|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#73441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In parte ti ha risposto Red indicandoti già una build alternativa...
La slowball dura e ha senso fin tanto che, o tramite support in team o templare (entro certi limiti) in solo, i mob sono relativamente lenti o controllati da subire completamente il suo flusso. Nel momento in cui gli effetti di cc vengono meno, la riacquisita mobilità dei mostrilli, come dimostrano anche adesso gli anarca e i salterini in solo, ti impedirà di canalizzare il flusso in quanto ti saranno subito addosso e in ogni caso hai voglia a canalizzare da lontano un flusso al 30% su un bersaglio in movimento... |
|
|
|
|
|
#73442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
The Demon's Demise New Legendary Hand Crossbow Spike Trap - Sticky Trap spreads to nearby enemies when it explodes Peraltro l'arco di yang ha una bellissima animazione.
Ultima modifica di Redvex : 13-07-2015 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#73443 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#73445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Ci sono specifiche passive legate alla tipologia di danno prodotto dall' arma.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
|
#73446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#73447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutti gli altri casi il danno della skill sovrascrive quello dell'arma no? |
|
|
|
|
|
|
#73448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
work as intended ovviamente )Vale solo per qualche effetto, non so a che si riferisse quel Dave detto Pampilio ![]() Per il resto il danno dell'arma può essere da fuoco, ghiaccio, gnagna e chi più ne ha più ne metta che non cambia un tubo
|
|
|
|
#73449 |
|
Senior Member
|
Mi riferisco nello specifico ad esempio alla passiva 'Rivelazione Elementale' del mago.
Il tipo di danno nominale prodotto dall' arma aumenta il danno complessivo ricevuto dai MOB (fino ad un massimo del 20%, quindi 5% per ogni tipologia : arcano, freddo, fuoco, fulmine). Questo vale per qualsiasi skill di attacco. Per alcune build e' importante per sfruttare al 100% l' abilita'. Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#73450 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Quote:
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
||
|
|
|
|
|
#73451 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Guarda non credo proprio che il danno dell'arma procchi con rivelazione elementale bensì il danno elementale delle varie skill, per cui col mago delrasha per esempio ti servono 4 skill che procchino 4 elementi diversi sia per la passiva di delsere sia per quella di rivelazione elementale..
Il danno dell'arma è ininfluente.. Diverso il discorso se l'arma ha +20% danno da fuoco, allora le skill fuoco avranno un bonus 20%, ma se l'arma ha danno fuoco questo non sarà compreso nel bonus per il discorso di prima.. Ultima modifica di DarixSem : 14-07-2015 alle 17:09. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#73452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per baba guarda la guida che avevo postato sulla build ww
|
|
|
#73453 |
|
Junior Member
|
Scusate sono Dario, non mi sono presentato, vi leggo da sempre ma solo adesso mi sono iscritto al forum.. ho seguito con tristezza il disfacimento del clan, pur non facendone parte..
Sono fan di diablo fin dal primo, ora lavorando non posso dedicare molto tempo, ma la nuova patch per un mesetto mi ha riavvicinato.. Gioco solo mago, ho chiuso un 48 in solo ma non vedo granchè margini.. Aspetto la nuova patch e penso giocherò di nuovo un po, magari chiederò di essere addato da qualcuno.. eheh |
|
|
|
|
|
#73454 |
|
Senior Member
|
Nello specifico la tipologia di danno dell' arma procca sempre con 'Rivelazione Elementale'.
Ed e' per questo che con build da mago si prediligono sempre armi con il danno elementale piu' difficile da applicare ai MOB (se possibile si evita veleno, sacro ecc...). Ad esempio il TOP nella build AW e' un'arma (il camminatore etereo appunto) con danno arcano in quanto nei combattimenti ranged (ad esempio contro il rift boss) e' il piu' difficile da proccare. Rinnovo i baci AoE.
|
|
|
|
|
#73455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#73456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#73457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Quoto" letteralmente Franz: conta la %danno elementale, ma è ininfluente che il primo dato della descrizione dell'arma riporti "da freddo" o "da fuoco"...
|
|
|
|
|
|
#73458 |
|
Junior Member
|
Pampers non capisco, quando tu attacchi non usi mica un attacco base, ma una delle 6 skill che hai a disposizione che hanno il loro tipo di danno indipendente dal danno dell'arma.. mica che se l'arma ha danno gelo e usi disintegrazione fuoco fai proccare rivelazione elementale sia di fuoco che di gelo?
|
|
|
|
|
|
#73459 |
|
Junior Member
|
Scusate mi sono presentato dopo.. ma non voglio contraddire nessuno solo ero convinto di sta cosa e se sbaglio vorrei capirlo bene..
|
|
|
|
|
|
#73460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aumenta del 5% per 5 secondi tutti i danni subiti dai nemici che hanno ricevuto danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine. Ogni diverso tipo di danno può sommarsi fino a 4 volte. I danni elementali dell'arma equipaggiata contribuiscono agli effetti di Rivelazione Elementale. Più chiaro di cosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

work as intended ovviamente
)