|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
il phenom 2 mi ha sempre permesso di giocare in fullhd sfruttando bene la 7850OC, ma fullhd appunto. Alla faccia anche di certi requisiti...poi io non sono fissato con graficona e 60fps.
ma in realtà un po' su tutti i giochi, almeno a default, il 3220T Ivy montato su un altro PC avrebbe migliori consumando 35W vs mille ![]() Dalle specifiche forse Witcher 3 fa un uso come dio comanda dei quad core, dove per forza di cose 4 è meglio di 2+2. Quindi anche il buon vecchio Phenom 2 batte qualsiasi i3. Questo poi non significa che qualsiasi dual, anche con HT, non permetterà di farlo girare (anche perché come potenza sarebbe meglio del phenom 2), vedremo. Anche sulla RAM discorso simile... certo che CPU minime sotto il fullhd...brutta storia, rischio alto
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 25-04-2015 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
#7302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Infatti proprio per tutti questi ritardi (avevo un pc veramente vecchio non potevo aspettare) mi son fatto i7 4790k e gtx 970
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Insomma se l'idea è di aspettare giugno, puoi francamente iniziare a guardare ora all'acquisto, perché realisticamente cambierà molto, molto poco (leggi: prezzi uguali o giù di cifre irrisorie). Questione diversa a settembre inoltrato magari, ma hai voglia di aspettare così tanto? Se va assolutissimamente di lusso lì (e appunto è questo tutt'altro che scontato) una 970 starà a quel punto 250 € e non 300. Vale per te la pena risparmiare quella cifra (o meno addirittura) ma perdere il lancio? Devi fare con te stesso questo calcolo a mio avviso. Io li ho fatti e qui non ne vale pena, quei soldi li risparmio addirittura saltando Skylake. Quote:
Cioè nei requisiti ci sono solo multicore, le console hanno architetture a quel modo, e sappiamo che il gioco manda in crisi le prestazioni in luoghi come Novigrad dove gli script NPC sono brutali. Insomma non avrebbe davvero molto senso che non vadano a cercare di sfruttare quelle risorse a disposizione... ![]()
![]() |
#7304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
300€ dove? Il miglior prezzo credo di averlo visto a 350€
![]()
#7305 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
comunque le console hanno CPU tanto scarse anche se multicore (infatti il trend sarà ancor di più di basarsi sulla GPU, per l'infelicità di qualche sviluppatore), su PC sanno bene anche loro che sono un po' tutti quad (tant'è che lo stesso i7 è 4+4) ma molto più potenti. Un quad sicuramente lo farà girare bene (poi il mio 965 è vecchio, è un nuovo standard grafico nei free roaming mica mi lamento se pesa) perché fare un gioco che manda in crisi addirittura un i5, che finora aveva differenze minime nel gaming con l'i7, sarebbe un vero e proprio suicidio, un porting orribile. i più core dell'AMD o l'HT dell'i7 se sono sfruttati è per avere di più, ma non sarà una necessità per farlo girare bene (poi ognuno ha il suo standard di "bene" ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB Ultima modifica di X360X : 25-04-2015 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
#7306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7307 |
Senior Member
|
#7308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
l'interfaccia è molto invasiva
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7309 |
Senior Member
|
in effetti e un po' grandicella....
|
![]() |
![]() |
#7310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Talk to yennefer in private"
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#7312 | |
Senior Member
|
Han detto in diverse occasioni che i vari elementi dell'UI si potranno rimpicciolire o rimuovere...
Quote:
![]() Son sempre stati bravissimi coi dettagli degli interni ![]()
![]() |
#7313 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7314 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
se Geralt non vola via dopo un pugno del ciclope... scaffale
![]() ![]() che poi, un easteregg del genere per sfottere skyrim potrebbero pure mettercelo (come nel 2 c'era l'assassino spatasciato ![]()
![]() |
#7315 |
Senior Member
|
Non sono abbastanza esperto da poterla prendere li....
![]()
#7316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ma l'equipaggiamento con la spada rossa indicherebbe una rottura o danneggiamento di quest'ultima?
#7317 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Che dubbi hai con ebay? Ti basta un conto PayPal (con quello sei coperto alla grande in caso di problemi) e comprare da un negozio con feedback alto e a prezzi grossomodo allineati (a 200 € come dicevano prima è al 99.9 % una truffa o errore del negozio), è probabilmente tra gli acquisti più sicuri che puoi fare. Magari dacci un'occhiata e vedi se trovi occasioni, se hai dubbi chiedi in pvt che qui è OT ![]() Quote:
Se trovate qualcosa girate ![]()
![]() |
#7318 |
Senior Member
|
La baia la conosco ci ho comprato tantissimo anche se non lo faccio da un pò, il problema è che non ci ho mai comprato hardware e di quest'ultimo non mi ritengo abbastanza esperto da comprarci li per usato, rma, ecc.... soprattutto considerando che non è proprio una spesa bassa, poi devo comunque prendere anche il resto, boh.
#7319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
difficile, io non riesco ad accedere al sito né al forum da un bel pezzo
non so perché chrome gli sia antipatico Quote:
![]() |
#7320 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente eviterei ebay per l'usato e rimarrei su HWU e portali simili: maggiore competenza, comunicazione più facile, e non dovresti trovare problemi a trovare "materiale". Non so come gli altri la vedano, ma se vuoi la mia opinione, limitati per l'usato a quei componenti che 1) Sai difficilmente possono avere problemi: CPU, l'unico modo per danneggiarle è l'overclock spintissimo, e puoi facilmente controllar il passato utilizzo sul forum; evita invece le mobo (incompabilità, problemini facilmente nascondibili etc) 2) Puoi facilmente far testare e verificare i risultati (CPU, RAM, HDD, VGA) 3) Vedono un prezzo nel nuovo abbastanza alto, in modo che per il regolamento (scorporo IVA) hai uno sconto decente: 8 gb di ram stanno circa 70 €, per 10-15 € la ram te la compri nuova; viceversa su una 970 o un i7 il prezzo da regolamento ti consente di risparmiare un bel cinquantone Se segui questo e compri da chi ha buon feedback sul forum facilmente riesci a risparmiare abbastanza e a portarti a casa ottimi pezzi ![]() Chiudo il mio OT sull'usato, perdonate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.