|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
3G : HSUPA 5.76, HSDPA 7.2 ----> dalle specifiche tecniche su samsung innovator,
forse ho trovato la risp da solo, non viene visualizzato il 3,5 ma puo andare cmq in hsdpa??... per pancho; ignoro se tu possa decidere dove installare, xò una volta installate con "Organizza" sposti i collegamenti creati dopo l'installazione dove vuoi, es. handytask spostato in applicazioni e ho cancellato la cartella che si era creata nei menù. altro nun zo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7002 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7003 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Grazie grazie grazie! EDIT: Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" Ultima modifica di Pancho84 : 08-07-2009 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7004 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga scusate voi ne sapete sicuramente piu di me ....non mi sono accorto che mi salvava gli sms in C ora mi ritrovo con 26 mega di sms...qualche anima pia sa dirmi sotto quale cartella si trovano...sto impazzendo grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
la cartella in cui vengono salvati non saprei...ma in teoria, una volta modificata la memoria di salvataggio, dovrebbe proporti in automatico la copia dei messaggi già esistenti da una memoria all'altra.
![]() |
#7006 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bò a me con il garmin mi capita una cosa molto strana, cioè ieri mi si installava correttamente, ho provato a disinstallarlo e ora se provo a reinstallarlo, non si installa più!
Mi crea un pò di errori sia se faccio partire l'installazione da memory card sia se lo faccio partire dalla memoria interna.. A volte "Errore di aggiornamento" Altre invece parte l'installazione per poi bloccarsi a metà, con un messaggio simile "Impossibile installare.." Inoltre in fase di conferma d'installazione mi rstituisce sempre il messaggio "l'applicazione non è compatibile con il telefono, installarla comunque?" Dove può essere il problema? Devo per caso cancellare qualche file nascosto della vecchia installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7008 |
Member
|
Non riesco a caricare le immagini su Facebook! Mi dice caricamento e poi torna alla schermata dell'immagine, ma andando su fb non vedo niente.
Al contrario, se mi connetto da browser e scrivo qualcosa quella la si vede. Uff..
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7009 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Confermo, e infine ti chiede se mantenere i messaggi originali salvati in c, se non li vuoi più, li cancelli e te li ritrovi solamente nella nuova locazione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7010 | |
Member
|
Quote:
è un bug del firmware, dicono che con il nuovo firmrware risolveranno anche quello, ma finchè non esce il nuovo firmware sono solo voci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7011 | |
Member
|
Quote:
Per caso sai rispondermi anche a questa mia precedente domanda? Un'altra cosa: nei vari contatti c'è la possibilità di aggiungere il compleanno. Non ho visto però richieste di avviso/allarmi varie. E' una cosa automatica? Cioè, ti avvisa quando qualcuno compie gli anni?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7012 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
A me l'ha chiesto solo la prima volta che l'ho fatto: ora se cambio la cartella di salvataggio da "c" a "e" non me li trasferisce da una locazione all'altra, è questo è valido anche per le cartelle e-mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7013 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7014 |
Member
|
Si, il widget l'avevo visto ma appunto mi chiedevo se ti fa anche da promemoria perché risulterebbe comunque (quasi)inutile se non avvertisse perché metti che lo posiziono in seconda pagina (perché è assai ingombrante) e mi dimentico di guardare?
![]() |
![]() |
![]() |
#7015 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
una domanda: una volta installato Python sul pc, qual'è il sis da installare sul telefono? grazie!
![]() |
#7016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7017 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
l ultima versione di garmin e la 5.0.50 ed e pienamente compatibile con il touchscreen,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7018 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7019 |
Member
|
Confermo la piena compatibilità con il garmin 5.00.50, funziona in tutto e per tutto, e secondo me è migliore rispetto al route66. Naturalmente il tomtom è su un altro livello, ma finchè non faranno la versione compatibile con la nostra piattaforma ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.