Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2015, 11:02   #72041
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
L'interesse della community mi sembra ancora attivo...magari è solo una sensazione. Diciamo che della mia friendlist vedo molta più gente online ora di prima.

Poi che l'interesse di blizzi sia pari a 0 mi pare palese già da alcuni mesi (anni )
la nuova patch ha reso competitivi anche barbari , maghi e crociati (sebbene con un solo set ciascuno in pratica contro i tre del dh) ed ha dato molto al gioco in termini di varietà
si deve lavorare su sciamani e monaci, ma mi sembra che saranno classi toccate dal prossimo internvento.

resta solo a mio parere la necessità di aumentare la difficoltà dei rift (che oramai t6 è normal praticamente) e introdurre qualche altra variante, perchè l'end game non può essere solo i g-rift.
magari ci mettono mano per una possibile espansione
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:04   #72042
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
la nuova patch ha reso competitivi anche barbari , maghi e crociati (sebbene con un solo set ciascuno in pratica contro i tre del dh) ed ha dato molto al gioco in termini di varietà
si deve lavorare su sciamani e monaci, ma mi sembra che saranno classi toccate dal prossimo internvento.

resta solo a mio parere la necessità di aumentare la difficoltà dei rift (che oramai t6 è normal praticamente) e introdurre qualche altra variante, perchè l'end game non può essere solo i g-rift.
Credo che la sfumatura che si voleva dare era più improntata sul " cazzo sta sparendo tutto il sistema di strumenti e siti sviluppati dagli appassionati intorno a e per diablo."

Ad ogni modo t6 non è uno scopo ma un mezzo. Serve a farmare item e shard veloci. Cosi come i gr servono ad alzare le gemme. L endgame nn c era prima e nemmeno c'è ora.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ysc : 29-04-2015 alle 11:16.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:09   #72043
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

infatti un T6 paragonato ai lv g-rift, che più o meno tutti voi (io manco me li sogno sopra il 35) raggiungete, è ridicolo. dovrebbero arrivare a T8
anche perchè fare solo G-rift fa venire due @@ cubiche e manco smussate...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:16   #72044
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
infatti un T6 paragonato ai lv g-rift, che più o meno tutti voi (io manco me li sogno sopra il 35) raggiungete, è ridicolo. dovrebbero arrivare a T8
anche perchè fare solo G-rift fa venire due @@ cubiche e manco smussate...
Ripeto nn ha senso paragonare t6 ai gr. Hanno scopi diversi e va bene cosi.

Old 29-04-2015, 11:38   #72045
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ripeto nn ha senso paragonare t6 ai gr. Hanno scopi diversi e va bene cosi.

Sono d'accordo anche se, parlo personalmente, rivedrei il sistema di difficoltà della modalità storia in modo da rendere anche quella più giocabile e dare la possibilità di scegliere tra storia, avventura o grift.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:56   #72046
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Quoto tutto, anche il bilanciamento tra le classi è buono attualmente. E soprattutto quoto il discorso relativo alla difficoltà. Attualmente il gioco è stupidamente difficile, nel senso che arrivano a segarti solo per un discorso danno/vita, o per affissi dei pack completamente nonsense che con determinate classi a livelli alti corrispondono ad una condanna a morte (qualcuno ha detto carceriere?). Dovrebbero cercare di renderlo difficile in maniera più intelligente, in modo che a salvarti non sia l'RNG che non ti dà determinati pack/rift, ma le tue skill. Io ormai ci gioco soltanto quando esce una patch per vedere un po' le build nuove, ma una volta che ho visto quello che volevo vedere e la cosa ritorna ad essere brainless farming allo stato puro droppo e gioco ad altro...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:57   #72047
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
La maggior parte dei calcolatori è morta con ros, i siti di scambio pure (strano, vero?).
Diabloprogress ha avuto problemi pure per la scorsa stagione e ci hanno messo parecchio ad aggiornare.
L'app che dice betullo la usavo pure io, ne ho un'altra ma non è aggiornato il db degli oggetti.

Intanto sono tornato a dover trovare i soliti oggetti iper rari, ho girato una sera in solo e mi sono addormentato al PC.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 29-04-2015 alle 12:04.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:22   #72048
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Boh... io sarà penso un mese che non faccio un rift t6 normale. Ormai i rift t6 non hanno più senso. E non mi va neanche di farli!
In party da 4 si fanno i 45 in 4 minuti... questi surclassano i rift t6 in qualsiasi modo, sia come drop che, soprattutto, in termini di exp. Vedo ormai i rift t6 validi solo per il farm di materiali blu

Chiaro che si deve essere in 4, ma il bello è che adesso vanno bene tutti i pg! Son benvenuti maghi, barbari, dh, crociati! I monk e i wd vanno bene da supporto per i buff!
Il problema vero è che nel nostro clan si fa fatica a fare un party in fretta... mi sembra che la gente stia più volentieri a t6 in solo. Boh io questo non lo capisco.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:31   #72049
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Boh... io sarà penso un mese che non faccio un rift t6 normale. Ormai i rift t6 non hanno più senso. E non mi va neanche di farli!
In party da 4 si fanno i 45 in 4 minuti... questi surclassano i rift t6 in qualsiasi modo, sia come drop che, soprattutto, in termini di exp. Vedo ormai i rift t6 validi solo per il farm di materiali blu

Chiaro che si deve essere in 4, ma il bello è che adesso vanno bene tutti i pg! Son benvenuti maghi, barbari, dh, crociati! I monk e i wd vanno bene da supporto per i buff!
Il problema vero è che nel nostro clan si fa fatica a fare un party in fretta... mi sembra che la gente stia più volentieri a t6 in solo. Boh io questo non lo capisco.
quando mi vedete online invitate pure... ma sono utile come una racchetta da tennis per spalare della cacca... non so se rendo l'idea
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 29-04-2015, 12:38   #72050
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Perché stai sulle balle sandro
Old 29-04-2015, 12:43   #72051
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Perché stai sulle balle sandro
XD

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:22   #72052
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Quoto tutto, anche il bilanciamento tra le classi è buono attualmente. E soprattutto quoto il discorso relativo alla difficoltà. Attualmente il gioco è stupidamente difficile, nel senso che arrivano a segarti solo per un discorso danno/vita, o per affissi dei pack completamente nonsense che con determinate classi a livelli alti corrispondono ad una condanna a morte (qualcuno ha detto carceriere?). Dovrebbero cercare di renderlo difficile in maniera più intelligente, in modo che a salvarti non sia l'RNG che non ti dà determinati pack/rift, ma le tue skill. Io ormai ci gioco soltanto quando esce una patch per vedere un po' le build nuove, ma una volta che ho visto quello che volevo vedere e la cosa ritorna ad essere brainless farming allo stato puro droppo e gioco ad altro...
E infatti chissà perché le classifiche sono dominate da SOLE tre classi su sei. Sono 3 quelle bilanciate?
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:28   #72053
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E infatti chissà perché le classifiche sono dominate da SOLE tre classi su sei. Sono 3 quelle bilanciate?
Non lamentarti sempre: prima era solo 1 ora son 3 più avanti magari arrivano a 5 o 6
Old 29-04-2015, 13:29   #72054
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Beh! Ieri sera ho chiesto e l'unica risposta ottenuta è stata un "siamo già pieni" da parte di sokak.
Ho tentato un 44 in solo ed ho dovuto quittare dopo 30 secondi poiché i bianchi mi oneshottavano (quei cosi di atto 3 che piantano il braccio in terra e fanno danni da veleno) così sono tornato a farmi i 34 in solo in 7/8 minuti.
Poi mi son messo a fare t6 per noia (34 era basso per le gemme e non ho droppato un tubo) anche perché sono riuscito a finire pure i bianchi oltre ai blu.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:46   #72055
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non lamentarti sempre: prima era solo 1 ora son 3 più avanti magari arrivano a 5 o 6
Bè a me non cambia molto, almeno adesso posso vedere un grift 50 almeno. Prima ero confinata ben sotto.

Certo che parlare di bilanciamento fa un po' sorridere....

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh! Ieri sera ho chiesto e l'unica risposta ottenuta è stata un "siamo già pieni" da parte di sokak.
Ho tentato un 44 in solo ed ho dovuto quittare dopo 30 secondi poiché i bianchi mi oneshottavano (quei cosi di atto 3 che piantano il braccio in terra e fanno danni da veleno) così sono tornato a farmi i 34 in solo in 7/8 minuti.
Poi mi son messo a fare t6 per noia (34 era basso per le gemme e non ho droppato un tubo) anche perché sono riuscito a finire pure i bianchi oltre ai blu.
Le tue lamentele sono un pochetto ingiustificate, hai la fortuna di gradire la classe sgrava e qualcosa cmq non ti piace. Diciamo pure che tutti i DH che giocano seriamente e vogliono primeggiare prima o poi ci riescono visto quanto siete favoriti in questo gioco. Un mago non può dire lo stesso nemmeno con tutti BIS, o ti accontenti di fare cmq schifo o cambi classe andando a farti un DH (che mi fa letteralmente schifo visto che lo usano tutti).

Pensaci su.

Ultima modifica di Rainy nights : 29-04-2015 alle 13:50.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:49   #72056
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
apix#2838 gioco season con una DH
Old 29-04-2015, 13:49   #72057
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Se qualcuno vuole a me piacerebbe provare a spingere grfit fin dove si riesce.
Inoltre mi servirebbe fare un po' di chiavi 51/52 per provarle in solo.

Comunque io son sempre disponibile per giocare in party! Molte volte proprio non mi accorgo della chat del clan perchè sono impegnato in altro.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:58   #72058
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Bè a me non cambia molto, almeno adesso posso vedere un grift 50 almeno. Prima ero confinata ben sotto.

Certo che parlare di bilanciamento fa un po' sorridere....

Le tue lamentele sono un pochetto ingiustificate, hai la fortuna di gradire la classe sgrava e qualcosa cmq non ti piace. Diciamo pure che tutti i DH che giocano seriamente e vogliono primeggiare prima o poi ci riescono visto quanto siete favoriti in questo gioco. Un mago non può dire lo stesso nemmeno con tutti BIS, o ti accontenti di fare cmq schifo o cambi classe andando a farti un DH (che mi fa letteralmente schifo visto che lo usano tutti).

Pensaci su.
Meh i dh erano la classe peggiore per tutto diablo vanilla quasi. Però a me piaceva lostesso per il "lore" e aspetto.
Bilanciare Diablo a me sembra un caso disperato. O meglio sarebbe possibile, ma dovrebbero distruggere almeno il 50% delle build ed item scatenando l'ira dei vari giocatori.
Ho anche paura che possa uscire un'altra espansione con level cap innalzato e altre armi livello 80 Super ultra aged ancient
Il sistema di diablo 2 (ovvero di danno basato sulle skill era perfetto), leggere per esempio il set del monaco che fa 12400% di danno ....cioè tra un po faremo fatica a contare gli zeri.

ah per la cronaca......il dh lo usano tutti ora, come usavano tutti il mago per il perma freeze, come usavano il barbaro per il perma berserk come usavano il monaco, a te non piace proprio il dh non accampare la scusa che ora lo utilizzano tutti perchè non mi pare che quando andavamo in giro a tankare con forma d'ombra lo usassi.
A te piace il wizard e continui a usare il wizard questo ti fa "onore", sempre meglio che vedere monaci, barbari e wizard riciclati a fare il dh.

Forma d'ombra........son rimasto all'assassino di guild wars. intendevo potere d'ombra

Ultima modifica di Redvex : 29-04-2015 alle 14:04.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:14   #72059
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non guardare il livello massimo di grift chiuso (quello ha poco significato), i minimi per rankare sono abbastanza allineati. Se poi si considera la situazione precedente dove c'era uno sbilanciamento pazzesco non è male. Inoltre parlo per esperienza personale, con uno sbattimento più o meno simile (poco, molto poco) ho chiuso 47 con crociato e 47 (o 48 non ricordo) con monk, col WD dopo 3 giorni che lo avevo creato 45 e il mago 49 regalato in meno di una settimana con zero effort ed equip modesto. Tranne che per il mago sul quale ho visto un discreto vantaggio sulle altre, a pari tempo, mi sono ritrovato a chiudere più o meno gli stessi grift. Manca il baba che non me lo farò mai e il DH che non mi piace e lo uso solo per speedfarm a T6 per le chiavi trial.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 29-04-2015 alle 14:17.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:39   #72060
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
se vuoi fare qualche grift fai un fischio se mi vedi connesso, di solito sono libero e gioco quasi sempre in solitaria, sto sempre sperimentando col DH, prima con Natalya (ci arrivo a 45), ora col nuovo set (sono riuscito ad arrivare a 46)
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian