|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Scusate se mi intrometto, ma a voi funziona edonkeyitalia ultimamente ?
|
|
#682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Neanche a me... |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
edonkeyitalia.com: Questo Account è stato sospeso Preghiamo di contattare l'amministratore per delucidazioni in merito.
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, ho un problema che penso dipenda da emule...
In pratica ogni volta che guardo un DivX con emule connesso, dopo circa 10 min il PC comincia ad andare al rallentatore finche non va in reset! Questo problema si presenta da quando ho formattato il PC per aver cambiato HD... Poi l'unica cosa che ho cambiato è il firewall: ora ho look 'n' stop invece del sygate... Qualche suggerimento?
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
edonkeyitalia.com:
Questo Account è stato sospeso Preghiamo di contattare l'amministratore per delucidazioni in merito. |
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
http://www.enkeywebsite.net/
http://www.jappop.com/index.php http://enkeymusic.altervista.org/ http://www.psicobyte.net/
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Consiglio su cambio MOD
fino ad adesso ho usato sivka (e non mi è piaciuta) e pawcio amd (la sto usando adesso e, onestamente, non mi ha mai dato particolari problemi..sono in media sui 22KB/s). Avete qualche mod da consigliarmi con prestazioni migliori?
Deve avere 2 caratteristiche (oltre allo scaricamento) per soppiantare la pawcio: 1)indicare a che server appartiene l'utente in modo esplicito (non devo clickkare su mostra dettagli) 2)mantenere la colorazione verde o rossa delle fonti in cui stai salendo o scendendo la coda (con indicazione di quante posizioni hai salito) [la pawcio ha solo questa seconda...] Grazie per la disponibilità
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
scusa ma perchè ti interessa tanto in che server risiede un utente?
credo sia un'informazione assolutamente inutile.... la seconda domanda è decisamente interessante..., prova la 0.30eZZUL la trovi su emuleitalia.net . L'ho provata poco tempo fa' ma non ricordo se mostrasse l'info se stai scendendo o salendo in coda... sicuramente quelche moderatore ti saprà rispondere se tale mod contiene questa info
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
La pawcio, come ho detto ha già l'indicazione dell'andamento della coda..per cui se ti piace come cosa..a me interessava sapere se le altre mod più note hanno la medesima funzione..
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
sia pawcio che zzul non sono mod che il mio pc digerisce bene... per ora lui ama la sivka e qundo usciranno nuove versioni vedrò cosa dargli in pasto
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Hai una memoria di ferro.....o sei tornato a leggere qualche post indietro? Ho provato emule 1 settimana poi ho provato overnet e li' sono rimasto. La cosa che mi piace di piu' e che installo il programmo, lo lancio e inizio a scaricare, senza pensare a mod la' o mod qua e soprattutto niente punti scaricamento ( ehm, non ricordo come si chiamano esattamente in emule... ). Se mi connetto a 128k alla notte e mi stacco la mattina, e guardo il grafico che ho settato a 4 ore, normalmente nelle ultimi 4 ore ho una media oltre gli 11k ( a volte 12-13 ) Ma ho MOLTI files in download contemporaneamente e molto in comune ( diciamo i gam.s del momento piu' interessanti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#695 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Cmq sto Overnet dovrò provarlo prima o poi... Ieri sera intanto ho fatto fare una nottata al mulo...in 8/9 ore mi ha scaricato 190Mb circa, mi accontento |
||
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Città: (LC)
|
ho una domanda stupidissima:
ma quando mi disconnetto, interrompendo il download di botto rischio di perdere/corrompere dati?
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per evitare problemi ti consiglio di stoppare i dl e poi chiudi il mulo. in ogni caso non ho mai riscontrato nessun problema con la chiusura "brutale", semmai perdi la posizione in coda
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#699 | ||
|
Senior Member
Città: (LC)
|
Quote:
Quote:
![]() sapete com'è, perdere mb di roba col 56k non sarebbe proprio esaltante....
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
certo che no, ma anche con l'adsl non sarebbe piacevole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.