Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2009, 22:01   #71141
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
speriamo che il brescia pareggi!
perchè?
manurosso87 è offline  
Old 22-02-2009, 22:02   #71142
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Nel senso che ormai si dà contro per definizione, qui... a prescindere e senza riflettere, sempre e comunque.

Sono il primo a rodere per i -11, per non essere in CL, per le prestazioni deludenti e tutto quanto... ma non posso per questo pensare che la società goda a vederci così, che a nessuno freghi niente, che Berlusconi se ne strabatta (quando poi caccia fuori comunque i soldi) ecc ecc.
Sei di una tenerezza e genuinità uniche che non vorrei rovinarti tutto... Se voi notate i miei mess, io parlo o di cazzate o di coppe, ma di campionato (quasi) mai... Chiedetevi il perchè...
Old 22-02-2009, 22:03   #71143
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ben gli sta
vai a rosicare

bello il "gemellaggio" degli interisti contro il povero cagliari deufradato di 3 punti ,commovente

Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:05.
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:03   #71144
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Nel senso che ormai si dà contro per definizione, qui... a prescindere e senza riflettere, sempre e comunque.

Sono il primo a rodere per i -11, per non essere in CL, per le prestazioni deludenti e tutto quanto... ma non posso per questo pensare che la società goda a vederci così, che a nessuno freghi niente, che Berlusconi se ne strabatta (quando poi caccia fuori comunque i soldi) ecc ecc.
xkè hai dubbi sul fatto che berlusca ormai se ne strasbatte?non c'era nemmeno al derby penso prima volta in assoluto, oltre al fatto che non c'è mai ormai allo stadio politica o non politica, dato che l anno scorso non era presidente del consiglio e non si faceva vedere mai allo stadio..

galliani ci tiene inutile negarlo, ma i pochi soldi che ha li stà buttando da 3-4 anni a questa parte..

la società stà sbagliando tutto, poi se vogliamo metterci le bende sugli occhi ok...facciamo finta di vivere nel paese delle meraviglie...

stiamo parlando di una società che stava vendendo kakà a gennaio al manchester city..rendiamoci conto...

io ormai sono amareggiato, fin quando nel mercato non si investe come si deve o almeno si ammette con onestà che non si punta più al vertice, esterno il mio disappunto!

ovvio che vorrebbero primeggiare come in passato, ma il miracolo champion's puo' avvenire una volta, sono 3 anni che in campionato facciamo le comparsate
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:07   #71145
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Quale problema inesistente? Esser fischaiti in una situazione in cui mancano 5 fenomeni non porta nulla, se non peggiorare la situazione!
E mi ricordo bene la situazione di Oliveira mi faceva male il fegato sentire come hanno trattato, te ne potrei citare moltissimi altri.....una situazione pessima, tifoseria altrettanto!
onestamente i fischi di olivera non li ricordo, quindi non ribatto...

ma non hanno fischiato solamente per oggi, sopratutto su seedorf...non credo che la nostra tifoseria sia mai stata incivile, anzi..

in spagna dopo 3 partite perse a madrid sventolano il fazzolettino bianco si alzano e se ne vanno...a barcellona lo stesso e vincono ogni anno...la nostra stà sopportando anche abbastanza..
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:07   #71146
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Ma, secondo me riflessioni ci sono.. e alcune cose sono giuste...

Quello che voglio vedere è la società che farà dopo questa stagione fino ad ora semi-fallimentare, se riuscirà a mettere un po' di pezze.. oppure no.. vedremo!
Io credo che la società abbia comunque dimostrato che spende. Thiago Silva è una scommessa pagata non certo 2 lire, per dire l'ultima. E proprio perchè è costato caro, non credo che si sarebbero tirati indietro se ci fosse stata davvero la possibilità di comprare un campione comunitario subito... non sono pazzi.

Il problema è che a tavolino possiamo dire di comprare Eto'o, Drogba, Abatjour, Mexes, Hamsik ecc ecc... un altro è trovare davvero una soluzione sostenibile. Tanto più che poi pesano anche gli ingaggi.

Questo non significa che non hanno sbagliato, per carità. Ma sbagliano tutti.

Quel che dico io è che, in una stagione che comunque porterà con sè un grande rosso in bilancio e non solo per la mancata CL che può essere direttamente colpa dei giocatori/allenatore, il Milan ha comunque speso e non venduto.

Il bene/male, purtroppo, lo dice il campo. Gilardino al suo arrivo era visto da tutti noi (ricordo ancora la serata sul forum in trepidante attesa) come il salvatore della patria... e poi?

Kakà era un semi sconosciuto, e poi?

Con il senno di poi e acquistando/giocando/allenando solo con la fantasia mi sembra fin troppo facile criticare e basta.....
Old 22-02-2009, 22:11   #71147
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
xkè hai dubbi sul fatto che berlusca ormai se ne strasbatte?non c'era nemmeno al derby penso prima volta in assoluto, oltre al fatto che non c'è mai ormai allo stadio politica o non politica, dato che l anno scorso non era presidente del consiglio e non si faceva vedere mai allo stadio..

galliani ci tiene inutile negarlo, ma i pochi soldi che ha li stà buttando da 3-4 anni a questa parte..

la società stà sbagliando tutto, poi se vogliamo metterci le bende sugli occhi ok...facciamo finta di vivere nel paese delle meraviglie...

stiamo parlando di una società che stava vendendo kakà a gennaio al manchester city..rendiamoci conto...

io ormai sono amareggiato, fin quando nel mercato non si investe come si deve o almeno si ammette con onestà che non si punta più al vertice, esterno il mio disappunto!

ovvio che vorrebbero primeggiare come in passato, ma il miracolo champion's puo' avvenire una volta, sono 3 anni che in campionato facciamo le comparsate
Non puoi dire che Galliani sta solo buttando i soldi. Ne dico una, che magari da giugno diventano due: un anno e mezzo fa eravamo tutti a bestemmiargli dietro perchè aveva sprecato il psoto da extracomunitario per un 17enne sconosciuto che sarebbe stato un buco nell'acqua. Ora ci ritroviamo in casa il più grande talento del calcio mondiale. Già dimenticato? E non ditemi che è tutto merito di Leonardo, per cortesia. Perchè, anche se così fosse, lo zampino di Galliani & C, proprio ora che Berlusca ne sta fuori, c'è nel bene e nel male.
Old 22-02-2009, 22:15   #71148
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Io credo che la società abbia comunque dimostrato che spende. Thiago Silva è una scommessa pagata non certo 2 lire, per dire l'ultima. E proprio perchè è costato caro, non credo che si sarebbero tirati indietro se ci fosse stata davvero la possibilità di comprare un campione comunitario subito... non sono pazzi.

Il problema è che a tavolino possiamo dire di comprare Eto'o, Drogba, Abatjour, Mexes, Hamsik ecc ecc... un altro è trovare davvero una soluzione sostenibile. Tanto più che poi pesano anche gli ingaggi.

Questo non significa che non hanno sbagliato, per carità. Ma sbagliano tutti.

Quel che dico io è che, in una stagione che comunque porterà con sè un grande rosso in bilancio e non solo per la mancata CL che può essere direttamente colpa dei giocatori/allenatore, il Milan ha comunque speso e non venduto.

Il bene/male, purtroppo, lo dice il campo. Gilardino al suo arrivo era visto da tutti noi (ricordo ancora la serata sul forum in trepidante attesa) come il salvatore della patria... e poi?

Kakà era un semi sconosciuto, e poi?

Con il senno di poi e acquistando/giocando/allenando solo con la fantasia mi sembra fin troppo facile criticare e basta.....

il problema degli acquisti secondo me non sta nella cifra che si spende quanto nella qualità di chi si prende: ad es. hai bisogno di rinforzare una difesa che fa acqua e compri senderos in prestito, zambrotta ormai a fine carriera e mattioni: e parlando di mattioni pagato ( o forse no) 6-7 milioni e che non vede nemmeno la panchina, quel viudez pagato 2-3 milioni che non gioca nemmeno in primavera, lo stesso flamini arrivato si a parametro zero ma gratificato da uno stipendio che non si merita di sicuro e proseguendo.....il tutto partendo dal clamoroso errore ibra che per me stiamo pagando ancora adesso

sono 3 anni che non azzeccano un acquisto ( tolto pato che cmq era inseguito da tutta europa e pagato un'enormità rispetto all'età che aveva)

e poi la critica, mi spiace ma ci sta: doveva essere la stagione dello scudetto, ad agosto i proclami erano quelli, a inizio novembre erano cambiati in : a natale li riprendiamo e siamo arrivati a natale a -9, mettici anche che siamo usciti alla prima partita di coppa italia mentre tutte le altre "big" sono in semifinale, poi si può stare a discutere all'infinito se si spende,non si spende, si spende male, bene...i risultati sono quelli che sono e uno fa le riflessioni su quelli

Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:21.
markus_81 è offline  
Old 22-02-2009, 22:16   #71149
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Senno di poi? Molti qui avevano previsto questa classifica ad agosto, ci definivate, e ci definite, pessimisti.

"Ci vuole tempo", scrivevi..bene, siamo a febbraio già a doppia cifra dalla prima, dopo altri 2 campionati identici.

Le prove del campo ci sono già state, i fatti bisogna giudicarli ed agire di conseguenza invece di accampare sempre mille scuse.

Altrimenti, come scrive snake, si dichiara con onestà di puntare ad obiettivi più modesti invece di dare sempre fiato alle trombe..
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:17   #71150
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
vai a rosicare

bello il "gemellaggio" degli interisti contro il povero cagliari deufradato di 3 punti ,commovente
vero eh? magari gli stessi che le dicevano dietro a juninho commovente

Quote:
Non puoi dire che Galliani sta solo buttando i soldi. Ne dico una, che magari da giugno diventano due: un anno e mezzo fa eravamo tutti a bestemmiargli dietro perchè aveva sprecato il psoto da extracomunitario per un 17enne sconosciuto che sarebbe stato un buco nell'acqua. Ora ci ritroviamo in casa il più grande talento del calcio mondiale. Già dimenticato? E non ditemi che è tutto merito di Leonardo, per cortesia. Perchè, anche se così fosse, lo zampino di Galliani & C, proprio ora che Berlusca ne sta fuori, c'è nel bene e nel male.
io non mi ricordo gente bestemmiare dietro al posto da extracomunitario usato per Pato.. anzi c'era un'attesa spasmodica per il suo esordio..
manurosso87 è offline  
Old 22-02-2009, 22:18   #71151
snake0
Senior Member

Quote:
io pato non lo reputo buttare via i soldi teo anzi...

magari ne venissero altri 10 di acquisti come pato...

sai cmq di cosa parlo dai non fare l ingenuo, i vari emerson, oliveira, rinnovo di dida ecc.

Galliani le squadre le ha costruite con i soldi, se vengono a mancare con lui al timone non saremo più competitivi per anni...che silvio almeno ci faccia il favore di trovare un amministratore delegato diverso...
snake0 è offline  
Old 22-02-2009, 22:21   #71152
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Senno di poi? Molti qui avevano previsto questa classifica ad agosto, ci definivate, e ci definite, pessimisti.

"Ci vuole tempo", scrivevi..bene, siamo a febbraio già a doppia cifra dalla prima, dopo altri 2 campionati identici.

Le prove del campo ci sono già state, i fatti bisogna giudicarli ed agire di conseguenza invece di accampare sempre mille scuse.

Altrimenti, come scrive snake, si dichiara con onestà di puntare ad obiettivi più modesti invece di dare sempre fiato alle trombe..
Beh, chi avrebbe previsto un Kakà così tanto discontinuo (credo sia un dato di fatto, o no?), Nesta - Kaladze - Bonera praticamente sempre fermi (faranno schifo, ma sono i nostri 3 titolari oltre a Maldini), Gattuso rotto per 6 mesi e qualcun altro idem? Togli Ibra (solo lui!) all'Inter. Che succede? MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Old 22-02-2009, 22:22   #71153
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

sai cmq di cosa parlo dai non fare l ingenuo, i vari emerson, oliveira, rinnovo di dida ecc.

Galliani le squadre le ha costruite con i soldi, se vengono a mancare con lui al timone non saremo più competitivi per anni...che silvio almeno ci faccia il favore di trovare un amministratore delegato diverso...
Nessuno reputa Pato soldi buttati! NESSUNO! Il punto è che per 6 mesi almeno abbiamo TUTTI dubitato della bontà dell'acquisto e della capacità manageriale dei nostri, salvo poi ripensarci e dire "Però, che bravo Leonardo!"... e la coerenza?
Old 22-02-2009, 22:23   #71154
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Non esiste società al mondo che vince senza soldi, basta con queste cazzate la situazione sta diventando veramente insopportabile, qui non stiamo parlando del opportunità di fischaire o meno un giocatore, ma nel accanimento che si ha nei confronti di determinate persone, mentre ad altri è concesso di tutto! Oggi pure di criticare carletto si è detto che era meglio Viudez a posto di Inzaghi e Ambrosini, ma stiamo scherzando??
Old 22-02-2009, 22:23   #71155
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Beh, chi avrebbe previsto un Kakà così tanto discontinuo (credo sia un dato di fatto, o no?), Nesta - Kaladze - Bonera praticamente sempre fermi (faranno schifo, ma sono i nostri 3 titolari oltre a Maldini), Gattuso rotto per 6 mesi e qualcun altro idem? Togli Ibra (solo lui!) all'Inter. Che succede? MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Teo, come dicono a Roma, le chiacchiere stanno a zero!

I fatti mi cosano!
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:24   #71156
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il problema degli acquisti secondo me non sta nella cifra che si spende quanto nella qualità di chi si prende: ad es. hai bisogno di rinforzare una difesa che fa acqua e compri senderos in prestito, zambrotta ormai a fine carriera e mattioni: e parlando di mattioni pagato ( o forse no) 6-7 milioni e che non vede nemmeno la panchina, quel viudez pagato 2-3 milioni che non gioca nemmeno in primavera, lo stesso flamini arrivato si a parametro zero ma gratificato da uno stipendio che non si merita di sicuro e proseguendo.....il tutto partendo dal clamoroso errore ibra che per me stiamo pagando ancora adesso

sono 3 anni che non azzeccano un acquisto ( tolto pato che cmq era inseguito da tutta europa e pagato un'enormità rispetto all'età che aveva)

e poi la critica, mi spiace ma ci sta: doveva essere la stagione dello scudetto, ad agosto i proclami erano quelli, a inizio novembre erano cambiati in : a natale li riprendiamo e siamo arrivati a natale a -9, mettici anche che siamo usciti alla prima partita di coppa italia mentre tutte le altre "big" sono in semifinale, poi si può stare a discutere all'infinito se si spende,non si spende, si spende male, bene...i risultati sono quelli che sono e uno fa le riflessioni su quelli
Quindi anche Pato è un acquisto sbagliato?

La critica ci sta anche per me!!!! Dico solo che un conto è criticare, un altro attaccare sempre e continuamente, anche quando non ha senso.
Old 22-02-2009, 22:24   #71157
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Teo, come dicono a Roma, le chiacchiere stanno a zero!

I fatti mi cosano!
Allora, allo stesso modo, non dire che la CL vinta è casualità o culo: i fatti ci cosavano!
Old 22-02-2009, 22:25   #71158
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
Nessuno reputa Pato soldi buttati! NESSUNO! Il punto è che per 6 mesi almeno abbiamo TUTTI dubitato della bontà dell'acquisto e della capacità manageriale dei nostri, salvo poi ripensarci e dire "Però, che bravo Leonardo!"... e la coerenza?
No no, qua permettimi di levarmi dal gruppo dei TUTTI, mi sono innamorato del papero appena l'ho visto toccare il pallone con la nostra maglia addosso.
The Doctor 77 è offline  
Old 22-02-2009, 22:26   #71159
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Non esiste società al mondo che vince senza soldi, basta con queste cazzate la situazione sta diventando veramente insopportabile, qui non stiamo parlando del opportunità di fischaire o meno un giocatore, ma nel accanimento che si ha nei confronti di determinate persone, mentre ad altri è concesso di tutto! Oggi pure di criticare carletto si è detto che era meglio Viudez a posto di Inzaghi e Ambrosini, ma stiamo scherzando??
Appunto! Tanto più che nessuno, salvo illazioni, sa quanto e se (!) abbiamo pagato Viudez!

Idem con Senderos... nessuno dice che se è un bidone possiamo rispedirlo al mittente senza rimetterci, praticamente... però all'arrivo, giustamente, eravamo tutti moderatamente ottimisti del suo acquisto.
Old 22-02-2009, 22:26   #71160
snake0
Senior Member

Quote:
io assenza determinante considero solo nesta che tra l altro si sapeva...

kakà è mancato 5 partite in tutto 4 sconfitte e 1 vittoria, l inter senza ibra per 5 partitte non credo avrebbe avuto lo stesso rullino di marcia...

gattuso si è rotto ma è venuto bechkam subito dopo, e non ha fatto male anzi..

Al centro ci ritroviamo con favalli porca troia, l inter ne ha 4 che giocherebbero tutti titolari da noi

ma poi è una questione di completezza, l anno scorso c' era chivu sul mercato lo pagavi 5 mln in più di senderos o di zambrotta e lo hai lasciato all inter...e chivu quanto ci sarebbe servito?galliani intanto era a comprare emerson
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian