|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Neanch'io riesco a configurare i tasti. Ma non credo che facciano una boiata simile! Penso che solo nel demo ci sia questo problema.
In ogni caso... seedorf è identico all'originale, come Davids, Scheva, Inzaghi e Thuram |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma è vero che non c'è più la possibilità di giocare le coppe internazionali?
|
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Quote:
...fino al 21 novembre prossimo!
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Guarda che io non gioco al demo, sto parlando della versione definitiva....... tra l'altro ho anche installato la patch, il gioco nasce buggato.....
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
MA I TASTI NN SONO SEmpre = come in tutti i fifa??
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non trovo nessun file ini, e francamente mi sono rotto, ho provato per ore a cercare la soluzione, ma il problema lo hanno tutti, quindi niente più fifa.... In definitiva faccio un ultimo commento sul gioco Pregi grafica animazione Proporzioni campo/giocatori E' bello giocare con palermo, napoli, albinoleffe..... il tasto in profondità si puo effettuare manualemente Difetti Giocabilità movimenti dei tuoi compagni mossi dalla cpu, specie in difesa, dove si prendomno gol da polli tiri che sembrano tutti uguali movimenti a volte eccessivamente lenti calci d'angolo e punizioni, perchè non la smettono con questi mirini stile caccia? Dribbilng
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
a me il prob è scomparso aggiornandolo...e' apparsa per magia l'opzione di config del controller
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, anche a me è apparsa, ma non funziona, si pianta....
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
la patch 1.1 consente di configurare solo i tasti della tastiera oppure anche quelli dei joypad? a me mi fa configurare solo la tastiera
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me solo quelli della tastiera, io ho un sidewinder, ma la cosa bella e che funziona solo se crakko il gioco, il crack non funziona, ma mi attiva la possibilità di attivare il cambio tasti, ovviamnete per crack intendo il file che serve a non giocare con il cd, il mio gioco e originale...
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai, a me dove c'è scritto tastiera come cambi in gamepad? a me non lo fa in nessun modo....
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pregi Musiche modalità carriera Passaggio nuovo con funzione di muovere i giocatori senza palla Difetti rimessa laterale, pessimo il fatto di non poter smarcare un uomo, ma si da la palla con il solito imbecille mirino insomma, in conclusione, risolvo o no il problema della configurazione tasti, consiglio a chiunque di non comprarlo....ovviamnete solo perchè è in uscita pes 3, altrimenti non resta che questo...
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh...io ho la freccia che mi fa passare da tastiera a joypad
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
Per un'ultima volta...
C'è nessuno che riesce a configurasi il pad con un microsoft sidewinder?
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io invece vorrei sapere se è possibile salvare i replay delle azioni migliori.
E' una funzionalità per me importante: mi pice moltissimo salvare I GOAL PIU' BELLI ? In questo senso la patch a cosa serve ? Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Almeno da quello che ho visto io! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.