Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 14:39   #7041
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
mi serve un consiglio..guardate l'immagine...secondo voi questo giocatore chi potrebbe essere??
turkoglu
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:49   #7042
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
mi serve un consiglio..guardate l'immagine...secondo voi questo giocatore chi potrebbe essere??
Natalino Balasso a Mai Dire grande fratello....
Belinelli .

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:09   #7043
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Albys quanto manca per la tua nuova versione???Ammesso che tu la faccia ovviamente....
Si sa' qualcosa dei due lavori finali di Albys e Juza??

Creatori ci dite qualcosa??? dalle vostre labbra su per favore...dalle vostre dita visto che dovete scriverlo
Albys e Juza mi rivolgo direttamente a voi...ci aggiornate semplicemente al punto in cui state? se rilasciate, se no, se ci vuole molto??
grazie ancora per i vostri lavori eccellenti...e per la vostra , spero, celere risposta...
a presto...

Terza Stagione

Old 11-03-2009, 15:09   #7044
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Grosso Guaio a Chinatown, quando una delle Tre Bufere, vedendo Lo Peng morto, s'infuria fino ad esplodere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:28   #7045
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Io non mi riferisco ne ai rookie forti e neanche a quelli deboli,mi riferisco semplicemente alle tendenza dei rookie di andare sempre sotto canestro e quindi segnare molti troppi PIP.Inoltre parlo di associazioni arrivate a 4/5 o 10 stagioni,non ad associazioni cominciate da 1o2 stagioni dove sicuramente l'ottimo lavoro di juza si fa sentire eccome,parlo di associazioni decennali dove molti degli attuali giocatori si ritirano e ne nascono altri.Cavolo ci sono i suns nella mia associazione che hanno quasi tutti rookie inventati tranne lopez e forse un altro paio sono viventi......hill,shaq e nash e compagnia si sono ritirati o trasferiti.Per quanto riguarda i profiles penso che avete notato che quando va via un allenatore il nuovo ha tutti i valori settati a 50..........beh forse molti ancora non lo sanno visto che iniziate sempre daccapo.
aaah... ecco, non lo sapevo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:31   #7046
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Per me è Belinell spiaccicato su un muro
Old 11-03-2009, 15:58   #7047
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Vorrebbe essere krstic secondo me, però gli occhi non son quelli dai...
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:29   #7048
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Nickfighter23 Guarda i messaggi
Sui 100 € sarei anche disposto a spendere..
Anche se non me ne intendo posso dirti che sul mercato dell'usato con 100 euro potresti trovare qualcosa di leggermente superiore alla tua scheda... leggermente, però...
Old 11-03-2009, 17:24   #7049
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Iniziata l'associazione con i Knicks....record 16-20, tutte simulate tranne 8, ho deciso di giocare solo contro le grandi, per adesso ho incontrato:Celtic x2, Magic, Cleveland, Lakers, Spurs, Utah, Detroit...ho vinto solo con i Jazz in casa e all staples grazie a un 13/20 da 3

Ho fatto molti cambi al roster come mio solito:
C- Lee(come nella realtà,è pauroso viaggia a 10,6ppg e 12,4rpg)
AG-Harrington(meccanica di tiro favolsa quando on-fire da ovunque tiro la mette...contro i lakers 6/7 da 3 )
AP-Gallinari...beh ke dire ho preso NY solo perchè c'è lui..cmq buon 14+3+3
G-Gordon(nn mi convince molto,lo ho preso contro voglia ma se volevo Rose... )
PM-Rose...fenomeno.

dalla panca: Duhon-Fernandez(altro con buonissimo tiro)-Brewer -Varejao-Blatche-Wilcox.

volevo provare a cambiare la guardia provondo a scambiare Gordon stesso + Blatche o Wilcox.....chi mi consigliate??nn per forza un mostro in attacco anzi se è + difensore meglio.

Ciao
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:27   #7050
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Iniziata l'associazione con i Knicks....record 16-20, tutte simulate tranne 8, ho deciso di giocare solo contro le grandi, per adesso ho incontrato:Celtic x2, Magic, Cleveland, Lakers, Spurs, Utah, Detroit...ho vinto solo con i Jazz in casa e all staples grazie a un 13/20 da 3

Ho fatto molti cambi al roster come mio solito:
C- Lee(come nella realtà,è pauroso viaggia a 10,6ppg e 12,4rpg)
AG-Harrington(meccanica di tiro favolsa quando on-fire da ovunque tiro la mette...contro i lakers 6/7 da 3 )
AP-Gallinari...beh ke dire ho preso NY solo perchè c'è lui..cmq buon 14+3+3
G-Gordon(nn mi convince molto,lo ho preso contro voglia ma se volevo Rose... )
PM-Rose...fenomeno.

dalla panca: Duhon-Fernandez(altro con buonissimo tiro)-Brewer -Varejao-Blatche-Wilcox.

volevo provare a cambiare la guardia provondo a scambiare Gordon stesso + Blatche o Wilcox.....chi mi consigliate??nn per forza un mostro in attacco anzi se è + difensore meglio.

Ciao
Bè, intanto complimenti per Rose (lo amo... che volete farci )
Poi... una guardia che difende... Marquis Daniels, ottimo difensore e buon atleta, peccato che abbia poco tiro
E comunque Gordon dicono sia devastante se ti abitui alla meccanica... io non ce l'ho fatta e mi son preso Joe Johnson, figata
Old 11-03-2009, 18:32   #7051
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo 3 partite simulate fuori casa (2 perse Atlanta e Denver e una vinta), arrivano i nets di Vincredible, mentre dopo lo stop per infortunio ritorna Mr. Jr Smith, cosi come debuttano i nuovi arrivi, ma nessuno partirà titolare. Andiamo al match, il match è veramente tirato, cosi per tutto il primo tempo, anche se Chicago viaggia sui 8/10 punti ma non chiude il match, perchè Hayes e Carter recuperano lo svantaggio e tengono a galla i Nets. Il secondo tempo è un break e contro break tra le due squadre, nessuno prende un vantaggio conspicuo fino a quando ad 1 minuto dalla fine del 3°quarto il rookie Humpries ne mette 4 infila e porta i Bulls al più 6. L'ultimo quarto e sulla falsa riga del terzo, un altro strappo con le due triple (Walton e Dunleavy), poi Rose, sale in cattedra Rose, assist al bacio per Odom, poi arresto e tiro dai 5 metri, quaindi rimabzlo e apertura per JR Smith che assiste Noah per il possibile 2+1 (Noah sbaglia il libero), che cmq da il +10 ai Bulls (1m40s). A 11 secondi dalla fine la tripla del +11 di Dunleavyjr chiude il match. Bulls 110 - Nets 99.

MVP (CPU): Dunleavy 20pt+8/1 dal campo e 4 assist

Bene anche Walton 7pt e Nate Robison 8pt +6 assist ( ottima mai nei piazzati 5/6 metri), inoltre a loro Odom 17pt+8 assist e Derrick Rose da 17 pt e 5 assist. RECORD 3v/2p
Pazienza, capita... a me le han suonate i Celtics 112 a 111!
38 di Deng ma troppi errori dalla lunetta.. avrei potuto vincere

Ora... ma non sono un genio?
Ho preso G. Green dai FA con un contratto annuale, nella speranza che mi dia punti a volontà e... ho scambiato Salmons (una pippa tremenda) per Mikki Moore!
Che, tra parentesi, ha un contratto da 6 milioni di un solo anno... A questo punto in estate potrò prendere una bella super-star
In più con Moore ho colmato il vuoto lasciato da Zo... stavo facendo giocare un rookie scarsissimo
Old 11-03-2009, 18:47   #7052
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
anche a me sa di krstic ....non tanto dalla faccia quanto dai capelli con scucco inconfondibile.......
@ eder: ma gli occhi non ci sono è solo il contorno...
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:11   #7053
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
potrebbe anche essere Nesterovic
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:18   #7054
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Aiutate un rookie

Cavolo e' on fire?? cioe' aprendo un affare dove ci sono i giocatori scritti dentro con un pallone a fianco e i loro tentativi di tiro e quelli realizzati?? Se si... come si fa' a capire chi e' ON FIRE????

Terza Stagione

Old 11-03-2009, 19:20   #7055
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Aiutate un rookie

Cavolo e' on fire?? cioe' aprendo un affare dove ci sono i giocatori scritti dentro con un pallone a fianco e i loro tentativi di tiro e quelli realizzati?? Se si... come si fa' a capire chi e' ON FIRE????
chi tira palle infuocate come in nbajam
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:49   #7056
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Aiutate un rookie

Significa che "ha la mano calda" perché ha segnato molto in poco tempo (o ha fatto giocate importanti tipo canestro e fallo).

Per vederlo basta il menu rapido caldo/freddo (quello con i punti segnati per intenderci) e vedi chi ha l'icona rossa in fianco al nome.

Ps: scusami se non ti rispondo ai MP ma se dessi supporto a tutti in privato non farei altro tutto il giorno e non avrebbe più senso un "forum"

CIaO
Old 11-03-2009, 23:02   #7057
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Significa che "ha la mano calda" perché ha segnato molto in poco tempo (o ha fatto giocate importanti tipo canestro e fallo).

Per vederlo basta il menu rapido caldo/freddo (quello con i punti segnati per intenderci) e vedi chi ha l'icona rossa in fianco al nome.

Ps: scusami se non ti rispondo ai MP ma se dessi supporto a tutti in privato non farei altro tutto il giorno e non avrebbe più senso un "forum"

CIaO
No prob fede cerchero' di fare qualche domanda in piu' qui....
Scusami che icona rossa?? possibile che a me non e' mai capitato un on fire?? a me si vedono solo dei palloni di basket al fianco al nome ed alle volte uno di questi e' azzurino tipo ghiaccio...

Terza Stagione

Old 12-03-2009, 13:39   #7058
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi qualcuno si ricorda dove erano gli ultimi sliders di albys?
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:43   #7059
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
No prob fede cerchero' di fare qualche domanda in piu' qui....
Scusami che icona rossa?? possibile che a me non e' mai capitato un on fire?? a me si vedono solo dei palloni di basket al fianco al nome ed alle volte uno di questi e' azzurino tipo ghiaccio...
la palla da basket che vedi può essere di tre tipi:
1) normale: giocatore ne caldo ne freddo
2) azzurra: giocatore freddo, che ha sbagliato molti tiri
3) normale con una piccola macchia o croce rossa che sia: ON FIRE!

spero di esserti stato chiaro
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:23   #7060
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
KNICKS vs NETS: GOODBYE NEW YERSEY!

3-0. tutti a casa, grande passaggio del turno per NY che ora si trova di fronte toronto. le altre semifinali di conference sono hawks-celtics, rockets-nuggets e spurs-lakers.
semplici questi quarti di finale dove nella prima gara assaporiamo le vere difese dei playoff in un match dal punteggio basso rispetto al solito, chiudiamo 101-97.
gara 2 sempre al madison ci riporta al solo attacco tipico neyorkese e grazie al career-hight di 39 punti(17/19!!) di chandler e l'apporto del suo compagno di reparto batum(28 con 12/14!) portiamo a casa anche questa per 123-112.
gara 3 invece è nel NJ e dopo un primo qto. difficile ci riprendiamo e chiudiamo la serie con un 115-108 grazie ai 17 pt e 16rimb di d.lee

adesso contro toronto, altra serie non impossibile.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP