|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Metro 2033 Metro Last Light entrambi lineari, ottima atmosfera, fps, buona trama, si trovano a due spicci. volendo anche Metro Exodus che è più openwolrd dei 3. Hellblade Senua's Sacrifice, atmosfera ottima(vichinghi), tematiche "mature" (la malattia mentale della protagonista che le causa allucinazioni e voci), gameplay basico (per me più che sufficiente, per altri pessimo) Soma, anche quì, gameplay ridotto all'osso compensato da atmosfera e trama 10 spanne sopra il 99% dei giochi. What remains of Edith Finch, idem, gameplay minimalista (ma veramente ben integrato nel gioco), tematiche mature, storia commovente: piccola perla. Prey 2017: semplicemente non potevo non cosigliartelo, "survival" nello spazio con trama ottima, non scartarlo a priori, merita.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 28-11-2022 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#7162 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
SOMA ora che è nel pass lo voglio provare anche io, What Remains of Edith Finch è meglio non giocarlo se si è a rischio depressione, Prey è il miglior Immersive Sim moderno.
Intanto, mentre cazzeggio in Immortal per completarlo, ho iniziato Lost in Random e bang... terzo gioco consecutivo (Madness Return, Fenyx e questo) che sto adorando. Uno dei più divertenti combat system che abbia fatto recentemente (lo sto giocando a normal, ha due difficoltà l'altra è easy) in un mondo che sembra uscito dalla fusione di in libro di Dickens e uno di Carroll. Me lo sono sparato per quasi 3 ore consecutive senza mai annoiarmi un secondo. EA Play è pieno di gioiellini di questo tipo. |
|
|
|
|
|
#7163 |
|
Senior Member
|
Anche Control sarebbe da tenere presente (sebbene questo non l'ho giocato ancora, ne parlano bene), però da quello che ricordo di aver letto qui, la storia é in parte sparsa in giro sotto forma di testi scritti da trovare.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
|
|
|
|
#7164 | |
|
Bannato
|
Quote:
La storia in realtà è raccontata linearmente e via cutscene "obbligatorie" (poi è incasinata come tutte quelle di Sam Lake), quello che è sparso in giro sono documenti che fanno luce sul background della Oldest House, sul Federal Bureau of Control e sugli Eventi del Mondo Alterato (AWE in eng), questi EMA sono poi il collante per il Remedy Connected Universe e con il secondo DLC (AWE appunto) legano gli eventi di Alan Wake a Control. Quindi sono utili solo se si vuole capire che ci sta dietro al Remedy Connected Universe, e probabilmente saranno utili come base per Alan Wake 2, Control 2 (appena annunciato) e secondo me anche per i remake di Max Payne 1 e 2. Secondo me anche Quantum Break nelle intenzioni di Remedy dovrebbe essere parte del Connected Universe, ma mi sa che per le scarse vendite e il fatto che sia ancora di proprietà MS (si sono invece ricomprati i diritti di Max Payne mentre Alan Wake era già loro, come Control) non vedremo mai un Quantum Break 2. PS Il miglior trailer per questo giocone https://www.youtube.com/watch?v=DcR-TtC5l6U per quanto riguarda la canzone... bè, dovete giocarlo |
|
|
|
|
|
|
#7165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
A parte questo, lo sto giocando e lo consiglio molto, ma dovete essere amanti dell'azione perchè il combat è una delle caratteristiche principali, e dovete avere un hardware in grado di farlo girare con tutti i crismi (ovvero scheda che supporta RT) Ma te gofoxes non eri quello che aborriva il combat? l'hai giocato a facile, immagino, altrimenti bisogna stare sul pezzo..per quanto non sia un Soul
|
|
|
|
#7166 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7167 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' difficile quanto Quantum Break più o meno, che ho finito a easy e poi rifatto ad hard fin quasi la fine, sena particolari problemi. Se il combat è divertente io lo gioco anche a difficile, ho finito TW3 a Marcia della Morte per dire... è quando è strutturato per fracassarti le scatole facendoti perdere tempo senza motivo che lo aborro.In Lost in Random per dire l'ho tenuto a normal perché mi diverto proprio a combattere Ultima modifica di GoFoxes : 28-11-2022 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#7168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#7169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Sto giocando a Duke Nukem Forever.
Incredibile la cura nella realizzazione di questo gioco, che a livello grafico ancora molto piacevole. Situazioni di gioco sempre varie, surreali e divertenti. Sparare è divertentissimo ed non è possibile rimanere con le mani in mano. E poi è scorrettisimo. Non capisco veramente come questo gioco possa essere così tanto bistrattato.
|
|
|
#7170 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e poi mettiamoci pure il fatto che era un gioco che sarebbe dovuto piacere a quelli che nel 96 giocarono a DN3D: peccato che dopo 15 anni quegli stessi non erano più pronti a sentire battute sessuali da dodicenni.... loro (noi) che all'uscita avevano 30 anni e che avevano giocato a ben altri FPS di qualità molto superiore. L'operazione nostalgia non ha funzionato... e se ti presenti dopo lustri con un marchio così forte, devi saper fare qcosa di importante. |
|
|
|
|
|
|
#7171 |
|
Bannato
|
A me Duke Nukem 3D mai piaciuto, e all'epoca gli FPS erano il mio genere preferito, ma sempre stato più uno da Unreal/Half Life che da "spara ad minkiam e ridi alle battute da film di Natale"
Ultima modifica di GoFoxes : 29-11-2022 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#7172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E più i tempi di sviluppo si allungavano sempre più distante era il target E dalla sua non vantava nemmeno un comparto tecnico al passo con i tempi Anche a me non è dispiaciuto nonostante la semplicità
|
|
|
|
#7173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
periodo di stanca, finito Grimrock e appena sfebbrato, ho messo gli occhi su Immortality, chi segue il mercato avrà presente, un film interattivo con elementi disturbanti, si hanno a disposizione spezzoni di pellicole o fuori scena con cui ricomporre il puzzle di un'attrice scomparsa (bella, e pare con l'elisir della giovinezza); la cosa che mi ha sorpreso guardando qualche gameplay è la qualità recitativa, poi anche il progetto è lodato dalla critica..
|
|
|
|
|
|
#7174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Son uno dei pochi che non ha mai trovato interessante e divertente Duke Nukem.
|
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Siamo in due
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
|
|
|
|
#7176 |
|
Bannato
|
Io l'avevo già scritto comunque
|
|
|
|
|
|
#7177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Vero, me l'ero perso il messaggio
Allora siamo in tre
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
|
|
|
|
#7178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
devi decidere come ti piace giocare. mio parere personale: le brawler sono le più divertenti ma possono essere al contempo le più frustranti poichè il gioco ad oggi si è riempito di sniper e spammatori di HE quindi se nn riesci ad avvicinarti al nemico nn sei molto incisivo,quindi sono più difficili da giocare.
|
|
|
|
#7179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Mi piacciono molto i classici, quindi gioco con gli emulatori. Una volta giocavo direttamente alle slot online, ma ora gioco più a giochi di abilità come Arkanoid. I miei gusti sono più da vecchia scuola, haha.
|
|
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() che a te piaccia ci sta, a chiunque può piacere qualunque cosa...ma di quel gioco oggettivamente non si salva nulla, è una roba nata già vecchia sotto qualunque punto di vista io ho adorato Duke Nukem 3D, ho ancora la scatola originale a casa, ma quando ho giocato al Forever l'ho subito refundato, una roba inguardabile...cioè per fartelo piacere ora devi aver saltato tutti gli fps dal 1996 ad oggi, perchè altrimenti avresti un bagaglio di esperienza tale sul genere che questo dovrebbe farti schifo a dir poco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

E' difficile quanto Quantum Break più o meno, che ho finito a easy e poi rifatto ad hard fin quasi la fine, sena particolari problemi. Se il combat è divertente io lo gioco anche a difficile, ho finito TW3 a Marcia della Morte per dire... è quando è strutturato per fracassarti le scatole facendoti perdere tempo senza motivo che lo aborro.