Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2008, 16:15   #7041
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Imho a questo punto dovremmo interessarci più a dove potrebbe andare il Mago rispetto a chi dovrebbe andare a Toronto... Mi sembra irrealistico pensare che cedano Bosh e tengano Andrea. E se rimangono entrambi è cmq controproducente per Bargs
Ma guarda, secondo me dipenderà tutto da questi playoff.
Se ai playoff il Mago farà una bella prestazione e Bosh farà schifo come l'anno scorso io non sarei così tanto sicuro che se devono cedere uno dei due cederanno sicuramente Andrea..
Diablix è offline  
Old 09-03-2008, 17:21   #7042
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Io la vedo cosi:
Play- Calderon e TJ insieme hanno sempre funzionato bene, ma questa estate dobbiamo rinnovare Calderon, dunque non avra'senso tenersi 2 contrattoni. Ero (e sono) l'unico del forum pro TJ, ma specie dopo l'ultimo infortunio e quanto fatto vedere da Jose, realisticamente Ford ha la valigia pronta. Dobbiamo solo cercare di far aumentare il suo valore in questi ultimi 2 mesi, altrimenti nessuno lo prendera'.
Esterni- Abbiamo troppi mezzi giocatori, buoni ma nessuno buonissimo. Parker andrebbe pure bene, ma l'eta'e'quella che e'. Tra lui, Delfino e Kapono io terrei tutti e 3, ma per avere qualcosa in cambio bisognera'privarsi di qualche pedina importante. Graham puo'anche restare, chi ci darebbero mai in cambio? In questo settore se non si fa un Kapono+Graham+altro non ci porteremo a casa niente di +.
Lunghi-Tutto dipende da Bosh. Se fa buoni PO allora lo si puo'tenere e costruire intorno, altrimenti via subito. Ovviamente in giro c'e'di meglio di CB4, ma se non prendiamo un super big (Howard) c'e'poca altra roba. Bargnani lo confermerei, perche'ha ampi margini di miglioramento e perche'senza Bosh ha sempre dato il meglio di se'. Se BC facesse TJ+Bosh+altro per Howard, sarebbe oro colato per noi. Humpries puo'portarci qualcosina in cambio se inserito in una trade multipla, Nesterovic e'buono come backup per esperienza, ma guadagno troppi soldi. Brezec andra'via di sicuro, a meno che non faccia qualche cosa di straordinario in questo finale di stagione.

Ricapitolando, anche se lo diciamo sempre tutti, ci serve un esterno con i fiocchi e un lungo forte da affiancare al Mago. Poi tra il draft (sceglieremo) e qualche scambio ci aggiustiamo la panca.
albys ha purtroppo ragione, con questa squadra saranno sempre playoff e ci si divertira'in qualche partita, ma non andremo mai lontani.
Cmq credo nel futuro di questa squadra e nella bravura di BC e del resto dello staff tecnico, dunque sono fiducioso.
Old 09-03-2008, 17:37   #7043
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Via Ford, Graham, Rasho, il coach, uno fra Parker, Delfino e Kapono, via Martin, via Brezec.
Ecco, su questo non concordo assolutamente. Parker e Delfino sono due risorse dal rapporto prezzo (contratto)/prestazioni incredibile. IMHO i migliori dell'NBA. Darli via per niente sarebbe un erroraccio.
Kapono invece è ancora da scoprire ma per me con tanti minuti può fare molto bene
Old 09-03-2008, 18:01   #7044
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ecco, su questo non concordo assolutamente. Parker e Delfino sono due risorse dal rapporto prezzo (contratto)/prestazioni incredibile. IMHO i migliori dell'NBA. Darli via per niente sarebbe un erroraccio.
Kapono invece è ancora da scoprire ma per me con tanti minuti può fare molto bene
No, ma Fede, guarda che io non intendevo svenderli!
La penso come te sui primi 2 (ricordiamo che Parker ha messo 100 triple con quasi il 50%!), e Kapono è un mio pupillo!
Solo che se vuoi prendere qualcuno di veramente buono devi per forza cedere qualcosa di buono, e questi (Parker meno per l'età) potrebbero essere appetibili. Oddio, anche Moon se piace il tipo.
E poi in buona sostanza Delfino-Moon-kapono si tolgono anche il posto a vicenda, uno dei 3 è di troppo a prescindere dalle trade.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-03-2008, 18:03   #7045
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E comunque, come sempre, Bargnani dopo una bella gara fa subito cagare di nuovo...

2-11 al tiro contro Seattle.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-03-2008, 18:13   #7046
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Perdere in casa contro Seattle sarebbe come perdere contro l'ABC in casa con ATB autore di 43p+24r+17a+15s+10rec....
Old 09-03-2008, 18:29   #7047
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Perdere in casa contro Seattle sarebbe come perdere contro l'ABC in casa con ATB autore di 43p+24r+17a+15s+10rec....
sto uscendo proprio ora per provarci, ti faccio sapere
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 18:30   #7048
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
2-11 al tiro contro Seattle.
va bene ok, ma Bosh non l'ha mai fatto? io non credo. il punto è tutto qui, se il COY è uno serio lo lascia in campo e lo sprona a dare il massimo. se è un COYon lo panchinizza da subito
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 18:31   #7049
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Auguri ATB!
Spaccagli il culo, o il tabellone!
albys è offline  
Old 09-03-2008, 18:31   #7050
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Auguri ATB!
Spaccagli il culo, o il tabellone!
'tacci tuaaaaa
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 18:34   #7051
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
va bene ok, ma Bosh non l'ha mai fatto? io non credo. il punto è tutto qui, se il COY è uno serio lo lascia in campo e lo sprona a dare il massimo. se è un COYon lo panchinizza da subito
Non è quello, è che se Andrea facesse almeno 2 gare belle di fila uno avrebbe più fiducia in lui... e non sto parlando del coach...

Oè, Kapono ha tirato 3 triple!
E ne ha messe due, matupensa!
albys è offline  
Old 09-03-2008, 18:55   #7052
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Meno male, mi sa che ATB non e'ancora arrivato a Toronto...
Old 09-03-2008, 20:13   #7053
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Vittoria sofferta per Toronto per 114-106. Seattle per troppo tempo in partita...
Il Mago si diverte a sparacchiare, senza Bosh si prende 20 tiri a sera, come minimo...
Alla fine 16 punti, 7 rimbalzi e un poco oneroso 0/7 da 3. Nel complesso e'andato benino, se gli fosse entrato qualcosina di + avrebbe fatto 25 tranquilli.
Il migliore in campo e'stato Rasho: 17p+6r+6a con 7/10 dal campo.Fenomeno!!!
Kapono 2/3 da 3...notiziona!
Old 09-03-2008, 20:21   #7054
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

[OT] Una menzione speciale al "fantastico" inverno canadese...altra scaricata nel fine settimana, altri 40 cm per terra...e per tutto marzo si prevede lo stesso tempaccio...certe volte mi chiedo:"ma dove caaaaaa..... sono venuto???? " [/OT]
Old 09-03-2008, 20:35   #7055
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
[OT] Una menzione speciale al "fantastico" inverno canadese...altra scaricata nel fine settimana, altri 40 cm per terra...e per tutto marzo si prevede lo stesso tempaccio...certe volte mi chiedo:"ma dove caaaaaa..... sono venuto???? " [/OT]
Consolati...un mio conoscente (e raro forumista) si fa da ottobre ad aprile in Siberia... lì non sarà gran che ma là è anche peggio, credimi.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 20:58   #7056
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Consolati...un mio conoscente (e raro forumista) si fa da ottobre ad aprile in Siberia... lì non sarà gran che ma là è anche peggio, credimi.
Smetto di lamentarmi...
Old 09-03-2008, 21:36   #7057
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Perlomeno sei in un paese civile e non nella merdosa italia odierna, dove di buono è rimasto solo il sole.
albys è offline  
Old 09-03-2008, 21:43   #7058
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Perlomeno sei in un paese civile e non nella merdosa italia odierna, dove di buono è rimasto solo il sole.
Neanche su questo siamo d'accordo albys...
Qua non e'proprio un paradiso, e non parlo del brutto tempo...pero'meglio non aprire bocca se no mi bannano a vita dal forum...
Old 09-03-2008, 21:46   #7059
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
'saggerato.

Intanto bella parita punto a punto tra Suns e Spurs. Shaq per ora 14p+16r. Nash 14p+14a ma Parker 20p. Manu 4/5 da 3 ma anche 2/10 da più vicino.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 21:47   #7060
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Neanche su questo siamo d'accordo albys...
Qua non e'proprio un paradiso, e non parlo del brutto tempo...pero'meglio non aprire bocca se no mi bannano a vita dal forum...
piccolo OT: anche in Canada come negli States devi avere l'assicurazione sanitaria o c'è un sistema sanitario simile al nostro, dal punto di vista economico intendo?

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian