Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 14:29   #7021
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
sapete aiutarmi....almeno sulla 2,vi prego è orribile vedere a 10sec dal termine con la squadra in vantaggio di 1 gli avversari che ti riempiono di botte senza fischi...
1)Non credo, si possono solo interrompere ma non eliminare
2)Penso siano problemi dovuti alla non genuinità del gioco..credo..non ti so dire nulla di più a riguardo
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:35   #7022
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Albys quanto manca per la tua nuova versione???Ammesso che tu la faccia ovviamente....
Old 10-03-2009, 14:59   #7023
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
vi avevo lasciato a THE [email protected] vorrà sicuramente sapere come è andata...il risultato finale è 117-99 per noi, la partita era sentita e ci tenevo a vincere bene. caldissimo l'ex di turno batum che chiude con 34 punti e 4/7 da tre. lo scambiato larry hughes invece non si fa rimpiangere con soli 4 punti. la brutta notizia è che concediamo 10 punti in + ogni quarto che passa(10-20-30-39) segnandone solo 21 ad esempio nell'ultimo qto., ma il risultato è in cassaforte.
[/color]
Beh il buon Nicolas, sta facendo benissimo!!! Sono intenzionato a metterlo nel quintetto base anche io qui a Chicago. Bella vittoria jj!!!

PICCOLISSIMO OT: avete visto il fallo di Ariza su Rudy Fernandez??? fine OT (scusate).
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:48   #7024
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k11-12

Svalvolati on the road, con la testa ancora all’epilogo delle passate Finali. Passate nei fatti, non nella mente. Ancora troppo vicine, non ancora metabolizzate e come si fa? Era un Threapeat quasi certo. E’ iniziata la stagione 2k11-12 (squadra confermata in blocco), ma i Lakers sono ancora là, a quel titolo scippato dalle macchine ribelli. Non ci si vuole credere, la squadra non è ancora “dentro” al nuovo campionato. E si vede. Si esordisce a Memphis, riedizioni delle scorse Finali della Western Conference; Kobe & Co. vengono spazzati via dalle bombe di O.J.Mayo (33), senza nessuna reazione. Smaronati, siamo ancora là, alle Finals che non ci han fatto giocare, mentre l’aereo ci porta a Dallas, Texas. Aaah, il Texas, ma non abbiamo nemmeno voglia della biondazza. Scendiamo, giochiamo, il match sarebbe anche in mano nostra a metà ultimo quarto, ma poi il buio, il vuoto, la testa torna ancora alla sfida contro i Bobcats; non c’è voglia di difendere, che senso ha conquistarsi le Finali se poi non ce le fanno giocare? Pensiamo a questo, con tutto il campionato davanti da affrontare, e la partita ci scorre via dalle mani. Non ci siamo, usiamo il Dog Cock Offense (attacco alla cazzo di cane) e i Mavs ne approfittano, sorpassano e se ne vanno via nell’indifferenza gialloviola, portati a peso dall’Ultravecchio, Jason Kidd (33 punti, 5 bombe nel secondo tempo, 9 assist). 0-2, ultimi in classifica, è questo l’avvio dei Lakers nel campionato 2k11-12. La squadra non c’è, non vuole realizzare di essere in una nuova stagione; è ancora ferma lì, alle Finals contro i Bobcats, a quel turno incompiuto. Oh, ripigliatevi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:25   #7025
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
ragazzi ho due domande...

1) C'è un modo per eliminare i filmati durante la partita(quelli che si vedono ogni tanto a palla ferma)?

2)perchè ogni volta che faccio o subisco un fallo intenzionale l'albitro nn fischia??...devo selezionare qualcosa nelle opzioni credo, ma nn so esattamente cosa

grazie
1) boh

2) basta attivare la voce fallo intenzionale nel menù regole NBA
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:34   #7026
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ok, ho detto una cavolata...
non si vede più grigio, ma bensì più luminoso (e quindi il nero diventa grigio...).
Come se il parametrò luminosità fosse impostato male... peccato non esista alcun parametro luminosità!
Come posso regolarla?
Rinnovo l'annuncio...
Old 10-03-2009, 16:37   #7027
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Nickfighter23 Guarda i messaggi
Quale mi consigli di mettere? Ma la scheda che ho su non ha 512mB di memoria?
non conta solo la memoria, ma anche il tipo di chip, e altre cose che non so dirti...
Insomma, più o meno la differenza che può esserci tra un'auto e un camion, il motore più potente non per forza va più veloce

Riguardo la scheda dipende tutto da quanto sei disposto a pagare... fatti un giro su internet e fatti un'idea
Old 10-03-2009, 16:40   #7028
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Sundin aveva un OVERALL di 73 ( ma zero tiro da tre e zero difesa), ma un potenziale di A-, però non mi convince, meglio invece l'altro ROOKIE Humpries, che dai 5 metri è una sentenza, nonostante l'overall 67!!!

Sono felice invece delle mie trade.

per quanto riguarda Villanueva lo usavo qualche volta anche in allenamento, mi sono trovato bene, in attacco buonissima mano.
Bè, magari lo fai crescere a LA e poi lo riprendi a Toronto

Si, buone trades

Charlie oggi farà il debutto contro Indiana... e comunque l'anno scorso mi aveva rifilato degli stopponi pazzeschi in regular season, quindi speriamo bene anche per la difesa
Old 10-03-2009, 17:43   #7029
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

2) basta attivare la voce fallo intenzionale nel menù regole NBA

... che stupido ke sono, lo avevo anche impostatato, ma se poi nn lo salvo.....

ah....approfitto per ringraziare e fare i complimenti ad albys & co. per lo splendido lavoro
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:22   #7030
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Sono arrivato alla quarta stagione dell'associazione,sono passato da portland a salt lake city,e mi rendo conto che il lavoro sulle tendenze e anche sui coach profiles andrebbe fatto ad inizio di ogni annata o almeno ogni due.I nuovi rookie (o come li chiama il barba quelli della "setta degli inventati")pur non essendo affatto delle ire di Dio come overall e qualità sono tarati malissimo dal punto di vista delle tendenze,per farla breve sono dei PIPponi clamorosi......i play nascono tutti con la tendenza da sotto almeno ad 80 e poi anche "l'effettua passaggi" molto alta per il pivottone di turno,.........ma non solo i play anche guardie e ali.I coach profiles come sottolineai in passato vanno cambiati ad ogni licenziamento e ritiro di un allenatore........insomma una vera rottura di scatole
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 19:38   #7031
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Sono arrivato alla quarta stagione dell'associazione,sono passato da portland a salt lake city,e mi rendo conto che il lavoro sulle tendenze e anche sui coach profiles andrebbe fatto ad inizio di ogni annata o almeno ogni due.I nuovi rookie (o come li chiama il barba quelli della "setta degli inventati")pur non essendo affatto delle ire di Dio come overall e qualità sono tarati malissimo dal punto di vista delle tendenze,per farla breve sono dei PIPponi clamorosi......i play nascono tutti con la tendenza da sotto almeno ad 80 e poi anche "l'effettua passaggi" molto alta per il pivottone di turno,.........ma non solo i play anche guardie e ali.I coach profiles come sottolineai in passato vanno cambiati ad ogni licenziamento e ritiro di un allenatore........insomma una vera rottura di scatole
Con che rosters giochi?
Io col Juza trovo rookies ben fatti...
ci sono i pipponi (tipo i miei) e ci sono quelli forti, tipo un certo Terence Tiener di Nuova York... niente di folle comunque!
In ogni caso son settati benino... riguardo i coach profiles metti in conto che ogni allenatore fa giocare in maniera diversa, per cui modificarli non sarebbe in linea col tipo di cambiamento che la squadra riceverebbe...

Mamma quanto è forte Indiana.
Ha preso Maggette, ha preso Kaman , ha preso David Double-Double Machine Lee e ha un Granger superlativo
Potenziali aspiranti al titolo... assieme ai Thunder!
Old 10-03-2009, 19:50   #7032
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Con che rosters giochi?
Io col Juza trovo rookies ben fatti...
ci sono i pipponi (tipo i miei) e ci sono quelli forti, tipo un certo Terence Tiener di Nuova York... niente di folle comunque!
In ogni caso son settati benino... riguardo i coach profiles metti in conto che ogni allenatore fa giocare in maniera diversa, per cui modificarli non sarebbe in linea col tipo di cambiamento che la squadra riceverebbe...

Io non mi riferisco ne ai rookie forti e neanche a quelli deboli,mi riferisco semplicemente alle tendenza dei rookie di andare sempre sotto canestro e quindi segnare molti troppi PIP.Inoltre parlo di associazioni arrivate a 4/5 o 10 stagioni,non ad associazioni cominciate da 1o2 stagioni dove sicuramente l'ottimo lavoro di juza si fa sentire eccome,parlo di associazioni decennali dove molti degli attuali giocatori si ritirano e ne nascono altri.Cavolo ci sono i suns nella mia associazione che hanno quasi tutti rookie inventati tranne lopez e forse un altro paio sono viventi......hill,shaq e nash e compagnia si sono ritirati o trasferiti.Per quanto riguarda i profiles penso che avete notato che quando va via un allenatore il nuovo ha tutti i valori settati a 50..........beh forse molti ancora non lo sanno visto che iniziate sempre daccapo.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:49   #7033
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
The New Players Factor's!!!

Quote:
Bè, magari lo fai crescere a LA e poi lo riprendi a Toronto

Si, buone trades

Charlie oggi farà il debutto contro Indiana... e comunque l'anno scorso mi aveva rifilato degli stopponi pazzeschi in regular season, quindi speriamo bene anche per la difesa

Dopo 3 partite simulate fuori casa (2 perse Atlanta e Denver e una vinta), arrivano i nets di Vincredible, mentre dopo lo stop per infortunio ritorna Mr. Jr Smith, cosi come debuttano i nuovi arrivi, ma nessuno partirà titolare. Andiamo al match, il match è veramente tirato, cosi per tutto il primo tempo, anche se Chicago viaggia sui 8/10 punti ma non chiude il match, perchè Hayes e Carter recuperano lo svantaggio e tengono a galla i Nets. Il secondo tempo è un break e contro break tra le due squadre, nessuno prende un vantaggio conspicuo fino a quando ad 1 minuto dalla fine del 3°quarto il rookie Humpries ne mette 4 infila e porta i Bulls al più 6. L'ultimo quarto e sulla falsa riga del terzo, un altro strappo con le due triple (Walton e Dunleavy), poi Rose, sale in cattedra Rose, assist al bacio per Odom, poi arresto e tiro dai 5 metri, quaindi rimabzlo e apertura per JR Smith che assiste Noah per il possibile 2+1 (Noah sbaglia il libero), che cmq da il +10 ai Bulls (1m40s). A 11 secondi dalla fine la tripla del +11 di Dunleavyjr chiude il match. Bulls 110 - Nets 99.

MVP (CPU): Dunleavy 20pt+8/1 dal campo e 4 assist

Bene anche Walton 7pt e Nate Robison 8pt +6 assist ( ottima mai nei piazzati 5/6 metri), inoltre a loro Odom 17pt+8 assist e Derrick Rose da 17 pt e 5 assist. RECORD 3v/2p
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 09:21   #7034
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
1-1 nella finale vs Hawks...questa volto ho subito 40 (!) punti in meno rispetto alla prima partita e abbiamo vinto facile
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 14:21   #7035
Nickfighter23
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
non conta solo la memoria, ma anche il tipo di chip, e altre cose che non so dirti...
Insomma, più o meno la differenza che può esserci tra un'auto e un camion, il motore più potente non per forza va più veloce

Riguardo la scheda dipende tutto da quanto sei disposto a pagare... fatti un giro su internet e fatti un'idea
Sui 100 € sarei anche disposto a spendere..
Nickfighter23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:00   #7036
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

mi serve un consiglio..guardate l'immagine...secondo voi questo giocatore chi potrebbe essere??
Old 11-03-2009, 15:02   #7037
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
mi serve un consiglio..guardate l'immagine...secondo voi questo giocatore chi potrebbe essere??
kleiza dopo un incontro con lo yeti
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:10   #7038
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
kleiza dopo un incontro con lo yeti
uno yeti con lo scucco però...dai seriamente quale giocatore nba potrebbe essere? (kleiza escluso)
Old 11-03-2009, 15:17   #7039
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
20v/9p: NBA, WHERE PLAYOFF HAPPENS

dopo aver vinto a cleveland e aver concluso con il record di 20v e 9p, secondi a east, grazie anche a 13 vittorie nelle ultime 14 gare, è tempo di bilanci, premi e accoppiamenti playoff; la stagione non può non essere che positiva.

NBA AWARDS 08-09: (in corsa per tutti i premi)
MVP: Joe Johnson: 25.0 ppp | 4.1 rpp | 6.4 app
ROOKIE: Westbrook: 13.9 ppp | 5.3 rpp | 6.3 app
6° UOMO: CURRY: 13.1 ppp | 4.3 rpp | 1.8 app
MIGLIORAMENTO: LEE: 22.4 ppp | 10.0 rpp | 2.1 app
inoltre nominato lee per la 1a squadra nba, batum 1a squadra matricole e gallinari 2a squadra matricole.

PLAYOFF: (formula 5-5-7-7)
EAST; cavs e magic fuori dai playoff!
hawks(1)-bucks(8) heat(4)-celtics(5) pistons(3)-raptors(6) KNICKS(2)-nets(3)
WEST; esclusi suns e blazers
rockets(1)-hornets(8) nuggets(4)-mavs(5) lakers(3)-grizzlies(6) spurs(2)-jazz(7)

1° turno non impossibile, nuova york, realizziamo questo sogno!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:18   #7040
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
uno yeti con lo scucco però...dai seriamente quale giocatore nba potrebbe essere? (kleiza escluso)
per me è kleiza
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian