Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 17:30   #7281
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
gli oggetti verdi si possono solo personalizzare come nell'esempio

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:19   #7282
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
sì giusto, non avevo letto se si possono personalizzare
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:28   #7283
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Ho scaricato il battle pack 1 della DirectSong, spettacolare.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:00   #7284
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....

Allora mi viene il dubbio:

1)C'è un armor per farmare e che si possa usare anche per curativo/protettivo??

se si si usano che tatuaggi???

2)Per ottenere i lingotti per fare le armor devo per forza usare il reciclatore professionale?

tnx for all
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 19:22   #7285
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
allora finalmente ho trovato un runner serio per droknar(Asd al primo colpo)... Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
eh già.... brutto colpo vero io ho speso + di 20k per farmi la tatoo...

Quote:
il metodo classico impone che usi 5 rune superiori (che fanno almeno altri 90k suppergiù) ergo non va assolutamente bene per qualsiasi cosa diversa dal farming puro, ergo ti servono 2 armature

Quote:
se la domanda è se ci sono differenze tra i 2 set di tatuaggi, non cambia assolutamente nulla estetica a parte, se poi si usano dipende da cosa si fa... io uso i tatoo in pve e vanno bene, non ho idea per farming e pvp

Quote:
2)Per ottenere i lingotti per fare le armor devo per forza usare il reciclatore professionale?
se intendi lingotti d'acciao, sì ti serve il kit profesionale
Old 17-10-2005, 19:23   #7286
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ho scaricato il battle pack 1 della DirectSong, spettacolare.
ecco, adesso mi tocca comprarlo
Old 17-10-2005, 19:45   #7287
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Sono arrivato e vado per vedere le armor e............. quelle per monk costano una cosa assurda....
Perche' non hai visto i prezzi della cittadella e di Marhan.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 20:14   #7288
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Per farmare ho letto che basta un'armor qualsiasi (tipo quella dei collezionisti del deserto) con le 5 rune.
Ovviamente per il farm è comodo avere più energia quindi sarebbe consigliabile quella fatta di tatuaggi.

Per il PvE, PvP invece di quella di collez. conviene prendersene una con caratteristiche in più.

Io ho una dei tatuaggi per il farm e una mista tatuaggi e altro per PvE, ma sono andata a lungo avanti con quella del deserto pechè avevo pochi soldi.
Old 17-10-2005, 23:07   #7289
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
tutti davanti al Re

semplice no

se hai voglia, trovati un'altro che viene di cui ti fidi cecamente (insomma uno che conosci) meglio se in contatto con te vocalmente, così potete piazzarvi in 2 alle catapulte e controllare chi arriva dentro (così l'ho fatta col war aiutato da un monk lev 15!) e fino a che il forte è vuoto bombardate la gente... sennò se sei da solo puoi cmq far le corse avanti e indietro tra le catapulte mentre aspetti (come ho fatto oggi con il mio monk ) fa sempre comodo amazzare 1 o 2 mursaat prima che entrino
quando entra gente aspettali sopra davanti al re, le scale sono un ottimo aiuto visto che i mob si amassano davanti
se ci sono mursaat/jade, mettiti fisicamente davanti a loro in modo da fare proprio un muro, che non gli venga la strana idea di fare l'agonia al re invece che a te...
l'unico vero momento problematico è quando arriva il boss mursaat (il peggiore di tutti è perfected armor... rasenta l'immortalità e fa malissimo ) quando arriva fregatene di lui, fai fuori tutti gli altri (fosse anche un white mantle savant, fallo fuori) quando proprio vedi che la zona è pulita, concentra tutto il fuoco sul boss...
fatto il boss da quel momento in poi la missione è facile, l'unico altro spavento viene quando il re preso da manie suicide si sposta e va vicino ai mursaat (non ho mai capito perchè lo fa... non attacca e resta lì ) ma cmq di solito i mob pensano a te e non ci provano mai ad attaccarlo...
Fatta appena adesso, da solo con hench con la mia necrina full blood.

La cosa funziona, c'è da impazzire ad andare avanti ed indietro tra le 2 catapulte, in pratica sono 20 minuti di pura frenesia.

Però dà soddisfazione, ed ancora meglio, non devi aspettare di formare un party decente ed affiatato per farla.

:thumbs up:

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 08:54   #7290
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
l'ho fatta anche io ieri...al filmato finale ho temuto il peggio... mi si è impallato il pc...ieri è successo due volte e il giorno prima un'altra volta. Avevo paura di doverla rifare....

ora sono all'anello di fuoco...devo trovare due skill elite...il life tranfer per necro sangue e quello per martello che va in combo con la magia di terra da ele...

ancora tre coop e finisco il gioco con il war...

qualcuno ha avuto i miei stessi problemi dopo l'ultimo aggiornamento???a qualcuno si impalla il PC???
Old 18-10-2005, 10:30   #7291
Trabant

Quote:

Allora mi viene il dubbio:

Io per l'armor di Droknar ho speso 7,5k

Semplicemente nel corso del tempo ho sempre messo da parte il legno, ogni volta che droppavo degli archi scrausi (e se de droppano a tonnellate) ne facevo legno, appena facevo 250 tavole andavo a farmi 50 cartapecore ... col risultato che una volta arrivato a Droknar avevo 300 cartapecore e quindi no problem.
Un'altra fonte di cartapecora sono le pergamene scrause dela magia del fuoco o della terra, quelle pure danno 3-4 cartapecore col kit professionale (non sempre però).

Per farmare conviene fare un tatuaggio di basso costo, tipo quello che si fa alle Cascate della disputa se non sbaglio, che comunque ti da la stessa energia di quello di Droknar. Io ne ho fatto uno con un disegno diverso e per non confondermi l'ho pure colorato.

Poi devi investire circa 90k in rune, però io in circa 5-6 ore di farming di grifoni e troll ne ho recuperati 35k, e non ho ancora venduto una fellblade viola (niente di speciale però).

Comunque il farming con il monk è quasi noioso per quanto è semplice, mi sono fermato e mi sto dedicando alle missioni per ascendere e farmi qualche giro in Fissure e UW con qualche team di niubbi

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 11:35   #7292
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ok quindi la mia armatura va bene ma se mi faccio una plate ci stampo su:
1-Runa Assorbimento MAgg
2-Runa Vigore magg
3-Runa Forza
4-Runa scherma

ed ottengo la migliore armatura possibile per War a meno di 100k!!
Old 18-10-2005, 11:59   #7293
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque il farming con il monk è quasi noioso per quanto è semplice, mi sono fermato e mi sto dedicando alle missioni per ascendere e farmi qualche giro in Fissure e UW con qualche team di niubbi
a si eh.... perchè non avvisi quando vai in fissure o uw ... caprone che ogni volta finisco nei team di nubbi pure io

ieri ci sono rimasto per 3/4 ore in fissure
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 12:03   #7294
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
appena riesco a convertitr il war/n in war/el...anche io mi butto nella fessura o underworld...

sentite... ma è una mia impressione o i mostri nella zona dell'isola di fuoco sono meno forsti di quelli della fornace?
Old 18-10-2005, 12:53   #7295
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trape
appena riesco a convertitr il war/n in war/el...anche io mi butto nella fessura o underworld...

sentite... ma è una mia impressione o i mostri nella zona dell'isola di fuoco sono meno forsti di quelli della fornace?
nell'isola di fuoco ci sono piccoli gruppi e sono abbastanza distanziati, nella fornace ci sono orde ammassate e combattendo capita di gruppare 2 o peggio 3 patrol... tutto li

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 13:33   #7296
Cippermerlo HJS
Senior Member

trabant, hai tirato su bleached shell come avevi paventato tempo fa oppure hai mollato l'attività?

cmq nel ring i mostri sono facili, gli unici che fanno veramente sudare sono i gruppi di titani, oppure la massa di inferno imp (terribili...)
Old 18-10-2005, 13:38   #7297
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
trabant, hai tirato su bleached shell come avevi paventato tempo fa oppure hai mollato l'attività?
Certo, ieri mi sono preso anche lo scudo del collezionista e me ne è avanzato qualcuno ...

Old 18-10-2005, 13:45   #7298
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
a si eh.... perchè non avvisi quando vai in fissure o uw ... caprone che ogni volta finisco nei team di nubbi pure io

ieri ci sono rimasto per 3/4 ore in fissure
Ma io in Fissure ci sono stato una volta con il necro (un mezzo fallimento) e una volta con l'ele dove invece è durata un paio d'ore con un bel gruppo misto (due war, due ele, due monk di cui uno a 55hp, un ipno e un ranger che faceva da leader) ed è stato veramente divertente, abbiamo mollato solo per raggiunto limite di orario.

Dicevo che ci voglio andare con il monk perchè le altre classi non sono molto gettonate, invece i monk vanno a ruba, e soprattutto i miei giretti me li voglio fare aggratise ...

Edit: anzi ho deciso che i miei giretti me li farò a fronte di lauto compenso.
Old 18-10-2005, 13:46   #7299
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

Semplicemente nel corso del tempo ho sempre messo da parte il legno, ogni volta che droppavo degli archi scrausi (e se de droppano a tonnellate) ne facevo legno, appena facevo 250 tavole andavo a farmi 50 cartapecore ... col risultato che una volta arrivato a Droknar avevo 300 cartapecore e quindi no problem.
Un'altra fonte di cartapecora sono le pergamene scrause dela magia del fuoco o della terra, quelle pure danno 3-4 cartapecore col kit professionale (non sempre però).
sì cmq gli hai spesi prima i soldi per farli la cartapecora... anch'io arrivato a droknar ho amassato tutto il legno che avevo e mi son fatto cartapecora, però cmq è costosa da produrre...
e ora devo fare legno per poi fare carbone per poi fare acciaio di deldimor... eh sì la platemail 15k costa però vuoi mettere alla fine

Quote:
Per farmare conviene fare un tatuaggio di basso costo, tipo quello che si fa alle Cascate della disputa se non sbaglio, che comunque ti da la stessa energia di quello di Droknar. Io ne ho fatto uno con un disegno diverso e per non confondermi l'ho pure colorato.

Poi devi investire circa 90k in rune, però io in circa 5-6 ore di farming di grifoni e troll ne ho recuperati 35k, e non ho ancora venduto una fellblade viola (niente di speciale però).

io sto cercando di finire l'ascensione per la zoccola, mi manca il fiume, ieri sera c'ho sbattutto parecchie volte la testa contro per 3 volte sono arrivato al boss monk con solo lui e il priest da amazzare e per 3 volte non ci sono riuscito il problema è che con gli hench è impossibile impartire la ritirata se vedi che mancano 10 secondi al ress... ma per stasera ho pronta una tattica speciale

e cmq andare in FoW o in UW col monk è troppo bello, sai di avere in mano le sorti del raid
l'ultima volta ho trovato un gruppo ottimo, in 6 (uno crashato, uno disconesso perchè era mezzanotte e aveva chiesto di lasciare dopo il 1° quest) siamo arrivati fino al forgemaster senza eccessivi problemi (oddio, il quest del tempio un disastro ma per fortuna io e l'altra monk riuscivamo sempre a battercela in tempo ), gli altri mi hanno implorato di fare il quest che ti sblocca la possibilità di fare le fissure almeno per vederle, però era già l'1:45 e il giorno dopo alle 7 dovevo partire per fare 3 ore di auto
Old 18-10-2005, 13:48   #7300
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Certo, ieri mi sono preso anche lo scudo del collezionista e me ne è avanzato qualcuno ...

ieri un verme alle dune me ne ha droppato 1 e mi è tornata la voglia di andarmelo a prendere
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian