|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#71142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
vai a rosicare
![]() bello il "gemellaggio" degli interisti contro il povero cagliari deufradato di 3 punti ,commovente Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
#71144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
galliani ci tiene inutile negarlo, ma i pochi soldi che ha li stà buttando da 3-4 anni a questa parte.. la società stà sbagliando tutto, poi se vogliamo metterci le bende sugli occhi ok...facciamo finta di vivere nel paese delle meraviglie... stiamo parlando di una società che stava vendendo kakà a gennaio al manchester city..rendiamoci conto... io ormai sono amareggiato, fin quando nel mercato non si investe come si deve o almeno si ammette con onestà che non si punta più al vertice, esterno il mio disappunto! ovvio che vorrebbero primeggiare come in passato, ma il miracolo champion's puo' avvenire una volta, sono 3 anni che in campionato facciamo le comparsate |
|
|
|
|
|
#71145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non hanno fischiato solamente per oggi, sopratutto su seedorf...non credo che la nostra tifoseria sia mai stata incivile, anzi.. in spagna dopo 3 partite perse a madrid sventolano il fazzolettino bianco si alzano e se ne vanno...a barcellona lo stesso e vincono ogni anno...la nostra stà sopportando anche abbastanza.. |
|
|
|
|
|
#71146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Il problema è che a tavolino possiamo dire di comprare Eto'o, Drogba, Abatjour, Mexes, Hamsik ecc ecc... un altro è trovare davvero una soluzione sostenibile. Tanto più che poi pesano anche gli ingaggi. Questo non significa che non hanno sbagliato, per carità. Ma sbagliano tutti. Quel che dico io è che, in una stagione che comunque porterà con sè un grande rosso in bilancio e non solo per la mancata CL che può essere direttamente colpa dei giocatori/allenatore, il Milan ha comunque speso e non venduto. Il bene/male, purtroppo, lo dice il campo. Gilardino al suo arrivo era visto da tutti noi (ricordo ancora la serata sul forum in trepidante attesa) come il salvatore della patria... e poi? Kakà era un semi sconosciuto, e poi? Con il senno di poi e acquistando/giocando/allenando solo con la fantasia mi sembra fin troppo facile criticare e basta.....
|
|
|
#71147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
il problema degli acquisti secondo me non sta nella cifra che si spende quanto nella qualità di chi si prende: ad es. hai bisogno di rinforzare una difesa che fa acqua e compri senderos in prestito, zambrotta ormai a fine carriera e mattioni: e parlando di mattioni pagato ( o forse no) 6-7 milioni e che non vede nemmeno la panchina, quel viudez pagato 2-3 milioni che non gioca nemmeno in primavera, lo stesso flamini arrivato si a parametro zero ma gratificato da uno stipendio che non si merita di sicuro e proseguendo.....il tutto partendo dal clamoroso errore ibra che per me stiamo pagando ancora adesso sono 3 anni che non azzeccano un acquisto ( tolto pato che cmq era inseguito da tutta europa e pagato un'enormità rispetto all'età che aveva) e poi la critica, mi spiace ma ci sta: doveva essere la stagione dello scudetto, ad agosto i proclami erano quelli, a inizio novembre erano cambiati in : a natale li riprendiamo e siamo arrivati a natale a -9, mettici anche che siamo usciti alla prima partita di coppa italia mentre tutte le altre "big" sono in semifinale, poi si può stare a discutere all'infinito se si spende,non si spende, si spende male, bene...i risultati sono quelli che sono e uno fa le riflessioni su quelli Ultima modifica di markus_81 : 22-02-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#71149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
"Ci vuole tempo", scrivevi..bene, siamo a febbraio già a doppia cifra dalla prima, dopo altri 2 campionati identici. Le prove del campo ci sono già state, i fatti bisogna giudicarli ed agire di conseguenza invece di accampare sempre mille scuse. Altrimenti, come scrive snake, si dichiara con onestà di puntare ad obiettivi più modesti invece di dare sempre fiato alle trombe.. |
|
|
|
|
|
#71150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#71151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari ne venissero altri 10 di acquisti come pato... sai cmq di cosa parlo dai non fare l ingenuo, i vari emerson, oliveira, rinnovo di dida ecc. Galliani le squadre le ha costruite con i soldi, se vengono a mancare con lui al timone non saremo più competitivi per anni...che silvio almeno ci faccia il favore di trovare un amministratore delegato diverso... |
|
|
|
|
|
#71152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#71155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I fatti mi cosano! |
|
|
|
|
|
#71156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La critica ci sta anche per me!!!! Dico solo che un conto è criticare, un altro attaccare sempre e continuamente, anche quando non ha senso.
|
|
|
#71157 |
|
Senior Member
|
Allora, allo stesso modo, non dire che la CL vinta è casualità o culo: i fatti ci cosavano!
|
|
#71158 |
|
Senior Member
|
No no, qua permettimi di levarmi dal gruppo dei TUTTI, mi sono innamorato del papero appena l'ho visto toccare il pallone con la nostra maglia addosso.
|
|
|
|
|
#71159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem con Senderos... nessuno dice che se è un bidone possiamo rispedirlo al mittente senza rimetterci, praticamente... però all'arrivo, giustamente, eravamo tutti moderatamente ottimisti del suo acquisto.
|
|
|
#71160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kakà è mancato 5 partite in tutto 4 sconfitte e 1 vittoria, l inter senza ibra per 5 partitte non credo avrebbe avuto lo stesso rullino di marcia... gattuso si è rotto ma è venuto bechkam subito dopo, e non ha fatto male anzi.. Al centro ci ritroviamo con favalli porca troia, l inter ne ha 4 che giocherebbero tutti titolari da noi ma poi è una questione di completezza, l anno scorso c' era chivu sul mercato lo pagavi 5 mln in più di senderos o di zambrotta e lo hai lasciato all inter...e chivu quanto ci sarebbe servito?galliani intanto era a comprare emerson
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Ho concluso felicemente con:

Dico solo che un conto è criticare, un altro attaccare sempre e continuamente, anche quando non ha senso.