|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
NERO 8 , AIUTO!!!!
ho provato a installare nero 8 trial... per poi "comprarlo" ;-)
però cavolo .... una volta installato mi occupa quasi 2gb !!! 1) si può installare solo alcune cose???? ..anche se non lo chiede durante l'installazione... 2) una volta installato mi ha messo in crisi il mio sistema del portatile nuovo... e parlo di un T7300 santarosa 2gb di ram, 8600gt scheda grafica... nel senso che dopo l'installazione ogni volta che accendevo il pc, mi faceva chiudere il processo host internet explorer,... mi faceva lampeggiar un paio di volte lo schermo,.... anche a voi????????? 3) ogni avvio del pc , c'è quella "str***ta" dell'icona di nero che carica per un pò.. e sembra che carichi qualcosa in background!!! MA COSA???? non voglio piu vederla al riavvio... ma non sò come toglier quel caricamento!!! consigli???? alla fine ora l'ho disinstallato.... ma voglio sentir un pò voi che dite... ciaoouzz !!! |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Member
|
ora in più mi succede questo:
ma ora accendo il notebook... il tempo che Vista mi trova la mia rete wifi di casa Fastweb.... che mi arrivano: prima un messaggio di errore: "internet explorer a smesso di funzionare" poi dopo un pò ,un minuto, un'altro messaggio di errore... "Readyboost ha smesso di funzionare"... dopo questo mi cade la rete wifi, lampeggio della finestra, e di nuovo devo ricollegarmi ad internet,... e via di nuovo il problema,.... cosa è successo????? vi è capitato ?? come posso fare? |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
|
VORREI RINSTALLARE NERO PER LA MASTERIZZAZIONE..
(VOICHE PROGRAMMA USATE??) MA COME FACCIO A NON FAR AVVIAR QUELLA "ROTELLINA CHE GIRA IN MEZZO ALLO SCHERMO" ALL'ACCENSIONE DEL PORTATILE... IN POCHE PAROLE SI ATTIVA IN BACKGROUD... MA NON Sò COME FAR NON FARE PARTIRE QUESTO PROCESSO.... CONSIGLI??? |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Se ho capito cosa vuoi dire, quella rotellina col settore rosso che gira fa parte del processo di caricamento di nero e, per quanto ne so io, non si può togliere.....cmq a me non è che stia lì più di tanto, 3 giri al massimo, circa 5sec.
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Esegui l'installazione personalizzata e togli tutto cio che non ti è utile,io,ad esempio,ho lasciato attiva solo l'opzione neroburning,che è cio che mi interessa.
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scarica Nero 8 micro, pesa solo 15mb (35mb installato).
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena rilasciata la versione 8.2.8.0, a domani per le rispettive Micro e Lite
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho installato la 8.2.8.0 ma quando apro nero info tool mi freeza il computer, con la versione precedente la 8.1.1.4 non mi succedeva, penso sia un bug di questa versione nuova
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me non freeza. uso xp.
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quoto installato eri sera su xp senza problemi.
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io l'ho installata sulla vecchia senza disinstallarla e non ho problemi
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
cmque non sono l'unico: http://forum.slysoft.com/showthread.php?p=74383 Ultima modifica di no_side_fx : 21-12-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti
volevo sapere perche se faccio una compilation audio i file che importo vengono troncati nel titolo in automatico. Cè un modo per non limitare i titoli a 30 caratteri? Ciao Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sapete dove si scarica la vers 8.2 di nero micro in ita?...nn riesco a trovarla...
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
io mi sono installato la versione Lite che contiene un paio di cose in più, e non la Micro scegline uno, e scarica la versione Europea, che ha tutte le lingue a scelta |
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ho installato la Micro che contiene Nero e Nero Experss.
Sarà micro, ma i suoi buoni 75Mb li prende A me delle altre cose oltre al software di masterizzazione non potega fregarmi di meno |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
la versione Lite in più contiene solo Wave Editor, che a volte lo uso per spezzettare degli mp3 se per caso sono appiccicati, e contiene anche Cover Designer, che non si sa mai che a volte possa tornare utile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.