuoco questo non sarà compreso nel bonus per il discorso di prima..

Ultima modifica di DarixSem : 14-07-2015 alle 17:09. Motivo: aggiunta
DarixSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 17:13   #73452
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Mica lo sapevo, c'è un link che specifica quali abilità per ogni pg può sfruttare il danno dell'arma?
Per baba guarda la guida che avevo postato sulla build ww
Old 14-07-2015, 17:16   #73453
DarixSem
Junior Member

Scusate sono Dario, non mi sono presentato, vi leggo da sempre ma solo adesso mi sono iscritto al forum.. ho seguito con tristezza il disfacimento del clan, pur non facendone parte..
Sono fan di diablo fin dal primo, ora lavorando non posso dedicare molto tempo, ma la nuova patch per un mesetto mi ha riavvicinato..
Gioco solo mago, ho chiuso un 48 in solo ma non vedo granchè margini..
Aspetto la nuova patch e penso giocherò di nuovo un po, magari chiederò di essere addato da qualcuno.. eheh
Old 14-07-2015, 17:21   #73454
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Nello specifico la tipologia di danno dell' arma procca sempre con 'Rivelazione Elementale'.
Ed e' per questo che con build da mago si prediligono sempre armi con il danno elementale piu' difficile da applicare ai MOB (se possibile si evita veleno, sacro ecc...).
Ad esempio il TOP nella build AW e' un'arma (il camminatore etereo appunto) con danno arcano in quanto nei combattimenti ranged (ad esempio contro il rift boss) e' il piu' difficile da proccare.
Rinnovo i baci AoE.
Old 14-07-2015, 17:23   #73455
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da DarixSem Guarda i messaggi
Guarda non credo proprio che il danno dell'arma procchi con rivelazione elementale bensì il danno elementale delle varie skill, per cui col mago delrasha per esempio ti servono 4 skill che procchino 4 elementi diversi sia per la passiva di delsere sia per quella di rivelazione elementale..
Il danno dell'arma è ininfluente..

Diverso il discorso se l'arma ha +20% danno da fuoco, allora le skill fuoco avranno un bonus 20%, ma se l'arma ha danno fuoco questo non sarà compreso nel bonus per il discorso di prima..
Mi dispiace contraddire il Pamp ma anche io sapevo che il tipo di danno dell'arma è influente , e sopratutto ti sei registrato proprio per rispondere al pamp o sei un'inflitrato
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 17:25   #73456
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Nello specifico la tipologia di danno dell' arma procca sempre con 'Rivelazione Elementale'.
Ed e' per questo che con build da mago si prediligono sempre armi con il danno elementale piu' difficile da applicare ai MOB (se possibile si evita veleno, sacro ecc...).
Ad esempio il TOP nella build AW e' un'arma (il camminatore etereo appunto) con danno arcano in quanto nei combattimenti ranged (ad esempio contro il rift boss) e' il piu' difficile da proccare.
Rinnovo i baci AoE.
Si questo si ,io parlo di danno applicato (aggiuntivo) ai mob eh , non sul proc della passiva Baci
Old 14-07-2015, 17:27   #73457
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Mi dispiace contraddire il Pamp ma anche io sapevo che il tipo di danno dell'arma è influente , e sopratutto ti sei registrato proprio per rispondere al pamp o sei un'inflitrato
"Quoto" letteralmente Franz: conta la %danno elementale, ma è ininfluente che il primo dato della descrizione dell'arma riporti "da freddo" o "da fuoco"...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 17:27   #73458
DarixSem
Junior Member

Pampers non capisco, quando tu attacchi non usi mica un attacco base, ma una delle 6 skill che hai a disposizione che hanno il loro tipo di danno indipendente dal danno dell'arma.. mica che se l'arma ha danno gelo e usi disintegrazione fuoco fai proccare rivelazione elementale sia di fuoco che di gelo?
Old 14-07-2015, 17:30   #73459
DarixSem
Junior Member

Scusate mi sono presentato dopo.. ma non voglio contraddire nessuno solo ero convinto di sta cosa e se sbaglio vorrei capirlo bene..
Old 14-07-2015, 17:32   #73460
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da DarixSem Guarda i messaggi
Scusate mi sono presentato dopo.. ma non voglio contraddire nessuno solo ero convinto di sta cosa e se sbaglio vorrei capirlo bene..
Rivelazione Elementale

Aumenta del 5% per 5 secondi tutti i danni subiti dai nemici che hanno ricevuto danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine. Ogni diverso tipo di danno può sommarsi fino a 4 volte.

I danni elementali dell'arma equipaggiata contribuiscono agli effetti di Rivelazione Elementale.

Più chiaro di cosi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian