Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2009, 13:24   #71441
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Muletto: generalmente computer poco potente ma efficiente dal punto di vista energetico (visto che e' pensato per un utilizzo 24/24) utilizzato idealmente come piccolo server casalingo per controllare la stampante, utilizzare client p2p (muli e torrenti) ed eventualmente per piccole operazioni come navigazione web, gestione email, gestione file multimediali.

Spero sia corretta e sufficientemente precisa
allora è quello che pensavo anch'io ma in cosa si contraddistingue, a livello hardware, da un computer normale?
Old 23-02-2009, 13:25   #71442
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
allora è quello che pensavo anch'io ma in cosa si contraddistingue, a livello hardware, da un computer normale?
i consumi
io avevo un mulo, un vecchio celly600 con 512 di sdram, e 120 gb... con vga tnt 32mb
k|o è offline  
Old 23-02-2009, 13:25   #71443
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
beh, tipicamente scheda video integrata o di basso livello, processore a basso consumo, hardware meno performante diciamo
manurosso87 è offline  
Old 23-02-2009, 13:35   #71444
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Sono tutte partite importanti, contro grandi quadre. Quelle partite non le sbagliamo mai

Vero....?
16^ giornata
14-dic-08

Bologna - Torino 5 - 2
Fiorentina - Catania 2 - 0
Genoa - Atalanta 1 - 1
Inter - Chievo 4 - 2
Juventus - Milan 4 - 2
Napoli - Lecce 3 - 0
Palermo - Siena 2 - 0
Reggina - Sampdoria 0 - 2
Roma - Cagliari 3 - 2
Udinese - Lazio 3 - 3

5^ giornata
15-feb-09

Atalanta - Roma 3 - 0
Cagliari - Lecce 2 - 0
Chievo - Catania 1 - 1
Genoa - Fiorentina 3 - 3
Inter - Milan 2 - 1
Juventus - Sampdoria 1 - 1
Lazio - Torino 1 - 1
Napoli - Bologna 1 - 1
Reggina - Palermo 0 - 0
Siena - Udinese 1 - 1
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 23-02-2009, 13:37   #71445
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Lucio per quella cosa vabbè non fa niente... in effetti non è granchè attivo quel thread e ormai sono iscritto
Grazie lo stesso
Old 23-02-2009, 13:48   #71446
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quindi ricapitolando:

con le grandi ultimi 2-3 anni abbiamo fatto pena
con le piccole idem
in coppa non ci siamo più

dimentico qualcosa?
In campionato non ci siamo piu, l'allenatore un po beoz
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-02-2009, 13:49   #71447
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Ibrahimovic 'Io meglio di Rooney e Berbatov'

14:39 del 23 febbraio

Dalle pagine del Daily Mail Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida contro il Manchester United, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League sogna un gol agli inglesi. "Nell'immediato futuro mi piacerebbe segnare al Manchester - dice Zlatan -. Sarebbe un buon punto di partenza". Una rete per avvicinarsi al suo idolo: Marco van Basten. "Van Basten è il mio attaccante perfetto ed è stato uno dei miei idoli quando ero un bambino. È vero che Capello mi ha fatto vedere i suoi video, ma ancora oggi sono ancora un umile allievo. Tutto quello che voglio fare è segnare gol e dare il mio contributo alla squadra. Questa è la cosa che conta davvero". Capello, Mancini, Mourinho. L'attaccante nerazzurri non ha dubbi su chi dei tre gli ha permesso di fare il salto di qualità. "Mourinho è un allenatore migliore di Ferguson. Il tecnico dello United ha molta esperienza e lo rispetto ma Mourinho è superiore molte cose. Mi ha davvero ispirato e sono pronto per lottare contro i difensori del Manchester. Il nostro stile di gioco è preferibile perchè da un punto di vista fisico non ho mai fatto un passo indietro". Ibra prosegue "Sono sempre ambizioso e voglio dimostrare a me stesso che sono meglio di Rooney e Berbatov. Sono due attaccanti eccezionali ma voglio essere più bravo di loro. In un certo senso, questa partita avrebbe dovuto essere la finale. Le due squadre sono le migliori in Europa ed è un peccato che una delle due debba uscire in questa fase. Il Manchester può essere campione d'Europa, ma noi siamo i campioni d'Italia e voglio avvisarli: per loro ci sarà da soffrire". O

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-02-2009, 13:51   #71448
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi
Davvero?
Quando uscira' e come si chiamera'? C'e' una qualasiasi preview del gioco o si tratta solo di rumors?

Aspetto un gioco sulla formula 1 decente da molto, troppo tempo
Assolutamente no,non si tratta di rumours. La Codemasters ha confermato che sta lavorando al gioco, che sfrutterà l'ottimo motore grafico di Grid ma si differenzierà da quest'ultimo in quanto la Formula 1 sarà simulazione pura, mentre Grid è arcade.
Cmq per PlayStation 3 c'è già Formula 1 Championship Edition che è un buonissimo gioco di Formula 1, sicuramente il migliore mai fatto.E considera che ha una grafica all'avanguardia pur essendo vecchio di 2 anni,età che in tempi videoludici conta tantissimo...

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ho preso anche fallout3
bloccatemi il conto, mi sto svenando
Allora se non ti vedremo online per un bel pò sapremo il perchè
Sarà stata tua moglio che t'avrà preso a mattarellate
Old 23-02-2009, 13:54   #71449
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ibrahimovic 'Io meglio di Rooney e Berbatov'

14:39 del 23 febbraio

Dalle pagine del Daily Mail Zlatan Ibrahimovic in vista della sfida contro il Manchester United, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League sogna un gol agli inglesi. "Nell'immediato futuro mi piacerebbe segnare al Manchester - dice Zlatan -. Sarebbe un buon punto di partenza". Una rete per avvicinarsi al suo idolo: Marco van Basten. "Van Basten è il mio attaccante perfetto ed è stato uno dei miei idoli quando ero un bambino. È vero che Capello mi ha fatto vedere i suoi video, ma ancora oggi sono ancora un umile allievo. Tutto quello che voglio fare è segnare gol e dare il mio contributo alla squadra. Questa è la cosa che conta davvero". Capello, Mancini, Mourinho. L'attaccante nerazzurri non ha dubbi su chi dei tre gli ha permesso di fare il salto di qualità. "Mourinho è un allenatore migliore di Ferguson. Il tecnico dello United ha molta esperienza e lo rispetto ma Mourinho è superiore molte cose. Mi ha davvero ispirato e sono pronto per lottare contro i difensori del Manchester. Il nostro stile di gioco è preferibile perchè da un punto di vista fisico non ho mai fatto un passo indietro". Ibra prosegue "Sono sempre ambizioso e voglio dimostrare a me stesso che sono meglio di Rooney e Berbatov. Sono due attaccanti eccezionali ma voglio essere più bravo di loro. In un certo senso, questa partita avrebbe dovuto essere la finale. Le due squadre sono le migliori in Europa ed è un peccato che una delle due debba uscire in questa fase. Il Manchester può essere campione d'Europa, ma noi siamo i campioni d'Italia e voglio avvisarli: per loro ci sarà da soffrire". O

sulla carta non c'è dubbio , poi bisogna vedere in campo
markus_81 è offline  
Old 23-02-2009, 13:55   #71450
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
C'è la finale del Viareggio SAMPDORIA-JUVENTUS tra 5 minuti su RaiSport
Old 23-02-2009, 14:01   #71451
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

ma visto che il manchester ha grossi problemi in difesa diranno, nel caso vincessero, che è stata una vittoria di nessun valore figlia delle mancanze altrui ( come dicevano a noi nell'anno della vittoria in cempions)???
markus_81 è offline  
Old 23-02-2009, 14:08   #71452
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Secondo voi chi e' piu bello?

Old 23-02-2009, 14:09   #71453
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma visto che il manchester ha grossi problemi in difesa diranno, nel caso vincessero, che è stata una vittoria di nessun valore figlia delle mancanze altrui ( come dicevano a noi nell'anno della vittoria in cempions)???
ho pensato proprio a quello mentre leggevo la notizia
abbiamo già la scusa pronta
Old 23-02-2009, 14:11   #71454
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Però è curioso notare che nel 2005 il Milan che ha perso era nettamente più forte del Milan che ha vinto nel 2007 e il Liverpool,viceversa, era più debole nel 2005 e più forte nel 2007. Sono i misteri del calcio!
Old 23-02-2009, 14:14   #71455
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
sulla carta non c'è dubbio , poi bisogna vedere in campo
I dubbi è da 5-6 anni se non di più che sulla carta non ci sono

O qualcuno reputeva valencia o villaREAl, e sottolineo REAL, superiori? Tante per dire le ultime eh

Quote:
Ma certamente
signo3d è offline  
Old 23-02-2009, 14:17   #71456
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Però è curioso notare che nel 2005 il Milan che ha perso era nettamente più forte del Milan che ha vinto nel 2007 e il Liverpool,viceversa, era più debole nel 2005 e più forte nel 2007. Sono i misteri del calcio!
ti dirò che avrei fatto a cambio volentieri....perdere non da mai gusto, ma vincere una finale 4,5 a 0 con un gol di paolino mi avrebbe dato infintamente gioia
markus_81 è offline  
Old 23-02-2009, 14:19   #71457
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
In champions può capitare di tutto ... nelle 2 partite basta una serata storta .. ecco perchè credo che il manchester faccia bene a non pensare di aver gia vinto anche se sono i favoriti ... x battere l'inter dovranno fare una gran gara domani e gestire al ritorno ..

detto questo io in champions quest'anno tifo il Barca ..
Old 23-02-2009, 14:21   #71458
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
io in champions quest'anno tifo l'itner ..
Old 23-02-2009, 14:24   #71459
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
ti dirò che avrei fatto a cambio volentieri....perdere non da mai gusto, ma vincere una finale 4,5 a 0 con un gol di paolino mi avrebbe dato infintamente gioia
Quoto. Quella partita aperta da paolo dopo 1 minuto, 3-0 dopo 45 minuti, non passerà mai.

Tra quella e la coruna (visti i brocchi in finale) potevamo vincere 4 champions in 5 anni

Senza contare che anche a barcellona siamo usciti per quel gol annullato a sheva, che era tutto meno che irregolare (e all'andata fino al gol di giuly del 60' avevamo giocato quasi solo noi). Insomma una finale buttata, un quarto buttato, una semifinale inculata

L'unica sconfitta meritata imho è stato quella con l'arsenal. Li si che ci hanno aperto le chiappette

Ultima modifica di signo3d : 23-02-2009 alle 14:28.
signo3d è offline  
Old 23-02-2009, 14:56   #71460
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Senza contare che anche a barcellona siamo usciti per quel gol annullato a sheva, che era tutto meno che irregolare (e all'andata fino al gol di giuly del 60' avevamo giocato quasi solo noi). Insomma una finale buttata, un quarto buttato, una semifinale inculata
di quella semifinale mi ricordo i goal sbagliati da Gilardino, la papera di Dida in occasione del goal (preso sul suo palo) e soprattutto queste giocate :

http://www.youtube.com/watch?v=gApyA...eature=related

che hanno fatto innamorare tutti i tifosi del milan quella sera ..

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian