Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 09:46   #7001
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
3G : HSUPA 5.76, HSDPA 7.2 ----> dalle specifiche tecniche su samsung innovator,
forse ho trovato la risp da solo, non viene visualizzato il 3,5 ma puo andare cmq in hsdpa??...

per pancho; ignoro se tu possa decidere dove installare, xò una volta installate con "Organizza" sposti i collegamenti creati dopo l'installazione dove vuoi, es. handytask spostato in applicazioni e ho cancellato la cartella che si era creata nei menù. altro nun zo
Old 08-07-2009, 09:48   #7002
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
C'è il modo di decidere in che sezione installare una determinata applicazione?
Per esempio i giochi nella sezione omonima o i vari programmi nella applicazioni?
Ho installato il giochetto di Spider-man e me l'ha messo nelle applicazioni mentre per Handy Taskman ha creato una nuova cartella nel menù generale!
non credo che ci sia un modo per fare quello che dici..comunque per risolvere tutto in ogni menù puoi andare su opzioni e organizza e da li puoi spostare le icone dove meglio preferisci e puoi eliminare anche le cartelle che non ti servono (ad esempio spostando handy taskman in applicazioni poi ti rimane la cartella che lo conteneva vuota, allora sempre su opzioni organizza la puoi eliminare..)

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
3G : HSUPA 5.76, HSDPA 7.2 ----> dalle specifiche tecniche su samsung innovator,
forse ho trovato la risp da solo, non viene visualizzato il 3,5 ma puo andare cmq in hsdpa??...

per pancho; ignoro se tu possa decidere dove installare, xò una volta installate con "Organizza" sposti i collegamenti creati dopo l'installazione dove vuoi, es. handytask spostato in applicazioni e ho cancellato la cartella che si era creata nei menù. altro nun zo
Old 08-07-2009, 10:00   #7003
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
non credo che ci sia un modo per fare quello che dici..comunque per risolvere tutto in ogni menù puoi andare su opzioni e organizza e da li puoi spostare le icone dove meglio preferisci e puoi eliminare anche le cartelle che non ti servono (ad esempio spostando handy taskman in applicazioni poi ti rimane la cartella che lo conteneva vuota, allora sempre su opzioni organizza la puoi eliminare..)
Uao grazie! Voialtri siete troppo avanti!
Grazie grazie grazie!

EDIT: Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"

Ultima modifica di Pancho84 : 08-07-2009 alle 10:15.
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:32   #7004
cianko
Member

Iscritto dal: Dec 2006
raga scusate voi ne sapete sicuramente piu di me ....non mi sono accorto che mi salvava gli sms in C ora mi ritrovo con 26 mega di sms...qualche anima pia sa dirmi sotto quale cartella si trovano...sto impazzendo grazie!
cianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:51   #7005
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cianko Guarda i messaggi
raga scusate voi ne sapete sicuramente piu di me ....non mi sono accorto che mi salvava gli sms in C ora mi ritrovo con 26 mega di sms...qualche anima pia sa dirmi sotto quale cartella si trovano...sto impazzendo grazie!
la cartella in cui vengono salvati non saprei...ma in teoria, una volta modificata la memoria di salvataggio, dovrebbe proporti in automatico la copia dei messaggi già esistenti da una memoria all'altra.

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:04   #7006
Falcon_God
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Uao grazie! Voialtri siete troppo avanti!
Grazie grazie grazie!

EDIT: Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
c'è il widget apposito che ti segnala i compleanni...quello a forma di torta
Falcon_God è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:04   #7007
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Bò a me con il garmin mi capita una cosa molto strana, cioè ieri mi si installava correttamente, ho provato a disinstallarlo e ora se provo a reinstallarlo, non si installa più!

Mi crea un pò di errori sia se faccio partire l'installazione da memory card sia se lo faccio partire dalla memoria interna..
A volte "Errore di aggiornamento"
Altre invece parte l'installazione per poi bloccarsi a metà, con un messaggio simile "Impossibile installare.."
Inoltre in fase di conferma d'installazione mi rstituisce sempre il messaggio "l'applicazione non è compatibile con il telefono, installarla comunque?"

Dove può essere il problema?
Devo per caso cancellare qualche file nascosto della vecchia installazione?
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:05   #7008
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Non riesco a caricare le immagini su Facebook! Mi dice caricamento e poi torna alla schermata dell'immagine, ma andando su fb non vedo niente.
Al contrario, se mi connetto da browser e scrivo qualcosa quella la si vede.
Uff..
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Old 08-07-2009, 11:08   #7009
Falcon_God
Member

Quote:
Originariamente inviato da cianko Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
la cartella in cui vengono salvati non saprei...ma in teoria, una volta modificata la memoria di salvataggio, dovrebbe proporti in automatico la copia dei messaggi già esistenti da una memoria all'altra.

Confermo, e infine ti chiede se mantenere i messaggi originali salvati in c, se non li vuoi più, li cancelli e te li ritrovi solamente nella nuova locazione
Old 08-07-2009, 11:12   #7010
Falcon_God
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Bò a me con il garmin mi capita una cosa molto strana, cioè ieri mi si installava correttamente, ho provato a disinstallarlo e ora se provo a reinstallarlo, non si installa più!

Mi crea un pò di errori sia se faccio partire l'installazione da memory card sia se lo faccio partire dalla memoria interna..
A volte "Errore di aggiornamento"
Altre invece parte l'installazione per poi bloccarsi a metà, con un messaggio simile "Impossibile installare.."
Inoltre in fase di conferma d'installazione mi rstituisce sempre il messaggio "l'applicazione non è compatibile con il telefono, installarla comunque?"

Dove può essere il problema?
Devo per caso cancellare qualche file nascosto della vecchia installazione?
Secondo me non è pienamente compatibile, io sono riuscito a installarlo, ma poi non mi prende i tasti principali avanti e indietro, mentre tutto il resto funziona, ma senza quei tasti, è praticamente inutilizzabile, aspetto la prossima release, io ho provato la 5.0.40 che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima

Quote:
Non riesco a caricare le immagini su Facebook! Mi dice caricamento e poi torna alla schermata dell'immagine, ma andando su fb non vedo niente.
Al contrario, se mi connetto da browser e scrivo qualcosa quella la si vede.
Uff..
è un bug del firmware, dicono che con il nuovo firmrware risolveranno anche quello, ma finchè non esce il nuovo firmware sono solo voci
Old 08-07-2009, 11:16   #7011
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Quote:
Originariamente inviato da Falcon_God Guarda i messaggi
Secondo me non è pienamente compatibile,
è un bug del firmware, dicono che con il nuovo firmrware risolveranno anche quello, ma finchè non esce il nuovo firmware sono solo voci
Grazie mille.
Per caso sai rispondermi anche a questa mia precedente domanda?

Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
Old 08-07-2009, 11:20   #7012
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Confermo, e infine ti chiede se mantenere i messaggi originali salvati in c, se non li vuoi più, li cancelli e te li ritrovi solamente nella nuova locazione
A me l'ha chiesto solo la prima volta che l'ho fatto: ora se cambio la cartella di salvataggio da "c" a "e" non me li trasferisce da una locazione all'altra, è questo è valido anche per le cartelle e-mail...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:23   #7013
Falcon_God
Member

Quote:
Grazie mille.
Per caso sai rispondermi anche a questa mia precedente domanda?

Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
Sinceramente non so se il cell in qualche modo ti avverte, ma come detto prima esiste un widget(tra quelli preinstallati), che se messo sul desktop, ti avverte di tutti i compleanni imminenti, andando a leggere la voce che hai salvato in rubrica
Old 08-07-2009, 11:34   #7014
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Quote:
Sinceramente non so se il cell in qualche modo ti avverte, ma come detto prima esiste un widget(tra quelli preinstallati), che se messo sul desktop, ti avverte di tutti i compleanni imminenti, andando a leggere la voce che hai salvato in rubrica
Si, il widget l'avevo visto ma appunto mi chiedevo se ti fa anche da promemoria perché risulterebbe comunque (quasi)inutile se non avvertisse perché metti che lo posiziono in seconda pagina (perché è assai ingombrante) e mi dimentico di guardare?
Old 08-07-2009, 11:37   #7015
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
una domanda: una volta installato Python sul pc, qual'è il sis da installare sul telefono? grazie!

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:38   #7016
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
io ho provato la 5.0.40 che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima
No, l'ultima che dovrebbe essere pienamente compatibile con l'hd è la 5.0.50
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:41   #7017
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
l ultima versione di garmin e la 5.0.50 ed e pienamente compatibile con il touchscreen,
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:42   #7018
Falcon_God
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
No, l'ultima che dovrebbe essere pienamente compatibile con l'hd è la 5.0.50
Grazie della segnalazione, infatti la 5.0.40 non è compatibile, adesso provo con la 50, sempre se la trovo
Old 08-07-2009, 12:20   #7019
Falcon_God
Member

Confermo la piena compatibilità con il garmin 5.00.50, funziona in tutto e per tutto, e secondo me è migliore rispetto al route66. Naturalmente il tomtom è su un altro livello, ma finchè non faranno la versione compatibile con la nostra piattaforma ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo :P
Old 08-07-2009, 14:01   #7020
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Confermo la piena compatibilità con il garmin 5.00.50, funziona in tutto e per tutto, e secondo me è migliore rispetto al route66. Naturalmente il tomtom è su un altro livello, ma finchè non faranno la versione compatibile con la nostra piattaforma ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo :P
Hai mai provato il sygic? Ti stupirà!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian