|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Certo a me al posto di voi che lo avete ancora verrebbe male :-( Tra l'altro ce ne sono un sacco in assistenza di gente qui del forum, mi viene in mente Pizzul, Aqui e svariati altri. Sara' curioso vedere cosa faranno ora per la mia tastiera. Secondo me ordineranno una tastiera nuova e forse anche una nuova mainboard :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 17-11-2010 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ciao, innanzitutto ringrazio NPC85 per l'eusaustiva risposta sull'aggiornamento della vbios. Il post di astragtc mi ha pero' fatto ricadere nel dubbio. Avevo capito che, se non si aggiorna la vbios, i driver non-stock davano problemi. Il post di astragtc mi fa pensare che non e' cosi'. A questo punto cosa fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7106 |
Senior Member
|
premi e tiri... non c'è nessuna cornice, viene via la tastiera scollandosi da sotto
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7107 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 |
Senior Member
|
no vai tranquillo, la tastiera sotto è chiusa... non perdi nessun tasto... certo se esageri con la forza potresti piegarla, ma puoi comunque rimetterla apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7109 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7110 |
Member
|
Fatto in effetti c'e' il cavetto staccato :-( :-( :-( Ma come lo riattacco? E' sottile e molle non ha un vero e proprio connettore in plastica. O l'hanno rotto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7111 |
Senior Member
|
guarda le immagini della guida cartacea in pdf che ti ho linkato... lo devi infilare nella sede e tirare giù il fermo per bloccarlo... ma è più facile vederlo... quindi scarrrrrrrrica la guida in pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7112 |
Member
|
La guida che mi hai linkato e in HTML e tieni conto che nel mio era gia' staccato il cavetto, sti cani :-((( In effetti e' sottilissimo da mettere e dalla guida si capisce come staccarlo ma non come attaccarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7113 |
Member
|
Inoltre come si capisce qual e' il lato giusto da inserire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7114 |
Member
|
Dilettanti allo sbaraglio! L'ho riparato! Che indegni! Non avevano collegato del tutto, o non avevano collegato bene il cavo di illuminazione della tastiera che in effetti non e' semplice da collegare, ma se l'ho fatto io che non avevo mai riparato un Asus di questo tipo (ma gia' avevo sostituito l'LCD di un EEE Pc con uno di un Acer), certo ce l'avrebbero dovuta fare loro a ripararlo correttamente. L'ho attaccato perfettamente ho preso a botte la tastiera e non si muove di un millimetro. Operazione compiuta, ora e' sotto test con Furmark e poi lo metto in vendita. Se a qualcuno interessa...
Grazie comunque Karillo per l'assistenza, anche se detesto averlo dovuto riparare io, detestavo anche il fatto di mettermi nuovamente a litigare con questi incapaci. Comunque sara' mia cura inviare documentazione alla dirigenza Asus! Ultima modifica di Piggo : 17-11-2010 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Scusate se la domanda potrà sembrare banale ma cercando online non sono stato in grado di trovarmi da solo una risposta:
1) Gli hotfix Catalyst sono cumulativi? Perchè la pagina su HWFiles si aggiorna impedendo di scaricare le release precedenti, al che ho dedotto che basta sempre installare l'ultima 2) Il vero dubbio che mi attanaglia è sapere se il suddetto hotfix 10.10e è utilizzabile anche da chi come me possiede i CCC 10.10 versione mobile o se è dedicato esclusivamente agli utenti desktop. Saluti Ultima modifica di PyЯamid Head : 17-11-2010 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
ragazzi vi aggiorno un pò sulla questione RMA, blu screen etc, stasera di ritono dal lavoro controlla la mail e trovo una mail del service trade ASUS in cui mi informano che hanno spedito ilnotebook, spero a casa mia a questo punto
![]() cmq da come si legge da questa pagina il problema era proprio un modulo di ram che hanno provveduto a sostituire....adesso spero che tutto sia andato bene e che il problema no n si ripresenti, anzi che nessun problema si ripresenti mai...vi aggiorno cmq per ogni altra news. ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#7118 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() La seconda considerazione che volevo fare è che per fortuna non tutti hanno avuto i tuoi problemi, ora faccio i dovuti scongiuri (non si sa mai....), ma io sono uno di quelli che non si può lamentare quasi per nulla di questo prodotto, ma per mia fortuna non ho mai dovuto mandarlo in assistenza, e se dovesse avvenire sicuramente farei come te e cercherei di sbarazzarmene subito. Al momento la bestiolina monta 7 Ultimate (comperato a parte) a 64 bit, bios in vers. 209 (per il momento non ho alcuna necessità di passare alla versione 211) ed ho aggiornato il Vbios della Ati con quello di Gary in versione con l'overdrive attivo. Monto i Catalyst in versione 10.10 e non intendo passare alle versioni moddate, ma attenderò l'uscita di quelli ufficiali. Ho temperature monitorate costantemente e relative alla 5870 in idle variabili da 60° a 64° e con il fumark in full test dopo un'ora raggiungo al massimo 93° che da quel che leggo in giro è un ottimo risultato, per di più se si considera che tali prestazioni sono ottenute senza aver ripastato alcunchè. Se mi devo lamentare lo posso fare solo per 2 cose, la prima che noto da quando l'ho acquistato un leggero riscaldamento della tastiera nel centro destra della stessa, e la seconda è la rottura di dover aggiornare di continuo i Catalyst per la 5870. La macchina la utilizzo in maniera professionale, con varie macchine virtuali in funzione contemporaneamente e la parte ludica è solo quella di vedere filmati su vari supporti e/o via internet. I giochi di ultima generazione li lascio al figlio il quale non si è mai lamentato ne di blocchi o cali di frame rate, flick o altro, anzi appena mi allontano dalla postazione ne aprofittà per fiondarvisi sopra. ;-) Penso sia solo questione di fortuna, ma dovessi avere problemi, nonostante la garanzia extra che ho acquistato per arrivare ai 5 anni, non esiterei un istante per sbarazzarmene. Buona serata a tutti ed in specialmodo al Libico ;-) Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7119 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao ragazzi.. ho trovato questo OCZ Agility 2E Series SATA II 2.5" SSD - 120GB.. che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti nè!
2 novità: la prima è che dopo poco più di un mese l'asus mi ha versato il rimborso del vecchio g73... la seconda è che il 191v è in consegna!!! a più tardi nè edit: catalyst 10.11 mobility ufficiali --> https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._64_dd_ccc.exe buon viaggio Sev7en!!!
Ultima modifica di Karillo : 18-11-2010 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.