Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2008, 12:05   #7021
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
e non cerchi il pareggio? e poi Wade? anche lui da due?
E' chiaro che volevano collezionare 2 sconfitte in una sera soltanto...vogliono la scelta bella alta...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-03-2008, 12:08   #7022
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Pensa se i Blazers non vanno ai PO e rimandano Roy al sorteggio
screcca82 è offline  
Old 09-03-2008, 12:12   #7023
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Denver travolta in quel modo...non può essere solo colpa del coach...
ormai non mi stupisco più, battono i campioni e poi perdono col primo che passa.

non voglio difendere Karl a tutti i costi, ma sono 2 anni che chiede un play e il massimo che gli hanno dato è stato Carter. l'alternativa è mettere completamente la squadra in mano ad Iverson, ma allora lì l'allenatore non ti serve più, diventi dipendente da AI e da come gli gira quel giorno.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 12:12   #7024
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
E' chiaro che volevano collezionare 2 sconfitte in una sera soltanto...vogliono la scelta bella alta...
si ma c'è modo e modo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 12:13   #7025
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dimenticavo: G.Green tagliato da Houston
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2008, 12:20   #7026
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Minchia, questa è bella!
Casa sua che lo sbatte fuori... mi sa che questo è andato prr sempre.

E mi sa che ne ha combinata una, perchè tecnicamente il taglio è inspiegabile.

E se se lo riprendesse Boston tagliando Brandon Wallace o Pollard?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-03-2008, 12:24   #7027
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ma quante partite consecutive saranno che Paul e Chandler fanno un alley-hoop? Chissà se nella miriade assurda di statistiche nba c'è pure questo?

Ma gli highlights del mago dell'altro giorno ancora non si trovano?

edit: eccoli qua :P
ma sono 3 triple e una penetrazione...mancano tante altre giocate...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-03-2008, 12:53   #7028
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Minchia, questa è bella!
Casa sua che lo sbatte fuori... mi sa che questo è andato prr sempre.

E mi sa che ne ha combinata una, perchè tecnicamente il taglio è inspiegabile.

E se se lo riprendesse Boston tagliando Brandon Wallace o Pollard?
Vedrai che questo qua l'anno prossimo viene in europa.. credimi

se non lo firma prima boston, of course

Ps. quest'anno Al jefferson va in scadenza, vuoi vedere che anche lui..
Old 09-03-2008, 12:55   #7029
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Pensa se i Blazers non vanno ai PO e rimandano Roy al sorteggio
non ci vanno

se si beccano una delle prime 5 scelte.. beh fossi stern mi opporrei

Old 09-03-2008, 13:01   #7030
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Questa x me è una coltellata... su sto ragazzo ci avrei scommesso se non la casa almeno il garage....mah....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 13:11   #7031
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quello di Green è il solito caso di un giocatore acerbissimo pur se talentuoso. Gli sarebbero serviti due anni di college, ma soprattutto, una volta planato nella NBA, un po' di fiducia. Da noi al secondo anno ha messo insieme delle cifre decenti, 10.4p in circa 22m di impiego. Tra i "fuoriclasse" di Minnesota non giocava praticamente mai....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 13:26   #7032
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Fossi in Boston lo riprenderei subito, in fondo come dici tu aveva fatto bene l'anno scorso.
E sotto le chiocce Allen e Pierce potrebbe mettere la testa a posto.
Fisico e tecnica sono sopraffine.

Al Jefferson: che mostro, ragazzi, una stagione da leader di una squadra marmellatina...
21,3 p + quasi 12 rimbalzi.. e ha appena fatto 23 anni.

D'altro canto questo si vedeva... prendete le sue stats dei primi 2 anni e moltiplicatele per un minutaggio decente e vedrete che già la sua bella presenza in campo c'era.
Certo, era un po' pollo e aveva qualche grana fisica, ma sul fatto che fosse un grande attaccante e un superbo rimbalzista ci si poteva scommettere.

Sono sempre più convinto che nello sport conta davvero tantissimo (troppo) chi incontri: se ti danno fiducia o no.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-03-2008, 13:50   #7033
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Fossi in Boston lo riprenderei subito, in fondo come dici tu aveva fatto bene l'anno scorso.
E sotto le chiocce Allen e Pierce potrebbe mettere la testa a posto.
Fisico e tecnica sono sopraffine.
In effetti, per lasciarlo lì....

Quote:
Al Jefferson: che mostro, ragazzi, una stagione da leader di una squadra marmellatina...
21,3 p + quasi 12 rimbalzi.. e ha appena fatto 23 anni.
AJ aveva la nomea di tanti giocatori americani di non avere una posizione precisa... era un 4 e mezzo, troppo poco giocatore da post per essere un pivot e movimenti troppo da area per poter ambire a giocare 4. Detto che non era colpa sua se con un fisico da ala lo facevano giocare centro (colpa sua invece non essere andato al college) col tempo ha accentuato l'aspetto da pivot. A parer mio è molto efficace atleticamente e se acquisisse dei veri movimenti fronte a canestro e il solito tiretto da 3-4 metri diventerebbe un'arma illegale.

Quote:
Sono sempre più convinto che nello sport conta davvero tantissimo (troppo) chi incontri: se ti danno fiducia o no.
Esatto. Giocare la partita vera. Se prendi un giovane devi metterti in testa che l'esperienza non te la fai mercendo in panca.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 13:58   #7034
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Io farei una bella rivoluzione estiva ai Raptors...e mi prenderei pure Jefferson (Howard sembra inarrivabile) sbaraccando un po di gente inutile...speriamo che BC si metta al lavoro sul serio...
Old 09-03-2008, 14:12   #7035
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Io farei una bella rivoluzione estiva ai Raptors...e mi prenderei pure Jefferson (Howard sembra inarrivabile) sbaraccando un po di gente inutile...speriamo che BC si metta al lavoro sul serio...
Jefferson (persumo AJ) lo metteresti quindi centro... (mi spiace un po' a dire il vero) Mago 4, Calderon in regia...Bosh lo diamo ai Kings in cambio di Kevin Martin, per la gioia di ATB e magari portiamo a casa pure una seconda scelta...nel draft (Toronto sceglie?) prendiamo un 3 (Gallinari sarebbe sperare troppo, magari si arriva a Tyler Smith) e si va alla finale di Conference, se si riesce a terminare anche il COY. Se poi si riesce a tradare Ford e portare a casa qualche altra cosa....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 14:15   #7036
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sì.
Con questa rosa sarai sempre tranquillamente ai playoffs, poco sopra il 50%, ma niente di più.
Sicuro come la Svizzera.

Toronto ha una rosa fin troppo ampia ma pochissime punte (forse neppure Bosh lo è).
Jefferson sarebbe clamoroso, yes.

Via Ford, Graham, Rasho, il coach, uno fra Parker, Delfino e Kapono, via Martin, via Brezec.

Necessario un vero big, possibilmente guardia.
Oppure un Big Al o un Kaman, con Bosh 4, e una buona guardia-ala d'attacco da comprare.
Bargnani in una Toronto ideale è il sesto uomo, oppure il 4 titolare con Bosh però dato via (impossibile?).
albys è offline  
Old 09-03-2008, 14:21   #7037
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Sì.
Oppure un Big Al o un Kaman, con Bosh 4, e una buona guardia-ala d'attacco da comprare.
Bargnani in una Toronto ideale è il sesto uomo, oppure il 4 titolare con Bosh però dato via (impossibile?).
Com'è che tutti pensiamo di dare via Bosh?
Diciamo che ti può portare ad una ottima contropartita e magari anche Ford... e poi la paccottiglia lì intorno.... secondo me si può davvero fare e si dovrebbe anche Toronto ha talento, tanto, ma la chimica mi pare molto difficile da trovare.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-03-2008, 15:29   #7038
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ford va ceduto, Calderon ha dimostrato di poter essere importante per la franchigia e un buon play di backup non è dificile trovarlo.
Inoltre non è che si possa arrivare a una stella solo con gli scartini, seppur il caso Gasol insegni qualcosa.

Bosh in fondo si potrebbe tenere con sufficiente entusiasmo, ma come sai io sono aricisicuro che con bargnani non potrà mai costituire un duo efficace.
Peraltro Bosh è giovane, sano e in fondo sa fare un po' tutto, anche se deve limare certe sue derive da superstar (che non è).
Cedere Ford + Graham + Kapono o Delfino o Moon (tutti giovani e con discrete referenze) può essere più che sufficiente per arrivare a un ottimo esterno, un tiratore con doti da leader o dal sangue freddo quando conta.
albys è offline  
Old 09-03-2008, 15:37   #7039
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Imho a questo punto dovremmo interessarci più a dove potrebbe andare il Mago rispetto a chi dovrebbe andare a Toronto... Mi sembra irrealistico pensare che cedano Bosh e tengano Andrea. E se rimangono entrambi è cmq controproducente per Bargs
DickValentine è offline  
Old 09-03-2008, 15:48   #7040
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Imho a questo punto dovremmo interessarci più a dove potrebbe andare il Mago rispetto a chi dovrebbe andare a Toronto... Mi sembra irrealistico pensare che cedano Bosh e tengano Andrea. E se rimangono entrambi è cmq controproducente per Bargs
Mi sa che hai ragione....

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian