|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
fare gesti a C. Ronadlo
![]() è come se andassi io da DelPiero e gli dicessi "we pippa, spostati va che passo io" ![]() Si commenta da solo....e qualcuno si è anche lamentato perchè Lippi ha detto che non è da nazionale ![]() Qualcuno l'ha anche paragonato a Sebastian!
|
|
|
#72862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#72863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
dove sta scritto che chi vince il pallone d'oro non può essere ripreso dagli avversari ?
![]() balotelli fondamentalmente è una testa di cazzo, si, ma in quanto ad antipatia "CR7" lo supera di diverse lunghezze, per quanto mi riguarda
|
|
#72864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
il ricettatore non è perdatti (riferito agli scudetti) ?
noi ovviamente siamo i ladri
|
|
|
#72865 |
|
Senior Member
|
Si, beh, è generico... non riferito solo al presidentissimo
|
|
#72866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente a gomi l'educazione non gliel'hanno ancora insegnata
|
|
|
|
#72867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è stato troppo esaltato, è normale che si sia fumato il cervello...
|
|
|
#72868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
overclocker io editerei, se non vuoi beccarti una sospensione
|
|
|
#72869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#72870 |
|
Senior Member
|
Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della semifinale con la Samp di Coppa Italia, tiene un duro monologo di 5' sugli episodi di San Siro: C'è stato un lavoro di manipolazione dell'opinione pubblica. Così non si è parlato di Roma e Milan che non vinceranno nulla e della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali"
José Mourinho, 46 anni, alla prima stagione sulla panchina dell'Inter. Ap MILANO, 3 marzo 2009 - "C'è stata grandissima manipolazione intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo". Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Dura 5' la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della semifinale d'andata di Tim Cup contro la Sampdoria: il tecnico portoghese risponde duramente alle polemiche che hanno coinvolto la formazione nerazzurra e in particolare Balotelli per il rigore a San Siro contro la Roma. Il tecnico dell'Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. "Non mi piace la prostituzione intellettuale, mi piace l'onestà intellettuale e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale .Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali", dice Mourinho. "Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena", ricorda il portoghese. L'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. "Ranieri e Spalletti si spalleggiano? Allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri che hanno subito torti contro la Juventus - ![]() gasport ma questo qui è serio????
|
|
|
#72871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
quindi Moratti-Murinho.....
vuoi sapere chi sono..bene girati a sinistra e guarda l'avatarro..quindi circolare... Ultima modifica di megajuventino : 03-03-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#72872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Quote:
Stavo per scrivere le stesse identiche cose!!! ma come è possibile che una persona intelligente dica queste cose?? e poi perchè spalleggia quei 3?? Quali sono i presunti errori incriminati?? |
|
|
|
|
|
#72873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La manfrina sullo stuzzicare avversari, arbitri e giornalisti ormai la conosciamo e dopo un pò diventa ridicola. Certo non si capisce perchè attacca divertendosi e poi alle critiche svia sempre dicendo "non posso rispondere" e ca..ate varie.
|
|
|
#72874 |
|
Senior Member
|
Il secondo
Se non tifi itner non puoi dire certe cose
|
|
#72875 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prostituzione intellettuale significa dire puttanate?
|
|
|
|
|
#72877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#72878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
poiche e uno che ci va volentieri davanti alle TV sta cercando di manipolare l'informazione facendo parlare di se e non dei favori prointer E moolto furbo
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#72879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72880 |
|
Senior Member
|
Non ci perdere tempo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.