|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
gli oggetti verdi si possono solo personalizzare
|
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
sì giusto, non avevo letto se si possono personalizzare
|
|
|
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ho scaricato il battle pack 1 della DirectSong, spettacolare.
|
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
Allora mi viene il dubbio: 1)C'è un armor per farmare e che si possa usare anche per curativo/protettivo?? se si si usano che tatuaggi??? 2)Per ottenere i lingotti per fare le armor devo per forza usare il reciclatore professionale? tnx for all
|
|
|
#7285 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7288 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ovviamente per il farm è comodo avere più energia quindi sarebbe consigliabile quella fatta di tatuaggi. Per il PvE, PvP invece di quella di collez. conviene prendersene una con caratteristiche in più. Io ho una dei tatuaggi per il farm e una mista tatuaggi e altro per PvE, ma sono andata a lungo avanti con quella del deserto pechè avevo pochi soldi.
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
La cosa funziona, c'è da impazzire ad andare avanti ed indietro tra le 2 catapulte, in pratica sono 20 minuti di pura frenesia. Però dà soddisfazione, ed ancora meglio, non devi aspettare di formare un party decente ed affiatato per farla. :thumbs up: Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
l'ho fatta anche io ieri...al filmato finale ho temuto il peggio... mi si è impallato il pc...ieri è successo due volte e il giorno prima un'altra volta. Avevo paura di doverla rifare....
ora sono all'anello di fuoco...devo trovare due skill elite...il life tranfer per necro sangue e quello per martello che va in combo con la magia di terra da ele... ancora tre coop e finisco il gioco con il war... qualcuno ha avuto i miei stessi problemi dopo l'ultimo aggiornamento???a qualcuno si impalla il PC???
|
|
|
#7291 | |
|
|
Quote:
Semplicemente nel corso del tempo ho sempre messo da parte il legno, ogni volta che droppavo degli archi scrausi (e se de droppano a tonnellate) ne facevo legno, appena facevo 250 tavole andavo a farmi 50 cartapecore ... col risultato che una volta arrivato a Droknar avevo 300 cartapecore e quindi no problem. Un'altra fonte di cartapecora sono le pergamene scrause dela magia del fuoco o della terra, quelle pure danno 3-4 cartapecore col kit professionale (non sempre però). Per farmare conviene fare un tatuaggio di basso costo, tipo quello che si fa alle Cascate della disputa se non sbaglio, che comunque ti da la stessa energia di quello di Droknar. Io ne ho fatto uno con un disegno diverso e per non confondermi l'ho pure colorato. Poi devi investire circa 90k in rune, però io in circa 5-6 ore di farming di grifoni e troll ne ho recuperati 35k, e non ho ancora venduto una fellblade viola (niente di speciale però). Comunque il farming con il monk è quasi noioso per quanto è semplice, mi sono fermato e mi sto dedicando alle missioni per ascendere e farmi qualche giro in Fissure e UW con qualche team di niubbi |
|
|
|
|
#7292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ok quindi la mia armatura va bene ma se mi faccio una plate ci stampo su:
1-Runa Assorbimento MAgg 2-Runa Vigore magg 3-Runa Forza 4-Runa scherma ed ottengo la migliore armatura possibile per War a meno di 100k!!
|
|
|
#7293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
ieri ci sono rimasto per 3/4 ore in fissure |
|
|
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
appena riesco a convertitr il war/n in war/el...anche io mi butto nella fessura o underworld...
sentite... ma è una mia impressione o i mostri nella zona dell'isola di fuoco sono meno forsti di quelli della fornace?
|
|
|
#7295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
|
trabant, hai tirato su bleached shell come avevi paventato tempo fa oppure hai mollato l'attività?
cmq nel ring i mostri sono facili, gli unici che fanno veramente sudare sono i gruppi di titani, oppure la massa di inferno imp (terribili...) |
|
|
|
|
|
#7297 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7298 | |
|
|
Quote:
Dicevo che ci voglio andare con il monk perchè le altre classi non sono molto gettonate, invece i monk vanno a ruba, e soprattutto i miei giretti me li voglio fare aggratise ... Edit: anzi ho deciso che i miei giretti me li farò a fronte di lauto compenso. |
|
|
|
|
#7299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e ora devo fare legno per poi fare carbone per poi fare acciaio di deldimor... eh sì la platemail 15k costa Quote:
![]() e cmq andare in FoW o in UW col monk è troppo bello, sai di avere in mano le sorti del raid l'ultima volta ho trovato un gruppo ottimo, in 6 (uno crashato, uno disconesso perchè era mezzanotte e aveva chiesto di lasciare dopo il 1° quest) siamo arrivati fino al forgemaster senza eccessivi problemi (oddio, il quest del tempio un disastro ma per fortuna io e l'altra monk riuscivamo sempre a battercela in tempo
|
||
|
|
|
|
|
#7300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

tnx for all 
ma per fortuna io e l'altra monk riuscivamo sempre a battercela in tempo